e lo cambi a seconda di quanto tempo l'hai messo prima. io ad esempio lo cambio ogni 4-6 ore. dipende dal flusso che si ha.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80INA ST'ESTATE NON TI SQUAGLIARE, ALTRE CICOGNE DOBBIAMO PIGLIARE
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: 80INA ST'ESTATE NON TI SQUAGLIARE, ALTRE CICOGNE DOBBIAMO PIGLIARE
io uso SEMPRE e da sempre gli interni. sono molto piu comodi, non ti guardi le chiappe ogni 3 secondi e puoi benissimo stare in spiaggia anche col tanga, tanto il filo non si vede!
e lo cambi a seconda di quanto tempo l'hai messo prima. io ad esempio lo cambio ogni 4-6 ore. dipende dal flusso che si ha.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ma non si zuppa d'acqua al mare? io dopo marty ho un flusso assurdo. sarà perchè non ho avuto ciclo per più di un anno ma ora è tremendo. 
c6m9 :)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sicuramente l'organismo dopo una gravidanza cambia!
A me non si inzuppa, non so.
Cmq se vuoi star tranquilla come esci dall'acqua vai in bagno e lo cambi
A me non si inzuppa, non so.
Cmq se vuoi star tranquilla come esci dall'acqua vai in bagno e lo cambi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

vado a stirare bellezze! a domani!!!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Antolina80 e ambra
per le bimbe!
pascale1982, l'anno scorso sono andata al mare con il ciclo (appena appena iniziato oltretutto) e l'assorbente interno lo cambiavo ogni 3/4 ore circa... normalmente avrei atteso anche di più perchè non ho il ciclo abbondate, ma lì in spiaggia mi sembrava più igienico cambiarlo spesso. anche perchè quando facevo il bagno, un po' di acqua veniva ssorbita e temevo che fosse meno efficace...
dipende dal tuo ciclo secondo me e da quanto ti senti a tuo agio!
buongiorno! oggi si va in montagna ma si torna già la sera. vado a prende un po' di fresco
ciao 80ine!
pascale1982, l'anno scorso sono andata al mare con il ciclo (appena appena iniziato oltretutto) e l'assorbente interno lo cambiavo ogni 3/4 ore circa... normalmente avrei atteso anche di più perchè non ho il ciclo abbondate, ma lì in spiaggia mi sembrava più igienico cambiarlo spesso. anche perchè quando facevo il bagno, un po' di acqua veniva ssorbita e temevo che fosse meno efficace...
dipende dal tuo ciclo secondo me e da quanto ti senti a tuo agio!
buongiorno! oggi si va in montagna ma si torna già la sera. vado a prende un po' di fresco
ciao 80ine!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Anto che bello!!anche tu una bimba!!adesso aspettiamo chicca!
io i miei lavori ho dovuto chiamare l'impresa xè era propio tutta da fare..se vuoi e le vedi ho le foto sul profilo..
Pasc..al mare..interni e via vuoi rovinarte le vacanze?!?!no no dai!!!!
Iol..hanno rallentato anche i tuoi di muratori?!son tutti uguali..
io i miei lavori ho dovuto chiamare l'impresa xè era propio tutta da fare..se vuoi e le vedi ho le foto sul profilo..
Pasc..al mare..interni e via vuoi rovinarte le vacanze?!?!no no dai!!!!
Iol..hanno rallentato anche i tuoi di muratori?!son tutti uguali..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

troubleszilch ha scritto: buongiorno! oggi si va in montagna ma si torna già la sera. vado a prende un po' di fresco![]()
rettifico non salgo iodai parenti ma scendono loro in serata... della serie che se non è maometto ad andare alla montagna...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:campanara dai racconta!
in pratica il mio ex (con cui sono ancora in rapporti abbastanza civili anche se mi ha tradito) dopo avermi più volte detto che non sarebbe più andato nel luogo dove ci siamo incontrati e fidanzati perchè quel posto gli parlava di me etc etc , quest'anno ha deciso di "ritornare sul luogo del delitto" con la sua nuova compagna. ed è andato subito a trovare i conoscenti (amici per me) per salutarli e far conoscere loro la sua futura moglie.
Succede che un mio carissimo amico dopo che il mio ex gli ha presentato "lei" dopo un po' lo prende da parte e gli dice "caro il mio bell'omino potrà essere la donna più bella e brava del mondo ma come la Monica (mio nome) non ce n'è".
E il mio ex è diventato scuro in volto e gli ha detto di lasciar stare perchè quella è una ferita ancora aperta....
CHICCA NON SAI CHE SODDISFAZIONEEEEEE!!!!
:ahah :ahah :ahah
Questa scena me l'ha raccontata una fonte certissima che stasera quando mi telefonerà mi racconetrà i retroscena...
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

ops... racconterà sono dislessica!! 
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bhè che soddisfazione!
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:bhè che soddisfazione!
già già già
"l'uomochenondevechiederemai" rosica
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

come non quotare!!!pascale1982 ha scritto:bhè che soddisfazione!
lasci proprio il segno campanara!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

ANTOLINA
per la bimba in arrivo!
CAMPANARA
CAMPANARA
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:fuck: tutte al cretin@!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
goduria eh?
saRve
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
goduria eh?
saRve
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ottantine!! 
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Buongiorno ottantine!!!
ieri sera fuego a casa!!! mia mamma e l'uomo a pilire casa e io a stirare gli arretrati di una vita!!!
almeno adesso vado in vacanza tranquilla va! 
ieri sera fuego a casa!!! mia mamma e l'uomo a pilire casa e io a stirare gli arretrati di una vita!!!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

-
campanara80
- Expert~GolGirl®

se volete i retroscena... sto ancora gongolando adessssssoooooo!!!
:ahah
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

campanara80, sisi i retroscena!!!
buongiorno 80ine!
buongiorno 80ine!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

allora, allora...cara Trobleszilch e altre carisssime coetaneee veniamo a noi
ieri sera il fratello del mio amico (non faccio nomi per la privacy...) mi ha fatto sentire l'audio della "conversescion" avvenuta tra i due ed effettivamente le parole erano quelle. Poi è uscito fuori che è stata lei a voler a tutti i costi andare in Romagna a Riccione perchè secondo lei era una terapia d'urto per dimenticarmi, perchè il passato si deve cancellare e pensare al futuro. Lui l'ha accontentata per il quieto vivere ma in cuor suo sapeva di mettere il sale sulla ferita .
Ed è stata sempre lei a voler conoscere tutta la gente che conoscevamo io e lui (per me sono amici visto che li sento e vedo regolarmente estate e inverno , per lui solo buoni conoscenti però sono persone che abbiamo conosciuto insieme) per cancellarmi dalla loro esistenza e sostituirmi: peccato che i due fratelli si siano fatti una grassa risata.
Sembrava di sentire uno dei dialoghi da "filmetto sdolcinato degli anni che furono"
ovviamente "luomochenondevechiederemai" non mi dirà mai ste cose nelle sue mail ma io, grazie ai miei 007 romagnoli, sono al corrente di tutttttttto!
Ci eravamo fidanzati a Riccione durante le nostre vacanze e abbiamo avuto una storia a distanza, di quasi 4 anni. Ci vedevamo ogni week end. Quando eravamo lì lì per andare a convivere a lui viene la crisi "non-so-cosa-voglio-ho-paura-di-crescere-non-so-cosa-mi-succede-tu-non-c-entri-è-colpa-mia" e c'è stato un anno di tira e molla culminato con i suoi cornoni con la sua ex "ma-non-è-come-credi-volevo-capire-se-mi-mancavi" io l'avevo perdonato ma avevo un po' preso le distanze. quando poi gli ho detto che mi ero fidanzata con il mio attuale socio lui si è atteggiato da "uomochenondevechiederemai".
Peccato che poi lo stesso anno sia piombato a Riccione nello stesso periodo delle mie vacanze per giocare l'ultima disperata carta della riconquista.
Poi si è fidanzato con la sua compagna nella primavera dell'anno dopo e nelle mail che mi scriveva mi diceva di essere finalmente felice. ma a quanto pare non è così
ieri sera il fratello del mio amico (non faccio nomi per la privacy...) mi ha fatto sentire l'audio della "conversescion" avvenuta tra i due ed effettivamente le parole erano quelle. Poi è uscito fuori che è stata lei a voler a tutti i costi andare in Romagna a Riccione perchè secondo lei era una terapia d'urto per dimenticarmi, perchè il passato si deve cancellare e pensare al futuro. Lui l'ha accontentata per il quieto vivere ma in cuor suo sapeva di mettere il sale sulla ferita .
Ed è stata sempre lei a voler conoscere tutta la gente che conoscevamo io e lui (per me sono amici visto che li sento e vedo regolarmente estate e inverno , per lui solo buoni conoscenti però sono persone che abbiamo conosciuto insieme) per cancellarmi dalla loro esistenza e sostituirmi: peccato che i due fratelli si siano fatti una grassa risata.
Sembrava di sentire uno dei dialoghi da "filmetto sdolcinato degli anni che furono"
ovviamente "luomochenondevechiederemai" non mi dirà mai ste cose nelle sue mail ma io, grazie ai miei 007 romagnoli, sono al corrente di tutttttttto!
Ci eravamo fidanzati a Riccione durante le nostre vacanze e abbiamo avuto una storia a distanza, di quasi 4 anni. Ci vedevamo ogni week end. Quando eravamo lì lì per andare a convivere a lui viene la crisi "non-so-cosa-voglio-ho-paura-di-crescere-non-so-cosa-mi-succede-tu-non-c-entri-è-colpa-mia" e c'è stato un anno di tira e molla culminato con i suoi cornoni con la sua ex "ma-non-è-come-credi-volevo-capire-se-mi-mancavi" io l'avevo perdonato ma avevo un po' preso le distanze. quando poi gli ho detto che mi ero fidanzata con il mio attuale socio lui si è atteggiato da "uomochenondevechiederemai".
Peccato che poi lo stesso anno sia piombato a Riccione nello stesso periodo delle mie vacanze per giocare l'ultima disperata carta della riconquista.
Poi si è fidanzato con la sua compagna nella primavera dell'anno dopo e nelle mail che mi scriveva mi diceva di essere finalmente felice. ma a quanto pare non è così