mica lo sai prima, le impari strada facendo, vuol dire che Roberta non ha avuto bisogno di prendere troppe medicine, e speriamo che rimanga nella tua ignoranzaMARSICA ha scritto:mariangelac, accidenti che situazione
sapete tutte ste cose![]()
se mi capita una cosa del genere io sarei completamente impreparata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- mariangelac
- Collaboratore

Frangela nn fraintendermi, scrivo per confrontarmi.... QUINDI fammi capire la tua pediatra come ti ha suggerito per la febbre alta? ogni quanto? cosa? Ti ha escluso il cortisone? Dimmi dimmi...
tanto qua mi sto facendo una cultura che alla fine una laurea in medicina ad onoris causa mi spetterà c@zzo!
Marsica speriamo che tu sia sempre a digiuno da queste nozioni
tanto qua mi sto facendo una cultura che alla fine una laurea in medicina ad onoris causa mi spetterà c@zzo!
Marsica speriamo che tu sia sempre a digiuno da queste nozioni
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

aaaaa vi racconto di stamattina e di un paio di anni di vita che mi ha fatto perdere Giada
Come si è alzata dal letto è scoppiata in un pianto disperato, MAMMA CORRI MI FANNO MALE I PIEDIIIIIIIIII vado a prenderla in braccio le guardo le piante dei piedi e
sono bianchissime la pelle tutta agrenzita e molliccia, mi sembravano i piedi di un morto
kazzo immaginatemi in questi giorni in cui brancolo nel buio e nn so che diamine hanno i bambini, vedere sti piedini in via di putrefazione quali pensieri abbiano potuto provocare in me... intanto sveglio mio marito concitata, e lui pure resta basito........................................................
dopo 15 minuti tentando di calmarla perche nn riusciva a mettersi in piedi dal dolore mi viene in mente di controllare il lettino......................................................... era tutto bagnato di pipì ed evidentemente da un bel pò e lei era con le piante dei piedi dentro la pipì................. che le ha quasi sfaldato la pelle........... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spavento però!!!!
Come si è alzata dal letto è scoppiata in un pianto disperato, MAMMA CORRI MI FANNO MALE I PIEDIIIIIIIIII vado a prenderla in braccio le guardo le piante dei piedi e
dopo 15 minuti tentando di calmarla perche nn riusciva a mettersi in piedi dal dolore mi viene in mente di controllare il lettino......................................................... era tutto bagnato di pipì ed evidentemente da un bel pò e lei era con le piante dei piedi dentro la pipì................. che le ha quasi sfaldato la pelle........... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spavento però!!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mariangelac,
marò che periodaccio 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao mamme...
ho leggiucchiato qui e li e solo divese pagine dietro per cui non sono aggiornata ma faccio le
a Marsica per i risultati...anche noi abbiamo deciso che forse un secondo figlio proprio ci vuole, chissa se verra'...io non faro' nulla mi siedo in riva al fiume e attendo
FRANGELA mi pare che domani hai la mammo giusto?
MARIANGELA chissa che bella la spiaggia trovata...ma i cuccioli come stanno ora??
non ricordo altro ma vi abbraccio tutte...
io sto cercando di sopravvivere a mia madre che e' peggio del solito perche non sopporta manco Juan e so dolori
ho leggiucchiato qui e li e solo divese pagine dietro per cui non sono aggiornata ma faccio le
FRANGELA mi pare che domani hai la mammo giusto?
MARIANGELA chissa che bella la spiaggia trovata...ma i cuccioli come stanno ora??
non ricordo altro ma vi abbraccio tutte...
io sto cercando di sopravvivere a mia madre che e' peggio del solito perche non sopporta manco Juan e so dolori
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

dimmi che stai scherzandomariangelac ha scritto:aaaaa vi racconto di stamattina e di un paio di anni di vita che mi ha fatto perdere Giada![]()
Come si è alzata dal letto è scoppiata in un pianto disperato, MAMMA CORRI MI FANNO MALE I PIEDIIIIIIIIII vado a prenderla in braccio le guardo le piante dei piedi e![]()
sono bianchissime la pelle tutta agrenzita e molliccia, mi sembravano i piedi di un morto
![]()
kazzo immaginatemi in questi giorni in cui brancolo nel buio e nn so che diamine hanno i bambini, vedere sti piedini in via di putrefazione quali pensieri abbiano potuto provocare in me... intanto sveglio mio marito concitata, e lui pure resta basito........................................................
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
PER LA MAMMOGRAFIA DI OGGI frangela,
IO INVECE, AVENDO SUPERATO I 35ANNI, HO RICEVUTO L'APPUNTAMENTO DALL'ASL PER IL PAPTEST (CONTROLLO TUMORE COLLO UTERO)
SARà PER IL 8/10 ALLE 10.34...MI PIACE L'ORARIO
PER LA MAMMOGRAFIA DI OGGI frangela,
IO INVECE, AVENDO SUPERATO I 35ANNI, HO RICEVUTO L'APPUNTAMENTO DALL'ASL PER IL PAPTEST (CONTROLLO TUMORE COLLO UTERO)
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore

Anch'io l'ho ricevuta, devo controllare l'orario, ma tu nn sgarrare eh... che sono PUNTUALISSIMI! ahahahahahhaMARSICA ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE![]()
PER LA MAMMOGRAFIA DI OGGI frangela,![]()
IO INVECE, AVENDO SUPERATO I 35ANNI, HO RICEVUTO L'APPUNTAMENTO DALL'ASL PER IL PAPTEST (CONTROLLO TUMORE COLLO UTERO)![]()
Buongiorno a tutte! Stamattina senza febbre, aaaa nn vi ho detto cos'hanno? un virus molto brutto che si chiama herpangina, ho scritto tutto qui forum/viewtopic.php?f=83&t=46533" onclick="window.open(this.href);return false; pensate che stamattina Sara si è svegliata mi ha sorriso e aveva tutti i denti insanguinati, miiiiiiiii e il faccino sporco di saliva e sangue. Giada per ora nn ha febbre, ma nn è una garanzia che nn l'abbia tra un po, Lucio sta meglio.... il ped mi ha detto che in genere i bambini vengono ricoverati per questo vurus perche porta febbre altissima a 40...... e lo dice a me? l'ho chiamato piu volte proprio per la febbre altissima
- MARSICA
- Master~GolGirl®

mariangelac, OH MY GOD
ORA VADO A LEGGERE IL TUO POST
RIGUARDO IL CAMBIO PEDIATRA, ANCH'IO LA PENSO COME TE...QUELLO CHE HA ROBERTA è TALMENTE ANTIPATICO, INFATTI TUTTI LO CAMBIANO
LE MIE CONOSCENTI SI LAMENTANO PURE DEL FATTO CHE NON HA NESSUN TIPO DI GIOCHINO NELLA SALA D'ATTESA, E NON HA NESSUN TIPO DI RISCALDAMENTO NELLO STUDIO
LUI DICE CHE SE FA TROPPO CALDO, ED I BAMBINI VENGONO PERCHè AMMALATI,SI CONTAGIANO UNO CON L'ALTRO
MA NON HA MAI SBAGLIATO FINO AD ORA, ED è SEMPRE VENUTO A CASA, QUANDO HA AVUTO LA FEBBRE...QUINDI PER ME CONTINUA AD ANDARE BENE
ORA VADO A LEGGERE IL TUO POST
RIGUARDO IL CAMBIO PEDIATRA, ANCH'IO LA PENSO COME TE...QUELLO CHE HA ROBERTA è TALMENTE ANTIPATICO, INFATTI TUTTI LO CAMBIANO
LE MIE CONOSCENTI SI LAMENTANO PURE DEL FATTO CHE NON HA NESSUN TIPO DI GIOCHINO NELLA SALA D'ATTESA, E NON HA NESSUN TIPO DI RISCALDAMENTO NELLO STUDIO
LUI DICE CHE SE FA TROPPO CALDO, ED I BAMBINI VENGONO PERCHè AMMALATI,SI CONTAGIANO UNO CON L'ALTRO
MA NON HA MAI SBAGLIATO FINO AD ORA, ED è SEMPRE VENUTO A CASA, QUANDO HA AVUTO LA FEBBRE...QUINDI PER ME CONTINUA AD ANDARE BENE

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
siamo stati all'auchan socio compreso
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e allora
per piore e marsica e anche carla 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mariangelac,
ma le cose strane se le prendono i tuoi 
- mariangelac
- Collaboratore

mi aggiungo anch'ioVale70 ha scritto:e allora![]()
![]()
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mariangelac ha scritto:mi aggiungo anch'ioVale70 ha scritto:e allora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena visto il tuo messaggio ho pensato che volessi aggiungerti nella lista con le altre 3
- mariangelac
- Collaboratore

A quanto pare si, noi forniamo materiale di studioVale70 ha scritto:mariangelac,ma le cose strane se le prendono i tuoi
Che poi vorrei capire ndo c@zzo l'hanno presa
- mariangelac
- Collaboratore

vaderetrooooooooooooooooooooVale70 ha scritto:mariangelac ha scritto:mi aggiungo anch'ioVale70 ha scritto:e allora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena visto il tuo messaggio ho pensato che volessi aggiungerti nella lista con le altre 3![]()
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Grazie per gli
Tutto bene, domani vado a ritirare i risultati, ma il medico del centro radiologico mi ha anticipato che va tutto bene e non c'è niente da segnalare
Io avevo una fifa tremenda, più che altro nei i 15 minuti che sono passati da quando ho fatto l'esame a quando mi hanno comunicato i risultati, e che non passavano più.
Mariangela,
mai sentita, ma mi documento, visto che Emma, come me è una che raccatta tutto.
Tutto bene, domani vado a ritirare i risultati, ma il medico del centro radiologico mi ha anticipato che va tutto bene e non c'è niente da segnalare
Io avevo una fifa tremenda, più che altro nei i 15 minuti che sono passati da quando ho fatto l'esame a quando mi hanno comunicato i risultati, e che non passavano più.
Mariangela,
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- mariangelac
- Collaboratore

Frangela comunque vorrei capire sul serio come il tuo pediatra ti ha detto di affrontare la febbre altissima e le casistiche dei mediinali che lui propone, così per confrontarci 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

e com'è andataVale70 ha scritto:Buongiorno

- MARSICA
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahVale70 ha scritto:mariangelac ha scritto:mi aggiungo anch'ioVale70 ha scritto:e allora per piore e marsica e anche carla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena visto il tuo messaggio ho pensato che volessi aggiungerti nella lista con le altre 3![]()
grazie per gli