Angioletta ha scritto:Buongioooornooooo!

Messaggio da newmamy » 11 ago 2010, 15:58
Angioletta ha scritto:Buongioooornooooo!
Messaggio da mostro75 » 11 ago 2010, 16:02
Messaggio da mostro75 » 11 ago 2010, 16:04
Messaggio da Angioletta » 11 ago 2010, 16:04
newmamy ha scritto:angio, queste te le meritiAngioletta ha scritto:Ehm.... io rientro in questa categoria!roberta ha scritto:ecco io credo che Veru rientri in quest'ultima categoriastarla82 ha scritto:non soFra8392 ha scritto:uff
devo andare anche io a fare la visita annuale che stra@@
ma secondo voi poi Emma quella di controllo post parto l'ha fatta???![]()
![]()
![]()
cmq so di gente che l'ha fatta quasi un anno dopoo addirittura mai più
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 11 ago 2010, 16:06
mostro,mostro75 ha scritto:ciao a tutte
new lasciare un pupetto in mano a sconosciuti non lo posso proprio leggere, lo stratagemma di usare un lettore dvd come baby sitter sinceramente sempre no ma posso anche capire il desiderio di una famiglia di fare una cena in famiglia tranquilla, quindi ogni tanto lo farei anche io, noi mangiamo quasi sempre con Lorenzo che o piange o rogna, lo teniamo buono giusto 10 minuti con un panino, ma poi
Messaggio da Angioletta » 11 ago 2010, 16:09
Messaggio da newmamy » 11 ago 2010, 16:15
angio,Angioletta ha scritto:La sapete una cosa?
In questi giorni non sto vedendo i suoceri, dopo n-sima litigata in casa loro per colpa di lei! Mi ha rotto le @@!
Ho sgridato MC per un capriccio che ha fatto sempre per colpa di lei, perc
hè ha comprato tre giornalini diversi alle nipotine e a tutte piaceva lo stesso, e lei si è permessa di chiamarmi in disparte in una stanza da sole per dirmi che per favore abbracciassi la bambina!!!!!!!
CIOE? MA VI RENDETE CONTO??????? MA E' PAZZA? CREDE CHE IO NON AMI MIA FIGLIA? O CHE PER UNA SGRIDATA L'HO SCIOCCATA PER SEMPRE???
Equilibrio zero!!!!
Cmq non ci ho visto più e l'ho mandata a quel paese, a lei e a suo marito che si è intromesso a male parole nella discussione!!! Come al solito.....
![]()
![]()
![]()
E in tutto ciò Tonino????
Non ha detto o fatto nulla!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Non so più cosa pensare e cosa fare, ma il nostro rapporto per colpa loro si sta deteriorando di brutto.
Cosa mi suggerite?
Messaggio da mostro75 » 11 ago 2010, 16:15
Messaggio da mostro75 » 11 ago 2010, 16:18
Messaggio da mostro75 » 11 ago 2010, 16:19
Messaggio da Fra8392 » 11 ago 2010, 16:21
Messaggio da Angioletta » 11 ago 2010, 16:21
Messaggio da newmamy » 11 ago 2010, 16:24
nemmeno io li condanno però mi spiace x quella bimba,mostro75 ha scritto:new tu hai perfettamente ragione, e magari a quell'età se Lorenzo è ancora spacca maroni magari non lo userò neanche io , ma ecco non mi sento di condannarli quei genitori
Messaggio da Fra8392 » 11 ago 2010, 16:25
Messaggio da Fra8392 » 11 ago 2010, 16:26
STRA - QUOTOnewmamy ha scritto:mostro,mostro75 ha scritto:ciao a tutte
new lasciare un pupetto in mano a sconosciuti non lo posso proprio leggere, lo stratagemma di usare un lettore dvd come baby sitter sinceramente sempre no ma posso anche capire il desiderio di una famiglia di fare una cena in famiglia tranquilla, quindi ogni tanto lo farei anche io, noi mangiamo quasi sempre con Lorenzo che o piange o rogna, lo teniamo buono giusto 10 minuti con un panino, ma poi
quella bimba avrà avuto 2 anni e mezzo o tre anni.
preferisco di gran lunga un bimbo rompi marones che magari frigge x scendere dalla sedia
e scorrazzare piuttosto che un piccolo ebete davanti ad uno schermo.
a quell'età dobbiamo sforzarci ad insegnare la buona educazione e stare seduti a tavola.
lo so, è difficile (il mio ha 4 anni e non ci sono ancora riuscita), ma sto facendo di tutto
e prima o poi lo capirà......
ma il lettore dvd al ristorante no, mi rifiuto
Messaggio da mostro75 » 11 ago 2010, 16:28
Messaggio da Angioletta » 11 ago 2010, 16:29
Quoto.mostro75 ha scritto:fra tantea Samu, ti auguro si riprenda presto
Messaggio da newmamy » 11 ago 2010, 16:29
beh, è davvero una situazione brutta e difficile.Angioletta ha scritto:New, la situazione è che lei ha sempre ragione ed io sono una madre inadeguata e severa, così si è messa in testa e nessuno glielo leva più. MC è plagiata perchè è stata molto tempo con lei da piccola e quando la sgrido mi guarda con odio. Se siamo da lei le scenate dei capricci sono molto più accentuate e fa di tutto per richiamare la sua attenzione e per far perdere la pazienza a me, ma è mia figlia e sto cercando di riconquistarla, ma è dura perchè lei sta sempre lì col portafoglio aperto a darle soldi e a comprarle cose, cosa che io non voglio, lei lo sa ma non gliene sbatte un c***o!!!
Suo figlio non reagisce.
Ora ho pensato anch'io di non frequentarla più e non farle vedere più nemmeno le bambine dato che fa opera di plagio. Questa cosa del plagio non è uno scherzo perchè fa continuamente domande alle bambine su quanto le sgrido, su cosa faccio e non faccio per loro, ecc,
Messaggio da mostro75 » 11 ago 2010, 16:29
Messaggio da newmamy » 11 ago 2010, 16:32
anche da parte miaAngioletta ha scritto:Quoto.mostro75 ha scritto:fra tantea Samu, ti auguro si riprenda presto
![]()