GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
crissy1972

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da crissy1972 » 16 nov 2007, 16:26

anche Chiara come vi dicevo giorni fa ha la mammite e io non ce la faccio + spero passi in fretta,vorrei stesse di + anche con gli altri!!
Gattona che è una meraviglia,e vorrebbe addirittura alzarsi in piedi.A mezzogiorno le ho dato la pastina con verdure frullate,ne ha mangiata metà piattino,sono abbastanza contenta!
Vicky dove sei?Siamo sempre qui in attesa :incrocini :incrocini

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 16 nov 2007, 16:27

banana80...nooo nooo non spiaccica una parola :ahaha Anche lui si limita con mama...baba...dada... ecc..... magariii!!!!!
E' solo una furia per quanto riguarda il movimento.....per il resto immagino abbia preso dal babbo :fischia :fischia :fischia hahahahah

Però almeno Gianluca dice Cacca.... è già qualcosa!!! :ahaha
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 16 nov 2007, 16:38

BANANA no non credo sia il problema del lettino perchè lui vuole stare appiccicato a me corpo contro corpo perfino la mattina alle 6 quando lo metto nel lettone non si addormenta se non lo incollo a me nemmeno a 10 cm di distanza! Lui dorme nella sua cameretta da quando aveva 4 mesi e non ha mai avuto problemi. Penso sia un periodo così che come tutto passerà... ora sono riuscita a mollarlo qua in parte a me sul divano così ho la scusa che non mi posso muovere e saltano i mestieri :hi hi hi hi

SUSI latte vaccino : io metto due/tre misurini (quelli del LA) di biscottino granulato plasmon ma oggi ho comprato i biscotti interi perchè ho notato che il granulato non si scioglie completamente ma resta a volte a granellini minuscoli e verso la fine del latte lui si ferma perchè li sente. Mentre il biscotto (soprattutto i NIPIOL) si scioglie meglio.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 16 nov 2007, 16:42

mi sono detta "i mestieri saltano ma posso stirare in silenzio uffa" mi alzo inciampo nel mause si sveglia...
riuffa
ciao vi lascio

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 16 nov 2007, 16:45

... è bollente... forse ha la febbre... speriamo... cioè speriamo stia bene ma se non fosse si spiegherebbe tutto...

RICIAO BUONA SERATA!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 16 nov 2007, 16:56

orata ha scritto: SUSI latte vaccino : ho notato che il granulato non si scioglie completamente ma resta a volte a granellini minuscoli e verso la fine del latte lui si ferma perchè li sente. Mentre il biscotto (soprattutto i NIPIOL) si scioglie meglio.
HO notato questa cosa anche io, infatti ultimamente metto proprio il classico biscotto intero della plasmon.

Orata, speriamo stia bene!!!! Facci sapere!!!!!
Anche Daniel ha il sonno decisamente leggero....se starnutisci stai sicuro che si sveglia :urka
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 16 nov 2007, 17:03

Orata :incrocini :incrocini :incrocini che stia bene

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 nov 2007, 17:09

ritmo nanna? alessandra dorme dalle 10.30 alle 11.00 al mattino e neanche sempre e poi dalle 14.30 alle 15.30-16.00 e poi niente fino a dopo cena, al mattino alle 6 si sveglia, ma siccome nessuno si alza .. si fa una suonata di carillon .. una cantatina e si riaddormenta.
io vorrei metterla in cameretta sua prima o poi, ma il papi ha paura e aspetterò ancora.

biscotto granulare anche uio ho notato las tessa cosa, avevo preso plasmon solubile e andava tutto bene mentre il granulare non si scioglie e non passa nella tre buchi (ale non sa mangiare con la stella) e, dato che le fa anche schifo, ora non so che cosa farne :domanda

VICKY???
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 16 nov 2007, 17:12

orata ha scritto:... è bollente... forse ha la febbre... speriamo... cioè speriamo stia bene ma se non fosse si spiegherebbe tutto...

RICIAO BUONA SERATA!
hai ragione forse questo spiegherebbe la mammite di questo periodo, ma spero tanto che Albi stia bene :incrocini

P.S. anche il mio pupone appena starnutisci, tossisci, fai un rumore poco più alto del solito si sveglia; miracolosamente dorme come un ghiro anche con l'aspirapolvere, il phon e la pulitrice del pavimento: quando era più piccolo il suo riposino coincideva con i famosi "mestieri" e ci ha fatto l'abitudine.
Come a guardarmi dal passeggino attraverso i vetri di cristallo della doccia mentre mi lavo, mi osserva e ogni tanto ride.

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 16 nov 2007, 17:16

hilios ma perchè il papà ha paura di metterla nella sua cameretta????

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 nov 2007, 17:17

ANCHE PER ALE I RIPOSINI COINCIDEVANO CON I MESTIERI DI CASA, MA ORA INIZIA AD AVERE PAURA :domanda ANCHE DEL MINIPIMER ... BO!

NANNA HA PAURA PERCHE' DICE CHE E' TROPPO PICCOLA E SE SI SVEGLIA E NON LA SENTIAMO? GLI HO SPIEGATO CHE PER ORA NON è CHE POSSA ANDARE DA QUALCHE PARTE ..
MA .. HA COMUNQUE PAURA CHE RIMETTA .. ANCHE SE NON LO HA MAI FATTO .. MA LUI è FATTO COSI'! CHE DEVO FARCI? GLI HO ANCHE SPIEGATO CHE DEVE VANDARE VIA PRIMA CHE CI NìVENGA IN MENTE DI AVERE UN ALTRO BAMBINO ALTRIMENTI SI SENTIRA' RIMPIAZZATA .. MAH! VEDREMO.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 16 nov 2007, 17:30

Buon fine settiamna a tutte voi,spero lunedì di leggere buone nuove da parte di Vicky!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Orata ancora :incrocini :incrocini anche x il tuo piccolo Alberto!!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 nov 2007, 17:31

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA!
LOVE, HILI.

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 18:28

Buon fine settimana, mammine e mammoni/mammone! Mi sa che siamo tutte messe bene coi nostri cuccioli a cozza.

Un grande :incrocini per tutti i malati che guariscano presto

A presto
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 16 nov 2007, 18:45

Mi fanno fare tardi in ufficio e niente straordinario e a casa il pupo si sta innervosendo :bomba

buon fine settimana a tutte e a tutti :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 nov 2007, 11:44

Buongiorno mamme

anche il sonno di Ilaria è leggerissimo... si sveglia anche per una mosca... e per la durata dei sonnellini, anche lei fa 30 minuti... e il bello è che a volte ci metto un'ora per farla dormire... :bomba
però lei dorme nella sua cameretta dal primo giorno, prima nella culla e ora nel lettino... anche io all'inizio ero preoccupata perchè pensavo di non sentirla, visto il mio sonno pesante e invece sento ogni minimo rumore che fa...

x gli ammalati... :incrocini :bacio

Buon fine settimana a tutte

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 17 nov 2007, 20:48

ciao a tutte manco da un po di giorni ora vado a rileggere indietro comunque oggi 9 MESI!!!!
mamma mia ....
andrea ha un raffreddorone povero cucciolo siamo dai miei perchè angelo fa le notti e siamo qui dai miei in trasferta per il fine settimana....
per il reto tutto ok continua nei suoi passetti ah gli ho preso le scarpine primi passi della primigi

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 18 nov 2007, 7:32

Buongiorno Mammuzze.
Stamattina levataccia. Per la prima volta faccio un turno a lavorare "normale" e non in part time....in via eccezzionale.
Quindi sono uscita di casa alle 06.25...ho lasciato il mio cucciolo con la pancia piena NEL suo letto che dormiva.Il babbo si andava a letto a quell'ora perchè smontava dalla notte.
Mi è venuta un pò di depressione a pensare a questa giornata.... :buuu il babbo torna, io vado.....ma si potrà mai vivere così????? E per degli stipendi cosi bassi???? :buuu
L'unico raggio di sole è che a Marzo forse verrò promossa in direzione...speriamo :incrocini
Se no mi sà che dopo tanti anni dovrò cambiare lavoro. Non posso più andare via di casa cosi presto al mattino....
Scusate lo sfogo.
Vi auguro una BUONISSIMA DOMENICA CON I VOSTRI CUCCIOLOTTI!
Susi

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 18 nov 2007, 9:36

Buondì ragazzuole... Scusate se mi son fatta cercare, è stato del tutto involontario. Non ho più avuto tempo per collegarmi perchè giovedì e venerdì sono stata ad un convegno e ieri ero di pulizie e di spesa qui a casa :che_dici . Vi dico subito che per stavolta non siamo incinti, ma ho sempre tantissimo muco... vabbè.
Qui tutto bene, tranne il fatto che Martina si alza prestissimo anche nei week end e non mi permette di dormire quel pochino in più che a fine settimana farebbe la differenza :buuu . Ormai la allatto solamente una volta di notte, anzi molto più spesso slitta direttamente alle 5.30 come colazione prima del nido. Vi dico la verità... Mi manca! Ma sono contenta per lei se dorme. Ma mi chiedo: se allatto solo una volta in 24 ore... quanto latte potrò mai avere?? Non è che la sento più deglutire tanto come una volta... Se continua così mi sa che mi finisce. :domanda
Vi abbracco tutte forte e vado che devo prepararci per la festa di compleanno di mia cognata (eh, sì, mi mancava pure questa! :che_dici ).
Orata, come sta il tuo cucciolo?

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 nov 2007, 9:42

Buongiorno a tutte...
qui ancora una bellissima giornata... un pò freddina, ma bellissima!!! Appena Ilaria si sveglia andremo a farci un giretto...

SUSI :incrocini per la promozione...
Io invece per quanto riguarda il lavoro rientrerò a Gennaio... con poca voglia... e ora ho saputo che forse mi spostano d'ufficio :aargh che tra l'altro è più lontano e quindi non potrei rientrare a casa a pranzo... e quindi al pensiero mi vien la depressione... :buuu non oso immaginare cosa possa significare non vedere Ilaria per tutto il giorno... io sono abituata ad averla sempre con me...

BUONA DOMENICA A TUTTE

Bloccato

Torna a “Marzo”