GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:41

cmq se si tratta di percentile, apparte un periodino buono di inizio svezzamento che era arrivato al 25% mattia è sempre stato sul 10- 5 % e la pediatra dice che questa è la sua crescita percio dovro mettere l'anima in pace. c'è da dire pero che da quando ha due anni sta soffrendo di tonsille grosse e adenoidi e le apnee notturne c'è li aveva da quando era neonato, percio io spero che un po cambia la situazione ormai... e infatti si è riempito le guancie e le cosciotti :yeee :yeee :yeee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 11 ago 2010, 14:42

ma spediscono anche in Italia?
certo!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:43

Kykka, ti ho mandato MP. anche chi altro vuole aggiungermi tra i suoi contatti su Fb, basta che mi mandi con mp il suo nome :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 11 ago 2010, 14:44

AnnaMassimo ha scritto:
ma spediscono anche in Italia?
certo!
i prezzi sono ottimi se mi dici che anche la qualità è buona..... ne vale davvero la pena :sorrisoo
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:47

Anna, jungle mi piace molto di piu!!! :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:47

Anna, la pancia non cresce sempre ma a singhiozzi e devo dire che non si fanno sentire tutti i giorni in questa eta che sono ancora piccolissimi, percio stai tranquilla e vedrai che andra tutto bene :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 ago 2010, 14:49

marusca ha scritto:ciao ragazze, avete scritto un sacco! mi sa che è il post dove si scrive di più in tutta gol in questi giorni!!!! :ahah :ahah

oggi fatta visita. tutto ok! :yeee :yeee Pupo sta bene e il distacco è quasi totalmente rientrato!
continuo a non sentirlo ma mi ha detto che va tutto ok, quindi aspetto!

parto... mmmm..... tutti e due naturali, ma mica una passeggiata nessuno dei due. non li racconto ma aggiungo un paio di cose:
- non è detto che le acque si rompono a casa. quando i dolori vi paiono forti andate in ospedale, meglio una visita in più che una in meno
- la soglia del dolore è molto soggettiva. la mia è abbastanza alta pare, ma non si può sapere veramente cosa prova ciascuna di noi
- presenza mariti: il mio c'era (sulle scomodissime sedie mangiagalli :hi hi hi hi ) ma non mi ha aiutato perchè io non ho chiesto nulla. entrambe le volte facevo da sola, era come se fossi concentrata su di me. e poi una volta rotte le acque ti sdraiano col monitoraggio e non ti alzi, quindi al più ti stringe la mano o ascolta i tuoi improperi. invece di urlare io mi concentravo a respirare e le ostetriche mi hanno detto che serviva decisamente di più
- post parto: dipende anche li da ciascuna. se il mio è stato difficile il tuo magari sarà facile, ma non dipende nè da me nè da te :sorrisoo
- rasatura: con tutto quello che mi hanno fatto la rasatura è stata un'inezia. manco l'ho sentita, veramente!

ciao stelle! :sorrisoo
Perchè con le acque rotte non ti fanno alzare???? io h fatto sicuri 300mt e poisempre stata in piedi :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:49

Kykka, sai che anche a me è piacciuto tantissimo safari banana? anche se io stavolta non so perche ho proprio voglia di azzurro baby... con mattia ero molto unisex... sarà che ormai la possibilita di una femminuccia è quasi svanita per sempre? :fischia non si sa mai eh :sorrisoo

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 11 ago 2010, 14:50

superbarby7 ha scritto:
gloria ha scritto:ho letto di carne al sangue... :slurpatona:
suppongo che chi ha scritto (superbarby mi sembra)sia immune alla toxo giusto?

oggi sono passata poco ma è stata una giornata molto impegnativa a lavoro... :che_dici
No purtroppo no ed infatti in questo periodo preferisco mangiare pesce :buuu però mi rifarò una bella fiorentina dopo il parto con un antipasto di prosciutto crudo e salame sbav sbav :hi hi hi hi

Io sono in astinenza dagli insaccati e salmone affumicato... :bomba

Quindi superbarby ti capisco :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 ago 2010, 14:51

kykka ha scritto:

oggi sono passata poco ma è stata una giornata molto impegnativa a lavoro... :che_dici
Io la carne non la reggo... :x:

Nonostante non abbia grandi nausee... proprio non mi va! :x:

Ma è stato così anche x le altre due gravidanze!!! :che_dici

Con il pesce va meglio... :ok

Ma c'è qualcuna immune alla toxo???? :domanda KE KUL!!!! :che_dici
io :hi hi hi hi ma della carne al sangue in gravidanza non mi fido lo stesso :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:52

AnnaMassimo ha scritto:La marca Feretti mi pare che faccia solo coordinati letto per bimbi.
Sono stupendi.
Mia sorella ha modello "princess" ed e veramente buono come la qualita. :ok

Non e stupendo?
http://www.babystore.lv/index.php?dir=v" onclick="window.open(this.href);return false; ... 07&lang=en
Allora se lo ha gia provato tua sorella, vai sul sicuro... è che a me danno fastidio sopratutto le lenzuola un po rigide etc e penso che per un bambino ancora peggio...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 11 ago 2010, 14:52

kykka ha scritto:...lo dico sottovoce... :fischia

è già da qualche giorno che ho come l'impressione... :domanda

...ma ora ne sono certa...

:emozionee LO SENTOOOOOOOO!!! IL MIO PICCOLINO MI STA PRENDENDO A CALCI!!! :emozionee

Anche iooo!!!! :yeee Ieri l'ho sentito scalciare 3 volte durante la gg :emozionee mentre oggi...niente... :buuu

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 11 ago 2010, 14:53

adagioadagio ha scritto:
superbarby7 ha scritto:

No purtroppo no ed infatti in questo periodo preferisco mangiare pesce :buuu però mi rifarò una bella fiorentina dopo il parto con un antipasto di prosciutto crudo e salame sbav sbav :hi hi hi hi

Io il salmone affumicato lo mangio.... non troppo ma lo assaggio... :urka
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:54

simosimo78 ha scritto:anche dove ho partorito io facevano il rooming-in (gemelli di roma), ma la notte (24-6) se lo tengono loro e gli danno la soluzione glucosata se piangono x fame :ok
x me l'allattamento è indipendente da questo, io ho avuto tante difficoltà e nessuna puericultrice mi ha aiutato all'ospedale :che_dici , poi a casa era agosto e non c'erano consulenti a cui rivolgersi ari- :che_dici (ma non conoscevo ancora lll), se ho allattato x 9 mesi lo devo a mio marito! :ahaha gli avevo proposto di fare il consulente come secondo lavoro! :ahaha

anche io, come november, devo toccare! compro online solo se ho già visto in negozio!

Simo, io ho partorito a san pietro e la soluzione lo davano lo stesso, perche mattia aveva sempre le labbra bianche con le crosticine e gli ho capito, ma a noi ogni tre ore ce lo portavano lo stesso il bambino, giorno e notte...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:55

adagio ma il salmone affumicato non si puo mangiare? io faccio i crostini, con mozzarella e salmone al forno che mattia gli adora e devo dire che non sopporto proprio l'odore ma qualche volta gli ho mangiati... adesso comincio a preoccuparmi...

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 11 ago 2010, 14:59

November baby ha scritto:adagio ma il salmone affumicato non si puo mangiare? io faccio i crostini, con mozzarella e salmone al forno che mattia gli adora e devo dire che non sopporto proprio l'odore ma qualche volta gli ho mangiati... adesso comincio a preoccuparmi...
e pure io :buuu

io l'ho mangiato col limone
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 11 ago 2010, 15:00

superbarby7 ha scritto:
Ransie ha scritto:Buongiorno ragazze.

Ho letto che alcune di voi consigliano carne di cavallo. Mi sono permessa quindi di chiedere a una mia amica che di cavalli se ne intende visto che ne ha 3 e fino a poco tempo fa faceva il fantino (per hobby, in realtà è avvocato :ahaha ) quanto faccia bene.

ecco la sua risposta, inoltre mi ha detto che chiederà altre delucidazioni a una sua amica veterinaria.

il cavallo è un animale che si tiene per usarlo; è un animale delicato cui spesso (soprattutto se è da corsa) è necessario praticare cure che comprendono cortisonici e fenilbutazone;
- non mi risulta che ci siano controlli che impediscano al macellaio di macellare animali che hanno subito recentemente trattamenti cortisonici o peggio.
In conclusione, mangiando il cavallo ti può capitare (MOLTO raramente, visto che chi li tratta bene poi non li manda nè al macello nè in mano a commercianti che chissà dove li spediscono) di mangiare una bestia sana e lasciata in un prato e poi nutrita a fieno e biada, ma ti può capitare (quasi sempre) di mangiare una bestia curata con medicinali pesanti per tutta la vita e fino a pochi giorni prima della macellazione e passata in varie mani di persone a cui interessavano solo i soldi che potevano prendersi e non certo l' animale.
Così vale per mucche galline ed animali vari, i cavalli allevati per uso sportivo e poi maccellati sono maccellati da personaggi poco seri,tra l'altro il cavallo che ha praticato sport è muscoloso quindi duro e quindi il negoziante stesso credo che eviterebbe di proportelo o perderebbe dei clienti.
anch'io avevo un cavallo "TUIA" era bellissima dolcissima e non era una sportivona, il massimo che ci ho fatto sono state favolose passeggiate, non ha mai fatto uso di alcun farmaco e mangiava biada e carote mi è stata rubata e probabilmente maccellata :buuu io non l'avrei maccellata per NESSUN motivo ma ho un amico che alleva animali per poi maccellarli l'intera azienda è biologica e non mi risulta che lui possa utilizzare alcun farmaco.
detto questo penso che nelle nostre tavole arrivino delle porcate fuori da ogni dubbio io per quanto posso cerco di acquistare prodotti locali possibilmente da persone di fiducia e se poi mi mangio la carne doppata e le verdure con fitofarmaci le uova che io compro per essere d'allevamento a terra invece sono magari dei polletti in batteria non posso fare nulla :che_dici

Concordo pienamente ciò che dice superbarby

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 11 ago 2010, 15:02

kykka ha scritto:Anna, il primo si sente verso le 20-22 settimane... è normale, stai tranquilla :ok

E come mai io lo sento scalciare nonostante è il primo anche per me???!!! :domanda

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 15:04

Gloria, ecco, anche su allattamento ho avuto lo stesso esperienza negativa tua... quella pediatra a pagamento (100 euri peggio spesi in vita mia) era una pazza scatenata che mi ha fatto uscire dallo studio con le lacrime agli occhi e facendomi pensare che avevo due strade: una era psicopatica, dove finivo per stare tutto il giorno e la notte con la tetta per aria e un sacco di attrezi della medela attacati adosso e questa era la strada della brava mamma, quel altra, della mamma irresponsabile, era di lasciare le cose andare come dovevano andare... pero non mi ha neanche fatto vedere come si attaca il bambino, solo come dovevo dormire la notte (tutta la notte) con il bambino attacato al seno, che dovevo dargli il latte aggiunta si, perche stava calando, ma con un tubicino legato che finiva sulla tetta, in modo che il bambino beveva l'aggiunta e la tetta continuava a produrre latte... e un sacco di cose del genere che ho rimosso, perche mi sono traumattizzata molto... ecco, se avevo intenzione di fare di tutto per allattare fino a quel momento, da quella visita e in poi mi sono convinta che non sono pronta per un esperienza del genere e che non ero il tipo della brava mamma percio ho smesso di pensarci troppo... anche se alla fine, quando mattia ha smesso di prendere il mio latte, ci ho sofferto un bel po... :perplesso

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 11 ago 2010, 15:05

kykka ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
superbarby7 ha scritto:

Io il salmone affumicato lo mangio.... non troppo ma lo assaggio... :urka

A me la gine mi ha detto di non mangiarlo... :perplesso

Bloccato

Torna a “Gennaio”