(e avresti fatto bene a menarlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il cromosoma Y
- pem
- Silver~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

Re: Il cromosoma Y
il mio per la spesa fa la lista. LA FA LUI!!
poi torna con tutt'altro
poi torna con tutt'altro
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- frangela
- Bronze~GolGirl®

un classicomarghe ha scritto:il mio per la spesa fa la lista. LA FA LUI!!
poi torna con tutt'altro
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Woland
- Original~GolGirl®

Da incinta, costretta a letto per lunghi mesi, preparavo al pc delle mappe del supermercato, gliele facevo stampare e poi, per ogni zona (ad es. ortofrutta) scrivevo quello che serviva ( ad es. qui 1 kg di zucchine).marghe ha scritto:il mio per la spesa fa la lista. LA FA LUI!!
poi torna con tutt'altro
Oh! Non l'azzeccava neanche così!
Però ad onor del vero anche noi XX non siamo perfette...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- pem
- Silver~GolGirl®

preparavo al pc delle mappe del supermercato, gliele facevo stampare e poi, per ogni zona (ad es. ortofrutta) scrivevo quello che serviva
M06 E07 amori di mamma
- lemming
- Master~GolGirl®

Okay, confronto ai vostri io mi sono beccata un genio
Ma ricorderò sempre quando entrai a casa di una mia amica, e c'era una puzza, ma una puzza che sembrava gomma bruciata nella mer*a... e lei a grattare qualcosa di nero e schifoso, nel lavandino.
Mi avvicino e...
"Quel cre**no del mio ragazzo! E' quel cre**no del mio ragazzo!"
Oddio, ho pensato, lo ha ucciso e ha cercato di cremarlo in casa...
(le cose tra loro non andavano benissimo, si sono lasciati qualche mese dopo)
Beh, in pratica lui voleva fare il carino e ha deciso di prepararle la cioccolata calda... niente di trascendentale per carità, le buste semipronte della Cameo.
Bon, prende il pentolino, mette la polvere, e mette sul gas.
E BASTA.
Quando la mia amica è uscita dalla stanza seguendo il tanfo, lui era tranquillo davanti alla tv che aspettava fosse pronta
E alle sue rimostranze ha pure ribattuto incacchiato che non c'era scritto da nessuna parte di aggiungere il latte o almeno l'acqua!
Risultato? Lui se n'è andato sbattendo la porta e lei è rimasta a grattare il pentolino bruciato...
chissà come mai alla fine l'ha mollato...
Ma ricorderò sempre quando entrai a casa di una mia amica, e c'era una puzza, ma una puzza che sembrava gomma bruciata nella mer*a... e lei a grattare qualcosa di nero e schifoso, nel lavandino.
Mi avvicino e...
Oddio, ho pensato, lo ha ucciso e ha cercato di cremarlo in casa...
Beh, in pratica lui voleva fare il carino e ha deciso di prepararle la cioccolata calda... niente di trascendentale per carità, le buste semipronte della Cameo.
E BASTA.
Quando la mia amica è uscita dalla stanza seguendo il tanfo, lui era tranquillo davanti alla tv che aspettava fosse pronta
E alle sue rimostranze ha pure ribattuto incacchiato che non c'era scritto da nessuna parte di aggiungere il latte o almeno l'acqua!
Risultato? Lui se n'è andato sbattendo la porta e lei è rimasta a grattare il pentolino bruciato...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- pem
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahOddio, ho pensato, lo ha ucciso e ha cercato di cremarlo in casa...
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lemming ha scritto:Okay, confronto ai vostri io mi sono beccata un genio![]()
Mi avvicino e...
Oddio, ho pensato, lo ha ucciso e ha cercato di cremarlo in casa...![]()
E BASTA.
Quando la mia amica è uscita dalla stanza seguendo il tanfo, lui era tranquillo davanti alla tv che aspettava fosse pronta![]()
E alle sue rimostranze ha pure ribattuto incacchiato che non c'era scritto da nessuna parte di aggiungere il latte o almeno l'acqua!![]()
:ahah :ahah :ahah
io così ho bruciato l'unico ciuccio che ho cercato di sterilizzare. Ma avevo sonno non è che non lo sapevo che servisse anche l'acqua
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stefi78
- Expert~GolGirl®

QUESTA E' M E R A V I G L I O S A!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahWoland ha scritto: Da incinta, costretta a letto per lunghi mesi, preparavo al pc delle mappe del supermercato, gliele facevo stampare e poi, per ogni zona (ad es. ortofrutta) scrivevo quello che serviva ( ad es. qui 1 kg di zucchine).
Oh! Non l'azzeccava neanche così!![]()
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io ho imparato a fare la lista della spesa di XY, mettendo le cose che mi servono in perfetto ordine rispetto a dove si trovano al super mercato.micettapr ha scritto:QUESTA E' M E R A V I G L I O S A!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahWoland ha scritto: Da incinta, costretta a letto per lunghi mesi, preparavo al pc delle mappe del supermercato, gliele facevo stampare e poi, per ogni zona (ad es. ortofrutta) scrivevo quello che serviva ( ad es. qui 1 kg di zucchine).
Oh! Non l'azzeccava neanche così!![]()
Mi spiego: quando entra c'è il reparto ortofrutta quindi via di verdure e frutta seguendo l'ordine degli scaffali, poi c'è il bancone degli yogurt formaggi etc, poi il bancone della gastronomia, poi la fila dei surgelati, a fianco quella della roba da bimbi, quella della pasta e delle loverie da adulti, quella del latte, quella dei biscotti e dei succhi di frutta, la fila della roba da bagno e quella delle bibite.
... ... ...torna a casa con più roba di quella segnata perchè... ... ...ehm... ... ...HA PAURA DI SBAGLIARE e DI FARMI INFURIARE!!! :ahah :ahah :ahah
L'ultima volta (millenni fa eh, sia chiaro!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- shar
- Master~GolGirl®

ahahaha
il socio ha perso per ben 3 volte Alessandro!!!!
ed è meglio che non racconto i particolari ... la prima volta per 2 settimane non sono riuscita a dormire bene, incubi e terrore, pianti ...sonni agitati
che dire, un solo neurone secondo me è anche un complimento!
prima stava bevendo e io gli ho fatto una domanda... non mi risponde, bene, ripeto, non risponde , alla terza ''oh ci sei??? ti sto facendo una domanda!!'' e lui '' no, sto bevendo''
we eravamo seduti sul divano faccia a faccia
quante altre....
ed è meglio che non racconto i particolari ... la prima volta per 2 settimane non sono riuscita a dormire bene, incubi e terrore, pianti ...sonni agitati
prima stava bevendo e io gli ho fatto una domanda... non mi risponde, bene, ripeto, non risponde , alla terza ''oh ci sei??? ti sto facendo una domanda!!'' e lui '' no, sto bevendo''
quante altre....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- chiarasole
- Master~GolGirl®

anch'io faccio cosi': solo che da pochi giorni hanno rinnovato il super e hanno cambiato tutta la disposizione: ad esempio prima l'ortofrutta era all'inizio, ora alla fineMemole1818 ha scritto: Io ho imparato a fare la lista della spesa di XY, mettendo le cose che mi servono in perfetto ordine rispetto a dove si trovano al super mercato.
Mi spiego: quando entra c'è il reparto ortofrutta quindi via di verdure e frutta seguendo l'ordine degli scaffali, poi c'è il bancone degli yogurt formaggi etc, poi il bancone della gastronomia, poi la fila dei surgelati, a fianco quella della roba da bimbi, quella della pasta e delle loverie da adulti, quella del latte, quella dei biscotti e dei succhi di frutta, la fila della roba da bagno e quella delle bibite.
... ... ...torna a casa con più roba di quella segnata perchè... ... ...ehm... ... ...HA PAURA DI SBAGLIARE e DI FARMI INFURIARE!!! :ahah :ahah :ahah
L'ultima volta (millenni fa eh, sia chiaro!) ha speso qualcosa come 150 euro (contro i 100/120 max che spendo io)...
me ne e' venuta in mente un'altra
da quando avevano 3 mesi, mio marito ha sempre fatto un giorno alla settimana a casa sfruttando il congedo parentale, e si e' occupato dei bambini
io di solito preparavo 2-3 cambi pronti sul fasciatoio, per evitare che fossero vestiti con abbinamenti tipo pantaloni blu - maglia gialla - golf verde - calze viola
una volta torno a casa e vedo Elisa con la maglietta SOPRA la salopette. GLi dico: "Ma perche' le hai messo la maglietta sopra la salopette?" risposta: "se non me lo dici come faccio a sapere che la maglietta va sotto la salopette e non sopra?"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- roxyross
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:ahahaha
![]()
![]()
quante altre....
beh, uguale al mio che non mi ha risposto xchè stava tagliando la carne
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

tralasciamo quando veste Ludo e le mette abbinamenti IMPROPONIBILI non solo x il colore, ma proprio x l'uso che se ne fa di solito: pigiama magari x uscire con scusante poi:" eh ma sembra una tuta".... 
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

ahaha io devo dire che il mio xy e' abbastanza perspicace.. pero' anche lui, quando si tratta di vestire Nicolo', se non gli preparo i vestiti sul fasciatoio, lo veste che sembra uno zingaro. Fa abbinamenti orribili, ed e' anche capitato che Nicolo' andasse all'asilo con dei pantaloni troppo corti (perche' erano troppo piccoli) dicendo che non ne trovava altri, ed andava a cercare i vestiti non nella cassettiera ma in un contenitore in plastica dove metto i vestiti che non gli vanno piu' e che voglio tenere. Ovviamente i pantaloni della taglia giusta Nicolo' li aveva nel cassetto eh? Ma lui dice sempre che non trova niente 
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Il mio mi dice che lo mando sempre a cercare la roba dove non c'è... peccato che magari basterebbe allungare un po' di più il collo per vedere che il bicchiere di Andrea era leggermente nascosto dalla bottiglia DI PLASTICA TRASPARENTE dell'acqua.... ma mi rendo conto che in confronto alle vostre questa è una stupidata
Le poche volte che va a fare la spesa, (malgrado lavori di fianco al lidl e davanti al Conad....
) gli faccio la lista, mettendo marca e quantità. Se non metto l'uno o l'altra lui semplicemente non la prende, dando a me la colpa!
Le poche volte che va a fare la spesa, (malgrado lavori di fianco al lidl e davanti al Conad....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- pem
- Silver~GolGirl®

scena tipica: sabato mattina.
io lui e nani ...si decide di uscire.
io mi lavo, vesto, faccio colazione x tutti afferro un nano, lo vesto a forza lo risvesto perchè deve andare in bagno e poi lo rivesto nuovamente. afferro il secondo...stessa scena.
lui...legge il giornale/accende il pc o la tele.
io "sbrigati, dobbiamo uscire"
lui "ma tanto io in 2 secondi sono pronto devo solo mettermi i pantaloni"
ennnno bbbelllo: devi metterti i pantaloni, finire di vestire quei dui tizi bassi che corrono per casa, prendere la merenda, un golfino di ricambio per loro...

io lui e nani ...si decide di uscire.
io mi lavo, vesto, faccio colazione x tutti afferro un nano, lo vesto a forza lo risvesto perchè deve andare in bagno e poi lo rivesto nuovamente. afferro il secondo...stessa scena.
lui...legge il giornale/accende il pc o la tele.
io "sbrigati, dobbiamo uscire"
lui "ma tanto io in 2 secondi sono pronto devo solo mettermi i pantaloni"
ennnno bbbelllo: devi metterti i pantaloni, finire di vestire quei dui tizi bassi che corrono per casa, prendere la merenda, un golfino di ricambio per loro...
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora è una cosa internazionale.Annalisa78 ha scritto:ahaha io devo dire che il mio xy e' abbastanza perspicace.. pero' anche lui, quando si tratta di vestire Nicolo', se non gli preparo i vestiti sul fasciatoio, lo veste che sembra uno zingaro. Fa abbinamenti orribili, ed e' anche capitato che Nicolo' andasse all'asilo con dei pantaloni troppo corti (perche' erano troppo piccoli) dicendo che non ne trovava altri, ed andava a cercare i vestiti non nella cassettiera ma in un contenitore in plastica dove metto i vestiti che non gli vanno piu' e che voglio tenere. Ovviamente i pantaloni della taglia giusta Nicolo' li aveva nel cassetto eh? Ma lui dice sempre che non trova niente
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

tò...hai appena descritto mio maritoAnnalisa78 ha scritto:ahaha io devo dire che il mio xy e' abbastanza perspicace.. pero' anche lui, quando si tratta di vestire Nicolo', se non gli preparo i vestiti sul fasciatoio, lo veste che sembra uno zingaro. Fa abbinamenti orribili, ed e' anche capitato che Nicolo' andasse all'asilo con dei pantaloni troppo corti (perche' erano troppo piccoli) dicendo che non ne trovava altri, ed andava a cercare i vestiti non nella cassettiera ma in un contenitore in plastica dove metto i vestiti che non gli vanno piu' e che voglio tenere. Ovviamente i pantaloni della taglia giusta Nicolo' li aveva nel cassetto eh? Ma lui dice sempre che non trova niente
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...c'è da dire a sua discolpa però che la spesa in GENERE la fa bene e non devo dargli neppure troppe direttive..., addirittura lo lascio fare (son suonata lo so) . A parte quella volta che invece della trevisa mi ha portato a casa un cavolo rosso
dicendo che l'aveva scelto perhè era "più grande di tutte le altre trevise" e quindi gli sembrava un affare. E meno male che era un affare
.
mah
mah
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.