GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da Ransie » 11 ago 2010, 11:48

ishetta ha scritto:ALL'HUMANITAS?
oh yes. :ok
Ho inviato il fax e mi hanno chiamato dopo nemmeno 5 minuti. Avevo il terrore che mi dicessero: "guardi non capiamo cosa c'è scritto sull'impegnativa medica"

Hai presente no la scrittura dei medici? Riesco solo a leggere "Morfologica 3° trimestre" poi sotto traparentesi c'è altro.. e ho il sentore che non sia quello che traduco ossia "Condotto del criceto gelato", giuro :che_dici

Invece la segretaria mi ha solo chiesto a quante settimane sarò a novembre.. che ovviamente non so.. ma almeno grazie al Santo Ticker di GOL siamo riuscite a calcolare partendo da oggi :ahaha
(vabbé lei ha calcolato.. io facevo finta :fischia )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 11:53

Ah io di solito chiamo al telefono. Quel giorno se ti va chiamami che pranziamo insieme. A che ora te l'hanno dato?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 ago 2010, 11:58

ce l'ho alle 15 mannaggia. ma mi porta mio marito. io non guido.

senti ma sabato prossimo? Il 21.. se ci vedessimo giù a Milano? di pomeriggio. o sei impegnata con il trasloco?
Tu lavori in settimana giusto?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 12:02

Ransie ha scritto:ce l'ho alle 15 mannaggia. ma mi porta mio marito. io non guido.

senti ma sabato prossimo? Il 21.. se ci vedessimo giù a Milano? di pomeriggio. o sei impegnata con il trasloco?
Tu lavori in settimana giusto?
Lavoro fino al 1 sett. Il 21 ci sono. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ago 2010, 12:17

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:becco d'oca... insomma arancione...
com'è becco d'oca? :domanda
arancione :sorrisoo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ago 2010, 12:17

ishetta ha scritto:Gloria mi spiace per la tua esperienza. Ma stava calando di peso?
sì non solo non cresceva calava di peso
è arrivato anche al 10° percentile :buuu

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ago 2010, 12:20

Ransie ha scritto:Buongiorno ragazze.

Ho letto che alcune di voi consigliano carne di cavallo. Mi sono permessa quindi di chiedere a una mia amica che di cavalli se ne intende visto che ne ha 3 e fino a poco tempo fa faceva il fantino (per hobby, in realtà è avvocato :ahaha ) quanto faccia bene.

ecco la sua risposta, inoltre mi ha detto che chiederà altre delucidazioni a una sua amica veterinaria.

il cavallo è un animale che si tiene per usarlo; è un animale delicato cui spesso (soprattutto se è da corsa) è necessario praticare cure che comprendono cortisonici e fenilbutazone;
- non mi risulta che ci siano controlli che impediscano al macellaio di macellare animali che hanno subito recentemente trattamenti cortisonici o peggio.
In conclusione, mangiando il cavallo ti può capitare (MOLTO raramente, visto che chi li tratta bene poi non li manda nè al macello nè in mano a commercianti che chissà dove li spediscono) di mangiare una bestia sana e lasciata in un prato e poi nutrita a fieno e biada, ma ti può capitare (quasi sempre) di mangiare una bestia curata con medicinali pesanti per tutta la vita e fino a pochi giorni prima della macellazione e passata in varie mani di persone a cui interessavano solo i soldi che potevano prendersi e non certo l' animale.
beh se andiamo a vedere i medicinali, gli antibiotici e quant'altro di chimico viene dato al bestiame allora guardiamo anche e soprattutto gli allevamenti di bovini e quindi smetteremmo di mangiare carne... come in realtà dovremmo fare...
è qui che va ricercata la principale causa di tumori... purtroppo... in quello che mangiamo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 13:42

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:Gloria mi spiace per la tua esperienza. Ma stava calando di peso?
beh il percentile è un dato che non va manco considerato (emma che mangia come un maiale è sotto al 3° e nei primi 9 mesi di vita era al 9esimo).
Il calo di peso invece sì. Più che altro dovevano vedere come si attaccava, perchè è vero che (quasi) tutte le mamme hanno latte, è vero anche che non tutti i bimbi si attaccano bene e quindi poi la produzione di latte va a ramengo.
Dai questa volta andrà meglio. :incrocini

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 11 ago 2010, 13:56

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:
beh il percentile è un dato che non va manco considerato (emma che mangia come un maiale è sotto al 3° e nei primi 9 mesi di vita era al 9esimo).
Il calo di peso invece sì. Più che altro dovevano vedere come si attaccava, perchè è vero che (quasi) tutte le mamme hanno latte, è vero anche che non tutti i bimbi si attaccano bene e quindi poi la produzione di latte va a ramengo.
Il mio Ped dice sempre che la curva di crescita è relativa.... se il bambino è sereno, mangia, dorme, corre e gioca, poco importa se la crescita è più lenta... :fuck:

Certo una perdita di peso non va mai sottovalutata :ok
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 11 ago 2010, 13:59

Ransie ha scritto:Buongiorno ragazze.

Ho letto che alcune di voi consigliano carne di cavallo. Mi sono permessa quindi di chiedere a una mia amica che di cavalli se ne intende visto che ne ha 3 e fino a poco tempo fa faceva il fantino (per hobby, in realtà è avvocato :ahaha ) quanto faccia bene.

ecco la sua risposta, inoltre mi ha detto che chiederà altre delucidazioni a una sua amica veterinaria.

il cavallo è un animale che si tiene per usarlo; è un animale delicato cui spesso (soprattutto se è da corsa) è necessario praticare cure che comprendono cortisonici e fenilbutazone;
- non mi risulta che ci siano controlli che impediscano al macellaio di macellare animali che hanno subito recentemente trattamenti cortisonici o peggio.
In conclusione, mangiando il cavallo ti può capitare (MOLTO raramente, visto che chi li tratta bene poi non li manda nè al macello nè in mano a commercianti che chissà dove li spediscono) di mangiare una bestia sana e lasciata in un prato e poi nutrita a fieno e biada, ma ti può capitare (quasi sempre) di mangiare una bestia curata con medicinali pesanti per tutta la vita e fino a pochi giorni prima della macellazione e passata in varie mani di persone a cui interessavano solo i soldi che potevano prendersi e non certo l' animale.
Così vale per mucche galline ed animali vari, i cavalli allevati per uso sportivo e poi maccellati sono maccellati da personaggi poco seri,tra l'altro il cavallo che ha praticato sport è muscoloso quindi duro e quindi il negoziante stesso credo che eviterebbe di proportelo o perderebbe dei clienti.
anch'io avevo un cavallo "TUIA" era bellissima dolcissima e non era una sportivona, il massimo che ci ho fatto sono state favolose passeggiate, non ha mai fatto uso di alcun farmaco e mangiava biada e carote mi è stata rubata e probabilmente maccellata :buuu io non l'avrei maccellata per NESSUN motivo ma ho un amico che alleva animali per poi maccellarli l'intera azienda è biologica e non mi risulta che lui possa utilizzare alcun farmaco.
detto questo penso che nelle nostre tavole arrivino delle porcate fuori da ogni dubbio io per quanto posso cerco di acquistare prodotti locali possibilmente da persone di fiducia e se poi mi mangio la carne doppata e le verdure con fitofarmaci le uova che io compro per essere d'allevamento a terra invece sono magari dei polletti in batteria non posso fare nulla :che_dici
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 11 ago 2010, 14:01

Sto girando un po per organizzare la cameretta.
Per i mobili (ikea) faccio con calma, ma visto che ho la sorella in polonia che mi verra a trovare messe prossimo mi faccio portrare un coordinato letto.
Io trovo sia arncione che verde i colori unisex.
Specialmente un albicocca sabbioso e sbiaditino, come quello che vi ho linkato con l'aplicazione di orsetto.

Ma ora ho visto un altro cooordinate che mi piece molto:
http://www.feretti.pl/jungle-multi-premium.html" onclick="window.open(this.href);return false;

a destra ce tutta la colezzione 2010
guardate se vi va :)

A me piace "jungle":
http://allegro.pl/item1172363455_antyba ... retti.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Eh...come possibbile che la mia pancia non cresce piu?
niente, e rimasta com'era :(
E non sento neanche piu un sfarfallo... :buuu
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 11 ago 2010, 14:07

AnnaMassimo ha scritto:Sto girando un po per organizzare la cameretta.
Per i mobili (ikea) faccio con calma, ma visto che ho la sorella in polonia che mi verra a trovare messe prossimo mi faccio portrare un coordinato letto.
Specialmente un albicocca sabbioso e sbiaditino, come quello che vi ho linkato con l'aplicazione di orsetto.

http://www.feretti.pl/jungle-multi-premium.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A me piace "jungle":
http://allegro.pl/item1172363455_antyba" onclick="window.open(this.href);return false; ... retti.html

Bello!!!
Anche Safary Banana non mi dispiace!!!

Ma vendono solo coordinati letto?
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 11 ago 2010, 14:09

Anna, il primo si sente verso le 20-22 settimane... è normale, stai tranquilla :ok

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 11 ago 2010, 14:13

AnnaMassimo ha scritto:Sto girando un po per organizzare la cameretta.

A me piace "jungle":
http://allegro.pl/item1172363455_antyba" onclick="window.open(this.href);return false; ... retti.html

CARINISSIMI!!!! :ok
La pancia certi giorni sembra + sgonfia anche a me e a queste settimane non sentirlo tutti i giorni è normale stai serena :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 14:13

kykka ha scritto:
ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:
Il mio Ped dice sempre che la curva di crescita è relativa.... se il bambino è sereno, mangia, dorme, corre e gioca, poco importa se la crescita è più lenta... :fuck:

esatto questo intendevo. Le curve sono statistiche e spesso le mamme, e mi ci metto anche io, si preoccupano quando sentono che un bimbo è al 25esimo percentile. Ma perchè? Se il tuo è al 25esimo vuol dire che 24 sono più piccini e gli sono più grandi.
I segnali da valutare sono altri.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 14:15

kykka ha scritto:Anna, il primo si sente verso le 20-22 settimane... è normale, stai tranquilla :ok
io non sento manco edo. :che_dici

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 11 ago 2010, 14:19

Ma io qualche giorno fa lo sentivo, pero...ora on piu!
Che ansiaaaaa!
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 11 ago 2010, 14:24

La marca Feretti mi pare che faccia solo coordinati letto per bimbi.
Sono stupendi.
Mia sorella ha modello "princess" ed e veramente buono come la qualita. :ok

Non e stupendo?
http://www.babystore.lv/index.php?dir=v ... 07&lang=en" onclick="window.open(this.href);return false;
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 11 ago 2010, 14:34

AnnaMassimo, ma spediscono anche in Italia?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ago 2010, 14:38

kykka ha scritto:
ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:

Infatti mattia continuava di perdere peso anche dopo un mese dalla nascita anche se lo attacavo mezz'ora e mezz'ora per seno, ma dormiva sempre. il latte c'era anche se credo non tanto... pero secondo me io non ho mai imparato a farlo attacare bene che un infermiera al ospedale me lo aveva detto che lo attacavo male... il punto è che neanche mattia mi aiutava pero... c'e da dire che ancora oggi non lo so come si attaca bene... :buuu c'e da dire pero che avevo pure i capezzoli piccolissimi, infatti solo con questa seconda gravidanza sono cresciuti un po di piu, con mattia sembravo una ragazza che non ha mai avuto figli.. :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”