GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI
- barby74
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI
Sere MP per te 

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®
A domani
- CI76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
un saluto dalla val d'orcia qui è tutto bellissimo ce la stiamo godendo alla grande
ho letto di conni benvenuta daniela fortunata
un bacio a tutte
un saluto dalla val d'orcia qui è tutto bellissimo ce la stiamo godendo alla grande

ho letto di conni benvenuta daniela fortunata

un bacio a tutte

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Gappea
- Master~GolGirl®
CIAOOOO!!!!!!!!!!
Siamo rientrati domenica, ma ho la casa piena di paccottiglia ancora da sistemare...quindi ho letto di corsa gli arretyrati e ho giusto visto la meravigliosa novità:
BENVENUTA DANIELA FORTUNATA e CONGRATULAZIONI, CONNI!!!!

Siamo rientrati domenica, ma ho la casa piena di paccottiglia ancora da sistemare...quindi ho letto di corsa gli arretyrati e ho giusto visto la meravigliosa novità:

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Noi siamo stati benissimo 3 settimane. Quest'anno, che non sono mai stata da sola con la pupa, e che lei è più grande e molto più gestibile, me la sono proprio goduta e ci siamo fatti un sacco di risate! Mamma mia, quanto sono meravigliosi questi ottobrini...mi sembrano incredibili ogni giorno di più! Ogni volta che guardo la mia cucciola, sono sempre più innamorata di lei...e così fiera di quanto sta diventando grande!
Per quanto riguarda il trottolino nella pancia, sono arrivati i risultati dell'amnio: confermata l'intuizione del gine...E' UN'ALTRA FEMMINUCCIA e sta bene!!!
E mi sono scoperta davvero entusiasta all'idea di avere di avere due figlie femmine e così vicine!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda il trottolino nella pancia, sono arrivati i risultati dell'amnio: confermata l'intuizione del gine...E' UN'ALTRA FEMMINUCCIA e sta bene!!!

E mi sono scoperta davvero entusiasta all'idea di avere di avere due figlie femmine e così vicine!!!!!!!!!!!
- Titina
- Original~GolGirl®

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
Gappea
anche a te per il bis in rosa.
Sono passata per un saluto veloce prima di tornare in spiaggia dove passeremo la serata tra amici e i loro figli ad arrostire un pò di carne, anche se mi sento davvero stanchissima
a tutte
!!!

Sono passata per un saluto veloce prima di tornare in spiaggia dove passeremo la serata tra amici e i loro figli ad arrostire un pò di carne, anche se mi sento davvero stanchissima

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®
Ciao, Titina!!!
Tempo scaduto: scappo a stendere, che poi devo preparare la cena! Spero di riuscire a passare nei prossimi giorni!

Tempo scaduto: scappo a stendere, che poi devo preparare la cena! Spero di riuscire a passare nei prossimi giorni!
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Gappea
Wow due femminucce anche tu.......

Wow due femminucce anche tu.......

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Brave bravissime a tutte le mamme felici che si stanno godendo le vacanze....................

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere....avevo capito che ti eri cancellata fa fb....ma io ti vedo ancora......mah....forse avevo capito male. 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
si mi sono dimenticata di diverlo, l'ho ripristinato perchè avrei perduto dei contatti che ho solo su FB sia di parenti lontani che di qualche amica sparsa in giro tra Italia e mondoAngi70 ha scritto:Sere....avevo capito che ti eri cancellata fa fb....ma io ti vedo ancora......mah....forse avevo capito male.

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
che bellezzaGappea ha scritto: Per quanto riguarda il trottolino nella pancia, sono arrivati i risultati dell'amnio: confermata l'intuizione del gine...E' UN'ALTRA FEMMINUCCIA e sta bene!!!![]()
![]()
![]()

sono proprio contenta!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- barby74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Gappea Bentornata! e
per la femminuccia
Eh già i nostri cuccioli stanno diventando grandi, ormai si riesce ad interagire completamente con loro, capisco davvero tutto e a loro modo si fanno capire in tutto. Davide parla un sacco, la maggior parte delle parole la capisco solo io
, ma ora inizia ad essere più chiaro e a dire parole "vere". Ora dice, oltre a quello che già diceva, anche "tappi"-"dadi"-"check"(=crackers) e ogni giorno dice una parolina nuova
Quando lo guardo e lo vedo così alto e indipendente capisco che è davvero "grande" ormai ed è una grande emozione
Angi bentornata anche a te
CI dalla val d'orcia.....beata
Goditi quei posti meravigliosi, poi mi dirai dove sei stata e come ti sei trovata.. magari prendo spunto per una futura vacanzina
Ripasso dopo, a quest'ora non c'è nessuno..chissà come mai
Gappea Bentornata! e

Eh già i nostri cuccioli stanno diventando grandi, ormai si riesce ad interagire completamente con loro, capisco davvero tutto e a loro modo si fanno capire in tutto. Davide parla un sacco, la maggior parte delle parole la capisco solo io

Angi bentornata anche a te

CI dalla val d'orcia.....beata

Ripasso dopo, a quest'ora non c'è nessuno..chissà come mai

- barby74
- Expert~GolGirl®
Titina
hai più saputo il sesso del tuo cucciolino/a??

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Geppea
per il bis di femminucce... si va avanti a coppie di sesso uguale qui
Pensate che quando ho partorito Lorenzo c'erano due ragazze in ospedale che conoscevo: una ha avuto il fratellino ad aprile e l'altra arriverà a dicembre: tutte e tre abbiamo fatto coppia di maschietti
Avete proprio ragione, i nostri ottobrini sono delle meraviglie. Anche Lorenzo ogni giorno dice una parola nuova. Stamattina mi ha detto TUTTO. ma quello che mi sconvolge di più è che una settimana fa mi ha detto "IL BAU ABBAIA"
e questa dove l'ha imparata??!!
Geppea

Pensate che quando ho partorito Lorenzo c'erano due ragazze in ospedale che conoscevo: una ha avuto il fratellino ad aprile e l'altra arriverà a dicembre: tutte e tre abbiamo fatto coppia di maschietti

Avete proprio ragione, i nostri ottobrini sono delle meraviglie. Anche Lorenzo ogni giorno dice una parola nuova. Stamattina mi ha detto TUTTO. ma quello che mi sconvolge di più è che una settimana fa mi ha detto "IL BAU ABBAIA"

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ciao pupe!
me ne sto semi ignuda in casa da sola perchè tata e marito sono al mare
(io a casa a faticare
).
Però per consolarmi ho fatto shopping per me e la piccola: Oviesse oggi m'ha attirato come il miele con le api, risultato: 5 magliette+pantalone+3calzini invernali+ pigiamino per lei, pantaloni e un paio di orecchini per me.....TOTALE 55 €
Poi in negozio, visto che abbiamo anche i libri ho preso 3 libri (2 classici e uno di cucina) per me e 3 per lei della collana di TOPO TIP (lo conoscete?) con dei titoli carinissimi: che paura mamma! topo tip fa i capricci e ciao ciao pannolino
sono carinissimi e molto educativi!!!
me ne sto semi ignuda in casa da sola perchè tata e marito sono al mare

Però per consolarmi ho fatto shopping per me e la piccola: Oviesse oggi m'ha attirato come il miele con le api, risultato: 5 magliette+pantalone+3calzini invernali+ pigiamino per lei, pantaloni e un paio di orecchini per me.....TOTALE 55 €

Poi in negozio, visto che abbiamo anche i libri ho preso 3 libri (2 classici e uno di cucina) per me e 3 per lei della collana di TOPO TIP (lo conoscete?) con dei titoli carinissimi: che paura mamma! topo tip fa i capricci e ciao ciao pannolino

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Mi accodo al discorso del periodo bellissimo di crescita dei pupi
e mi stupisce tantissimo il cambiamento fatto da questo inverno, ma sono solo 6 mesi: ha i capelli molto più lunghi, un visino espressivo all'ennesima potenza, chiacchiera a manetta, la frase che va più di moda qui è " mamma vii (vieni) qua!!" e l'imitazione di TUTTO, ma proprio tutto di quello che faccio: cucinare, pulire, lavare vuole vedere tutto quello che faccio e vuole farlo anche lei
Non oso immaginare quando sarà ancora più grande e inizieremo a chicchierare

Non oso immaginare quando sarà ancora più grande e inizieremo a chicchierare

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao belle gattine.....
è vero.......non avevo notato che tutte le coppie che hanno fatto il bis hanno bissato anche il sesso!!!!!
Wow..........
è vero.......non avevo notato che tutte le coppie che hanno fatto il bis hanno bissato anche il sesso!!!!!

Wow..........
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Oggi al mare Gianpiero stava sulla piattaforma di legno dalla quale si accede allo scivolo, mi ha chiamata ed mi ha detto:" mamma, mamma....pipì!!!!!"........................indicandomi dove aveva lasciato la bella pozzetta
Poi ogni volta che ripassava di là mi diceva...pipì pipì............

Poi ogni volta che ripassava di là mi diceva...pipì pipì............