GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
Ci vorebbe la tetta portatile 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- cherry76
- Original~GolGirl®

Chi di voi si lamentava perchè il proprio pupo non sapeva ancora fare nulla?
La scena è questa: Tommy a pancia sotto sul tappetone, giochino a 15 cm di distanza lui non ci arriva e stressato da ciò invece che tentare di muoversi si mette il dito in bocca e poi piange a singhiozzo. In pratica è 'na PIETRA
La scena è questa: Tommy a pancia sotto sul tappetone, giochino a 15 cm di distanza lui non ci arriva e stressato da ciò invece che tentare di muoversi si mette il dito in bocca e poi piange a singhiozzo. In pratica è 'na PIETRA
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette e maggiopanza...
Finalmente il little monster sembra essere crollato... stanotte ha di nuovo fatto le 4... e alle 6 già rugnava... poi alle 8 ha mangiato... ed è iniziata la giornata...
Come fa ad avere tutte queste energie??? Io e mio marito siamo veramente distrutti...
Per quanto riguarda i progressi io vorrei che qualcuno me la fermasse... stamattina ha tentato il suo primo gattonamento...
penso che ormai sia questione di giorni... si appende ovunque e si tira su seduta... si rigira come una trottola.... fa metri strisciando pure a pancia in su spingendo col sedere e facendo leva sulla testa... Parla tutto il giorno e tutta la notte, leggevo su un giornale che certe consonanti e vocale+consonante dovrebbero dirle solo verso il nono mese... E invece sto moncicci ha un repertorio di versi che fa invidia a un pappagallo... Quando usciamo non sta mai zitta... e poi strilla l'aida tutto il giorno! E quando non parla e non strilla spernacchia...
Insomma... F E R M A T E M E L A !!!!!!!!!!
Sono veramente stanca stanca stanca... ossignore.... l'angel care di nuovo ruggisce... torno dopo... spero!
Finalmente il little monster sembra essere crollato... stanotte ha di nuovo fatto le 4... e alle 6 già rugnava... poi alle 8 ha mangiato... ed è iniziata la giornata...
Come fa ad avere tutte queste energie??? Io e mio marito siamo veramente distrutti...
Per quanto riguarda i progressi io vorrei che qualcuno me la fermasse... stamattina ha tentato il suo primo gattonamento...
Insomma... F E R M A T E M E L A !!!!!!!!!!
Sono veramente stanca stanca stanca... ossignore.... l'angel care di nuovo ruggisce... torno dopo... spero!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

cinzia io gli canto le ninne nanne...secondo me è presto per raccontargli le favole, non mi si fila di striscio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- anya82
- Master~GolGirl®

cherry76 ha scritto:Chi di voi si lamentava perchè il proprio pupo non sapeva ancora fare nulla?
E' Adria solo in versione maschile!!!!
Raga io adesso vado a fare un po' di shopping...ma spero di ritrovarvi piu' tardi visto che questa sera sono a casa da sola.
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- silvia78
- Expert~GolGirl®

E figuriamoci se dormiva... è qui in braccio vediamo quanto resiste...
Comunque... ultimamente fa pure un gioco molto molto pericoloso... prende lenzuola, coperte, cuscini, vestitini, tutto quello che può e si copre la faccia... poi appena la soccorro e la libero strilla di gioia e ride come una matta... ho il terrore che si soffochi e non so come farle passare la voglia di farlo...
Volevo leggere gli arretrati ma visto che sta tentando in ogni modo di tuffarsi sulla tastiera vi saluto e la porto a fare un giretto...
Mi mandate un po' di g-power perchè mia figlia si camomilli un pochino???
Comunque... ultimamente fa pure un gioco molto molto pericoloso... prende lenzuola, coperte, cuscini, vestitini, tutto quello che può e si copre la faccia... poi appena la soccorro e la libero strilla di gioia e ride come una matta... ho il terrore che si soffochi e non so come farle passare la voglia di farlo...
Volevo leggere gli arretrati ma visto che sta tentando in ogni modo di tuffarsi sulla tastiera vi saluto e la porto a fare un giretto...
Mi mandate un po' di g-power perchè mia figlia si camomilli un pochino???
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

uahuahuah
Cherry anche Ale fa così...si stressa porello!!!! :ahah :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®

Per quanto riguarda Lorenzo e lo stress. Con quelle manacce salsicciate afferra tutto. Ma se provi a fargli tenere il bibe da solo quando ciuccia gli diventano di ricotta, fa cadere il bibe, lo guarda e strilla e pretende che qualcuno lo tenga e lo guardi fisso mentre ciuccia..perchè se guardi da un'altra parte si incavola. Col cavolo che prova a prenderlo..non oso immaginare quando andrà in bagno da solo!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

SILVIA lorenzo adora ficcarsi, od essere ficcato sotto le coperte e affini. Pensa che l'unico modo che ho di rifare il letto è farlo con lui sopra, mettergli le lenzuola sopra e poi chiedere UH MA DOVE E' LORENZO..lui impazzisce, ride..e intanto io gli rifaccio il letto intorno!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Parti ma della panza non ci dici niente? la nausea sarà passata ormai vero? si vede adesso? dicono che alla seconda gravidanza la pancia si vede prima!
- miche76
- Master~GolGirl®

SILVIA fantastica la tua orsetta...che dire hai un bimbo "VIVACE""""" vorrei tanto vederla!!!!1
-
-
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- particella2
- Expert~GolGirl®

TEDDY non è che si vede..svetta!!!!! Già ho la forma tipica del barbapapà anzi barbamamma! quando partorisco questo mi dovrò ricomprare qualche kg di muscolatura da barattare rigorosamente con lardo!!
Le nausee sono quasi scomparse, salvo cause scatenanti..tipo ora che lorenzo sta facendo la cacca..
Che sono incinta, presa come sono da Lorenzo a volte lo dimentico (con grandi sensi di colpa), poi me lo ricordo quando mi piego e sento la pancia opporsi..quando passo davanti adu uno specchio o quando comincio ad avere fifa per l'amnio che arriva...La seconda gravidanza si vive decisamente più serene e con meno paranoie. Poi se rimani incinta a due mesi di distanza dal parto..ti sembra semplicemente di essere SEMPRE stata incinta. Aspetto però cona ansia di avvertire i movimenti del piccolo e di sapere che stabene e il sesso!! Il parto un pò meno..
Le nausee sono quasi scomparse, salvo cause scatenanti..tipo ora che lorenzo sta facendo la cacca..
Che sono incinta, presa come sono da Lorenzo a volte lo dimentico (con grandi sensi di colpa), poi me lo ricordo quando mi piego e sento la pancia opporsi..quando passo davanti adu uno specchio o quando comincio ad avere fifa per l'amnio che arriva...La seconda gravidanza si vive decisamente più serene e con meno paranoie. Poi se rimani incinta a due mesi di distanza dal parto..ti sembra semplicemente di essere SEMPRE stata incinta. Aspetto però cona ansia di avvertire i movimenti del piccolo e di sapere che stabene e il sesso!! Il parto un pò meno..
- particella2
- Expert~GolGirl®

Ho messo alcune foto di lorenzo, ma sono vecchie arrivano al 29 giugno. Quelle nuove sono prigioniere sul pc del socio. Provvederò al più presto.
- prati
- Bronze~GolGirl®

a parti visto che nel giro di 1 anno sarai dotata di 2 bimbi per un po' potresti ritenerti soddisfatta e potrai concentrarti sugli addominali ... poi 2 pargoli sicuramente sono una buona ginnastica.
Silvia little moncicci è sicuramente degna di essere ercolinamaistanca vedrai che poi si aggiusta anche con la nanna!
Al look trash delle giugnomamme (c'ho giusto un maglione con delle colate di latte rigurgitato che vanno dalla spalla al fondoschiena) aggiungo un altro tocco
RAGAZZE MI SONO ACCORTA STAMATTINA CHE MI STANNO RICRESCENDO I CAPELLI!!!! adesso ho la capigliatura composta da capelli vecchi di una certa lunghezza ed un sottobosco di peluria lunga 1 cm.
Cizada per le letture potresti vedere con filastrocche o fiabe di Esopo, Fedro e affini o Rodari. Io inizierei con qualcosa di corto.
aggiungo poi una comunicazione di servizio... TROTTOLI ma a te l'inarcassa te l'ha già pagata la maternità???
Silvia little moncicci è sicuramente degna di essere ercolinamaistanca vedrai che poi si aggiusta anche con la nanna!
Al look trash delle giugnomamme (c'ho giusto un maglione con delle colate di latte rigurgitato che vanno dalla spalla al fondoschiena) aggiungo un altro tocco
RAGAZZE MI SONO ACCORTA STAMATTINA CHE MI STANNO RICRESCENDO I CAPELLI!!!! adesso ho la capigliatura composta da capelli vecchi di una certa lunghezza ed un sottobosco di peluria lunga 1 cm.
Cizada per le letture potresti vedere con filastrocche o fiabe di Esopo, Fedro e affini o Rodari. Io inizierei con qualcosa di corto.
aggiungo poi una comunicazione di servizio... TROTTOLI ma a te l'inarcassa te l'ha già pagata la maternità???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

parti un po' ti invidio e un po' no. dopo la discussione di ieri col socio sinceramente me la legherei, perchè a rivivere i primi 3 mesi deliranti col piccolo non ci penso proprio! è anche vero, come dici tu, che la seconda volta è più semplice. soprattutto saprei come allattare! 
- particella2
- Expert~GolGirl®

prati ha scritto:a parti visto che nel giro di 1 anno sarai dotata di 2 bimbi per un po' potresti ritenerti soddisfatta e potrai concentrarti sugli addominali ... poi 2 pargoli sicuramente sono una buona ginnastica.
MIII PRATI io ho la ricrescita più scura all'attaccatura che sembro una versione punk di SAN FRANCESCO..che skif!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:parti un po' ti invidio e un po' no. dopo la discussione di ieri col socio sinceramente me la legherei, perchè a rivivere i primi 3 mesi deliranti col piccolo non ci penso proprio! è anche vero, come dici tu, che la seconda volta è più semplice. soprattutto saprei come allattare!
TEDDY sul fatto che sia più semplice ne riparliamo tra 3/4 anni..
Beh tu perchè non hai i punti lì sotto..se no basta tirare..tipo coulisse..e si chiude tutto!!! :ahah
Perchè hai discusso? Sicuramente avevi ragione!!! Sti ommini...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

perchè lui era troppo stanco per spupazzarsi il bimbo...io invece no!
:ahah :ahah
:ahah :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®

Mamma mia ho letto una notizia di là che mi ha gelato il sangue e fatto piangere.
Ragazze continuamo a ridere e scherzare, prendiamo in giro noi i nostri bambini, le nostre cicce e la nostra stanchezza. Ma non "lamentiamoci" più della fortuna che abbiamo..a passare notti in bianco o giornate chiuse in casa con i nostri piccini, visto la fortuna che abbiamo di averli.
Ragazze continuamo a ridere e scherzare, prendiamo in giro noi i nostri bambini, le nostre cicce e la nostra stanchezza. Ma non "lamentiamoci" più della fortuna che abbiamo..a passare notti in bianco o giornate chiuse in casa con i nostri piccini, visto la fortuna che abbiamo di averli.
- miche76
- Master~GolGirl®

credo di averla letta anch'io PARTI....non posso neanche pensarci.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm