ValeriaGP ha scritto:'giorno belle!!!![]()
![]()
Sto per andarmi a buttare sotto la doccia ma volevo passare per assorbire un pò di gioia da questo bel postone![]()
![]()
La carica mattutina delle settembrine![]()

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 8:45
ValeriaGP ha scritto:'giorno belle!!!![]()
![]()
Sto per andarmi a buttare sotto la doccia ma volevo passare per assorbire un pò di gioia da questo bel postone![]()
![]()
La carica mattutina delle settembrine![]()
Messaggio da ValeriaGP » 11 ago 2010, 8:46
Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 8:48
Com'è andata la notte? Io, anche se ho ricevuto un SMS d' Irene per avvisarmi di Fede e un po' d' ansia me la sono tolta. Mi sono alzata di continuo, di nuovo prurito e mini crampi.uaina ha scritto:sono certa che le 30 volte che mi alzerò per pipì, dolori, formiche, sete etc ti penserò![]()
![]()
Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 8:51
Messaggio da uaina » 11 ago 2010, 8:51
Chi diceva che il totoparto non vale per Phoebe? Uh si si che vale![]()
, lei la data l'aveva detta mooolto tempo prima che si sapesse dell'induzione
e poi mi piace la faccina che fa no-no
![]()
e ce la volevo mettere :ahah
Messaggio da uaina » 11 ago 2010, 8:54
No dai Laurajjj , io spero di no perchè non voglio nessuna induzionelaurajjj ha scritto:uaina ha scritto:Bentornata Filom e tantiper le tue visite ..attendiamo il racconto delle vacanze
![]()
Vale ho visto che non c'è la mia data importante del 18 con stima peso e decisione per parto , me la inserisci nel listone please?? O non l'hai messa perchè sai che non ci arriverò al 18?![]()
Ci arriverai, ci arriverai...non illuderti!
Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 8:56
Leggo che oggi va meglio, meno male!uaina ha scritto:No dai Laurajjj , io spero di no perchè non voglio nessuna induzione![]()
..
![]()
![]()
![]()
..ma oggi sto molto meglio di ieri...
Messaggio da uaina » 11 ago 2010, 8:57
Sandreli ha scritto:Com'è andata la notte? Io, anche se ho ricevuto un SMS d' Irene per avvisarmi di Fede e un po' d' ansia me la sono tolta. Mi sono alzata di continuo, di nuovo prurito e mini crampi.uaina ha scritto:sono certa che le 30 volte che mi alzerò per pipì, dolori, formiche, sete etc ti penserò![]()
![]()
Messaggio da uaina » 11 ago 2010, 8:59
Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 9:01
Riguardo al bere acqua e fare pipì, ho seguito il consiglio della Dietista del CPP di bere lentamente a piccoli sorsi, così devo ammettere che il corpo rimane più idratato e si va meno volte in bagno, soprattutto la notte. E già cara, ormai mi sono rassegnata a passare sempre più notti in bianco. In questi giorni mi sento come se domani dovessi partorire pur non essendoci mai passata, pensa te! Ancora devo superare diverse settimane!uaina ha scritto:A me neanche malissimo ti dirò.....da quando non bevo più così tanto mi alzo meno per la pipì, però sempre olori alle anche forti
...contrazioni nada...
rassegnati Sandreli, più avanti vai più notti in bianco passerai![]()
Messaggio da nicoleb5 » 11 ago 2010, 9:01
Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 9:02
Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 9:03
Messaggio da laurajjj » 11 ago 2010, 9:04
Neanche io voglio ripassare per strada dell'induzione,al posto dell'olio di ricino provo il manganellouaina ha scritto:No dai Laurajjj , io spero di no perchè non voglio nessuna induzionelaurajjj ha scritto:uaina ha scritto:Bentornata Filom e tantiper le tue visite ..attendiamo il racconto delle vacanze
![]()
Vale ho visto che non c'è la mia data importante del 18 con stima peso e decisione per parto , me la inserisci nel listone please?? O non l'hai messa perchè sai che non ci arriverò al 18?![]()
Ci arriverai, ci arriverai...non illuderti!![]()
..
![]()
![]()
![]()
..ma oggi sto molto meglio di ieri...
Messaggio da nicoleb5 » 11 ago 2010, 9:05
Messaggio da laurajjj » 11 ago 2010, 9:06
Messaggio da nicoleb5 » 11 ago 2010, 9:07
Messaggio da aivlis79 » 11 ago 2010, 9:14
Messaggio da ireale1608 » 11 ago 2010, 9:17
Messaggio da aivlis79 » 11 ago 2010, 9:26