A settembre del 2009, scoprivo Gol...dopo un'aborto in agosto dello stesso anno mentre ero in ferie...
in quel momento ero triste, disperata, arrabbiata e con mille domande...
al mio ritorno, la mia gine mi fà fare un pò di esami e scopro di avere il parvovirus in positivo e quindi è possibile che l'accaduto sia colpa sua...
ripeto l'esame a dicembre tutto è rientrato a posto e la mia gine mi da l'ok per cercare la cika.
Giugno 2010: test clearblue positivo e ...tanta FELICITA...ci ho messo un pò ma ecco finalmente!
14 luglio 2010: vado per la visita e la prima eco dalla mia ginecologa (prima ero andata da una dottoressa consigliata perchè la mia era in ferie) e...mi manda di corsa in ospedale perchè non trova il battito...
quel giorno : corsa in ospedale, conferma che è tutto finito, raschiamento per il giorno dopo ma la sera e la notte faccio tutto da sola e quindi mi evito l'intervento.
oggi 10 agosto: io sono
perchè? perchè quella specie di dottoressa non ha voluto farmi un eco e ho dovuto aspettare la mia?
perchè ho 40 anni e si sà che è tutto più difficile? perchè avevo l'omocisteina alta ? (13,7 con valore di riferimento di 13 !)
e:
come faccio adesso? in tutti in sensi: a superare questa perdita, a capire cosa devo fare, quali esami, quale strategia, ricominciare o lasciare star (con il dovere superare tale scelta perchè un'altro bimbo LO VOGLIO)
SO SOLO UNA COSA: SONO PERSA!
A chi mi è stato vicino l'anno scorso e chi lo è stato anche adesso:
Sandra