GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
-
- Original~GolGirl®
Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
Buongiorno...
Vedo che più o meno siamo tutte nella stessa barca!!! Anche carola vuole un sacco di attenzioni e spesso anche la tetta... ma io non me la sento di farla piangere per tanto tempo o educarla in clima di regime!
Anche con la pappa siamo indietro, ma insisto solo un pò... pian pianino imparerà anche lei a finirsi il pranzetto!!! L'importante che crescano bene e sereni!!!
Ena io al posto tuo starei tranquilla, carola, non gattona e non sa girarsi sempre... seduta ci sta poco e solo se ce la metto io...
Vedo che più o meno siamo tutte nella stessa barca!!! Anche carola vuole un sacco di attenzioni e spesso anche la tetta... ma io non me la sento di farla piangere per tanto tempo o educarla in clima di regime!
Anche con la pappa siamo indietro, ma insisto solo un pò... pian pianino imparerà anche lei a finirsi il pranzetto!!! L'importante che crescano bene e sereni!!!
Ena io al posto tuo starei tranquilla, carola, non gattona e non sa girarsi sempre... seduta ci sta poco e solo se ce la metto io...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
sono pienamente d'accordo con te!!!lilletta ha scritto:Buongiorno...

ora mi resta solo da convincere il socio...

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
-
- Original~GolGirl®
Noi donne abbiamo sempre ragione... e tra di noi ci troviamo d'accordo... sti uomini invece bisogna sempre convincerli!!!

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ciaoooooooo
sono stata bravissima....ho letto prima tutti gli arretrati.... :-)
Discorso "capricci": io con il metodo drastico di mia mamma con Luca ho "risolto" il problema NON VOGLIO STARE SOLO.....è vero....x 2 giorni ha pianto disperato (e ogni tanto la nonna ha "ceduto") ma ora io campo di rendita.....
A nessuno fa piacere vedere il bimbo disperato....ma io sono super felice di questa cosa.....almeno al nido non dovrebbe avere problemi!!!

noi siamo BOLLITI qui fa un caldo allucinante....... e Luca è sveglio dalle 6.30 AIUTO...MA COME FA?!?!
Discorso "capricci": io con il metodo drastico di mia mamma con Luca ho "risolto" il problema NON VOGLIO STARE SOLO.....è vero....x 2 giorni ha pianto disperato (e ogni tanto la nonna ha "ceduto") ma ora io campo di rendita.....
A nessuno fa piacere vedere il bimbo disperato....ma io sono super felice di questa cosa.....almeno al nido non dovrebbe avere problemi!!!

noi siamo BOLLITI qui fa un caldo allucinante....... e Luca è sveglio dalle 6.30 AIUTO...MA COME FA?!?!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buonaseraaaa....
Fenicia sei ancora qui?? o già dal socioooo??
Noi oggin siamo stati un pò al mare, ma si è sollevato il maestrale, e non era il massimo... siamo rimasti 3 orette... Pisy naturalemnete non ha rinunciato al bagno... e ha portato il papino in acqua....
Io sono distrutta...altro che relax...è una fatica alla fine!mah un pò di mare ci vuole, anche perchè l inverno sarà lungo e anna ha bisogno di quell aria x le sue bronchiti croniche!
ENA: anch io come ti hanno detto le altre non mi metterei troppi pensieri.. magari è solo pigra.. o megari ha bisogno di qualche gg in più.... ma alla fine sono così tanto piccoli questi Gennarini.. non possiamo pretendere troppe cose...no_? x il fatto che beva tanto non ho idea.. Lory beve il latte, e qualche volta finoccchietto...xkè l acqua non scende molto volentieri!
Vado a mangiare...oggi pesce....volete il menù???
spaghetti allo scoglio
orate arrosto
muggini arrosto
calamari fritti
insalata
frutta!!
hihihihi... FAMEEEEE!!!
Fenicia sei ancora qui?? o già dal socioooo??

Noi oggin siamo stati un pò al mare, ma si è sollevato il maestrale, e non era il massimo... siamo rimasti 3 orette... Pisy naturalemnete non ha rinunciato al bagno... e ha portato il papino in acqua....

ENA: anch io come ti hanno detto le altre non mi metterei troppi pensieri.. magari è solo pigra.. o megari ha bisogno di qualche gg in più.... ma alla fine sono così tanto piccoli questi Gennarini.. non possiamo pretendere troppe cose...no_? x il fatto che beva tanto non ho idea.. Lory beve il latte, e qualche volta finoccchietto...xkè l acqua non scende molto volentieri!
Vado a mangiare...oggi pesce....volete il menù???

spaghetti allo scoglio
orate arrosto
muggini arrosto
calamari fritti
insalata
frutta!!
hihihihi... FAMEEEEE!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Frabg
- Original~GolGirl®
Pisyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma son cose da scrivere??? Bono tuttoooooooooooo
Io oggi, visto che son tristein sto periodo, ho fatto la cavolata di andare ad Orio Center ed entrare da H&M............. mi son volate 50 euro
xrò ho comprato delle belle cosine x Gnagnino
... pure gli uggettini beigeeeeeee... chissà come gli staranno bene
Buonanotte belleeeeeeeeeee

Io oggi, visto che son tristein sto periodo, ho fatto la cavolata di andare ad Orio Center ed entrare da H&M............. mi son volate 50 euro

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Frabg ha scritto:Pisyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma son cose da scrivere??? Bono tuttoooooooooooo![]()
Io oggi, visto che son tristein sto periodo, ho fatto la cavolata di andare ad Orio Center ed entrare da H&M............. mi son volate 50 euroxrò ho comprato delle belle cosine x Gnagnino
... pure gli uggettini beigeeeeeee... chissà come gli staranno bene
![]()

bravaaaaaaaaa hai fatto bene!!!

- fenicia
- Expert~GolGirl®
pisitta2005, sono ancora qui....
il socio mi ha detto di salire il 13, ma io non sono molto convinta... ho così tante cose da fare...
com'era la cena?? sbavvvv
il socio mi ha detto di salire il 13, ma io non sono molto convinta... ho così tante cose da fare...

com'era la cena?? sbavvvv
- fenicia
- Expert~GolGirl®
manu non lo metto in dubbio...MANU_ROB ha scritto:ciaoooooooo
A nessuno fa piacere vedere il bimbo disperato....ma io sono super felice di questa cosa.....almeno al nido non dovrebbe avere problemi!!!![]()
![]()
il fatto è che io non ce l'ho il coraggio......................................
non so se rendo l'idea..........
certo, se dovessi essere costretta (metti mai che trovassi un lavoro

ma così proprio non ce la faccio

- fenicia
- Expert~GolGirl®
ti stra-quoto :ahah :ahahlilletta ha scritto:Noi donne abbiamo sempre ragione... e tra di noi ci troviamo d'accordo... sti uomini invece bisogna sempre convincerli!!!![]()
![]()
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Eccomi, sono viva... si fa per dire!
Letto tutti gli arretrati, ma ricordo un paio di pifferi... sto messa trrrrroooppooo male!
Volevo dire però a Ena che anche noi, solo alla veneranda età di 7 mesi e mezzo abbiamo imparato a girarci sulla pancia e finalmente rigirarci sulla schiena, stiamo sedute solo da una settimana, non strisciamo ne in avanti ne indietro e da 4 mesi sembra che i dentini stiano per spuntare, ma per il momento ancora nulla
Insomma Serena se la prende moooolto comoda, ma infondo lo so che è una pigrona! Se la fatica di metterla seduta, girarla, spostarla ecc ecc la faccio io, lei perchè deve impegnarsi!?!?
Non pre questo credo sia tarda, anzi.. una bella furbetta!
Fenicia vero, dove sei???
Frabg w lo shopping e w la tutina muccata!! Appena arrivo in Italia mi fiondo a comprarla!!
Pisyyyy che voglia che mi hai messo! Qui il massimo che riesco a mangiare di pesce è un pò di salmone
'notte a tutte... mi orizzontalizzo, scricci permettendo!

Letto tutti gli arretrati, ma ricordo un paio di pifferi... sto messa trrrrroooppooo male!

Volevo dire però a Ena che anche noi, solo alla veneranda età di 7 mesi e mezzo abbiamo imparato a girarci sulla pancia e finalmente rigirarci sulla schiena, stiamo sedute solo da una settimana, non strisciamo ne in avanti ne indietro e da 4 mesi sembra che i dentini stiano per spuntare, ma per il momento ancora nulla

Insomma Serena se la prende moooolto comoda, ma infondo lo so che è una pigrona! Se la fatica di metterla seduta, girarla, spostarla ecc ecc la faccio io, lei perchè deve impegnarsi!?!?

Fenicia vero, dove sei???

Frabg w lo shopping e w la tutina muccata!! Appena arrivo in Italia mi fiondo a comprarla!!

Pisyyyy che voglia che mi hai messo! Qui il massimo che riesco a mangiare di pesce è un pò di salmone

'notte a tutte... mi orizzontalizzo, scricci permettendo!

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Fenicia letto tutti gli arretrati tranne i tuoi ultimi post... sei ancora a casa, BRAVA!! Bisogna farsi desiderare di tanto in tanto e nel frattempo, un pò di pace non guasta!
Buonanotte bellezze, stavolta davvero

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- fenicia
- Expert~GolGirl®
la penso esattamente come te!!!Nellybrux1 ha scritto:Eccomi, sono viva... si fa per dire!![]()
Letto tutti gli arretrati, ma ricordo un paio di pifferi... sto messa trrrrroooppooo male!![]()
Volevo dire però a Ena che anche noi, solo alla veneranda età di 7 mesi e mezzo abbiamo imparato a girarci sulla pancia e finalmente rigirarci sulla schiena, stiamo sedute solo da una settimana, non strisciamo ne in avanti ne indietro e da 4 mesi sembra che i dentini stiano per spuntare, ma per il momento ancora nulla![]()
Insomma Serena se la prende moooolto comoda, ma infondo lo so che è una pigrona! Se la fatica di metterla seduta, girarla, spostarla ecc ecc la faccio io, lei perchè deve impegnarsi!?!?Non pre questo credo sia tarda, anzi.. una bella furbetta!
![]()
Fenicia vero, dove sei???![]()
Frabg w lo shopping e w la tutina muccata!! Appena arrivo in Italia mi fiondo a comprarla!!![]()
Pisyyyy che voglia che mi hai messo! Qui il massimo che riesco a mangiare di pesce è un pò di salmone![]()
'notte a tutte... mi orizzontalizzo, scricci permettendo!![]()

- fenicia
- Expert~GolGirl®
abbiamo scritto contemporaneamenteNellybrux1 ha scritto:Fenicia letto tutti gli arretrati tranne i tuoi ultimi post... sei ancora a casa, BRAVA!! Bisogna farsi desiderare di tanto in tanto e nel frattempo, un pò di pace non guasta!![]()

un po' di pace non guasta... hai toccato proprio il tasto giusto!!!
buonanotte!!

a te e a tutte!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
cena fuori con amica gollina e pargoli ho bevuto il limoncello e ora sudooooooooooooooo
sudooooo
sudoooooooo
io boh questione progressi io non lo so avanti o indietro non mi frega l'importante è che stia bene.Io ho sofferto molto con Mattia che ha avuto i suoi tempi del tutto diversi dagli altri bambini e se non avessi perso tempo a soffrire di queste cretinate mi sarei goduta tutto in maniera diversa!!
Giorgio non sta seduto da solo e non resiste oltre i 5 secondi ma si rotola che è una bellezza e struscia e così si fa il pavimento di mezza sala, ogni bambino è a sè, ora non mi mangia neanche la pastina mentre si mangia i pezzetti di pane di prosciutto e di crackers.
Io cerco di guardare gli altri il meno possibile e mi concentro sul godermi il mio bambino
I bambini sono individui, diversi fra loro e non sono assolutamente paragonabili. I miei sono diversissimi per costituzione, colori, dimensioni, progressi, tempo e carattere e sono unici ciascuno per motivi diversi
Giorgio non beve camomilla nè finocchio nè thè ed io sono contenta perchè contengono comunque saccarosio e conservanti vari. E poi non voglio che si abitui al gusto di dolce perchè con mattia ho avuto problemi per questa cosa.
Giorgio beve acqua durante i pasti ma non sempre, latte mattina e sera ed un succhetto di frutta, in media di liquido senza contare il brodo delle pappe assume 600 cc. con le due porzioni di brodo assume circa 1 litro di liquidi.
Ena se la bimba suda tanto ci sta che beve molto altrimenti chiederei alla pediatra per sicurezza.
a tutte vi adoro vado a ninna che sono ubriachella 

io boh questione progressi io non lo so avanti o indietro non mi frega l'importante è che stia bene.Io ho sofferto molto con Mattia che ha avuto i suoi tempi del tutto diversi dagli altri bambini e se non avessi perso tempo a soffrire di queste cretinate mi sarei goduta tutto in maniera diversa!!
Giorgio non sta seduto da solo e non resiste oltre i 5 secondi ma si rotola che è una bellezza e struscia e così si fa il pavimento di mezza sala, ogni bambino è a sè, ora non mi mangia neanche la pastina mentre si mangia i pezzetti di pane di prosciutto e di crackers.
Io cerco di guardare gli altri il meno possibile e mi concentro sul godermi il mio bambino

Giorgio non beve camomilla nè finocchio nè thè ed io sono contenta perchè contengono comunque saccarosio e conservanti vari. E poi non voglio che si abitui al gusto di dolce perchè con mattia ho avuto problemi per questa cosa.
Giorgio beve acqua durante i pasti ma non sempre, latte mattina e sera ed un succhetto di frutta, in media di liquido senza contare il brodo delle pappe assume 600 cc. con le due porzioni di brodo assume circa 1 litro di liquidi.
Ena se la bimba suda tanto ci sta che beve molto altrimenti chiederei alla pediatra per sicurezza.

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
hai detto tuttoCoffee milk ha scritto:cena fuori con amica gollina e pargoli ho bevuto il limoncello e ora sudooooooooooooooosudooooo
sudoooooooo
![]()
Io cerco di guardare gli altri il meno possibile e mi concentro sul godermi il mio bambinoI bambini sono individui, diversi fra loro e non sono assolutamente paragonabili. I miei sono diversissimi per costituzione, colori, dimensioni, progressi, tempo e carattere e sono unici ciascuno per motivi diversi
![]()
a tutte vi adoro vado a ninna che sono ubriachella
sei una mamma speciale
buonanotte!!

- Frabg
- Original~GolGirl®
Coffee, Nelly pure io la penso come voi
Dany ha imparato un'altra cosaaaaaaaaaaaaa
a prendersi il pisellino mentre lo cambio... lui tutte cose essenziali
Oggi piove, che balls ed io che volevo andare a passeggiare, ma mi sa che vado lo stesso, ci saranno 18° max e si sta benissimo!
Buona giornata mie belle donne

Dany ha imparato un'altra cosaaaaaaaaaaaaa

Oggi piove, che balls ed io che volevo andare a passeggiare, ma mi sa che vado lo stesso, ci saranno 18° max e si sta benissimo!
Buona giornata mie belle donne

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- ena80
- New~GolGirl®
Grazie mille delle Vs. risposte, siete troppo carine.
Allora mi metto l'animo in pace e aspetto i progessi che verranno.
Per la questione bere penso che le darò un pò più solo acqua e vedremo se beve anche quella così volentieri.
Comunque suda tantissimo ed è sempre calda, la chiamiamo il ns. piccolo calorifero.
Oggi ho deciso che provo a dare ad Elisa il LA anche la matttina e piano piano le tolgo la tetta del tutto,
lei non sembra particolarmente affezionata e la mattina ormai beve poco e distrattamente, ho l'impressione che non esca più tanto ormai.
Speriamo bene e che Elisa accetti il distacco.

Allora mi metto l'animo in pace e aspetto i progessi che verranno.
Per la questione bere penso che le darò un pò più solo acqua e vedremo se beve anche quella così volentieri.
Comunque suda tantissimo ed è sempre calda, la chiamiamo il ns. piccolo calorifero.

Oggi ho deciso che provo a dare ad Elisa il LA anche la matttina e piano piano le tolgo la tetta del tutto,
lei non sembra particolarmente affezionata e la mattina ormai beve poco e distrattamente, ho l'impressione che non esca più tanto ormai.

Mamma di Thomas nato il 16/01/2008 - 3,580 Kg 50 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.
- Frabg
- Original~GolGirl®
Ena fammi sapere come va, anche io tra una settimanina lo farò e già un po' temo, visto che a merenda, avendogli tolto la tetta, non ne vuol più sapere di latte. In realtà la peddy dice che avendogli dato yogurt etc., ovviamente predilige questi nuovi gustiena80 ha scritto:Oggi ho deciso che provo a dare ad Elisa il LA anche la matttina e piano piano le tolgo la tetta del tutto,

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
CIAO BIMBE BELLE
IERI SERA (dopo una nottata e una giornata da
) E' SPUNTATO IL DENTINO
(e la collanina di ambra non la portava....x il sudore
)
Poverino era veramente nervosissimo!!!!
Argomento Progressi: sta un pochino seduto .....rotola (anche giù dal letto
)...batte le mani e inizia a fare ciao.....
stasera volevo provare a farlo addormentare da solo (NON voglio fare l' errore che ho fatto con Matteo...che ha 4 anni e 1/2 e non sa addormentarsi da solo!) e lui un po' ha pianto e poi ha detto una cosa tipo MAMMAMMAMMA.... mi sono sciolta....esperimento rimandato......anche se forse non era detto con cognizione di causa....
qui la wireless continua a fare capricci....
IERI SERA (dopo una nottata e una giornata da

Poverino era veramente nervosissimo!!!!
Argomento Progressi: sta un pochino seduto .....rotola (anche giù dal letto

stasera volevo provare a farlo addormentare da solo (NON voglio fare l' errore che ho fatto con Matteo...che ha 4 anni e 1/2 e non sa addormentarsi da solo!) e lui un po' ha pianto e poi ha detto una cosa tipo MAMMAMMAMMA.... mi sono sciolta....esperimento rimandato......anche se forse non era detto con cognizione di causa....

qui la wireless continua a fare capricci....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009