GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XV)

Bloccato
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)

Messaggio da laurajjj » 10 ago 2010, 15:20

Uaina: ti ho rinviato il link in mp
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 10 ago 2010, 15:21

facocerina ha scritto:rayd, no è semplicissimo..se vuoi un consiglio linux mint Elyssa è il più semplice e simile a windows..tieni conto che windows 7 ad esempio ha copiato linux in tutto :che_dici
lo scarico a volo

Sandreli: linux è un sistema operativo come lo è windows, solo più stabile e meno vulnerabile ai virus.
altro sistema operativo è quello creato dall'americana Apple, il Mac-OS o sistema X
cmq tornando a linux, ha tante di quelle distribuzioni che :impiccata:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:21

uaina Io invece credo che non essere esasperati con l' ordine sia un preggio almeno a casa propria. Mio marito mi sta convertendo piano piano! :ahaha

rayd Abbi pazienza, a volte io capisco ciò che leggo senza l' eventuale ironia. Un bambino con il pannolino sporco dovrebbe avere la priorità anche perché se non si fa in tempo dopo diventa più impegnativo curare l' irritazione. Poi, nel tuo caso con tutti attorno che vogliono consigliarti, ancora di più mi limiterei a dare più peso al Pediatra. Forse questo sarebbe stato il primo a farti notare che probabilmente il bimbo si stava attaccando male al seno. Riguardo al cibo, l' ammetto credo che sarò severa. Oggi giorno si sa che introdurre alimenti prima del dovuto predispone ad allergie, di fare assaggiare lo farei su cose semplici senza troppe elaborazioni, magari al naturale. Ti racconto questa, mio marito è allergico alla pesca. Poco fa accompagnavo mia suocera al giardino con il piccolo di 11 mesi che bada. Mentre mangiavamo un pesca lei a voluto dare un pezzettino al bimbo. Lì per lì gli ho chiesto se era il caso e lei mi disse di sì. Come non ero convinta nemmeno della consistenza visto che era una pesca noce, gli l' ho fatto presente che forse era troppo dura e lui aveva solo due dentini sotto piccolissimi ma è andata avanti. Quando tornavamo ormai dopo diversi minuti, sentivo il bimbo tossire mentre lei lo portava con il passeggino, così lo guardo e notto che aveva pure gli occhi rossi. Mi viene da pensare a questo cavolo di pezzo di pesca noce e così provo ad aprirgli la bocca, era ancora lì! :urka Insomma ciuccio e quel coso lì! Io con certe cose sarei più prudente.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:23

ireale1608 ha scritto:Sandreli
non preoccuparti di queste cose: la mia pancia si abbassa di sera (mi dà di quelle testate alla vescica!!) e si alza di mattina :domanda :ahah
Vorrei non preoccuparmi ma come vi ho detto altre volte, io ho la DPP per la fine di Settembre voi invece siete agli sgoccioli. Anch' io ho sempre notato che di mattina è più alta.- Ecco un altra golosona di melone! :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ago 2010, 15:24

uaina ha scritto:Garden per quanto riguarda la gentilezza del sud, io che ho avuto e ho 2 mariti del sud e tantissimi amici posso dire che dipende dalla zona..
a Palermo per es mi sono davvero stupita che fossero così freddi e distaccati..altro che bresciani..
altezzosi misto snob direi..
tanto che un giorno mi son messa io a salutare le persone e ho detto ad un vecchietto: "ma dopo una settimana che c'incontriamo e la mia bimba saluta il suo cane con affettuosità un sorrisino potrebbe almeno farlo no?" :x:
Per non parlare poi dei negozianti, ma quella è una questione di cultura dell'attenzione al cliente che giù (generalizzo) c'è poco rispetto a noi, anche a detta di chi vive lì e studia queste cose..
ma sai che hai ragione?! mio marito ha lavorato per 6 anni a palermo e diceva che erano veramente maleducati e menefreghisti, specie nei negozi.
Ma non l'ho mai preso per oro colato, pensando che lui standoci controvoglia esagerasse, ora tu mi dici la stessa cosa...probabilmente è anche un discorso culturale, ad es. i negozianti gli spiegavano che se sei gentile con un cliente questo può pensare che tu sia falso oppure abbia bisogno di vendere perchè in difficoltà, a catania invece non esiste questo ragionamento. Di mio conosco giusto un paio di palermitani e devo dire che sono persone squisite, poi però come siano in generale non saprei, mi dispiacerebbe se davvero fossero così.
I tuoi mariti di dove sono?

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 10 ago 2010, 15:24

uaina ha scritto:allora esperte di pc mi aiutate a capire perchè mi sbatte sempre fuori questo forum??? Levo i cookie ma non cambia niente..
ormai di default copio il messaggio prima di inviarlo e poi mi sbate fuori, rientro nel forum, rientro nel post ,lo incollo e via.. :impiccata:
per questo a volte (spesso) mi perdo..
mah... direi un problema di indirizzo IP...
che tipo di connessione utilizzi uaina? chiavetta, adsl?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:26

uaina Fai bene a riposare, fra pochino anch' io cercherò di farlo. Spero che dopo starai meglio. :incrocini ... :bacio

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 10 ago 2010, 15:28

uaina ha scritto:Per finire per quanto mi riguarda mi sento proprio come stamattina,nausea, mal di testa, niente fame, mal di pancia....

contrazioni poche, ma sono uno straccio ed in più ho delle perdite strane tanto che ora ho messo un panno di tela come dicono per cercare di vedere come sono..anche perchè io il tappo non l'ho mai visto e le acque mi si sono rotte a scroscio quindi non saprei..

Fra infatti è già tornato da un'ora perchè ha il sospetto che possa accadere qualcosa oggi..
cerco di riposare il più possibile, non si sa mai ..ripasso poi :bacio
Mi sa che dopo Phoebe tocca a te :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 10 ago 2010, 15:30

Sandreli, allora quando la facciamo sta videochiamata?
anzi direi di fare una bella conferenza a tre con ireale :ahah :ahah

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 10 ago 2010, 15:30

aivlis79 ha scritto:
uaina ha scritto:Per finire per quanto mi riguarda mi sento proprio come stamattina,nausea, mal di testa, niente fame, mal di pancia....

contrazioni poche, ma sono uno straccio ed in più ho delle perdite strane tanto che ora ho messo un panno di tela come dicono per cercare di vedere come sono..anche perchè io il tappo non l'ho mai visto e le acque mi si sono rotte a scroscio quindi non saprei..

Fra infatti è già tornato da un'ora perchè ha il sospetto che possa accadere qualcosa oggi..
cerco di riposare il più possibile, non si sa mai ..ripasso poi :bacio
Mi sa che dopo Phoebe tocca a te :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini
:quadrifoglio: :084-Yepa: :quoto:
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:31

rayd ha scritto:Sandreli: linux è un sistema operativo come lo è windows, solo più stabile e meno vulnerabile ai virus.
altro sistema operativo è quello creato dall'americana Apple, il Mac-OS o sistema X
cmq tornando a linux, ha tante di quelle distribuzioni che :impiccata:
Ho capito, strano che questo amico mi abbia messo Internet Explorer! :perplesso Poi un altro amico è venuto e mi ha messo Mozilla Firefox ma sono talmente abituata che apro solo il primo. Il mio portatile è relativamente nuovo. Mi serve per cose molto semplice come navigare, controllare la posta e salvare foto. Pensa che non ho nemmeno Office e quando devo scrivere qualcosa la scrivo sulla mia posta, la seleziono e poi la stampo.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:32

rayd ha scritto:Sandreli, allora quando la facciamo sta videochiamata?
Ci sto! Non vedo l' ora! :-D

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 10 ago 2010, 15:34

Sandreli ha scritto:
rayd ha scritto:Sandreli, allora quando la facciamo sta videochiamata?
Ci sto! Non vedo l' ora! :-D
idem! appena formatto :ok
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 10 ago 2010, 15:36

vado fanciulle, che tra poco arriva la mia ragazzina (che ha un sacco di compiti da fare e pochissima voglia di farli..)
non so se riesco a passare dopo, perchè esco con il maritozzo a fare un giro.
mi mandate un sms per sapere di Phoebe? :bacetto
:bacio
Il mio trilogy

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 10 ago 2010, 15:37

Sandreli ha scritto:Ho capito, strano che questo amico mi abbia messo Internet Explorer! :perplesso Poi un altro amico è venuto e mi ha messo Mozilla Firefox ma sono talmente abituata che apro solo il primo. Il mio portatile è relativamente nuovo. Mi serve per cose molto semplice come navigare, controllare la posta e salvare foto. Pensa che non ho nemmeno Office e quando devo scrivere qualcosa la scrivo sulla mia posta, la seleziono e poi la stampo.
InternetExplorer è il browser predefinito di windows (il programma per navigare, quello che ti appioppa bill gates quando gli compri una copia di windows appunto)
ma se ne possono utilizzare a piacere diversi, tipo come il Firefox che ho anche io, oppure GoogleCrhome(poco configurabile per me), oppure Opera (mai utilizzato)
e tantissimi altri

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ago 2010, 15:38

io di phoebe non ho capito una cosa...ma se il piccolo nel frattempo è cresciuto ed è 2,300 kg, perchè allora fare l'induzione? :domanda se sta riprendendo a crescere, anche se avevano concordato la data, mi sembra una scelta azzardata.
Ad ogni modo, speriamo vada tutto per il meglio nel minor tempo possibile. :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:41

ireale1608 ha scritto:vado fanciulle, che tra poco arriva la mia ragazzina (che ha un sacco di compiti da fare e pochissima voglia di farli..)
non so se riesco a passare dopo, perchè esco con il maritozzo a fare un giro.
mi mandate un sms per sapere di Phoebe? :bacetto
:bacio
Senz'altro, tanto dopo il riposino passo a sbirciare se ci sono novità a riguardo. Buon lavoro e buon giretto! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:44

rayd ha scritto:InternetExplorer è il browser predefinito di windows (il programma per navigare, quello che ti appioppa bill gates quando gli compri una copia di windows appunto)
ma se ne possono utilizzare a piacere diversi, tipo come il Firefox che ho anche io, oppure GoogleCrhome(poco configurabile per me), oppure Opera (mai utilizzato)
e tantissimi altri
Figurati, non lo sapevo! Mi sembra d' avere letto da qualche parte sul mio PC GoogleCrhome, spero di non avere sovracaricato di programmi senza rendermi conto.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:46

garden ha scritto:io di phoebe non ho capito una cosa...ma se il piccolo nel frattempo è cresciuto ed è 2,300 kg, perchè allora fare l'induzione? :domanda se sta riprendendo a crescere, anche se avevano concordato la data, mi sembra una scelta azzardata.
Ad ogni modo, speriamo vada tutto per il meglio nel minor tempo possibile. :incrocini
Beh, probabilmente il suo ginecologo considera che la crescita è sempre scarsa e che perciò sarebbe meglio preoccuparsi per la crescita fuori. So che con la placenta vecchia è meglio così. In ognicaso come te speriamo che tutto proceda per il meglio. :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 ago 2010, 15:47

laurajjj e amoredibimba cosa ci raccontate su di voi? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”