GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le panzerotte stan aumentando e le friulane si stan allargando..!!

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le panzerotte stan aumentando e le friulane si stan allargando..!!

Messaggio da Antolina80 » 10 ago 2010, 9:28

Nymphalidae, :congratulations:
Anche per mia mamma è stato un trauma quando sono andata via di casa (e sto a 50 m dai miei :che_dici ) mentre mio papà non vedeva l'ora di sbattermi fuori!!! :ahaha E non ti dico la faccia di mia mamma quando le ho comunicato che ero incinta!!! "ma non siete sposati!!!!":urka Io e il socio stiamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 ago 2010, 10:45

Buongiorno ragazze..

Elena :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Stefy dici che c'è qualcuno che mi fa tipo il malocchio :urka :urka :urka
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 ago 2010, 11:40

:hi hi hi hi Anche se un pochino in ritardo :hi hi hi hi
Buon giorno a tutteeeeeeeeeee :thank_you: :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 ago 2010, 11:41

ila77 ha scritto:Buongiorno ragazze..

Elena :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Stefy dici che c'è qualcuno che mi fa tipo il malocchio :urka :urka :urka

:ahah Ma noooo, io non credo in quelle cacate...credo pero' nelle persone molto invidiose e cattive ecco tutto li :ahaha :ahaha :bacio

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 10 ago 2010, 11:47

Antolina80 ha scritto:Nymphalidae, :congratulations:
Anche per mia mamma è stato un trauma quando sono andata via di casa (e sto a 50 m dai miei :che_dici ) mentre mio papà non vedeva l'ora di sbattermi fuori!!! :ahaha E non ti dico la faccia di mia mamma quando le ho comunicato che ero incinta!!! "ma non siete sposati!!!!":urka Io e il socio stiamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2... :che_dici
Col cavolo 50 metri... Me ne vado a ben... 5 chilometri! :impiccata: Però il mio compagno ha saputo fare di meglio... Non credo ci sia UN chilometro intero da casa dei suoi! :ahaha
Sai com'è finora era senza lavatrice, tragitti lunghi con un sacco di biancheria svolazzante per la macchina diventano impegnativi! :ahah

In effetti ieri sera c'è stato un attimo di silenzio a mò di suspence... Secondo me si aspettavano un annuncio diverso (forse è anche per quello che mio padre era tutto felice della misera convivenza :ahaha ), ma col cavolo che andrò ad annunciare una gravidanza (fuori dal matrimonio sacrileggggio) tutta sola! :fuck:

Comunque dai, mi sa che compatibilmente al fattore monetario ed organizzativo, presto li faremo sentire dei genitori assolutamente conformisti... :fischia :hi hi hi hi

D'altronde "tutti i tuoi cugini/e si sono sposati/e, non vorrai mica esser diversa tu"... :sberla:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 ago 2010, 12:02

Nymphalidae ha scritto:
Col cavolo 50 metri... Me ne vado a ben... 5 chilometri! :impiccata: Però il mio compagno ha saputo fare di meglio... Non credo ci sia UN chilometro intero da casa dei suoi! :ahaha
Sai com'è finora era senza lavatrice, tragitti lunghi con un sacco di biancheria svolazzante per la macchina diventano impegnativi! :ahah

In effetti ieri sera c'è stato un attimo di silenzio a mò di suspence... Secondo me si aspettavano un annuncio diverso (forse è anche per quello che mio padre era tutto felice della misera convivenza :ahaha ), ma col cavolo che andrò ad annunciare una gravidanza (fuori dal matrimonio sacrileggggio) tutta sola! :fuck:

Comunque dai, mi sa che compatibilmente al fattore monetario ed organizzativo, presto li faremo sentire dei genitori assolutamente conformisti... :fischia :hi hi hi hi

D'altronde "tutti i tuoi cugini/e si sono sposati/e, non vorrai mica esser diversa tu"... :sberla:
A me son riusciti a dire in merito al matrimonio: " non erano proprio questi gli accordi" Ma ti pare che io mi sposo per far contenti loro????!!!! Che poi tra l'altro avevamo comunque intenzione di sposarci il prossimo anno, poi è capitata questa cosa... :emozionee Ma mia mamma voleva che mi sposavo in fretta e furia adesso in agosto!!! :urka

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 ago 2010, 12:11

Non credo ci sia UN chilometro intero da casa dei suoi!

:urka :urka :urka ecco qquesto non va' bene ..... :ahaha :ahaha :ahaha

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 ago 2010, 12:16

Antolina80 ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:

Comunque dai, mi sa che compatibilmente al fattore monetario ed organizzativo, presto li faremo sentire dei genitori assolutamente conformisti... :fischia
A me son riusciti a dire in merito al matrimonio: " non erano proprio questi gli accordi" Ma ti pare che io mi sposo per far contenti loro????!!!! Che poi tra l'altro avevamo comunque intenzione di sposarci il prossimo anno, poi è capitata questa cosa... :emozionee Ma mia mamma voleva che mi sposavo in fretta e furia adesso in agosto!!! :urka
Condivido in pieno :ok a parte che a farmi fretta non sono i miei....anche se ogni tanto a mia mamma mi dice che non siamo "ne carne ne pesce" :che_dici , ma è Oscar che ogni tanto mi fa' qualche ricattuccio, effettivamente sono io che proprio non c'ho voglia e sto bene cosi', come dire mi sento gia' sposata e npn è un pezzo di carta che cambia i miei principi, tuttavia questo pezzo di carta serve a tutelare Asia e anche me ...e quindi anche io ho un progetto...aspetto prima una cosa :fischia

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 10 ago 2010, 13:36

STEFY78 ha scritto:
Non credo ci sia UN chilometro intero da casa dei suoi!

:urka :urka :urka ecco qquesto non va' bene ..... :ahaha :ahaha :ahaha
Guarda, spero non siano le ultime parole famose, ma dei miei suoceri proprio non posso lamentarmi: non sono per niente invadenti, se vogliamo andare a mangiare da loro basta avvertirli, se non vogliamo fa' nulla, loro sono venuti una volta sola da noi e dietro nostro invito.
Dov'è il barbatrucco?! :perplesso :hi hi hi hi
STEFY78 ha scritto:Condivido in pieno :ok a parte che a farmi fretta non sono i miei....anche se ogni tanto a mia mamma mi dice che non siamo "ne carne ne pesce" :che_dici , ma è Oscar che ogni tanto mi fa' qualche ricattuccio, effettivamente sono io che proprio non c'ho voglia e sto bene cosi', come dire mi sento gia' sposata e npn è un pezzo di carta che cambia i miei principi, tuttavia questo pezzo di carta serve a tutelare Asia e anche me ...e quindi anche io ho un progetto...aspetto prima una cosa :fischia
Hai centrato in pieno la questione! :ok

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 ago 2010, 14:41

Guarda, spero non siano le ultime parole famose, ma dei miei suoceri proprio non posso lamentarmi: non sono per niente invadenti, se vogliamo andare a mangiare da loro basta avvertirli, se non vogliamo fa' nulla, loro sono venuti una volta sola da noi e dietro nostro invito.

Avevo lo stesso e identico pensiero tuo UGUALE dopo la nascita di Asia......ne riparleremo :sorrisoo , ma io c'ho anche una cognata che si mette di mezzo quindi ...va beh spero che a te vada meglio :sorrisoo

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 10 ago 2010, 16:46

Io posso portarti l'esempio della sorella di Mauro, la cui figlia è la prima nipote per i nonni di ambo le parti.

Premessa: sua sorella ha sposato un romano, quindi dal matrimonio è andata a vivere là, è rimasta incinta ed ha partorito a 600 km di distanza. Certo, è venuta a trovare i genitori ed i genitori sono andati a trovarla, ma la distanza è molta, il viaggio non è economico, e anche se i miei suoceri sono entrambi in pensione c'è la nonna di Mauro a cui badare quindi non possono assentarsi per lunghi periodi e/o molto spesso.

La nipote compie tre anni a novembre ed io ammiro molto in special modo mia suocera perché non solo ha saputo lasciar andare la figlia senza egoismo, ma anche ha saputo sopportare la lontananza dell'unica nipote così a lungo.

Non ha mai interferito con le scelte, né è possessiva con la bimba sebbene la veda una settimana ogni tre mesi, circa. Il suo carattere è così. Chiaramente le manca. Chiaramente vorrebbe ci fossero di più, o spupazzarsele di più quando ci sono. Però per natura non manifesta tutto ciò. Tutt'al più da un bacio alla bimba quando le passa vicina, ma assolutamente non se la tiene appiccicata da quando arriva a quando parte.

Ora però i ruoli si invertono, perché per scelta dei miei cognati, si trasferiscono a vivere qui. La settimana scorsa sono arrivate madre e figlia e sabato il padre con i genitori.
La madre di lui se l'è tenuta in braccio a pranzo e cena per due giorni, nonostante mia cognata non volesse per non abituarla "perché mi è mancata...". E per lo stesso principio, siccome non si possono trasferire subito perché la casa non è pronta e lei ha ancora qualche anno di lavoro prima della pensione, finite le ferie prenderà MUTUA e verrà qui per stare con la bambina.

Ora a parte il discorso della mutua, che a casa mia si prende per malattia e non ci si domicilia a 600 km di distanza, ma comunque... Non biasimo l'atteggiamento della suocera di mia cognata, sebbene sia molto possessiva nei confronti di nipote (pure del figlio eh, calcola che quando saliva da Roma veniva sempre anche lei, intimità di coppia credo meno milllle) perché posso capire l'attaccamento...
Però d'altro canto rifletto sul fatto che se mia suocera non si comporta così per la prima ed unica per ora nipote, perché dovrebbe farlo con i secondi, terzi, etc.?

Insomma sono fiduciosa, mia suocera è differente! :hi hi hi hi :ahaha

Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 ago 2010, 17:10

STEFY78 ha scritto:...e quindi anche io ho un progetto...
:urka :urka :urka :urka :urka :urka

:nozze: :nozze: NA NA NANAAAAAAAAAAAAAAA NA NA NANAAAAAAAAAAAAA NA NA NANANANANANANANANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :nozze: :nozze:
se non hai capito era la marcia nuziale :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 ago 2010, 17:12

Elena direi che i presupposti sono mooooltoooo ma moooltoooo buoni :ok :ok
ilaria e Dario +'

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 10 ago 2010, 17:14

ragazze...è in arrivo VALERIA!!! stamattina non avrei smesso di piangere... è così fantastica!!! poi è un terremoto... non è stata ferma un attimo!!! non vedo l'ora che arrivi dicembre x abbracciarla! :cuore :cuore :cuore
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 ago 2010, 17:29

ambra83, sono così contenta per te!!!! :congratulations:

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 10 ago 2010, 17:37

Antolina80 ha scritto:ambra83, sono così contenta per te!!!! :congratulations:
bè dai..domani tocca a te!!!!
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 ago 2010, 17:40

ambra83 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:ambra83, sono così contenta per te!!!! :congratulations:
bè dai..domani tocca a te!!!!
Stanotte non dormirò per l'ansia!! :urka

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 10 ago 2010, 17:59

Anto....ieri sera ci siam viste tutto un film (e io di solito mi addormento dopo 5 minuti)... stamattina alle 5 eravamo già sveglie! alle 5.15 son saltata fuori dal letto che non ce la facevo più.... :ahaha :ahaha non vedevo l'ora di vederla e di sapere che stava bene!!! :clap :clap :clap
mi raccomando... domani facci sapere eh! :incrocini se non passi di qua, ci sentiam via sms! :ok
Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 ago 2010, 18:04

ambra83 ha scritto:ragazze...è in arrivo VALERIA!!! stamattina non avrei smesso di piangere... è così fantastica!!! poi è un terremoto... non è stata ferma un attimo!!! non vedo l'ora che arrivi dicembre x abbracciarla! :cuore :cuore :cuore
:yeee :clap :congratulations: :yeee :clap :congratulations: evviva una femminuccia e brava ambra :ok
Ma siete uguali ... non ci avevo fatto caso.. allora per domani Anto :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 10 ago 2010, 18:06

ila...si si...siamo tutte friulane dicembrine... facciamo più o meno lo stesso lavoro e abbiamo solo 3 anni di differenza... :ahaha
anto... quand'è che fai gli anni tu? magari siamo anche dello stesso segno zodiacale! :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”