GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo

Messaggio da amu78 » 9 ago 2010, 15:58

mamaSanda ha scritto:...sono arrivata a -10kg :yeee

Non ci posso credere :-D
:sti_caz:

Invidia! invidiaaaaaaaaaaaaa :prr !!!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 9 ago 2010, 16:00

Giorno e bonasera!
Sono a casa in ferie ma stamttina sono stata in giro x' abbiamo il pitur in casa...ha appena suonato.
Appena si sveglia Terminetor vado a far la spesa così liberiamo il paese.
Domani portiamo Jak ad un parco-giardino botanico :perplesso chissà se sarà cosa buona e giusta!!!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 ago 2010, 18:46

vorrei affacciarmi alla tanto famosa PDZ o pasta di zucchero e mi sto facendo una cultura su youtube..qualcuna di voi la fa?nn riesco a capire come dosare gli ingredienti :perplesso

se nn sbaglio mama tu l'hai fatta vero?mi dici le dosi che hai usato tu?e cosa hai messo glucosio o miele?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 9 ago 2010, 19:53

ma il mip cel é andato in tilt o gol é andato in tilt?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 9 ago 2010, 20:25

ciaooooooooooo!! miranda che ha il tuo gol? lory, la pasta di zucchero non so nemmeno cosa sia, ma mi offro come cavia per assaggiare :prr mama, 10 kg :-D avanti cosìììììììì :clap :clap
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 9 ago 2010, 22:44

era il cel che mi era andato in tilt!
Anna ha la febbre.. :che_dici gli ultimi 5 giorni di mare sono saltati :buuu vabé spero solo che sia solo un colò di vento visto che non ha raffreddore non ha nemmeno mal di bola perché cmq sta mangiando tranquillamente, sarà qlc altro entino che vuole spuntare.... Speriamo... Quando i miei bambini stanno male si ferma tutto il resto, non riesco a fare niente... Notte a tutte!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 ago 2010, 7:37

buongiorno ragazzeeeeeeee :bacio che sonno oggi :impiccata: miranda :coccola
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 ago 2010, 8:02

buon giorno stamattina sbrigherò le ultime cose e domani il marito firma il contratto nuovo :-D :clap
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 ago 2010, 8:11

vi racconto cosa mi è successo ieri! tra gravidanza e allattamento ho sfasciato tutti i reggiseno. mi vanno enormi sia sulla schiena che di coppa. così vado da yamamay, aspettando un bel po' perchè volevo prendere qualcosa in saldo. ieri entro in negozio con clara e come commessa c'è una mia amica... il negozio era tappezzato con cartelli con la scritta "Tutto a metà prezzo". bene, le chiedo cos'avesse di quarta coppa c non imbottito lei mi tira fuori 2 reggiseni identici uno in bianco e uno in nero. non sono nulla di che, ma ne ho davvero bisogno quindi dico che vanno bene. prendo una brasiliana e un perizoma per completo poi mi viene il lampo di genio e chiedo l'intimo per il matrimonio ovvero reggicalze, perizoma e giarrettiera. mi fa il totale -128 ma ti faccio il 10% di sconto :urka ma non era tutto al 50% :domanda insomma, che la roba matrimoniosa non fosse in offerta l'avevo pure immaginato, ma che cacchio, i 2 completini poteva almeno avvisarmi che erano a prezzo pieno, tanto più che sei amica!! :pistole così ho preso qualcosa che non mi piace e pagandolo pure a prezzo pieno :che_dici menomale a marco sono piaciuti, non come il reggicalze, ma meglio che niente...
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 ago 2010, 8:20

punni :che_dici è sempre così..io a saldo nn riesco a comprare nulla perchè c'è sempre la scusante della taglia grande che nn è scontata :che_dici
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 10 ago 2010, 8:28

Buongiorno a tutte.
Sta notte ho riposato un p' di più......meno male.

Miranda, mi dispiace per gli ultimi giorni di mare rovinati dalla febbre, sicuramente sono i dentini :che_dici

Loretta, la pasta di zucchero non l'ho mai fatta, anche se proverò, prima o poi. La torta del compleanno di Emma, che ne era ricoperta, me l'ha fatta la pasticceria.

Punni, 128€? :urka Io i reggiseni ho preso a compratli su Bonprix, hanno anche le taglie grandi e 2 reggiseni li pago 12.90€ :fuck:

Noi oggi vorremmo andare al mare, insomma, mi sono anche depilata :thank_you:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 ago 2010, 8:36

mama ma reggono bene? perchè io sono probematica perchè ho le tette grandi, ma pochissima schiena e spesso mi vanno larghi intorno o hanno troppo spazio tra le 2 coppe. :che_dici yamamay è l'unico che ho trovato che mi vada bene come coppa stringendo poi al massimo la schiena... ufff :che_dici vabbè, ormai ho pagato, quindi meglio rimuovere! :sorrisoo oggi devo festeggiare, è il compleanno della mia dpp :-D
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 10 ago 2010, 8:52

Punni, a me vanno bene e anche io sono difficile, perchè ho coppa e circonferenza grandi e gli unici che mi andavano erano della Triunph (si scrive così? :domanda ) e mi costavano 50€ l'uno :che_dici
E poi sul catalogo Bonprix (che puoi richiedere sul loro sito e te lo spediscono) c'è il modo per calcolare esattamente coppa e circonferenza. Prova a farti arrivare il catalogo e vedi :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 ago 2010, 9:02

proverò sicuro, grazie del consiglio! :ok
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 10 ago 2010, 10:44

ciao care...<.LELE tocca la tastiera e io non riescoa scrivere... ciao........... a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 10 ago 2010, 11:16

buon giorno a tutte

Anna non ha piu febbre :ok .. Anche io credo siano i denti perché stanottemntre dormiva ha dato un urlo pazzesco e si é messa a piangere per 10min a singhiozzo ameno che non abbia fatto un brutto sogno :domanda povera cucciolotta mia... Cmq paky é andato al mare con il papa.' se oggi Anna non avra' febbre domani si ritorna a mare :yeee

Argomento reggiseno non me ne parlate... Fin da adolescente ho avuto problemi, seno grande e circonfernza piccola era un macello avrei voluto sempre indossare quei reggiseno con bretelle sottilissime che sono belle da vedere, ma ho senpre dovuto indossare i reggiseno piu brutti con bretelle larghissime perché a quei tempi solo cosi li facevano i reggiseno taglia grande e cmq li dovevo sempre stringere dietro.. Ora piu o meno con il fatto che coppa e circonferenza si possono adattare vado meglio :ok

Punni ma cosa hai fatto poi con la storia del vestito?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 ago 2010, 11:30

miranda, mi hanno risposto che si sono dimenticati che si scusano e che lunedi (Ieri) avrebbero fatto il bonifico e mi avrebbero mandato copia della ricevuta... ovviamente ieri non è arrivata. adesso sento l'avvocato perchè sono stufa :impiccata: in compenso ho un'altra perla fresca fresca di mio padre. matrimonio: non so se vi avevo raccontato che mi volevo sposare in chesa, poi salta fuori papà "Ma ci tengo a sposarti io e bla bla bla..." la terza volta che lo dice "capisco" :che_dici che ci tiene davvero e decido di fare la doppia cerimonia. il parroco mi dice che non è possibile e quindi devo fare la cerimonia prima in comune e poi chiedere la dispensa del vescovo. una volta ottenuta farlo in chiesa. ok, sinceramente mi spiace fare la cerimonia in comune con i parenti, perchè lo vedo meno "Matrimonio" rispetto al concetto che ne ho io... per me il matrimonio è quello in chiesa ma fa nulla, lo faccio per mio papà. ieri vado a definire le ultime cose in comune e quando mi chiedono chi sarebbe stato il celebrante alla mia risposta la ragazza rimane così :urka e mi spiega che non ci può sposare lui perchè siamo parenti. non ci posso credere. le racconto a situazione e lei mi dice che avrebbe fatto il possibile per vedere cosa si sarebbe potuto fare ma che non mi garantiva nulla... oggi chiamo mio padre, gli dico cos'è successo in comune e lui mi risponde "Ah, ma no, guarda che ti sposa andrea (Il sindaco). sai, mi sembrava una cosa troppo informale, poi lui è un amico e ci tiene!" amico di chi? mio no di sicuro :urka stavo per rimanere zitta ma alla fine gli dico "Ma papà, io mi sarei sposata in chiesa, l'avrei fatto in comune solo perchè ci sposavi tu!" al che lui ha blaterato qualcosa sul vedrò cosa posso fare :impiccata: non ho nemmeno più le forze di incavolarmi, mi chiedo come ogni volta sia possibile ch ci ricaschi solo per rimanere delusa da lui :impiccata:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 ago 2010, 11:30

io come reggiseni uso solo quelli della lovable..sono un pò difficile io in questo fatto,mi devono calcare bene e avendo anche il problema del seno grande pure io rischio di prendere qualche cantonata..anche perchè se nn hanno la forma che dico io nn li prendo.sono capace entrando in un negozio di intimo di provarli tutti(non mi piacciono i reggiseni che hanno le coppe troppo distanti,che ti fanno il seno a punta o a pera :fischia )prendo solo quelli che stringono e tirano su,ma nn push up nè col ferretto troppo scomodi..insomma ci siamo capiti no? :ahaha
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 ago 2010, 11:35

lory, io sono come te, salvo che metto quelli con il ferretto, però aggiugerei che odio quelli che dietro "salgono" :hi hi hi hi
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 ago 2010, 11:38

uhhh anche io punni anche io quanto lo odio a me però serve a coprire i rotolini dietro :ahaha :hi hi hi hi io odio quando la schiena dietro nn è perfettamente curva :ahaha sono un pò particolare ecco :hi hi hi hi

ecco questa è forse l'unica cosa che curo in modo ossessiva del mio corpo,anche perchè credo che sia l'unico mio punto di forza e quindi ci tengo ad avere un bel decoltè e adoro le magliette scollate,quindi tutto deve essere perfetto :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”