BABBODani78 ha scritto:se ci penso.....io al momento non ho ancora preso niente a Marty.......
cercherò di rimediare oggi pomeriggio quando esco da qui.....
Babbo
Hai in mente qualcosa per Marty

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:07
BABBODani78 ha scritto:se ci penso.....io al momento non ho ancora preso niente a Marty.......
cercherò di rimediare oggi pomeriggio quando esco da qui.....
Babbo

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:09

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:11
messa malissimo........sarà l'età che incombe.......Jack ha scritto:Sei proprio messa male per essere agostoDani78 ha scritto:dimenticavo....ho anche la tosse.........(come quella delle persone anziane.....catarrosa.......che fine ho fatto![]()
![]()
meno male che non sei in ferie

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:11
Infatti secondo me fai benissimoDani78 ha scritto:no.....basta prenderle qualcosa della odiosa HK........il " problema" è: dovrò prendere qualcosina anche ad Ila.....è piccina anche lei, ci resta male.....

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:12
No no...tu sei giovane!!! Hai solo un anno in più di me!!!Dani78 ha scritto:messa malissimo........sarà l'età che incombe.......Jack ha scritto:Sei proprio messa male per essere agostoDani78 ha scritto:dimenticavo....ho anche la tosse.........(come quella delle persone anziane.....catarrosa.......che fine ho fatto![]()
![]()
meno male che non sei in ferie![]()

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:14

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:15

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:16
anche loro.......Jack ha scritto:Infatti secondo me fai benissimoDani78 ha scritto:no.....basta prenderle qualcosa della odiosa HK........il " problema" è: dovrò prendere qualcosina anche ad Ila.....è piccina anche lei, ci resta male.....e poi è bellissimo arrivare a casa e portare qualcosa per questi topolini e vedere i loro occhioni felici e stupiti che scartano
![]()
![]()
Lore fa così anche solo per una bustina con dentro le matite

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:17

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:17
è stato ricamato anche il nome Lucca????????Jack ha scritto:qui intanto è teoricamente tutto pronto per l'arrivo della signorina........valigia pronta, culla pronta, navicella in cui basta mettere le lenzuola, fiocco pronto, bavaglini con nome ricamatiinsomma manca solo la protagonista!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:18
Dani78 ha scritto:è stato ricamato anche il nome Lucca????????Jack ha scritto:qui intanto è teoricamente tutto pronto per l'arrivo della signorina........valigia pronta, culla pronta, navicella in cui basta mettere le lenzuola, fiocco pronto, bavaglini con nome ricamatiinsomma manca solo la protagonista!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:19

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:20
fallo suuuu, sai che divertimento!!!Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:è stato ricamato anche il nome Lucca????????Jack ha scritto:qui intanto è teoricamente tutto pronto per l'arrivo della signorina........valigia pronta, culla pronta, navicella in cui basta mettere le lenzuola, fiocco pronto, bavaglini con nome ricamatiinsomma manca solo la protagonista!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
no però ho un pezzettino dove potrei pure farlo
![]()

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:24
Dani78 ha scritto:domenica eravamo in macchina diretti alla festa di compleanno, mia mamma mi chiede perchè non avevo messo il vestitino rosa ad Ila e lei le risponde: " Ma nonna guarda che sono vestita carina anche così!!!! "![]()
![]()

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:25
Via se stasera non è ancora nata lo faccioDani78 ha scritto:fallo suuuu, sai che divertimento!!!Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:è stato ricamato anche il nome Lucca????????Jack ha scritto:qui intanto è teoricamente tutto pronto per l'arrivo della signorina........valigia pronta, culla pronta, navicella in cui basta mettere le lenzuola, fiocco pronto, bavaglini con nome ricamatiinsomma manca solo la protagonista!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:28
Obiettivamente credo che Ila sia più bella di Marty, solo perchè ha uno sguardo diverso.....e poi i lineamenti sono belli belli. Marty è bella e poi ha una simpatia che ti travolge subito quindi la fa passare in primo piano.Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:domenica eravamo in macchina diretti alla festa di compleanno, mia mamma mi chiede perchè non avevo messo il vestitino rosa ad Ila e lei le risponde: " Ma nonna guarda che sono vestita carina anche così!!!! "![]()
![]()
![]()
che poi davvero è bellissima, ha un'espressione fantastica, sembra una modella
![]()
E Marty secondo me non è da meno e mi sembra un peperino, una che ti ruba il cuore al primo sguardo!![]()
Io faccio sempre vedere le foto anche ad Anto e dice che...sono bellissimeanche a lui è rimasta in mente la foto del primo incontro Ila Marty
![]()

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:29
Stasera no.......domani dovrete festeggiare Lore.........Jack ha scritto:Via se stasera non è ancora nata lo faccioDani78 ha scritto:fallo suuuu, sai che divertimento!!!Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:è stato ricamato anche il nome Lucca????????Jack ha scritto:qui intanto è teoricamente tutto pronto per l'arrivo della signorina........valigia pronta, culla pronta, navicella in cui basta mettere le lenzuola, fiocco pronto, bavaglini con nome ricamatiinsomma manca solo la protagonista!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 11:33

Messaggio da Dani78 » 10 ago 2010, 11:45

Messaggio da Jack » 10 ago 2010, 12:22