GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!
-
selvaggia
- New~GolGirl®

Re: HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!
grazie a tutte..allora è deciso la mia pulcetta si chiamerà Alessia con la S...perché anche a me quella x nn piace tanto!e un giorno potrò dirle che il nome che porta l'ho deciso insieme a voi...
da domani mi dedico allo shopping
purtroppo io qui nn ho nessuno...e se aspettassi ai regali la mia piccola rimarrebbe solo con il pannolino..!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Daily Secondo me una denuncia non gliela leva nessuno!!! Almeno per non fargliela passare liscia!! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

OOo che emozione...selvaggia ha scritto:grazie a tutte..allora è deciso la mia pulcetta si chiamerà Alessia con la S...perché anche a me quella x nn piace tanto!e un giorno potrò dirle che il nome che porta l'ho deciso insieme a voi...da domani mi dedico allo shopping
purtroppo io qui nn ho nessuno...e se aspettassi ai regali la mia piccola rimarrebbe solo con il pannolino..!
- lucia
- Original~GolGirl®

ciao ragazze. sto per uscire dall'ufficio finalmente. non ne posso più domani ultimo g di lavoro e poi VACANZA!!
io non ho comprato ancora nulla. sarà azzurro o rosa???...
non potrò riciclare praticamente nulla (a parte il trio etc.) perchè Anita è nata a luglio... pazienza vorrà dire che mi darò allo shopping.
un saluto a tutte
daily mi raccomando raccontaci come è andata a finire...
io non ho comprato ancora nulla. sarà azzurro o rosa???...
non potrò riciclare praticamente nulla (a parte il trio etc.) perchè Anita è nata a luglio... pazienza vorrà dire che mi darò allo shopping.
un saluto a tutte
daily mi raccomando raccontaci come è andata a finire...
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
-
selvaggia
- New~GolGirl®

è assurdoooo!!fosse successo a me mi sarebbe venuto un'infarto...ma stiamo scherzando!?a me è successo all'ottava settimana dopo il test di gravidanza fatto la seconda settimana dopo il ritardo(veramente ne ho fatti sei a distanza di qualche ora perché nn ci credevo)sono andata in un ospedale qui a londra perché avevo dei dolori tipo quelli mestruali,mi han fatto il prelievo del sangue e gli analisi delle urine..arriva l'infermiera e mi dice:no pregnant!non incinta..io stavo morendo di tristezza..ma alla fin fine nn avevo avuto nessuna perdita di sangue o qualsiasi sintomo di aborto..arriva il ginecologo e conferma la gravidanza..!giuro avevo voglia di piangere di ridere nn sapevo neppure io cosa fare..e l'infermiera che continuava a chiedermi scusa..figuriamoci se fosse successo a me quello che è successo a dailycandy mi avrebbero portato o in rianimazione o in carcere...l.avrei ammazzati! 
- alesara
- Basic~GolGirl®

Daily non ci si crede...è assurdo.....ma come si fà ad essere così incompetenti...poi sono cose così delicate ed importanti in gravidanza....
....comunque visto che ci dovete tornare sono sicura che tuo marito gliele canterà di santa ragione e farà benissimo....
......
ma davvero la prossima settimana è brutto tempo????nooooo...abbiamo organizzato tante piccole gite in vari parchi marini dei dintorni x Sara.....
....speriamo che quì non piova
....ed anche che da voi migliori...
.....buona cena
ma davvero la prossima settimana è brutto tempo????nooooo...abbiamo organizzato tante piccole gite in vari parchi marini dei dintorni x Sara.....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- alesara
- Basic~GolGirl®

....oddio sono un pò rinco questi giorni...scusate....volevo dire parchi acquatici....
...è che per la fretta non rileggo mai..... 
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

daily tante
per lo spavento mi spiace molto
io ci tornerei, gliene canterei davvero a brutto muso e se è un centro convenzionato asl, come immagino che sia, farei una bella letterina raccomandata al direttore asl di competenza
non ti costa nulla e ti fai sentire, se poi puoi informati per la denuncia
io ci tornerei, gliene canterei davvero a brutto muso e se è un centro convenzionato asl, come immagino che sia, farei una bella letterina raccomandata al direttore asl di competenza
non ti costa nulla e ti fai sentire, se poi puoi informati per la denuncia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- bimbis
- Basic~GolGirl®

Buona sera a tutte.
Morfo fatta, mi sono finalmente tolta il peso, tutto bene x fortuna....ed è FEMMINA!!!!
Morfo fatta, mi sono finalmente tolta il peso, tutto bene x fortuna....ed è FEMMINA!!!!
Mamma di Alice (14/12/2010)
- Spes
- Gold~GolGirl®

bimbis
e festeggiamo che sia tutto ok
per le prozx morfo
anche io merc l'andrò a fare in ospedale
per le prozx morfo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
selvaggia
- New~GolGirl®

- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno stelline come state??
vado ad aggiornarmi!!
vado ad aggiornarmi!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Aggiornata:
Spes:Non mi trovo male peri l lavoro in se ma mi sento male dopo un po' che sono in capannone (ho un ufficio prefabbricato all'interno)...
Nalletta:Non parliamo anche Elisa emigra nel lettone il problema è che non è che sta li tranquillama deve pizzicarmi il dorso della mano e ti giuro è nun fastidio perchè vuole una mano specifica e come dice lei!!!
Oggi alle 5.20 mi ha chiamata sotto voce accarezzandomi una spalla, "mamma, mamma, ti giri che voglio la mano, grazie!"
Alesara: Mi dispiace che Sara, abbia la tosse, ormai il clima così bizzoso non aiuta la salute in generale figuriamoci dei bimbi, ma se la soluzione è il mare vada per quello!Il mio pediatra dice che tosse e naso gocciolante sono d'obbligo da settembre a maggio/giugno!
Anto:Anch'io comincio ad aver fastidio allo stomaco, ieri infatti ho detto al socio di andare in farmacia per comprare il [email protected] riesco a digerire molto bene e mi sta tornando la nausea
Selvaggia:
per Alessia!!
Lucia: buone vacanze!!!
Daily:Errare è umano e non lo discuto ma il comportamento che hanno tenuto è osceno e impensabile, loro sono costretti a verificare soprattutto per una cosa così anomala..(IGG e IGm entrambi positivi non è possibile!!)....
Ed a questo punto appoggio la scelta di tuo marito di parlare col direttore...e se proprio volessimo fare i pignoli la denuncina ci sta!!
Dany: Buongiorno!
Spes:Non mi trovo male peri l lavoro in se ma mi sento male dopo un po' che sono in capannone (ho un ufficio prefabbricato all'interno)...
Nalletta:Non parliamo anche Elisa emigra nel lettone il problema è che non è che sta li tranquillama deve pizzicarmi il dorso della mano e ti giuro è nun fastidio perchè vuole una mano specifica e come dice lei!!!
Alesara: Mi dispiace che Sara, abbia la tosse, ormai il clima così bizzoso non aiuta la salute in generale figuriamoci dei bimbi, ma se la soluzione è il mare vada per quello!Il mio pediatra dice che tosse e naso gocciolante sono d'obbligo da settembre a maggio/giugno!
Anto:Anch'io comincio ad aver fastidio allo stomaco, ieri infatti ho detto al socio di andare in farmacia per comprare il [email protected] riesco a digerire molto bene e mi sta tornando la nausea
Selvaggia:
Lucia: buone vacanze!!!
Daily:Errare è umano e non lo discuto ma il comportamento che hanno tenuto è osceno e impensabile, loro sono costretti a verificare soprattutto per una cosa così anomala..(IGG e IGm entrambi positivi non è possibile!!)....
Ed a questo punto appoggio la scelta di tuo marito di parlare col direttore...e se proprio volessimo fare i pignoli la denuncina ci sta!!
Dany: Buongiorno!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

bimbis,
per la pupetta!!!!!
Spes, anch'io domani la morfo!!!!
Oggi ultimo giorno e da domani FERIEEEEEEEEEEE!!!!!
E chissenefrega del tempo!!!
Spes, anch'io domani la morfo!!!!
Oggi ultimo giorno e da domani FERIEEEEEEEEEEE!!!!!
E chissenefrega del tempo!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondì!
è vero le ferie sono ferie, xò speriamo sia bello eh
io domani ho preso un gg, così inizio a preparare qcs per la partenza dopo aver passato la mattinata in ospedale, poi giov e ven lavoro e poi se ne riparla il 1 settembreeee
è vero le ferie sono ferie, xò speriamo sia bello eh
io domani ho preso un gg, così inizio a preparare qcs per la partenza dopo aver passato la mattinata in ospedale, poi giov e ven lavoro e poi se ne riparla il 1 settembreeee
- triky
- Expert~GolGirl®

Per me è un dramma chissà se riesco ad organizzare il tutto...devo pensare a lasciare la casa presentabile in modo che al rientro non abbia anche l'arretrato....Spes ha scritto:buondì!
è vero le ferie sono ferie, xò speriamo sia bello eh![]()
Preparare la valigia per una settimana di montagna e una di mare
- triky
- Expert~GolGirl®

Sono arrabbiatissima, chiamo un noto negozio di elettrodomestici, numero a pagamento (199) per chiedere specifiche per un ordine che volevo fare, già mi indebito perchè è un regalone per il 40esimo del socio....bhe mi dice che non ci sono problemi che la consegna su Milano e prov. è al massimo di due giorni....
Allora io tutta felice
faccio l'ordine poi richiamo come mi aveva consigliato per comunicare il numero ordine e loro così avrebbero evaso subito per averlo giovedì...
Comunico il numero (sempre 199) e mi dice "ah, no questo è un prodotto che non abbiamo in casa dobbiamo attendere che la casa madre ce lo porti e poi noi procediamo quindi adesso sono chiusi quindi sicuramente se ne parla a settembre ma non posso essere certa ne sulla data della consegna ne se la transazione passa perchè se non elaboro entro un paio di giorni la banca non da il denaro e quindi deve rifare il tutto!"
Io incavolatissima.....non puoi dirmi si senza problemi e poi farmi tutto sto discorso dopo che ho fatto l'ordine ed ero sicura di quanto mi hai detto e senza contare che il compleanno del socio è il 7/9...quindi me la manderanno per quella data?!?!?!

Allora io tutta felice
Comunico il numero (sempre 199) e mi dice "ah, no questo è un prodotto che non abbiamo in casa dobbiamo attendere che la casa madre ce lo porti e poi noi procediamo quindi adesso sono chiusi quindi sicuramente se ne parla a settembre ma non posso essere certa ne sulla data della consegna ne se la transazione passa perchè se non elaboro entro un paio di giorni la banca non da il denaro e quindi deve rifare il tutto!"
Io incavolatissima.....non puoi dirmi si senza problemi e poi farmi tutto sto discorso dopo che ho fatto l'ordine ed ero sicura di quanto mi hai detto e senza contare che il compleanno del socio è il 7/9...quindi me la manderanno per quella data?!?!?!
- Spes
- Gold~GolGirl®

triky
non saprei come aiutarti, mi sa che devi fidarti o annullare l'ordine
per i preparativi, bè è sempre un gran caos, ma non so perchè quando è per partire io mi stanco sempre meno
per i preparativi, bè è sempre un gran caos, ma non so perchè quando è per partire io mi stanco sempre meno
- triky
- Expert~GolGirl®

E guarda al momento lo lascio perchè era proprio vantaggioso...tanto mal che vada gli darò il bigliettino e poi il regalo cosa devo fare è orribile ma del resto non è del tutto colpa mia (o forse potevo svegliarmi prima ma con la premessa di 3 giorni ero convinta!)...Spes ha scritto:trikynon saprei come aiutarti, mi sa che devi fidarti o annullare l'ordine
![]()
per il discorso preparativi io gradirei sempre avere qualche giorno pre partenza e post partenza per organizzarmi meglio...non so perchè post partenza abbiamo la domenica (rientriamo di sabato) prepartenza niente!!!perchè andiamo via venerdì notte!
- Spes
- Gold~GolGirl®

si al rientro anche io stavolta mi organizzo per avere un paio di gg, altrimenti non ce la posso fare, alcune cose del campeggio di fine giugno le ho sistemate poco fa