GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- pippic
- Expert~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Bè io me ne sono accorta venerdì!!!
Pero' se non ricordo male con Amelia mi era venuta fuori piu' tardi!
Pero' se non ricordo male con Amelia mi era venuta fuori piu' tardi!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- pippic
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare i pancake....non si sa mai che mangiando qualcosa di dolce Adele si faccia sentire visto che e' da ieri che non la sento e sono gia' un pò agitata!!!!! 
- simpa
- Expert~GolGirl®

ragazze vi saluto
porto maia in pineta a giocare un po!!!
ciao a stasera
porto maia in pineta a giocare un po!!!
ciao a stasera
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze in effetti non so' cosa pensare comunque gia' per l'eta' il ginecologo aveva pensato di farmi il cesareo visto che non ho certo i muscoli di una ragazzina .......poi il fatto che il cucciolino alla 24° settimana era 32 cm per 750 gr .........mi metto nelle loro mani .......l'unica cosa che mi interessi che stia bene 
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- lory75
- Expert~GolGirl®

Mary non per essere guastafeste, ma penso che le misure vadano bene, il mio alla morfo 21+2 era sui 440 gr e 27 cm, ho calcolato che prendono 100 gr a sett, quindi mi sembra che ci siamo!
A volte ci sono dottori che si divertono a fare cesarei per niente, certo tu hai avuto i tuoi problemi, e se quindi è dovuto a quello, non so, però anticipare così tanto?
Magari un cesareo forse ci può stare, ma nei tempi giusti, fatti spiegare ben bene.
Non sono contro il cesareo, se è necessario, ci DEVE stare però senza esagerare e soprattutto con i tempi, se la gravidanza fisiologica è di 40 sett un motivo c'è!
A volte ci sono dottori che si divertono a fare cesarei per niente, certo tu hai avuto i tuoi problemi, e se quindi è dovuto a quello, non so, però anticipare così tanto?
Magari un cesareo forse ci può stare, ma nei tempi giusti, fatti spiegare ben bene.
Non sono contro il cesareo, se è necessario, ci DEVE stare però senza esagerare e soprattutto con i tempi, se la gravidanza fisiologica è di 40 sett un motivo c'è!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®

ma notizie di Mako, mi sono persa qualcosa? 
- australia08
- Basic~GolGirl®

grazie mille!!! gli auguri sono sempre buoni e ben accetti!lory75 ha scritto:Prima che lo dimentichi, anche se in anticipo
Australia per domani![]()
BUON COMPLEANNO!
p.s. se non vuoi gli auguri in anticipo leggi il messaggio domani!
eh sì, ragazzuole, domani sono 29!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®

dai ragazze, date una mano anche a me con le misure....io ho fatto la morfo a 20+0 e Diletta era 23 cm x 330 gr...che dite? è giusta?lory75 ha scritto:Mary non per essere guastafeste, ma penso che le misure vadano bene, il mio alla morfo 21+2 era sui 440 gr e 27 cm, ho calcolato che prendono 100 gr a sett, quindi mi sembra che ci siamo!
- Mary1969
- Active~GolGirl®

In effetti tu hai pienamente ragione mi ero riservata alla prossima visita di parlare con il ginecologo proprio di questa cosa, credimi non sono contro il parto naturale anzi.........non ho avuto occasione di parlarne prima perche' mi sono trovata la data del parto sul foglio che mi ha fatto per la maternita' anticipata ......sicuramente ne parlero' bene alla prossima visitalory75 ha scritto:Mary non per essere guastafeste, ma penso che le misure vadano bene, il mio alla morfo 21+2 era sui 440 gr e 27 cm, ho calcolato che prendono 100 gr a sett, quindi mi sembra che ci siamo!
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Australia e' giusta stai tranquilla
- lory75
- Expert~GolGirl®

Per le misure girando su internet ci sono vari posti dove si può trovare una specie di specchietto, però a volte vedo che magari vai avanti di 1-2 sett e danno le stesse misure, proprio perchè comunque, variano da bimbo a bimbo, per me personalmente ho potuto proprio verificare con Giorgia perchè anche di lei l'ho fatta a 21+2 ed è un po' più grossetto! Però magari perchè è maschio! 
- australia08
- Basic~GolGirl®

bene beneMary1969 ha scritto:Australia e' giusta stai tranquilla
grazie
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

SaraLove, sono contenta che stai meglio!
australia08, è normale che tu sia stanca... cresce la pancia e la fatica. per il lavoro non so dirti ma riposati più che puoi
aspetto a farti gli auguri!
simpa, per prendere la toxo dalla cuoca dovresti mangiare la sua carne o da un piatto contaminato con le suoe feci. ora voglio augurarmi che tu non abbia fatto nè l'una nè l'altra cosa quindi io fossi in te starei tranquilla.
ale79, che bel sogno... hai in testa un maschietto
linea nigra niente di niente.... solo pannciotta bianca perchè metto una protezione inverosimile quando prendo il sole e stop.
analisi io faccio ogni mese la toxo... il CMV l'ho fatto solo una volta ma sono immune.
contatti sisi fra un po' potremmo scambiarceli, son già passati due trimestri, il terzo mi sa che volerà
oggi giornata IKEA! ho preso il fasciatoio + cinque bavaglini + due salva materasso + una trapuntina per culla/carrozzina + due coprifasciatoi sagomati + dei sacchetti carini se mi servissero per il cambio in ospedale.
son proprio contenta perchè ho quasi tutto. mi prestano carrozzina + ovetto + culla + lettino + vaschetta con riduttore per neonati + lenzuolini + copertine + body caldi e primaverili + calzini + qualche tutina (dovrò prendere le altre). praticamente devo ancora prendere la spugnetta, i prodotti per l'igiene, le tutine da ospedale e uno o due cappellini.
ahn e ovviamente devo risistemare la stanza perchè fino a quando non mi trasferirò a Torino io e la creatura condivideremo la camera.
ora vado a mangiare che l'inquilino/a esige energia!
australia08, è normale che tu sia stanca... cresce la pancia e la fatica. per il lavoro non so dirti ma riposati più che puoi
simpa, per prendere la toxo dalla cuoca dovresti mangiare la sua carne o da un piatto contaminato con le suoe feci. ora voglio augurarmi che tu non abbia fatto nè l'una nè l'altra cosa quindi io fossi in te starei tranquilla.
ale79, che bel sogno... hai in testa un maschietto
linea nigra niente di niente.... solo pannciotta bianca perchè metto una protezione inverosimile quando prendo il sole e stop.
analisi io faccio ogni mese la toxo... il CMV l'ho fatto solo una volta ma sono immune.
contatti sisi fra un po' potremmo scambiarceli, son già passati due trimestri, il terzo mi sa che volerà
oggi giornata IKEA! ho preso il fasciatoio + cinque bavaglini + due salva materasso + una trapuntina per culla/carrozzina + due coprifasciatoi sagomati + dei sacchetti carini se mi servissero per il cambio in ospedale.
son proprio contenta perchè ho quasi tutto. mi prestano carrozzina + ovetto + culla + lettino + vaschetta con riduttore per neonati + lenzuolini + copertine + body caldi e primaverili + calzini + qualche tutina (dovrò prendere le altre). praticamente devo ancora prendere la spugnetta, i prodotti per l'igiene, le tutine da ospedale e uno o due cappellini.
ahn e ovviamente devo risistemare la stanza perchè fino a quando non mi trasferirò a Torino io e la creatura condivideremo la camera.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:
ahn e ovviamente devo risistemare la stanza perchè fino a quando non mi trasferirò a Torino io e la creatura condivideremo la camera.![]()
mi sento una madre snaturata, io non ho ancora preso niente......
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®

rispetto a me sei una giovincella,australia08 ha scritto:grazie mille!!! gli auguri sono sempre buoni e ben accetti!lory75 ha scritto:Prima che lo dimentichi, anche se in anticipo
Australia per domani![]()
BUON COMPLEANNO!
p.s. se non vuoi gli auguri in anticipo leggi il messaggio domani!
eh sì, ragazzuole, domani sono 29!
per domani, perchè non credo che riuscirò a collegarmiMarzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Venere71
- Basic~GolGirl®

Madre snaturata all'appello! Anche io non ho ancora preso niente... Riutilizzerò molte cosine di Alessandro, ma almeno per l'ospedale volevo prendere qualcosa di nuovo... vediamo quando.
E soprattutto vediamo le misure!!! All'ultima eco, le misure lo danno al 75 percentile, che significa al momento 1.2 KG
E se continuo così, alla nascita sfiorerò i 4!!!!
Vedo che i vostri bimbi sono più piccoli, o meglio mi sa che io sono più avanti!
Comunque, morale della favola, la gine mi ha messo a DIETA: dice che così posso riuscire a contenere il peso del bimbo di 300 grammi, ed evitarmi dolori in più. Che p***e!!! Infine il bimbo è già cefalico, quindi pronto per l'espulsione! Secondo me nasce prima, ma magari mi sbaglio...
Domani curva glicemica (anche la mia gine dice che la mini non si fa più), che pizza!
Auguri ad Australia e saluti a tutte!
E soprattutto vediamo le misure!!! All'ultima eco, le misure lo danno al 75 percentile, che significa al momento 1.2 KG
Vedo che i vostri bimbi sono più piccoli, o meglio mi sa che io sono più avanti!
Comunque, morale della favola, la gine mi ha messo a DIETA: dice che così posso riuscire a contenere il peso del bimbo di 300 grammi, ed evitarmi dolori in più. Che p***e!!! Infine il bimbo è già cefalico, quindi pronto per l'espulsione! Secondo me nasce prima, ma magari mi sbaglio...
Domani curva glicemica (anche la mia gine dice che la mini non si fa più), che pizza!
Auguri ad Australia e saluti a tutte!
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010
Valerio è nato il 10 novembre 2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

no Giolo non sentirti così... io ho avuto tempo adesso e ne ho approfittato, tu ce l'avrai più avanti e le compere le farai allora. mi sa che mi son presa presto io invece ma con l'ansia del primo figlio mi sa che se non lo facevo stavo col fiato sospeso fino a quando non avrei preso tutto...Giolo74 ha scritto:troubleszilch ha scritto:
ahn e ovviamente devo risistemare la stanza perchè fino a quando non mi trasferirò a Torino io e la creatura condivideremo la camera.![]()
mi sento una madre snaturata, io non ho ancora preso niente......
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buona notte november moms! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®

Il mio orologio segna 00.06
Australia
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*