GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 9 ago 2010, 16:40

...e poi.... :buuu :buuu :buuu mi sono trovata la macchina rigata....sul kiul...proprio un bel rigone da chiave :aargh :aargh :aargh :pistole :martello :bomba
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 ago 2010, 17:56

cucciola :aargh a chi ti ha fatto qs bel regalo :martello
sabato sono passata dentro alla tua mantova e ti ho pensato tanto :fischia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 9 ago 2010, 21:50

fiordiloto ha scritto:sabato sono passata dentro alla tua mantova e ti ho pensato tanto :fischia
Talmente tanto che mi hai mandato il sms 2 volte :ahah :bacetto

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 ago 2010, 22:43

cosa???? :domanda io ti ho mandato sms solo giovedì e a mantova città son stata sabato pomeriggio...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 ago 2010, 0:54

-5 ore e poi sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

a chi scriveva che fa il minimo indispensabile..beh io è da giugno che ho sta filosofia!
però domenica, presa da spirito creativo ho imbiancato la sala da pranzo!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 ago 2010, 2:49

-3 :congratulations:
Immagine

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 10 ago 2010, 8:45

Buongiorno....io è da quando ero incinta che faccio il minimo indispensabile :ahaha
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 10 ago 2010, 9:05

buon giorno!!

questa mattina dovevo andare dalla parucchiera... è ben 5 mesi che non ci vado e ovviamente arriva mia suocera con qualcosa di urgente da fare!!! non ne posso piu!!! :bomba
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 ago 2010, 9:28

Buondì ragazze....

Fior, il messaggio che mi hai mandato mi è arrivato doppio :fischia

Ragazze, a Ferragosto hanno messo tempo infame...che farete?

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 ago 2010, 9:32

Ferragosto in famiglia!!!
Noi niente di che...però il 14 sera fuori a cena congli amici!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 10 ago 2010, 10:39

CIAO A TUTTE!! A chi posso chiedere per cambiare all'inizio, dove c'è l'elenco delle romagnole, accanto al mio nick, da aspirante a in attesa o nn so..oramai mi avvicino alle 27 settimane..Grassie!!Qualcuna delle cesenati è andata al corso in piscina per donne in attesa? ne vale la pena? io ho una pigrizia addosso..un bacione a tutte quante!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 10 ago 2010, 14:37

CUCCIOLA78 ha scritto:...e poi.... :buuu :buuu :buuu mi sono trovata la macchina rigata....sul kiul...proprio un bel rigone da chiave :aargh :aargh :aargh :pistole :martello :bomba

Queste cose mi fanno imbestialire!!! :spara
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 10 ago 2010, 14:41

gracezan ha scritto:CIAO A TUTTE!! A chi posso chiedere per cambiare all'inizio, dove c'è l'elenco delle romagnole, accanto al mio nick, da aspirante a in attesa o nn so..oramai mi avvicino alle 27 settimane..Grassie!!Qualcuna delle cesenati è andata al corso in piscina per donne in attesa? ne vale la pena? io ho una pigrizia addosso..un bacione a tutte quante!
Prima cosa complimenti per la gravidanza!! :sorrisoo
Io sono stata al corso preparto in piscina, però nella mia zona, a Riccione... Io mi sono trovata molto bene, ma più che per gli esercizi in sè, per la socializzazione con le altre ragazze, nascono molte amicizie e comunque ci si ritrova a condividere le stesse gioie e gli stessi problemi!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 10 ago 2010, 15:05

buondì, ho raffreddore e un'herpes che mi prende TUTTO il labbro superiore :aargh
da quando Ale è in ferie pulizie zero..non siamo mai a casa :spiteful:
Gracezan ciaoooo io ho fatto il corso al consultorio quindi non so quello in piscina, mi spiace. però come dice kuma è anche per socializzare e magari vedersi anche dopo coi bambini

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 10 ago 2010, 15:59

fiordiloto ha scritto:buondì, ho raffreddore e un'herpes che mi prende TUTTO il labbro superiore :aargh
da quando Ale è in ferie pulizie zero..non siamo mai a casa :spiteful:
Gracezan ciaoooo io ho fatto il corso al consultorio quindi non so quello in piscina, mi spiace. però come dice kuma è anche per socializzare e magari vedersi anche dopo coi bambini

io ho avuto l'herpes la scorsa settimana: sembrava mi fossi fatta una pera di silicone sul labbro tanto era gonfio... :ahaha
Adesso ho una crosta talmente grossa che sembra un lichene islandico :ahah
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 ago 2010, 16:04

come promesso ecco il racconto del matrimonio:ho fatto copia incolla e i giorni passati sono già 15:
è già una settimana che Chiara si è sposata e ancora non riesco a rendermene conto...
apparecchio quasi sempre per 5,aspetto che rientri dal lavoro o dalle uscite...
e molte volte mi viene da chiederle di pulire il bagno :ahaha
sono arrivata al suo matrimonio stanca morta per tutti i preparativi che ho fatto quasi da sola:Chiara lavorava,il socio è una frana e poi nell'ultima settimana aveva le vertigini :che_dici
la giornata è iniziata in modo caotico,io ero andata a letto alle 2,30 per sistemare casa,a cena c'erano 22 persone che hanno pensato bene di mettersi a ciagolare e non andavano a dormire...quando sono rimasta sola con mia cognata abbiamo addobbato la sala:tulle alla scala,centrotavolo con fiori,tovaglia elegante ecc.ecc.
Alle 5.30 ero già in piedi,alle sette eravamo dall'estetista e dalla parrucchiera,per fortuna erano nello stesso posto...
appena tornata ho vestito la damigellla,è tornata Chiara,ho vestito lei e non è stato facile farlo da sola,le mie ospiti erano occupate a farsi belle, non ci potevano aiutare..
è arrivato il fotografo e l'operatore del video e io ero ancora vestita normalmente :ahaha
comunque vedere Chiara raggiante mi ha ripagato di tutto...
all'uscita da casa ....ha squillato il telefono,vi immaginate la scena?fotografo,sposa e tutti pronti per il taglio del nastro e drinnnnnnnnn drinnnnnnnn...mio marito va a rispondere:era sua cugina che voleva fare gli auguri a Chiara e cercava di portarla per le lunghe :ahaha
di nuovo in posa e risquilla il telefono però stavolta facciamo finta di non sentirlo...
Chiara scende i gradini e il tacco finisce nelle grate delle bocche di lupo :ahah
finalmente tutti in macchina,si va...
l'auto con la sposa fa la strada più lunga per darci modo di arrivare prima noi in chiesa e andare ai nostri posti...
arriviamo davanti alla chiesa e gli ospiti dello sposo sono tutti di fuori,hanno capito tutto loro...
erano stati avvisati che dovevano stare dentro,va bè,avviso io che devono entrare e chi non mi conosce pensa bene di ignorarmi e :martello
le cugine della sposa avevano distribuito agli ospiti un ventaglietto bianco e il libricino della messa stampato da noi...
sulla porta c'è Mario e la mamma...io le passo vicina e le dico:ciao,io non ti conosco,non ti voglio salutare,ci vediamo dopo...cercavo di evitare di piangere,però lui mi ha trattenuta,abbracciata e ringraziata per tutto :emozionee
poi con la consuocera abbiamo deciso che la prima che si sarebbe lasciata vincere dalle lacrime avrebbe pagato pegno...
Chiara è arrivata in chiesa ,bellisssima,raggiante,accompagnata dal papy che barcollava,lui dice perchè non aveva gli occhiali :perplesso e con Aurora che anzichè essere davanti a loro era tenuta per mano dallo stesso papy di prima....
marcia nuziale....messa..
allo scambio degli anelli Aurora doveva portare su le fedi,invece ha urlato:"io non le porto le fedi,devo fare la pipì",e tutti si sono messi a ridere...
il coro ha intonato delle canzoni bellissime ed emozionanti,tutte scelte insieme a noi....
all'uscita della chiesa c'è stato il lancio del riso,avevamo preparato noi dei coni blu e viola...
poi tutti siamo partiti per il ristorante,mentre gli sposi andavano a fare le foto...
Aurora ha bevuto il latte in auto e poi le veniva da vomitare :x: incominciava a non stare bene,poverina...
dopo poco che siamo arrivati al ristorante sono arrivati gli sposi,mancavano i consuoceri che erano tornati indietro perchè avevano dimenticato i regali dei testimoni a casa :martello
l'aperitivo è stato preparato sotto al gazebo,nel parco enorme e mo9lto bello del ristorante..poi ci siamo spostati in sala....
gli sposi sono entrati in sala passando sotto a degli archi di fiori tenuti in alto dagli amici,con la marcia nuziale come sottofondo...
l'unico neo del pranzo:ho sentito tanto freddo,ero proprio sotto la bocchetta dell'aria condizionata...
e poi c'era Aurora che non trovava pace,non voleva stare seduta,non voleva mangiare,aveva sonno ma non riusciva a dormire...ce lo aspettavamo naturalmente...
ci siamo divertiti molto comunque,io e il socio abbiamo anche ballato,obbligati dagli altri naturalmente...
al momento di andar via c'è stato un pò di tranbusto perchè mia mamma voleva aspettare il figlio al risptorante,mentre invece lui era andato ad accompagnare la cognata in stazione e poi andavadirettametne a casa...
durante il ritorno a casa mi ha telefonato Anna :emozionee e si è scaricato il cellulare :martello al cellulare stupido...
Chiara è venuta a casa per cambiarsi,ha fatto la doccia e poi è arrivato Mario per portasela via............
l'indomani mattina sono tornati per prendersi le valigie per partire in crociera...
in queste ore ho cercato sempre di non farmi vincere dallle lacrime,ho sempre cercato di evitare qualsiasi cosa che avrebbe fatto aprire il fiume di lacrime che mi sentivo dentro..
ho pianto la notte prima del matrimonio e poi quella dopo,in silenzio e da sola,perchè era un dolore solo mio,che non poteva e non doveva rattristare nessuno.

emozioni?tante,forti,indescrivibili,non sempre piacevoli,come non è piacevole il senso di vuoto,di mancanza e anche il senso di impotenza che mi assale ogni tanto...
non pensate male:sono contenta che mia figlia sia felice..
però adesso sarà più difficile aiutarla o meglio preservarla dai dolori della vita...

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 10 ago 2010, 16:53

teresa..... :buuu :buuu :buuu :buuu mi hai fatto piangere!! però chissà che emozione... :emozionee
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 ago 2010, 18:41

teresa63, :emozionee che meraviglia!

ragazze.... sono in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 11 ago 2010, 0:01

ciao belle romagnole, è un pò che non passo
questa sera ho rubato l'alimentatore del pc al socio così vi ho letto con calma (la mia batteria dura 8 minuti poi il pc muore :buuu )
Teresa mi sono fatta un bel paio di lacrimucce nel leggere il tuo racconto, davvero molto emozionante, sei una mamma speciale :emozionee
come è stata Chiara in crociera? è andata in Grecia? anche noi ci andremo a Settembre e volevo sapere come si era trovata
baci a tutte
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 11 ago 2010, 7:44

Teresaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
sei una mamma davvero speciale :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”