Dena, io mi sono fatta togliere i peli da mio marito la sera prima di ricoverarmi (due sere prima di partorire) e l'infermiera ha lodato il lavoro, percio non mi ha toccata. mi sa che questa volta glielo chiedo di nuovo, anche perche io non voglio neanche sentire la parola ceretta se non si tratta di baffi e braccia. cmq, io uso la crema depilatoria sempre, per le parti intime che pure il rasoio mi da fatidio...
Dena, pensa, io il costume a due pezzi l'ho messo a dieci anni e lo odiavo gia... cmq, devo dire che io adoro i vestitini delle bimbe ma non le bambine vestite come le mamme in miniatura.. e poi al parco giochi vestite da festa, ma poverine, non si divertono neanche con gonelline, scarpe non sportive etc...
pero devo dire che quando vedo le bimbe senza costume, al mare mi sento a disaggio a guardarle... sara perche sono pure io femminuccia? non lo so, so che a mattia ho sempre messo il costume, non mi va di lasciarlo andare in giro nudo, penso sempre che non si sa mai che tipo di persone siano in giro... e poi secondo me, non è neanche igienico, pero questo è un altro discorso...