Sandreli se glielo chiedo mi manda a :fuck:

Anzi consiglio vivamente a tutte! Ne ho anche uno della pampers trovato nel giornale che fa il dovere suo!

Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 16:03
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:05
Beh, personalmente non avrei mai abortito anche se sono favorevole a questo.rayd ha scritto:Cara sandreli, sono convinta che queste scelte si fanno più per paura che per coraggio,
il "CORAGGIO" quello viene dopo a giochi fatti perchè non hai altra possibilità
Messaggio da aivlis79 » 9 ago 2010, 16:05
Il problema è che il negozio apre x la 1°volta il 9 perciò non può proprio mancare in quei giorni...Sandreli ha scritto:aivlis79 Ma che lavori sono questi!Il Congedo di paternità gli aspetta per diritto! Per esperienza con altre cose che riguardano il lavoro. 'E ancora in tempo di discuttere questa cosa prima di cominciare il nuovo lavoro, magari entra giusto dopo tre giorni. Insomma, spero che riuscirete a trovare una soluzione.
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:13
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 16:13
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 16:16
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:18
Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 16:19
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 16:20
Diciamo...la seconda?Sandreli ha scritto:Babbala Ma è possibile che sono l'unica a non capire chi hai sognato che partoriva! aivlis79 oppure irreale1608?!
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:21
Messaggio da aivlis79 » 9 ago 2010, 16:21
Credo che dipenda dal contratto che ha tuo marito, ma credo che pochi contratti non li prevedano.Babbala ha scritto:
Congedo? Ma spetta a tutte le categorie? Da quando? Avevo sentito parlare dei 4 giorni ma non sono riuscita a trovare la notizia. Mio marito le altre volte ha preso 1 settimana di ferie (e doveva pure ringraziare visto che volevano che lavorasse di 1 turno la mattina del tc :fuck: ) e per stare un po' ad aiutarmi visto che nessuno si degna di farloattaccava 1 settimana di malattia. Questa volta visto che gli hanno fatto bruciare tutte le ferie con quelle forzate probabilmente andrà anche sotto
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:22
Ma dai!Babbala ha scritto:Diciamo...la seconda?Sandreli ha scritto:Babbala Ma è possibile che sono l'unica a non capire chi hai sognato che partoriva! aivlis79 oppure irreale1608?!
Mo' me mena
Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 16:23
concordo in pieno con te!Sandreli ha scritto:Beh, personalmente non avrei mai abortito anche se sono favorevole a questo.
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:25
Ma dai!Babbala ha scritto:Diciamo...la seconda?Sandreli ha scritto:Babbala Ma è possibile che sono l'unica a non capire chi hai sognato che partoriva! aivlis79 oppure irreale1608?!
Mo' me mena
Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 16:25
finiscila... che sta arrivando ValeriaBabbala ha scritto:Raydsei proprio vecchietta vecchietta allora
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:28
Sì, sei riuscita a spiegarti. Infatti, perciò riprendendo quello che ti ho scritto, penso che tu abbia preso una decisione ammirevole quando pure la tua famiglia e compagno non ti hanno sostenuta.rayd ha scritto:concordo in pieno con te!Sandreli ha scritto:Beh, personalmente non avrei mai abortito anche se sono favorevole a questo.
potrei accettare un aborto in casi estremi e cmq mai mi sognerei di giudicare una donna che lo fa davanti a una situazione difficile.
Non ammetto, le gravidanze in serie con conseguente aborto, di signore in età consapevoli e pluripremiate donne di mondo!
quello mi irrita notevolmente, perchè oltre a essere un strapazzo per l'utero è anche la soppressione del proprio sangue.
non so se riesco a spiegarmi
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 16:28
Nell'azienda dove lavora mio marito fanno di tutto x tacere anche i dirittiaivlis79 ha scritto:Credo che dipenda dal contratto che ha tuo marito, ma credo che pochi contratti non li prevedano.Babbala ha scritto:
Congedo? Ma spetta a tutte le categorie? Da quando? Avevo sentito parlare dei 4 giorni ma non sono riuscita a trovare la notizia. Mio marito le altre volte ha preso 1 settimana di ferie (e doveva pure ringraziare visto che volevano che lavorasse di 1 turno la mattina del tc :fuck: ) e per stare un po' ad aiutarmi visto che nessuno si degna di farloattaccava 1 settimana di malattia. Questa volta visto che gli hanno fatto bruciare tutte le ferie con quelle forzate probabilmente andrà anche sotto
Sono 3 gg di permesso retribuito.
Messaggio da garden » 9 ago 2010, 16:30
quello che penso della maternità/paternità si è capito, ossia non santifica, per cui ognuno resta quello che è e va giudicato per quel che è anche se madre o padre.rayd ha scritto:Certo garden,garden ha scritto:Cmq sicuramente non deve essere stato facile affrontare quel che hai affrontato, e tua madre (seppur nel modo sbagliato) probabilmente a suo modo voleva preservarti da ulteriori sofferenze.
come quando in auto mi intimò di tappare con le mani la bocca al bambino seduto dietro nel seggiolino piangente dopo che avevamo fatto sicilia/emilia
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 16:32
Messaggio da garden » 9 ago 2010, 16:41