GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Bloccato
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Messaggio da triky » 9 ago 2010, 12:56

Tra poco a casa...non vedo l'ora...comunque mi sa che è proprio sto ambiente che mi fa stare male eh!
Perchè nel w.e. zero crisi...
Sta mattina dopo 1 oretta di nuovo fiato corto tachicardia e mancanza di fiato...
E poi cosa stranissima naso con le crosticine...giuro che ero pulitissa al mio risveglio... :domanda
Ho pensato ad una forma allergica a qualcosa qui dite che è possibile?? :domanda
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 ago 2010, 12:57

Vado a casina a domani....Kiss :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 ago 2010, 13:53

triky ma stai male sul lavoro? nel senso non ti trovi bene? :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 ago 2010, 13:54

la pagine personali ci sono ancora, bisogna avere l'autorizzazione, io le vedo :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 9 ago 2010, 14:25

Ciao a tutte belle bimbe
Triky in effetti sarà un pò pesante lavorare con il caldo, a quando le ferie?
Anche io ultimamente ho difficoltà a trovare la posizione per dormire, stanotte poi nel lettone ci ha raggiunto Carolina e girandomi stavo cadendo dal letto.
Selvaggia anche io voto Alessia.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 9 ago 2010, 15:36

Spes ha scritto:anche x me noia mortale... temporale pomeridiano\e stasera festa di 80anni, sai che gioia :ahaha
alesara abiti in prov di latina sul mare? se non ho ricadute, vorremmo fare un giro al circeo in camper, cosa ci consigli?
buon lunedì....si il Circeo è molto bello...io xò ci sono stata poche volte xchè abito più vicino alla provincia di Roma....al confine diciamo quindi le mie mete sono più Anzio o Nettuno....non sò se le conosci????comunque anche posti tipo Sperlonga....... :perplesso .....bhè diciamo che anche se continuano a dare bandierine azzurre io quì il mare lo trovo molto "sporco" purtroppo...infatti preferisco la piscina...ma oggi la pediatra giustamente mi ha detto di portare Sara al mare xchè altrimenti la tosse non le passa più..... :buuu ....ed anche suppostine.... :urka ....vedremo stasera che lotta.... :fischia ..
sono distrutta ieri una camminata infinita ad una festa di paese x vedere le bancarelle ma forse ho esagerato.... :impiccata: .....vado a distendermi un pò...Sara permettendo...baci a tutte
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 ago 2010, 15:37

triky, E' allergia al lavoro!!!! :hi hi hi hi
Io invece è un po' che mi è cominciato il mal di schiena e dopo mangiato devo stare ben dritta se no mi fa male lo stomaco! Non so come farò fino all'ottavo mese a star seduta su sta sedia per otto ore!!! :impiccata: Andrò a cercare qualche cuscino da mettere dietro la schiena.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 ago 2010, 15:38

alesara, ...le suppostine....povera Sara!!!! :urka :coccola

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 9 ago 2010, 15:55

ciau ragassuole...
antolina... oggi la morfo giusto?
io domani mattina... non vedo l'ora!!! :yeee :yeee mi manca così tanto la mia pulcina!!! spero proprio che si faccia vedere... :fischia
trikyspero che sia semplice "bisogno di ferie"
sto vedendo le previsioni per la prossima settimana... e non promettono niente di buono :aargh :aargh
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 9 ago 2010, 15:56

quasi dimenticavo... dani... la tua pancia è bellissimissima... :cuore :cuore :cuore
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 ago 2010, 16:05

ambra83 ha scritto:ciau ragassuole...
antolina... oggi la morfo giusto?
io domani mattina... non vedo l'ora!!! :yeee :yeee mi manca così tanto la mia pulcina!!! spero proprio che si faccia vedere... :fischia
trikyspero che sia semplice "bisogno di ferie"
sto vedendo le previsioni per la prossima settimana... e non promettono niente di buono :aargh :aargh
No la morfo ce l'ho mercoledì! Ancora due gg di attesa!
Pure io ho guardato le previsioni per questa e per la prossima settimana..... :aargh chiaramente ho la nuvola del ragioniere!!! :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 ago 2010, 16:14

per le previsioni... lasciamo perdere :che_dici :aargh
ale grazie delle info, si anzio lo conosco ma solo perchè da lì sono partita per ponza una volta, e per il resto vedremo, al ritorno ti racconterò, pioggia permettendo

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 ago 2010, 16:20

Ah ma è brutto in tutta Italia? Pensavo solo nord est...

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 ago 2010, 17:08

Ragazze mie devo raccontarvi quello che mi è successo perchè ha dell'incredibile ... sono andata a fare il prelievo del sangue per le solite analisi mensili di controllo. Arrivo al centro dove li faccio di solito e scopro che è chiuso fino al 31 agosto ... ho la visita il 23 e quindi le devo fare per forza prima. La cosa non mi entusiasma perchè il gine vuole che le analisi si facciano sempre allo stesso posto. Faccio un paio di giri finchè nn trovo un laboratorio aperto. Faccio il prelievo e mi dicono che i risultati saranno pronti alle 10:30... guardo l'orologio sono le 7:30 e resto perplessa e quando lo racconto a mio padre mi dice "ma è affidabile un posto dove ti danno i risultati delle analisi dopo un paio d'ore?" ed io "spero di sì" ...

quando ritiro i risultati mi viene un colpo RISULTATO POSITIVO DI ROSOLIA TOXO E CITOMEGALOVIRUS!!! :domanda se da un lato mi rendo conto che la cosa era assurda dall'altro mi è presa un pò di paura.
Mio marito chiede spiegazioni al laboratorio, e chiede se c'è un medico con cui parlare perchè gli sembra strano ed uno stronzo allo sportello dice che le analisi sono quelle e sono giuste! Il mio gine è in ferie ed allora mio marito infuriato mi porta dal medico di base che dice che lui non si esprime e non vuole farmi un'altra impegnativa perchè è impossibile che io le abbia prese tutte e tre e soprattutto senza sintomi di nessun genere e non c'è motivo di ripetere le analisi.
Chiamo lo studio del mio gine e la sua collaboratrice mi indica un'altra dottoressa a cui chidedere e di cui il mio gine si fida. Nel caso dovesse essere qualcosa di grave sarà lei stessa a contattarlo.
Chiamo in clinica e mi dicono che questa gine sta facendo un cesareo... aspetto un'ora in sala d'aspetto finchè non finisce ... ingurgitando ogni cosa contenuta nel distributore! Alla fine mi chiamano e la dottoressa quando vede i risultati si mette a ridere perchè dice che sono assurdi, addirittura del citomegalo non risultava solo il virus (quindi malattia in corso) ma anche gli anticorpi.
Mi fanno un prelievo (per questi pare non bisogna essere digiune) e poco fa mi hanno telefonato che è tutto negativo.

Vorrei andare in quel centro di stamattina e spaccare tutto.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 ago 2010, 17:18

DailyCandy, ma in sto centro hai pagato??? Se si fatti tornare i soldi pure con gli interessi!! :aargh Ma sono impazziti???!!! Ma fanno così con tutte le analisi?!!! E se uno va per fare il test dell'HIV??? Questi sono da denuncia secondo me!!!! :pistole

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 9 ago 2010, 17:19

Antolina80 ha scritto:Ah ma è brutto in tutta Italia? Pensavo solo nord est...
no no..anche in toscana.... grgrgrgrg...
DailyCandy... che storie ciò!!!
Immagine

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 9 ago 2010, 17:22

DailyCandy ha scritto:A PIPPI E GIULIA :congratulations:

Ragazze mie devo raccontarvi quello che mi è successo perchè ha dell'incredibile ... sono andata a fare il prelievo del sangue per le solite analisi mensili di controllo. Arrivo al centro dove li faccio di solito e scopro che è chiuso fino al 31 agosto ... ho la visita il 23 e quindi le devo fare per forza prima. La cosa non mi entusiasma perchè il gine vuole che le analisi si facciano sempre allo stesso posto. Faccio un paio di giri finchè nn trovo un laboratorio aperto. Faccio il prelievo e mi dicono che i risultati saranno pronti alle 10:30... guardo l'orologio sono le 7:30 e resto perplessa e quando lo racconto a mio padre mi dice "ma è affidabile un posto dove ti danno i risultati delle analisi dopo un paio d'ore?" ed io "spero di sì" ...

quando ritiro i risultati mi viene un colpo RISULTATO POSITIVO DI ROSOLIA TOXO E CITOMEGALOVIRUS!!! :domanda se da un lato mi rendo conto che la cosa era assurda dall'altro mi è presa un pò di paura.
Mio marito chiede spiegazioni al laboratorio, e chiede se c'è un medico con cui parlare perchè gli sembra strano ed uno stronzo allo sportello dice che le analisi sono quelle e sono giuste! Il mio gine è in ferie ed allora mio marito infuriato mi porta dal medico di base che dice che lui non si esprime e non vuole farmi un'altra impegnativa perchè è impossibile che io le abbia prese tutte e tre e soprattutto senza sintomi di nessun genere e non c'è motivo di ripetere le analisi.
Chiamo lo studio del mio gine e la sua collaboratrice mi indica un'altra dottoressa a cui chidedere e di cui il mio gine si fida. Nel caso dovesse essere qualcosa di grave sarà lei stessa a contattarlo.
Chiamo in clinica e mi dicono che questa gine sta facendo un cesareo... aspetto un'ora in sala d'aspetto finchè non finisce ... ingurgitando ogni cosa contenuta nel distributore! Alla fine mi chiamano e la dottoressa quando vede i risultati si mette a ridere perchè dice che sono assurdi, addirittura del citomegalo non risultava solo il virus (quindi malattia in corso) ma anche gli anticorpi.
Mi fanno un prelievo (per questi pare non bisogna essere digiune) e poco fa mi hanno telefonato che è tutto negativo.

cara informati perche' questi sono da denuncia !!!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 ago 2010, 17:32

Antolina80 ha scritto:DailyCandy, ma in sto centro hai pagato??? Se si fatti tornare i soldi pure con gli interessi!! :aargh Ma sono impazziti???!!! Ma fanno così con tutte le analisi?!!! E se uno va per fare il test dell'HIV??? Questi sono da denuncia secondo me!!!! :pistole
sono esami esenti quindi io non l'ho pagati direttamente ma loro i soldi dal ssn li incassano :pistole

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 ago 2010, 17:38

dani77 ha scritto:
DailyCandy ha scritto: Ragazze mie devo raccontarvi quello che mi è successo perchè ha dell'incredibile ... sono andata a fare il prelievo del sangue per le solite analisi mensili di controllo. Arrivo al centro dove li faccio di solito e scopro che è chiuso fino al 31 agosto ... ho la visita il 23 e quindi le devo fare per forza prima. La cosa non mi entusiasma perchè il gine vuole che le analisi si facciano sempre allo stesso posto. Faccio un paio di giri finchè nn trovo un laboratorio aperto. Faccio il prelievo e mi dicono che i risultati saranno pronti alle 10:30... guardo l'orologio sono le 7:30 e resto perplessa e quando lo racconto a mio padre mi dice "ma è affidabile un posto dove ti danno i risultati delle analisi dopo un paio d'ore?" ed io "spero di sì" ...

cara informati perche' questi sono da denuncia !!!!!!
mio marito dice la stessa cosa.
la cosa che mi lascia perplessa è che parliamo di un centro rinomato figurati che oggi eravamo in 5 e tutte incinta a fare il prelievo.
mercolecì dobbiamo tornarci perchè mi sono accorta che mancano i risultati di due analisi. Mio marito si prende un giorno di permesso e vuole accompagnarmi e parlare con il direttore.

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 9 ago 2010, 17:43

fa bene tuo marito !!!!
ma scherziamo ti hanno fatto anche pagare ? se si richiedigli il rimborso completo

ops ho letto solo dopo il mesaggio che dicevi che sono esenti, allora ancora peggio secondo me manco l'hanno controllato il tuo sangue hanno messo parametri a caso

in ogni caso cavolo lo stress, lo spavento che ti hanno procurato per nulla io mi informerei anche con un avvocato
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”