GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (64)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (64)
Baci....baci 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- jox73
- Master~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Stè: Damon nell'avatar è da leccarsi i baffi!
Mi sto leggendo tutta la serie del diario del vampiro, sono al 6° libro...e ora mi sto guardando tutta la serie del telefilm andata in onda
Jox:

Mi sto leggendo tutta la serie del diario del vampiro, sono al 6° libro...e ora mi sto guardando tutta la serie del telefilm andata in onda
Jox:
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Titty come va' oggi ?
Titty come va' oggi ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Dav: meglio
....non misento ancora al 100 % comunque molto meglio
Grazie
, quando partite voi? il 13 giusto?
Sono in attesa di sapere qlc da Ste per andare al parco divertimenti
Dav: meglio
Grazie
Sono in attesa di sapere qlc da Ste per andare al parco divertimenti
- stè
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno a tutti i superstiti di questo topic
Bravaaaaaa. A me i libri non sono piaciuti, la serie è molto meglio
Ma la guardi in italiano? Io l'ho vista tutta in inglese con i sottotitoli ed ora sto facendo il conto alla rovescia per la seconda stagione, siamo a meno un mese
E' una droga praticamente!
Da oggi si ricomincia con lo spannolinamento, linea dura, ho fatto sparire tutti i pannolini da casa, Elisabetta come previsto è andata a cercarli e s'è arrabbiata un po', ma finalmente si è arresa alle mutandine
ora vediamo come va perché il vasino lo guarda in cagnesco e di sedersi non ne vuol sapere

titty70 ha scritto:Stè: Damon nell'avatar è da leccarsi i baffi!![]()
Mi sto leggendo tutta la serie del diario del vampiro, sono al 6° libro...e ora mi sto guardando tutta la serie del telefilm andata in onda![]()
![]()
![]()
Da oggi si ricomincia con lo spannolinamento, linea dura, ho fatto sparire tutti i pannolini da casa, Elisabetta come previsto è andata a cercarli e s'è arrabbiata un po', ma finalmente si è arresa alle mutandine
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ste: si ho trovato tutte le 23 puntate in italiano
......sono alla 12ma
....davvero un droga
.... i libri ....beh al'inizio mi hanno preso molto ora cominciano ad annoiarmi un pò, ma ormai li finisco
... per i primi 1 libro al giorno,per gli ultimi 1 alla settimana :ahah :ahah
La serie è molto diversa in storia e personaggi, però mi piace molto....secondo me sono davvero in gamba e hanno cambiato un pò la trama per modernizzarlo e rendere il tutto più intrigante
....finiti di vedere tutti gli episodi trepiderò anch'io per la nuova serie

....davvero un droga
La serie è molto diversa in storia e personaggi, però mi piace molto....secondo me sono davvero in gamba e hanno cambiato un pò la trama per modernizzarlo e rendere il tutto più intrigante
....finiti di vedere tutti gli episodi trepiderò anch'io per la nuova serie
- titty70
- Bronze~GolGirl®

stè ha scritto: Da oggi si ricomincia con lo spannolinamento, linea dura, ho fatto sparire tutti i pannolini da casa, Elisabetta come previsto è andata a cercarli e s'è arrabbiata un po', ma finalmente si è arresa alle mutandineora vediamo come va perché il vasino lo guarda in cagnesco e di sedersi non ne vuol sapere
![]()
.......mi piace la frase il vasino lo guarda in cagnesco e di sedersi non ne vuol sapere :ahah :ahah :ahah
Vedrai che pian piano si arrende
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eh, ma è proprio così! Speriamo
Titty lo so che l'hanno fatta anche in italiano, ma dopo aver sentito le voci originali non posso più vederlo doppiato
E poi in USA inizia il 9.9 in Italia non si sa

Titty lo so che l'hanno fatta anche in italiano, ma dopo aver sentito le voci originali non posso più vederlo doppiato
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lo sò in lingua originale sono moooolto meglio
, Lost l'ho visto tutto in lingua originale....non c'è pragone
...io purtroppo l'ho trovato in italiano
....ma ci sta che
i prossimi li veda in lingua originale
....hai detto il 9/9
...bene a sapersi
Avevo gia visto la programmazione sul sito
...... 
...intanto mi finisco di vedere le altre puntate
Avevo gia visto la programmazione sul sito
...intanto mi finisco di vedere le altre puntate
- stè
- Platinum~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

Ste. Titty. : bacio
Anche io mi sono vista qualche puntata qua e la del film è mi ha incuriosita parecchio ma io a casa non ho la predominanza della tv. Dovrò attendere tempi migliori me la registrerò e me la guarderò quando ho tempo. E per i libri li leggero quando ho finito l'università
io sono sempre stata una lettrice accanita di tutto e di più ms ora sono altri i libri che prendo in mano
Buon giorno e buon lunesi
Anche io mi sono vista qualche puntata qua e la del film è mi ha incuriosita parecchio ma io a casa non ho la predominanza della tv. Dovrò attendere tempi migliori me la registrerò e me la guarderò quando ho tempo. E per i libri li leggero quando ho finito l'università
Buon giorno e buon lunesi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao Jox
anche io ai tempi dell'università non leggevo praticamente più.
Ah, a casa mia in questo momento ci sono due tv accese ed entrambe hanno BEN 10
ormai quello che mi interessa lo guardo sul pc 
Ah, a casa mia in questo momento ci sono due tv accese ed entrambe hanno BEN 10
- Dav_Ely
- BigDaddy

Le ns ferie iniziano il 28 pero' venerdi' siamo a casa e andiamo a Canevaworld con Alessio e poi domani sera, visto che Elisa e' a Verona x lavoro, la raggiungo alla sera e andiamo a vedere l'Aida all'arena, sara' una mazzata, finira' all'una di notte e dobbiamo tornare a Milano in moto.....Non sono piu' giovane...... il giorno dopo saro' in coma.titty70 ha scritto: quando partite voi? il 13 giusto?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Dav_Ely ha scritto:Le ns ferie iniziano il 28 pero' venerdi' siamo a casa e andiamo a Canevaworld con Alessio e poi domani sera, visto che Elisa e' a Verona x lavoro, la raggiungo alla sera e andiamo a vedere l'Aida all'arena, sara' una mazzata, finira' all'una di notte e dobbiamo tornare a Milano in moto.....Non sono piu' giovane...... il giorno dopo saro' in coma.titty70 ha scritto: quando partite voi? il 13 giusto?
Quando si sgarra con l'orario mi ci vuole una settimana per riprendermi!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Ciao Joxanche io ai tempi dell'università non leggevo praticamente più.
Ah, a casa mia in questo momento ci sono due tv accese ed entrambe hanno BEN 10ormai quello che mi interessa lo guardo sul pc
...IDEM
- jox73
- Master~GolGirl®

A casa mia abbiamo tre tv solo una con decoder con scheda Mediaset premium. Una con scender semplice e una senza. E ovviamente tutti vogliono guardare la tv bella con decoder con tessera
Tempo fa c'era un'altra serie tv che mi piaceva e me la sono guardata al pc.
Ora devo pensare solo a finire di studiare altrimenti a sessanta anno sono ancora qui
stavo per scrivere a quaranta anni ma facendo
Due conti a quaranta anni sono
Sicruramente ancora a studiare
Tempo fa c'era un'altra serie tv che mi piaceva e me la sono guardata al pc.
Ora devo pensare solo a finire di studiare altrimenti a sessanta anno sono ancora qui
Due conti a quaranta anni sono
Sicruramente ancora a studiare
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Dopo una settimana di fuoco, sabato mattina siamo riusciti a partire per tre giorni: siamo ritornati a Matera! In realtà sia sabato che domenica siamo stati nella piscina coperta perchè fuori c'era vento ed i bimbi ancora entrambi sotto antibiotico.
Domenica abbiamo festeggiato a ristorante il compleanno di mio fratello e quello di Andrea anche se era il giorno dopo. Ieri sera siamo tornati a casa, felici per come siamo stati bene in questi tre giorni!
Oggi sono in ufficio (tutta la settimana) ... sono mancata tre giorni ed è successo di tutto .... uffa! Si prospetta una settimana mooolttooo lunga e moollttooo dura! Pazienza! Dal 16 al 20 sono in ferie e penso che cercherò di spannolinare Andrea, almeno di giorno!
Dopo una settimana di fuoco, sabato mattina siamo riusciti a partire per tre giorni: siamo ritornati a Matera! In realtà sia sabato che domenica siamo stati nella piscina coperta perchè fuori c'era vento ed i bimbi ancora entrambi sotto antibiotico.
Domenica abbiamo festeggiato a ristorante il compleanno di mio fratello e quello di Andrea anche se era il giorno dopo. Ieri sera siamo tornati a casa, felici per come siamo stati bene in questi tre giorni!
Oggi sono in ufficio (tutta la settimana) ... sono mancata tre giorni ed è successo di tutto .... uffa! Si prospetta una settimana mooolttooo lunga e moollttooo dura! Pazienza! Dal 16 al 20 sono in ferie e penso che cercherò di spannolinare Andrea, almeno di giorno!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Titty come stai?
Stè come procede con Elisabetta?

Dav
Un
a tutte/i!
Stè come procede con Elisabetta?
Dav
Un
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
pandi,
sono contento che i malanni stiano migliorando e vi siate goduti questo week end.
pandi,