in che senso?fifia ha scritto: e mi sembra che ci siano anche quelli con animali (se non mi sbaglio l'altra volta con pippi cercavi qualche animale?)

Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 15:28
in che senso?fifia ha scritto: e mi sembra che ci siano anche quelli con animali (se non mi sbaglio l'altra volta con pippi cercavi qualche animale?)
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 15:28
topolo è stato molto paziente con me oggi...mi spiace fare questi lavori perchè mi sento di trascurarlo, ma DOVEVO proprio!! anche lui si attacca ai pantaloni però quando passo l'aspirapolvere si diverte una cifraperla73 ha scritto:Non parliamo di pulizie: io tra domani e dopo devo rivoltare la casa come un calzino.fifia ha scritto:mi sembra che hai fatto molto altro io quando c'è fabio sveglio non riesco proprio a fare niente di pulizie mi segue ovunque e continua ad arrampicarsi tenendosi ai miei pantaloni per mettersi in piedi...tittiale ha scritto:anche qui giornata di lavatrici....che stanchezza!!!
Devo anche prendere le misure delle 2 camere da letto perchè avevo una mezza intenzione di invertire la ns camera con quella dei fanciulli
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 15:29
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:29
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 15:30
La camera di Pippi la riordino per benino una volta al mese altrimenti se accumuliamo troppo non riesce neanche a raggiungere il lettotittiale ha scritto:topolo è stato molto paziente con me oggi...mi spiace fare questi lavori perchè mi sento di trascurarlo, ma DOVEVO proprio!! anche lui si attacca ai pantaloni però quando passo l'aspirapolvere si diverte una cifraperla73 ha scritto:Non parliamo di pulizie: io tra domani e dopo devo rivoltare la casa come un calzino.fifia ha scritto:mi sembra che hai fatto molto altro io quando c'è fabio sveglio non riesco proprio a fare niente di pulizie mi segue ovunque e continua ad arrampicarsi tenendosi ai miei pantaloni per mettersi in piedi...tittiale ha scritto:anche qui giornata di lavatrici....che stanchezza!!!
Devo anche prendere le misure delle 2 camere da letto perchè avevo una mezza intenzione di invertire la ns camera con quella dei fanciulli![]()
perla, chissà quante cose ritrovi se fai il cambio camere :prrrr ....ma forse tu sei più ordinata di me!!
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 15:31
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:33
mi sembrava che eravate alla ricerca di qualche mucca o gallina o sbaglio con qualcun'altro?perla73 ha scritto:in che senso?fifia ha scritto: e mi sembra che ci siano anche quelli con animali (se non mi sbaglio l'altra volta con pippi cercavi qualche animale?)
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 15:33
Anche noi abbiamo saltato perchè Samu aveva il raffreddore...........certo che se aspetto che passi forse in piscina mi vedono a giugnofifia ha scritto:perla mi è venuto in mente adesso(stavo pensando che devo andare a disboscarmi)com'è andata sabato scorso in piscina con samu?
Noi non siamo andati perchè fabio stava male ma domani sper di andare lui si diverte proprio tanto
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:34
ciao perla!perla73 ha scritto:Ragazze sono le 15,30.........scapppo tra mezz'ora esce Pippi da scuola![]()
![]()
![]()
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:34
perla73 ha scritto:Anche noi abbiamo saltato perchè Samu aveva il raffreddore...........certo che se aspetto che passi forse in piscina mi vedono a giugnofifia ha scritto:perla mi è venuto in mente adesso(stavo pensando che devo andare a disboscarmi)com'è andata sabato scorso in piscina con samu?
Noi non siamo andati perchè fabio stava male ma domani sper di andare lui si diverte proprio tanto
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 15:37
fifia ha scritto:mi sembrava che eravate alla ricerca di qualche mucca o gallina o sbaglio con qualcun'altro?perla73 ha scritto:in che senso?fifia ha scritto: e mi sembra che ci siano anche quelli con animali (se non mi sbaglio l'altra volta con pippi cercavi qualche animale?)
Comunque alcuni di questi masi dove ci sono gli appartamenti hanno anche conigli o mucche o galline
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:44
posso solo immaginare cosa ti sei portata a casatittiale ha scritto:fifia ha scritto:mi sembrava che eravate alla ricerca di qualche mucca o gallina o sbaglio con qualcun'altro?perla73 ha scritto:in che senso?fifia ha scritto: e mi sembra che ci siano anche quelli con animali (se non mi sbaglio l'altra volta con pippi cercavi qualche animale?)
Comunque alcuni di questi masi dove ci sono gli appartamenti hanno anche conigli o mucche o galline:ahah
![]()
fifia, niente nutella....sapessi cosa ho in casa dopo aver visitato il mittleciok di trieste....pauuuura!! cose troppo buone...ma buone...ma buone....da svenire!!!
perla, che brava massaia sei tu....io ho spolverato oggi ma non so da quanti mesi non lo facevo...![]()
topolo sveglio, dorme malissimo da ieri pomeriggio....
sarà il dentino?
sarà il pancino?
mamma non sa,
manuel cos'ha
ed il papà non sa che fa'!!!
è la nostra canzoncina......lo consola un po'...
scappo da lui
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 15:48
Messaggio da crismae » 16 nov 2007, 16:00
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 16:04
ma che orologio hai?crismae ha scritto:ragazze sono le 26..scappo da Bea!!
Messaggio da scilla75 » 16 nov 2007, 16:06
e' che la nostra mae ha le giornate di 48 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:ma che orologio hai?crismae ha scritto:ragazze sono le 26..scappo da Bea!!:prrrr
Messaggio da scilla75 » 16 nov 2007, 16:07
Messaggio da scilla75 » 16 nov 2007, 16:08
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 16:13
cosa merendi?scilla75 ha scritto:...son rimasta sola...
mi sa che vado al bar a fare merenda
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 16:14
scilla75 ha scritto:ciao tittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii