E non è più alta
forse non ha provato le più piccole.
ho già fame...ma vi pare normale

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 10:55

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 10:57
ma che dici? Sì che è più alta.pem ha scritto:ma com'è possibile?
E non è più alta![]()

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:02

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 11:05
potere puoi fare tutto. non è mica obbligatoria.ishetta ha scritto:volevo un vs. parere. A novembre Emma compie gli anni... visto che sarà entrata da poco alla materna... secondo voi riesco a scamparla anche quest'anno la festa di compleanno?

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:06
sì ma a novembre rischio che non venga nessuno xchè i bimbi ancora non si conoscono bene. No?pem ha scritto:potere puoi fare tutto. non è mica obbligatoria.ishetta ha scritto:volevo un vs. parere. A novembre Emma compie gli anni... visto che sarà entrata da poco alla materna... secondo voi riesco a scamparla anche quest'anno la festa di compleanno?
io gliela faccio perchè la considero una bella occasione di conoscere le altre famiglie e creare dei legami extrascolastici.

Messaggio da anya » 9 ago 2010, 11:11

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:14
Oggi Emma è dalla nonna.anya ha scritto:io e la tarma?
mmm....
sto qui va....

Messaggio da paoladpd » 9 ago 2010, 11:16

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 11:16
ma tu a 3 anni non inviti solo i bimbi.ishetta ha scritto:sì ma a novembre rischio che non venga nessuno xchè i bimbi ancora non si conoscono bene. No?pem ha scritto:potere puoi fare tutto. non è mica obbligatoria.ishetta ha scritto:volevo un vs. parere. A novembre Emma compie gli anni... visto che sarà entrata da poco alla materna... secondo voi riesco a scamparla anche quest'anno la festa di compleanno?
io gliela faccio perchè la considero una bella occasione di conoscere le altre famiglie e creare dei legami extrascolastici.

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:19
Tutta la classe? 3/4/5 anni???pem ha scritto:ma tu a 3 anni non inviti solo i bimbi.ishetta ha scritto:sì ma a novembre rischio che non venga nessuno xchè i bimbi ancora non si conoscono bene. No?pem ha scritto:potere puoi fare tutto. non è mica obbligatoria.ishetta ha scritto:volevo un vs. parere. A novembre Emma compie gli anni... visto che sarà entrata da poco alla materna... secondo voi riesco a scamparla anche quest'anno la festa di compleanno?
inviti tutta la classe, con i genitori. chi viene viene chi non viene..C***I sua.
io a marzo sono stata la prima a fare la festa. c'era circa metà classe. a quanto pare è la presenza fisiologica.
ovviamente la festa non la puoi fare in casa.

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:20

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 11:20

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 11:22
l'avevo già abituato a stare "in vacanza " dai nonni.ishetta ha scritto:Altra domanda. Ma voi come vi siete organizzate per il primo figlio quando è nato il secondo?

Messaggio da paoladpd » 9 ago 2010, 11:24

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:26

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 11:30
n quei giorni secondo voi la devo mandare alla materna

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:39
anche io credo così... luca invece dice che potrebbe stare a casa e venire in ospedale a trovarmi. Boh a me sembra un po' troppo. Nel senso ok venire a trovarmi... ma stare a casa mi sembra troppo.pem ha scritto:n quei giorni secondo voi la devo mandare alla materna
si
salvo epidemie in atto.

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 11:42
anche io credo così... luca invece dice che potrebbe stare a casa e venire in ospedale a trovarmi. Boh a me sembra un po' troppo. Nel senso ok venire a trovarmi... ma stare a casa mi sembra troppo.

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:43
si vede che è figlio unico... a proposito. Avete letto che ha combinato sabato? Ho messo un post nel falottino.pem ha scritto:anche io credo così... luca invece dice che potrebbe stare a casa e venire in ospedale a trovarmi. Boh a me sembra un po' troppo. Nel senso ok venire a trovarmi... ma stare a casa mi sembra troppo.
perchè poi dovrebbe stare a casa?
per capire meglio che il fratello sconvolgerà tutte le sue sicurezze e la sua vita?![]()
molto meglio se la cosa continua normale.

Messaggio da pem » 9 ago 2010, 11:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”