Anche noi siamo tanti parenti che purtroppo non ci frequentamo spesso. Sono felice per te, che avrai tanti di loro con chi condividere la immensa gioia del tuo miracolo di nome Angie!
 Anche noi siamo tanti parenti che purtroppo non ci frequentamo spesso. Sono felice per te, che avrai tanti di loro con chi condividere la immensa gioia del tuo miracolo di nome Angie!   Premesso che nessuna famiglia è perfetta e in tutte si nascondono delle scheletri dentro agli armadi, è bello avere, appunto, parenti con cui condividere le gioie della vita.- Grazie per i complimenti! Ieri ero felicissima perché per diversi motivi non eravamo riusciti a prenderci una giornatina così da soli, poi è stata proprio la prima gita a tre!
 Premesso che nessuna famiglia è perfetta e in tutte si nascondono delle scheletri dentro agli armadi, è bello avere, appunto, parenti con cui condividere le gioie della vita.- Grazie per i complimenti! Ieri ero felicissima perché per diversi motivi non eravamo riusciti a prenderci una giornatina così da soli, poi è stata proprio la prima gita a tre!  

Lo sai che siamo un bel gruppo di chiaccherone, chi più chi meno!
 Lo sai che siamo un bel gruppo di chiaccherone, chi più chi meno!   Mi dispiace per la nausea.
 Mi dispiace per la nausea.   Ho letto che spesso nelle ultime settimane di gravidanza può presentarsi, se ci fai caso, altre settembrine l' hanno avuto e mi pare che qualcuna come te per la prima volta.
 Ho letto che spesso nelle ultime settimane di gravidanza può presentarsi, se ci fai caso, altre settembrine l' hanno avuto e mi pare che qualcuna come te per la prima volta.