GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da eleonora2007 » 4 ago 2010, 13:02

Ciao ragazze,
anch'io mattinata incasinatissima al lavoro, ma ho quasi finito perchè alle 2 esco.. :hi hi hi hi
Tutto bene? Spero che la giornata sia andata migliorando anche per voi!! :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 ago 2010, 15:04

Buongiorno ragazze...
Qui oggi è un disastro :impiccata: ... Mi sembra di vivere in una stalla!!! :buuu Ah ho quasi perso la speranza, mi sa che Rossella nn è pronta. Per la popò ok cisiamo... Anche se oggi se nn la vedevo che si stava per concentrare forse l'avrebbe fatta nelle mutande, ma per la pipi' è un macello! Me l'ha fatta 4 volte addosso oggi.....
Mi sa che ritorno al pannolino, o mi do tempo altre due settimane o fino a fine agosto, se nn miglioriamo... ritorno al pannolino e poi lascio fare a lei a quando si sentirà pronta allora mi dirà lei che nn lo vuole piu'.... :buuu
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 ago 2010, 17:56

Ciao belle!

Eccomi tornata dopo 2 giorni di relax passati nell'Appennino Reggiano.

Ora sto pian piano preparando i vestiti che ci serviranno per la vacanza al mare.

Lo spannolinamento va ancora bene, mai più fatto nè cacca nè pipì addosso, sempre nel vasino o nel water col riduttore o senza. Però abbiamo dovuto fare un passo indietro durante la notte, visto che l'ha fatta a letto, durante il sonno. Così per la nanna le rimettiamo il pannolino. Si sveglia sempre asciutta, ma per un po' non mi fido!

Per il resto che dire, speriamo che la cicogna questo mese passi da chi la sta inseguendo come me! :hi hi hi hi :incrocini

ele che emozione ogni visita!! Che bello rivedere un esserino che si muove dentro di noi! :cuore Ho sofferto anch'io di nausee, fortissime e oltre i 3 mesi, ma sarei pronta a riviverle pur di stringere un altro figlio tra le braccia :emozionee
arya evidentemente Rossella non è ancora pronta per togliere definitivamente il pannolino.
Briciola le due settimane da sposini sono proprio un ottimo momento per riacciuffare la cicogna :sorrisoo
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 5 ago 2010, 10:24

Ciao ragazze, qui tutto ok, nausee a parte, ovviamente!
Sofia... dai che sei nei giorni buoni... :incrocini :incrocini
Anch'io metto ancora il pannolino a Sofia la notte, anche perchè si sveglia diverse volte per bere, e diverse volte al mattino le trovo il pannolino bagnato. Ma di giorno andiamo alla grande. A noi qualche incidente capita ancora... ma raramente!
Arya forse la tua Ross davvero non è ancora pronta, casomai mettile quelli a mutanda tanto per non perdere l'abitudine di portarla in bagno e prova ad aspettare un po'..

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 ago 2010, 13:50

Buon pomeriggio!
io lo dico a bassa voce ma ieri nicole ha fatto la prima volta la cacca nel vasino :yeee :yeee non mi pareva vero...praticamente le ho nascosto il vasino in un angolino e le ho detto che poteva andare lì che non la vedeva nessuno, poi mi son accorta che la stava per fare e l'ho accompagnata lì ha fatto tutto sola, poi dopo una mezz'oretta ci è riandata e ha fatto l'altra :yeee :yeee e oggi le ho comprato un bel regalo, dopo pranzo le ho ricordato dsov'era il vasino, mi ha detto che doveva farla e si è l'ha fatta di nuovo!eh lo so che è una stupidaggine ma dopo un mese che ci proviamo non mi sembra vero :emozionee
sofia stavo vedendo le foto su fb..è bellissima la piccina!allora quand'è che venie ad alba?spero di riuscire a fare una scappata, però non te lo prometto perchè per il socio è un periodaccio agosto, non so neanche se avrà un giorno di riposo :che_dici
arya io farei come ha detto ele con i pannolini a mutandina, sono comodi e non perde l'abitudine...aspetta ancora un pò ad abbandonare l'idea..che quando meno te lo aspetti :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 ago 2010, 14:58

ljuda dai che ormai Nicole ha capito come funziona! :ok Noi ad Alba ci saremo da sabato (ma arriveremo la sera) fino al 21. Ci sentiamo via sms, se riuscite a raggiungerci ci farebbe molto piacere. Grazie per i complimenti a Sofia :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 5 ago 2010, 15:10

Ciao a tutte!!
Oggi qui giornataccia, piove e fa freddo! 2 giorni di sole e fa caldo che si muore, e 1 di pioggia eandiamo a 18 gradi!
Sta mattina ho portato Rossella dalla parrucchiera... è stata bravissima!! Gliel'ho fatti tagliare poco, 3 cm tanto da tirar via le punte, per fortuna sono ancora belli ricci!! :incrocini
LJUDA Avevo preso i pannolini a mutandina ma mi sa che le fanno irritazione nel sederino, dove c'è l'elastico... Vediamo poi quando si sveglia, ieri pomeriggio per esempio nn ci sono stati altri incidenti... ha anche chiamato la nonna che doveva far pipi'! E tanti :clap a Nicole!!!! :emozionee Spero anch'io a breve di esultare quando Rossella per un paio di giorni nn mi fa incidenti, o al max uno al giorno...
SOFIA buone vacanze allora!! Spero che troviate bel tempo, qui al nord pare autunno innoltrato!! :domanda :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 ago 2010, 15:36

arya con l'aiuto di mio marito ieri sera, ho tagliato le punte ai capelli di Sofia, erano diventati troppo lunghi. Ma l'ho fatto io perchè la volta che l'ho portata dalla parrucchiera mi ha preso 16 euro...mi pare troppo. Per curiosità, a te quanto ha chiesto la parrucchiera?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 ago 2010, 16:04

ljuda, wow, sono contentissima per la piccola... :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che continui così!!!
Sofia, anche io a Jacopo li taglio io i capelli.... diffidente com'è lui, non si farebbe neanche toccare da un parrucchiere...
Arya, anche secondo me i pannolini a mutandina sono l'ideale... tanto ormai ha capito come funziona, è solo la pigrizia di avvisarti per tempo...

qui tutto bene, stasera dopo cena si parte, ma con noi viene pure il computer con la chiavetta internet... perciò potrò collegarmi almeno una volta al giorno (bimbi permettendo) per leggervi!!

ora vado devo finire di fare le valigie :impiccata:
:bacio a tutte!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 ago 2010, 16:12

krog buone vacanze allora!!!
una domanda sul taglio dei capelli, io è un anno praticamente che non glieli taglio, vorrei farglieli allungare, ma che dite le punte gliele devo tagliare?? :domanda comunque sofia anch'io glieli ho sempre tagliati..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 ago 2010, 16:17

ljuda, secondo me conviene che gliele tagli un po' le punte, almeno si rinforzano...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 5 ago 2010, 16:21

eccomi.....stanotte qui mega diluvio con tuoni e lampi!
ma oggi si sta da dio!!

capelli: io glieli spunto ad entrambe una volta al mese....basta anche 1 cm! ma regolarmente una volta al mese...anche perchè se le punte si rovinano non crescono neppure!!!
scappo a presto!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 ago 2010, 8:10

Buongiorno ragazze!!
Innanzitutto a Krog buonissime vacanze!!
Ljuda.. e brava Nicole!!
Io ho provato a tagliare i capelli a Sofia una volta..... un vero disastro! Mio marito al solo pensiero ride ancora adesso!!! Allora la porto ogni 3 mesi circa (non è che abbia tantissimi capelli ancora), dalla mia parrucchiera e ci prende 5 euro. A me sembravano già tanti visto che lei ci mette 5 minunti, 16 mi sembra davvero un'esagerazione.. :urka
Stamattina sono un po' in coma visto che alle 5 ero sveglia, ma per fortuna lavoro solo fino alle 2! Voi, tutto bene?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 ago 2010, 9:10

si ele qui tutto ok!
a me per i capelli è venuto il dubbio perchè nicole ne ha davvero tantissimi e ricci, quindi mi sa tanto che una spuntatina gliela devodare :fischia

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 ago 2010, 16:10

Buongiorno ragazze...
la parrucchiera ieri mi ha preso 10€. Si bè nn è che le abbia fatto chissà cosa.. cmq si vede che le sono stati tagliati. avrà tagliato 3cm.
LJUDA avendoli ricci anche Rossella alla mattina era diventata uan cosa impossibile pettinarli... E poi si vedevano che le punte erano secche. Ma tu alla mattina glieli pettini?? La parrucchiera mi ha detto che finchè è caldo di nn asciugarli con il phoon però se dovesse essere fresco e allora dovessi asciugarli, di farlo con il diffussore perchè sennò s'increspano. Quando inizerò ad asciugarli con il phoon farò così. Io continuo ad usare lo shampoo della Fissan. Avevo usato per un periodo quello della Garnier per bambine ma nn vorrei che fosse troppo pesante... La prossima volta (nn so quando finirò quello della Fissan.. è da un bel pò che ce l'ho!) voglio provare uno shampoo con balsamo della HELAN la mia estetista mi ha regalato per il comple di Rossella il talco liquido e la crema detergente di questa linea e sono davvero buoni! :ok
Oggi in teoria avrei potuto usare il pc nuovo... è da una settimana che ce l'ho in casa ma nn ho mai avuto tempo di installarlo. Ieri sera avevo iniziato e fatto sta che nn funzionava la tastiera.. sta mattina l'ho riportato dove l'ho preso e sono saltate fuori altre storie sul windows... che palle!!!! Io e mio marito abbiamo una maledizione secondo me... :perplesso ogni volta che comperiamo qualcosa di nuovo al primo colpo, guarda caso che ha già difetti!! E' stato così un pò per tutto quello che abbiamo preso di elettrodomestici da quando siamo assieme.. possibile?! :che_dici :pistole Vabbè forse me lo danno domani.....
KROG buone vacanze!! Dove vai di bello?? :sorrisoo

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 8 ago 2010, 18:07

ciao ragazze! anche se da quanto ho capito molte di voi sono in ferie..
Io ho finito la mia ultima settimana di ferie estive, cercherò di prendere qualche giorno a settembre quando Viola inizierà il nido.
Devo dire che questa settimana mi sono proprio rilassata: siamo stati un paio di giorni qui a Roma andando al mare qui vicino in giornata e poi da mercoledì ad oggi siamo stati dai miei nella casa che hanno al paese. Il tempo non è stato proprio il massimo almeno i primi giorni ma si stava freschi e la notte si dormiva favolosamente. E poi durante il giorno dovevo solo pensare a giocare con Viola ed uscire con lei per andare a trovare amichetti e cuginetti: una pacchia :spiteful:
Non è stato facile lasciarla lì e tornare a Roma da soli anche perchè, per evitare scene strazianti, ce ne siamo andati di nascosto, però so che lei starà benissimo lì con i nonni ed io e il maritino ci godremo un po' questi giorni da sposini.
:bacio a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 8 ago 2010, 18:47

Ciao ragazze,
ben ritrovate!
Siamo tornati oggi, due settimane senza infamia e senza lode. Il tempo malefico ha fatto la sua parte, ma anche posto e albergo non sono stati il massimo!
Appena avrò un po' di calma passerò per leggervi e raccontarvi i dettagli della vacanza.
Un bacio a tutte.
giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 ago 2010, 8:57

Ciao ragazze!
Bentornate Briciola e Gio!!
Io sono reduce da un week end culinario. Sabato ho invitato a cena dei cugini di mio marito, ma devo dire che mi è uscito tutto buonissimo... soprattutto il dolce!!! E ieri siamo stati da mia sorella... relax totale!
Oggi si lavora ma domani e dopo dovrei essere a casa: domani per un pic nic e dopodomani ho il tritest.. urgono :incrocini !!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 ago 2010, 9:23

Buongiorno a tutte!
come vanno le cose?
qui tutto ok!non vorrei cantare vittoria ma con lo spannolinamento andiamo moolto meglio, ieri addirittura che siamo state tutto il giorno fuori mi ha detto che doveva fare la cacca e l'ha fatta nel bagno del bar del socio :yeee non mi sembrava vero...ieri ci siamo proprio divertite, il pomeriggio sola con nicole l'ho prortata in un paese vicino che facevano la corsa degli asini ed èsalita pure sull'asinello, poi siamo andate dal papà a fargli una sorpresa che c'era una festa anche lì, per fortuna è riuscito a chiudere il bar e siamo andate alla festa anche noi, si è divertita tantissimo che c'erano le cuginette e la musica...sono stata davvero contenta!
ele io comincio da oggi a farti mille :incrocini :incrocini ma vedrai che andrà tutto bene!
briciola meno male ti sei rilassata :ok
oggi mi tocca lavorare tutto il giorno che devo sostituire la collega...a dopo!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 ago 2010, 11:52

Ljuda, :yeee per lo spannolinamento!
Ele, tanti ma tanti :incrocini per il tritest!
Giot, mi dispiace che la vacanza non sia stata il massimo.. poi ci racconterai
Ho visto che si parlava di taglio dei capelli.. Come potete vedere dalle foto Viola ha una capigliatura bella folta che in più cresce alla velocità della luce. Fino all'anno scorso cercavo di sistemare da sola la frangia (con esiti non sempre entusiasmanti, anche se a me la versione Ameliè - avete presente il film?- piaceva molto) ma ora ci affidiamo ad un fantastico parrucchiere per bambini che richiede 15€ per il taglio (21€ se fa anche lo shampoo :urka ) ma in max 5 minuti finisce tutto - di più Viola non starebbe ferma :che_dici
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”