IO no... cosa sono? Quelli per pitturare? Gli acquerelli?facocerina ha scritto:facocerina ha scritto:Sandreli, cosa sono le acquarelle??ci sono arrivata ora
dopo un giorno intero al fiume sono un po "lenta" :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIV)
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XIV)
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
susi75, beh..penso di si..cos'altro potrebbe essere?
Sandreli son quelli per colorare vero??magari poi non ho capito una mazza :ahah :ahah

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
uaina Premesso che hai voluto condivedere con noi due parole sull' accaduto di ieri ma poi non ne vuoi parlare più, mi limito a esprimere il mio parere senza pretendere una risposta. Anzitutto mi dispiace che Fra abbia sfogato su di te lo stress causato dallo sconvolgimento dell' incidente. Poi, a mio giudizio, prendere una decisione importante quando si è in squilibrio emozionale (perché ieri lo eravate entrambi) è sbagliato. Come hai puntualizzato, questa nascita, è un inizio per te come per lui. Quello accaduto ieri a Zahi è stato un incidente! Non ne ha senso torturarvi pensando se fosse finito diversamente! Fortuna o destino non hanno più importanza, Zahi sta bene! Ho l'impressione che lui sia troppo sensibile quanto te passionale. Insomma spero che entrambi ritroverete se stessi per ritrovarvi in coppia come una volta.
.- Bella Zahi nel tuo nuovo avatar, come sempre!.- Come Zahi, da piccola, a fine giornata facevo il resoconto. Da grande continuo a farlo anche se per le date o giorntate importanti.- Alla fine siete andati al Lago? Lo spero!.- Riguardo al nostro peso e quello dei bimbi in grembo, beh, davvero noi non si è in grado d' interpretare come lo fa un medico. L' importante è che cresca normalmente.- Mia sorella è una tosta! Dopo la perdita dei gemelli si è lasciata, attualmente ha trovato una sistemazione e pure sta per iniziare un'attivita tutta nuova per lei. Io non ne ho più parlato perché anche la sua è una storia lunga.

-
- Master~GolGirl®
Volevo dire le acquarelli, le pitture ad acqua.facocerina ha scritto:Sandreli, cosa sono le acquarelle??
- susi75
- Master~GolGirl®
Che bello!
Appena dopo il mio ultimo messaggio, sono passati di qui la migliore amica di Nui, la sua mamam, il suo papà ed i suoi nonni materni che io non conoscevo.......
Stavano raggiungendo gli ziui ed i ciginetti che - da Pavia
- sono venuti in un ristorante qui vicino a mangiare il fritto misto, ed ora stannoa ndando al pub i giovani e alla "discoteca" all'aperto i nonni
Ci hanno fatto proprio una bella sorpresina.
Ora io proseguo con la birra mentre Ezio finisce di lavare i piatti e le bimbe guardano Fantozzi (è il loro MITO per il fatto di tirarsi su le mutande fin quasi a sotto le ascelle :ahah )

Appena dopo il mio ultimo messaggio, sono passati di qui la migliore amica di Nui, la sua mamam, il suo papà ed i suoi nonni materni che io non conoscevo.......
Stavano raggiungendo gli ziui ed i ciginetti che - da Pavia

Ci hanno fatto proprio una bella sorpresina.
Ora io proseguo con la birra mentre Ezio finisce di lavare i piatti e le bimbe guardano Fantozzi (è il loro MITO per il fatto di tirarsi su le mutande fin quasi a sotto le ascelle :ahah )
-
- Master~GolGirl®
facocerina Ho letto dopo che ci eri arrivata, sì, acquarelli!.- Che bello che anche voi siete stati bene al fiume e poi che bravi che avete mangiato con le mani, non è mica così semplice come sembra!
Una volta siamo stati invitati cena da una coppia d' amici, lei italiana e lui srilankese. Insomma, Ale ha mollato subito invece io ero lì che ci provavo a mischiare con solo due dita gli ingredienti per poi spingergli in bocca con il pollice (di solito questi si tengono solo con il dito indice e quello medio, pensa te!).
susi75 Sì, come ho scritto a facocerina parlavo proprio di quelli per colorare, scusate i miei errori d' ortografia.- Allora sei di coccio!
Sarebbe meglio parlare del cibo senza entrare in particolari.- Mi dispiace per la lite con il maritino, dai su!.- Con tutta la frutta che mangia potrebbe capitarti di ritenere liquidi.- Sii pazienze con Egle! Mi ricorda tanto qualcuna!
Continuo a leggere gli arretrati, oggi sono particolarmente lenta.

susi75 Sì, come ho scritto a facocerina parlavo proprio di quelli per colorare, scusate i miei errori d' ortografia.- Allora sei di coccio!

- susi75
- Master~GolGirl®
...oggi??????????????? :ahah :ahah :ahahSandreli ha scritto:.....
- susi75
- Master~GolGirl®
Scusa uaina.... ma per mangiare una superba pizza aspetterò senz'altro voi! 

- susi75
- Master~GolGirl®
Dàààii Sandreli... muoviti....... ti sto aspettando per ciacolare un po', ma non posso andare a nanna alle 4 

- facocerina
- Expert~GolGirl®
Sandreli, in effetti gli uomini si sono subito scandalizzati al pensiero di mangiare con le mani ma visto me e mia cugina che ci siamo lanciate sul riso senza problemi ,si son buttati pure loro...ovviamente per i bambini non era una novità 

- susi75
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
susi75 Ezio di solito collabora a lavare i piatti o avete fatto pace?
irreale1608 Complimenti per il tuo nuovo Avatar anche se in effetti ti sei tolta qualche taglia di seno!
.- Insomma non c'è verso che tu possa riposare di mattina!
.- Che bella che deve essere la serata tutta Calabrese al ristorante! Mettete anche la musica?.- Forbicine per il bimbo in valigia: Se non sbaglio, nicoleb5 quando ho scritto che avrei portato la limetta per le unghie del bimbo, ha detto che queste vanno tagliate dopo un mese, buh!
laurajjj Avevo capito che sareste andati al fiume?
.- Dai, lascia il cartellino rosso in tasca!
.- Proprio oggi Ale si chiedeva se il bimbo nascerà con capelli visto che nell'ecografia non si apprezza. Te hai fatto quella 3D?.- Davvero spero d' andare a trovarti appena possibile!
ValeriaGP Io provo le stesse cose di te però non saprei se preoccuparmi visto che sono indietro di quattro settimane rispetto a te.
rayd Niente confetti! Come ValeriaGP non sapevo ci fosse una usanza. Comunque riguardo alla tua domanda, penso vada bene un semplice contenitore di vetro oppure un cestino con un nastro in tinta.- Almeno te capisci qualcosa di computer, io pochissimo.
irreale1608 Complimenti per il tuo nuovo Avatar anche se in effetti ti sei tolta qualche taglia di seno!

laurajjj Avevo capito che sareste andati al fiume?

ValeriaGP Io provo le stesse cose di te però non saprei se preoccuparmi visto che sono indietro di quattro settimane rispetto a te.

rayd Niente confetti! Come ValeriaGP non sapevo ci fosse una usanza. Comunque riguardo alla tua domanda, penso vada bene un semplice contenitore di vetro oppure un cestino con un nastro in tinta.- Almeno te capisci qualcosa di computer, io pochissimo.
- facocerina
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
Ho finito!susi75 ha scritto:Dàààii Sandreli... muoviti....... ti sto aspettando per ciacolare un po', ma non posso andare a nanna alle 4

- susi75
- Master~GolGirl®
Sandreli..... finalmente
Il compito di Ezio è dsa sempre quello di lavare i piatti, nonché pavimento della cucina post-cena e rifacimento letti
Pace fatta da subito. io non amo tenere il muso... non ce la faccio.
Dico ciò che penso, piango, mi dispero..... poi stop.

Il compito di Ezio è dsa sempre quello di lavare i piatti, nonché pavimento della cucina post-cena e rifacimento letti

-
- Master~GolGirl®
Per i bambini è bellissimo toccare tutto con le mani. A me piacerebbe, quando sarà grande ovviamente, fare assaggiare a Emiliano piatti etnici che si mangiano nel loro paese d'origine con le mani. Beh, da noi c'è il "taco"!facocerina ha scritto:Sandreli, in effetti gli uomini si sono subito scandalizzati al pensiero di mangiare con le mani ma visto me e mia cugina che ci siamo lanciate sul riso senza problemi ,si son buttati pure loro...ovviamente per i bambini non era una novità

- susi75
- Master~GolGirl®
TROPPO BELLO mangiare con le manifacocerina ha scritto:Sandreli, in effetti gli uomini si sono subito scandalizzati al pensiero di mangiare con le mani ma visto me e mia cugina che ci siamo lanciate sul riso senza problemi ,si son buttati pure loro...ovviamente per i bambini non era una novità

- susi75
- Master~GolGirl®
Tartaruga, lumaca, chiocciole, bradipo..... scegli un po' tu.....Sandreli ha scritto:Ho finito!susi75 ha scritto:Dàààii Sandreli... muoviti....... ti sto aspettando per ciacolare un po', ma non posso andare a nanna alle 4... Al posto dei fichi d' India dovrei mettere una tartaruga, che ne dici?

-
- Master~GolGirl®
Accidenti, che bravo Ezio!susi75 ha scritto:Sandreli..... finalmente![]()
Il compito di Ezio è dsa sempre quello di lavare i piatti, nonché pavimento della cucina post-cena e rifacimento letti![]()

- susi75
- Master~GolGirl®
POrto a nanna le bimbe.... penso di tornare...a meno c he la ninna nanna non dure 3 ore....
Onnnnnnnnnnnnnoooooooooooo
I nostri amici hanno dimenticato qui il cell.
Bacio
A dopo
Onnnnnnnnnnnnnoooooooooooo
I nostri amici hanno dimenticato qui il cell.
Bacio
A dopo