GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Bloccato
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Messaggio da SaraLove » 8 ago 2010, 10:04

Buondì e buona domenica!
Oggi viene mia suocera a pranzo, per cui tra poco mi tocca stare ai fornelli.

Valery dai che ormai manca poco al gesso di Emmanuel!!! :yeee
Calci, pugni, gomitate e spinte...ma cosa sono? Mai sentiti finora. Il bimbo lo sento sempre pochissimo, e quei pochi movimenti che fa sono più un solletico che altro. E' normale?!? :domanda
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 8 ago 2010, 10:21

buongiorno ragazze!
stamattina messa e ora sto preparando un bel ragu di carne per il pranzo :spiteful:
poi dobbiamo lavare la cagnolina che ha la dermatite :coccola
lory ma anch'io ho quei dolori a sx o a dx...anche stamattina. mi capita se sto parecchio in piedi ferma e comunque a volte mi durano un paio di giorni. sento tirare...anche ora li ho...e ogni volta constato che la pancia poi cresce! te la misuri la pancia col metro da ssrta?! io si e sempre sotto l'ombelico! pensa che una volta era 91 cm..poi ho sentito quei dolori e qualche giorno dopo l'interruzione del dolore era a 96 cm :urka ..ora è quasi 100..
calci/pugni si che li sento! saralove è normale...anche perche sei piu indietro..io noto che di settimana in settimana sono sempre piu violenti. d'altronde diventa grosso e spinge...
tutine io le ho solo di ciniglia mentre i body cotone semplice...credo che vada bene anche dalla metà ottobre perche qui al nord se capitano giorni di pioggia... e poi al max quando dorme in casa non lo copro se proprio fa piu caldo...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 8 ago 2010, 10:44

Sì, sono l'ultima a uscire di conti per cui siete tutte più avanti di me. Ciò che voi sentite io lo sento molte settimane dopo...
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 8 ago 2010, 11:26

SaraLove ha scritto:Sì, sono l'ultima a uscire di conti per cui siete tutte più avanti di me. Ciò che voi sentite io lo sento molte settimane dopo...
Esatto stai tranquilla.....pensa a qualche settimana fa' quando non sentivi proprio niente :bacio
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 8 ago 2010, 11:31

puzzina ha scritto:buongiorno ragazze!

tutine io le ho solo di ciniglia mentre i body cotone semplice...credo che vada bene anche dalla metà ottobre perche qui al nord se capitano giorni di pioggia... e poi al max quando dorme in casa non lo copro se proprio fa piu caldo...

Anch'io pensavo di prendere i body di cotone semplice ma pensavo fossero troppo leggeri infatti ne ho preso solo uno ma solo perche' c'e' sopra un disegnino di tweety ed io sono tweety dipendente :fischia ........mio marito dice meno male che e' maschio :ahaha
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 ago 2010, 12:03

Ciao ragazzuole...sono tornata ieri dalle vacanze...ora sto un po' qui a casa e poi forse tra qualche giorno me ne vado da mia madre....vediamo un po'..
Chi mi fa un piccolo riassunto di ciò che è successo???
Ho visto che avete aperto il nuovo post :yeee :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 8 ago 2010, 15:55

buon giorno pance!
oggi sono tutta rinco perchè ho fatto dei sogni assurdi, sia sta mattina che oggi pomeriggio durante il sonnellino. passo per un saluto veloce perchè devo andare a mangiare qualcosa! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ago 2010, 18:38

troubleszilch, lo sai che anch'io ho fatto dei sogni bruttissimi? ho sognato che era morto mio padre..e mi sono risvegliata in un mare di lacrime!!!
domani togliamo il gesso!!! ancora non ci credo speriamo beneee :incrocini
bacio a tutteeeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 8 ago 2010, 18:56

buon giorno... anzi oramai buona sera bellezze!
come vi và?
oggi giornata passata davanti ai fornelli per cucinare e mettere via un po' di verdura di stagione, così quest'inverno lavorerò meno per la cena... :spiteful:

vale dai che oramai ci siamo... domani via quel brutto gesso!!!

brutti sogni presente! se prima ne facevo già tanti di mio ora sono una costante appena chiudo gli occhi!!!! uffff e ovviamente mi sveglio più stanca e stressata!!! :aargh

botte & c. sono un paio di giorni che l'erede si sta proprio scatenando... speriamo bene poi...

buon proseguimento a tutte!!!! :bacetto
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 8 ago 2010, 19:19

Brutti sogni non ne parliamo! Stanotte ho sognato che eravamo nel castello di Dracula e lui voleva che una volta partorito gli dessimo nostro figlio...

...col cavolo!!! :fuck:

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 8 ago 2010, 20:40

ho una domandina in merito alla tipologia delle contrazioni
a me capita si sentire che nella pancia aumenta man mano la tensione, poi arriva una morsa e la pancia si fa dura dura...la gine dice che è una contrazione di cui non c'è da preoccuparsi.
e allora vi chiedo: com' è la contrazione della quale devo preoccuparmi? :domanda Uguale a quella sopra descritta con l'aggiunta di dolore simil mestruale? oppure è solo un dolore senza la sensazione di utero che si contrae e pancia dura?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ago 2010, 21:56

puzzina, si sono contrazioni preparatorie,tutto normale...devi comunicare alla gine solo quando ti fa molto male l'utero..ma quando sono quelle vere e proprie te ne accorgi non preoccuparti :bacio (sono molto dolore e non normali come queste)
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 8 ago 2010, 22:44

ora si va a nanna...
buona notte pancine belle...
e cercate di non fare brutti sogni!!! :bacetto

Immagine

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 ago 2010, 2:13

passo anche io per la buona notte.
domattina giro all'IKEA per qualche spesuccia.

brutti sogni: ieri notte ho sognato che c'era uno che mi fissava fuori dalla finestra e quando me ne accorgevo, tentava di entrare. ieri pomeriggio ho sognato che ero andata a fare la spesa e rientravo perchè dovevo allattare mio figlio ma non riuscivo più a trovare la strada di casa e mi agitavo un sacco perchè i passanti a cui chiedevo indicazioni parlavano una lingua assurda.
speriamo vada meglio sta notte!

Valery83, :clap via il gesso via il gesso!!! che bello :bacio

ale79, io e mia mamma abbiamo fatto le marmellate in questi giorni, sarà una soddisfazione poi quando sarà freddo, mangiare i prodotti dell'estate. ^_^

SaraLove, come stai? va un po' meglio?

puzzina, anche a me la gine ha detto che se ho contrazioni dolorose è il caso di preoccuparsi ma per il momento mi sa che non ho avuto neppure le altre...

ora vado!!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 ago 2010, 8:52

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
troubleszilch ha scritto: SaraLove, come stai? va un po' meglio?
Sì grazie, i condilomi si stanno staccando pian pianino...fanno male e sanguinano ma spero che in un paio di giorni cadano tutti.
Non so perché, ma stavolta sento che li debellerò. Sto lavando tutto col Napisan e mi sto asciugando solo con la carta e non con l'asciugamano, per evitare che qualche spora possa mischiarmi di nuovo. :incrocini

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 9 ago 2010, 9:00

Buongiorno compagne di panza!
come state? che bello il nuovo post...mamma come vola il tempo!!!

Non credo farò in tempo a leggermi tutti gli arretrati...però spero che tutto stia procedendo bene!

Io ho avuto una brutta settimana, mercoledi sono stata a casa perchè avevo delle forti contrazioni, in più ero sfinita, con la pressione bassissima e tanta nausea....giovedi ho avuto delle perdite trasparenti, ho chiamato il gine e mi ha fatto andare subito in reparto perchè erano talmente abbondanti che sospettava una perdita di liquido amniotico! non vi dico l'ansia...invece era tutto ok, collo dell'utero sigillato e la piccola che faceva CIAOCIAO con le manine...per fortuna!!! mi ha messo a riposo giovedi pomeriggio e venerdi sono tornata in ufficio...Ora sto decisamente meglio...però avrei una domanda da farvi!

Io vorrei lavorare fino alla fine dell'8 mese.
Se durante l'8 mese dovessi stare male e stare a casa 1 settimana prima in malattia, come funziona? perdo la flessibilità?
Ho come la sensazione che non ce la farò a tirare fino al 16 ottobre...mi sento come se stessi pian piano esaurendo le energie e io fossi una corda che si sta spezzando...ma forse ho solo bisogno di ferie!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 9 ago 2010, 9:03

saralove sono contenta che tu stia meglio!

valery è oggi che togli il gesso al piccolo emmanuel?

trouble che bello preparare la marmellata! l'anno scorso a fine agosto io mia mamma e mio fratello abbiamo preparato quella di fichi....non ti dico che meraviglia mangiarsela d'inverno...abbiamo fatto anche le crostate! gnamm!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 9 ago 2010, 9:35

aiuto sono in paranoia totale!!!
vi spiego..sabato 29 luglio sono stata a mangiare
in una specie di agriturismo a conduzione famigliare
(io non volevo andarci)
ho mangiato solo una pizza al cotto e stop
ieri ho scoperto che la padrona,che sta in cucina incinta di 7 mesi ha
la toxo :urka
io stamani sono gia' andata a fare le analisi,ma secondo voi gia' si vede?
sono in para totale
unica cosa che ho fatto è stata togliere il grasso dal crudo di maia
poi mi son pulita le mani
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 9 ago 2010, 9:50

buondì!

simpa ma l'hai detto al gine? se però tu hai mangiato tutto cotto direi che non ci sono problemi! e per di più hai detto che dopo aver toccato in crudo ti sei lavata le mani... quindi sta tranqui che vedrai che è tutto ok! :ok

vale dai che oggi togliete il gesso ad emmanuel! :yeee

australia eh mi sa che un po' di riposo in più quest'anno ci vuole a tutte noi no???

sara speriamo bene... che le bestiacce se ne vadano e non ritornino più! :incrocini

stanotte è stata un'inferno! tra brutti sogni e l'erede che spingeva dappertutto non sapevo ne cosa fare ne come mettermi... ho praticamente dormito seduta tutta la notte... na pena!!!! in più ad un certo punto mi sono dovuta perfino alzare perchè mi sembrava di soffocare! :urka

però un bel sogno, per fortuna l'ho fatto... è stato premonitore... mi sono sognata che mi collegavo ad internet, su gol, e venedo a vedere qua dalle novembrine leggevo un mio post che diceva che era nato Marco... il mio pargoletto... ma nel sogno vedevo quello che avevo scritto il 5 settembre mentre nella "realtà" era il 4... avevo visto un giorno in anticipo quando avrei partorito!!! bhe... il 5 settembre mi sembra cmq un po' prestino... :ahaha era 1 kg e qlc (850 mi pare)... lungo non ricordo quanto...

Immagine

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 9 ago 2010, 9:59

Buongiorno Novembrine buon lunedi

Simpa cerca di stare tranquilla ......tu hai mangiato tutto cotto ....... :coccola

Bloccato

Torna a “Novembre”