GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma dell'Agostino (08)

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma dell'Agostino (08)

Messaggio da chuky » 8 ago 2010, 18:23

ciao a tutte e grazie per gli auguri!
festa andata benissimo :yeee
Laura ha ricevuto mille regali,ormai non ci manca nulla di HK :x:
i lord ripartono martedì e io non vedo l'ora!!!!!
Jack, Lucca è proprio una steghetta eh.... :emozionee
dena, :cuore
per le schegge non so davvero cosa consigliarti!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma dell'Agostino (08)

Messaggio da dandi » 8 ago 2010, 18:24

ECCOMIIIII :-D
siamo tornati ieri sera dopo 5 ore di viaggio :impiccata: per fortuna i bambini hanno sopportato bene, anche perchè sul traghetto si sono sgranchiti per bene :fischia

è stata una bella settimana...se togliamo le ore perse al ristorante :urka
francesco in linea di massima ha mangiato come a casa e con gli stessi tempi :fischia , forse un po di + a colazione.
beatrice invece ci ha fatti impazzire: erano capricci e piagnistei per qualunque cosa portavano, anche ordinata insieme. l'unica cosa che mangiava volentieri era la pasta al sugo o ragù, ma potevo darle solo quello per una settimana? considerando che lei nella norma, mangia di tutto!!!le facevo fare le cose apposta per lei e c'era sempre un motivo per piantare un capriccio!!! :buuu

tutti e 2 hanno preso confidenza con l'acqua, più in piscina che al mare però. beatrice si tuffava dal trampolino e francesco entrava ed usciva come niente fosse. riusciva a muoversi nella direzione voluta senza problemi ed ha provato anche lui a salire sul trampolino, ma arrivato alla punta ...si è girato ed è tornato indietro :ahaha
l'unico problema è che non si preoccupava di avere i braccioli, lui partiva tranquillo :urka

io invece ho preso un paio di chili :fischia ma si mangiava troppo bene!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 ago 2010, 18:26

dandi, ciao!
bentornata!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 8 ago 2010, 18:29

ciao anche a te :bacio

e per recuperare...
TANTI AUGURI AGLI AGOSTINIIIIII
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 8 ago 2010, 18:34

Bentornata Dandi :bacio e :yeee :yeee ottimo per le vacanze e :fuck: per i kg presi
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 8 ago 2010, 18:45

Chuky certo che i suoceri hanno fatto proprio toccata e fuga!! Meglio così! :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 8 ago 2010, 19:45

vi racconto due cose successe in questi giorni:

la prima è che per un paio di pomeriggi ci siamo incontrate con una mia carissima amica d'infanzia trasferitasi a vibo valentia col marito quando si è sposata 13 anni fa. e questo mese lei tornerà a palermo perchè il marito ha ottenuto il trasferimento(è vigile del fuoco)...la invidio un po...
ci siamo divertite molto ed anche bambini hanno giocato bene insieme, lei ne ha 3: una di 12, uno di 9 ed uno di......1 anno :urka (cercatissimo)

la seconda è successa ieri mattina.
subito dopo colazione ignazio ha saldato il conto con la carta di credito, poi siamo scesi in piscina.
intorno alle 12 il portiere dell'albergo viene e ci comunica che ci sono dei signori che ci attendono nella holl. gli chiediamo se hanno detto il cognome, ma risponde di no e che non può di certo chiedere( :che_dici ...lo capirete poi) chi poteva essere? la mia amica era partita per palermo il giorno prima :domanda vado io, visto che eravamo tutti e 4 ammollo in piscina. arrivo e vedo solo 2 carabinieri, panico :urka devo essere sbiancata in viso perchè subito si prodigano a dire che non era nulla di grave.
in parole povere, ad un tizio di pavia era arrivato un sms che era avvenuto un pagamento tramite la sua carta di credito in questo albergo quella mattina. ha chiamato l'albergo e loro hanno chiamato i carabinieri e sono risaliti al nostro pagamento. insomma il pasticcio lo ha fatto la società della carta, ma hanno rovinato la giornata a noi. ignazio è dovuto andare in caserma per fare accertamenti, i call center il sabato non funzionano :che_dici abbiamo pranzato tardissimo e quindi partiti + tardi.
che dire? era andato tutto bene, quindi un piccolo intoppo ci voleva :che_dici
ma risolveremo tutto lunedì...si spera!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 8 ago 2010, 22:48

Eccomi anch'io... appena messo a nanna Jacopo... era dalle 21,30 che provavo a farlo addormentare ma continuava a volermi lì con lui nel letto affianco e continuava a non dormire, così poi mi sono stufata e son venuta via e... :che_dici si è addormentato... :martello

Sono senza marito perchè... eh, poverino... doveva andare a salutare i suoi amici prima delle ferie :fuck: e ora devo ritirare la roba stesa, guardare in 2 scatole e 2 borse cosa potrebbe ancora esserci di indossabile per Matteo nei primi mesi, dopo aver lavato tutta la roba di una scatola, mia mamma mi chiede "ma quel completino bianco che avevo comprato per Jacopo l'hai lavato?!?" :urka completino bianco?!? Me n'ero completamente dimenticata... peccato che ciò voglia dire che... la roba per i primi mesi non era solo in quella scatola ma ci potrebbe essere qualcos'altro anche nelle altre... :buuu :buuu :buuu e io ho la panza sempre più pesante... ormai persino i piedi si rifiutano di restare a regime visto ormai il peso... non so quanto abbia preso finora, lo scoprirò domani alla visita... come scoprirò anche se il signorino si è degnato di fare la capriola oppure no... :che_dici

Cavolacci, con questa storia che non riesco più a collegarmi tutti i giorni, mi sono dimenticata di fare gli auguri alla nostra Lauraaaaaaaaaaaaa!!!

Cucciolotta, TANTI CARI AUGURI DA JACOPO E DA ZIA BETTA!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 ago 2010, 22:49

ciao a tutte, bentornata Dandi e ....che panicooooooo :urka

comunque anche Leo in questi gg sta mangiando proprio poco poco e male, non vuole nemmeno il latte prima della nanna, il bibe del mattino è scarso, a pranzo una pasta miserella e a cena poco niente..boh eh si che con tutte le cose che fa dovrebbe avere fame....
e poi è diventato appiccicosissimo, devo fare tutto io Denis non lo vuole porprio + nemmeno per le banalità come passargli l'acqua o stupidate del genere, frigna tantissimo se non lo si accontenta insomma...credo che tutti questi gg passai insieme lo stiano un po' travisando...ma soprattutto mi dispiace perchè vedo che Denis ci resta davvero male.

Boh, speriamo sia solo un "contrattempo" di queste ferie che comunque stanno andando benissimo (schegge a parte e doccia che gliela devo fare nel mezzo di una crisi epilettica che mi fa andare in bestia :che_dici )

Dandi anche Leo preferisce la piscina al mare, adesso comincia a prendere confidenza ma mentre in piscina scende sullo scivolo e si tuffa al mare se l'acqua gli arriva alla pancia comincia a brontolare :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 ago 2010, 22:53

ciao Dem :sorrisoo :-D

ah altra cosa, Leo comincia ad avere il vizio di digrignare i denti, ovviamente + gli dico di smettere + lo fa...potrebbero rovinarsi?????
inoltre ho scoperto che quando è a disagio oppure fa fatica a dormire si gratta la pancia e così, complice anche l'acuq del mare e del sole, si è fatta una bella dermatite...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sa che sto passando troppo tempo con lui :fischia :buuu

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 8 ago 2010, 22:55

Ueilà!!! Ciao bonazza, come stai?!? Che bello trovarti qui!!!

E bentornata anche a Dandi e :urka mannaggia che paura veramente... quando si dice "meno male che va tutto bene", eh?!?

Jacopo invece sta mangiando come un vitellino, sia a pranzo che a cena... si spara certi piattoni colmi di cibo e mi chiede anche il bis, poi frutta e bombo... ovvero gelato... ma solo a cena... e da ieri abbiamo tirato fuori la Chicco Ducati Monster che gli hanno regalato i nostri amici per il suo compleanno... è uno spasso ma ormai anche la nostra dannazione... ormai non dorme neanche più per paura di non ritrovarla al suo risveglio... e appena si sveglia, la prima cosa che dice è "Toto"... e poi "namm Toto nonno"... (andiamo in moto da nonno) e poi "EEEaaaa" (Andrea, mio fratello che ha la moto e quindi lui deve fargli vedere la sua...)
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 8 ago 2010, 22:56

dena ha scritto:ciao Dem :sorrisoo :-D

ah altra cosa, Leo comincia ad avere il vizio di digrignare i denti, ovviamente + gli dico di smettere + lo fa...potrebbero rovinarsi?????
inoltre ho scoperto che quando è a disagio oppure fa fatica a dormire si gratta la pancia e così, complice anche l'acuq del mare e del sole, si è fatta una bella dermatite...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Shhh... non dire così, che se ti sentono Dani e Topi ti cazziano... :fischia :fischia :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 ago 2010, 22:59

Leo invece ha la fissa dei trattori, gliene hanno regalato un altro (l'ennesimo) per il comple e ogni mattina si sveglia urlando "tatoreeeeeeeeeeeeeeeee" :ahaha

Adesso comunque ti saluto perchè sto crollando dal sonno, buona visita e mi raccomando, manda subito l'aggiornamento via sms che io qui non so mai se riesco a collegarmi :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 ago 2010, 23:03

Demetta ha scritto:
dena ha scritto:ciao Dem :sorrisoo :-D

Shhh... non dire così, che se ti sentono Dani e Topi ti cazziano... :fischia :fischia :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha

Ah Dem i tuoi concittadini sono veramente simpaticissimi e giocano un sacco con Leo però ho come l'impressione che ci giudichino un po' troppo "di paese", può essere????
però loro sono piacevolissimi come compagnia invece hanno degli amici milanesi (una coppia sulla conquantina) che proprio non sopporto, sono proprio piazzarotti, dove il resto dell'Italia secndo loro è preso indietro di 50 anni confronto a loro...proprio non li sopporto e conferma comunque la mia impressione che avevo sui milanesi di città :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 ago 2010, 23:05

ora vado davvero altrimenti mi addormento col pc in mano, buona notte agostine un bacio ai piccoli alle pance a al nostro Unno...ti penso sempre, ogni istante :bacio

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 8 ago 2010, 23:11

Dena, manderò sicuramente sms a tutte anche perchè neanch'io riesco a collegarmi spesso... il cell è molto più veloce e più pratico!!! :ok

Per quanto riguarda i miei concittadini, diciamo che dappertutto ci sono le eccezioni... ma non sembra una nostra caratteristica giudicare "di paese" una persona, anche perchè noi ne abbiamo di altri nomignoli che non è proprio il caso giudicare gli altri, cmq tutto può essere... mentre per quanto riguarda i milanesi... bhè, non posso che darti ragione... lo fanno i "grandi" figuriamoci se non possono farlo le persone comuni... fosse per loro l'Italia potrebbe anche sparire basta che rimanga Milano (attenzione, non la Lombardia)... perchè Milan ghe sempre Milan... :fuck:

E con questa chicca ti saluto e ti auguro una buonanotte!!! :bacio

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 9 ago 2010, 9:03

buongiorno a voi,

agostine ancora in giro.

Dandi :urka cita per danni la compagnia della carta.......
Dem cerca di riposare adesso!!
Dena..... :che_dici farò finta di non aver sentito.......... :fischia :ahaha anche se in questo periodo sono stanca pure io....e mi sfiniscono le pulci........

Ieri siamo stati al compleanno della figlia di mia cugina che festeggiava 1 anno, una festa alla grande. In un mega parco gochi con gonfiabili, scivoli altalene, pony ...........naturalmente la scatenata di Marty s'è fiondata sul pony e s'è fatta 3 giri.........

adesso scappo un pò a lavoricchiare.......
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 9 ago 2010, 9:12

Buongiorno :bacio
Dani sono qui a casa che stiro...e ti faccio compagnia :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 9 ago 2010, 9:21

Dem facci sapere delle visita :fischia

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 9 ago 2010, 9:31

buongiorno!!!!
allatto...
e in 20 giorni ha preso 1 kg!!!!! :congratulations:

Bloccato

Torna a “Agosto”