GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Re: Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo
Punni...

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Punni
sai qua coMe si dice? Che dl passaggio della razza vaNno avanti le Cose tinti cioe le cose. nn buone 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- punninni
- Expert~GolGirl®

adesso capisco tante cose, benedetta saggezza popolare 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno

- punninni
- Expert~GolGirl®

buon giornooooooooooooo!! 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- punninni
- Expert~GolGirl®

oggi sono felice, andrò a cercare un vestito per me per essere in ordine i giorno del battesimo della mia bimba 

- punninni
- Expert~GolGirl®

sento ululare, mi sa che la cratura si è svegliata.... vado a prepararle la colazione 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

questa ve la devo raccontare altrimenti scoppio.
Quando si dice :" tinto cu mori,cu arresta si marita" (povero chi muore chi resta si sposa) è proprio vero....
Io anche se nn esternamente nel cuore porto il lutto,per la perdita di mio nonno,in questi giorni nn ho voglia di far nulla..nn accendo nemmeno la radio e il pc il minimo indispensabile,nn ho voglia di guardare la tv,nemmeno di giocare alla play con daniele..il mio pensiero va sempre a lui a mio nonno..mi sono sentita un mostro perchè nn sono riuscita a piangere una lacrima,o meglio avrei avuto voglia di piangere ma ho ricacciato indietro le lacrime davanti ai parenti...se ripenso al passato mi sento un mostro perchè in quasi 6 anni di matrimonio mio nonno l'ho visto pochissimo,visto che lui stava a casa di mia madre e voi sapete i rapporti che ci sono tra lei e mio marito...mi sono sentita e mi sento terribilmente in colpa...nn posso fare a meno di ripensarci e tutte le volte che chiudo gli occhi lo rivedo agonizzante e avrei voglia di chiudermi in una stanza al buio...eppure per qualcun'altro nn è così..sembra quasi che la sua morte sia stata una liberazione...io nn ci andrò al mare nei prossimi giorni,io nn uscirò in queste sere nn farò niente(mio suocero,che ama cantare alla tastiera,ieri suonava senza le casse accese)eppure ora mia madre stava organizzandosi per andare al mare,stasera uscire andare a ballare
andarsi a fare una vacanza vicino palermo
posso capire che sono stati 6 anni d'inferno,visto che ci stava lei dietro mio nonno e nn si è mai concessa un granchè(amche se lei esce molto + di me)specie in quest'ultimo anno che è rimasta sola e ha mandato a ca***e quel cre**no che aveva accanto..però porca t***a mio nonno nn ha nemeno una settimana che è morto..ancora nn è stato nemmeno tumulato
e io mi sento un mostro?
Quando mio marito dice certe cose nn ne ha tanto torto eh!
eppure io gli do sempre contro..in questi giorni ho pensato addirittura che era cattivo per certe sue battute..ma alla fine tutto si rivela sempre come dice lui...e io mi sento un mostro

Quando si dice :" tinto cu mori,cu arresta si marita" (povero chi muore chi resta si sposa) è proprio vero....
Io anche se nn esternamente nel cuore porto il lutto,per la perdita di mio nonno,in questi giorni nn ho voglia di far nulla..nn accendo nemmeno la radio e il pc il minimo indispensabile,nn ho voglia di guardare la tv,nemmeno di giocare alla play con daniele..il mio pensiero va sempre a lui a mio nonno..mi sono sentita un mostro perchè nn sono riuscita a piangere una lacrima,o meglio avrei avuto voglia di piangere ma ho ricacciato indietro le lacrime davanti ai parenti...se ripenso al passato mi sento un mostro perchè in quasi 6 anni di matrimonio mio nonno l'ho visto pochissimo,visto che lui stava a casa di mia madre e voi sapete i rapporti che ci sono tra lei e mio marito...mi sono sentita e mi sento terribilmente in colpa...nn posso fare a meno di ripensarci e tutte le volte che chiudo gli occhi lo rivedo agonizzante e avrei voglia di chiudermi in una stanza al buio...eppure per qualcun'altro nn è così..sembra quasi che la sua morte sia stata una liberazione...io nn ci andrò al mare nei prossimi giorni,io nn uscirò in queste sere nn farò niente(mio suocero,che ama cantare alla tastiera,ieri suonava senza le casse accese)eppure ora mia madre stava organizzandosi per andare al mare,stasera uscire andare a ballare
Quando mio marito dice certe cose nn ne ha tanto torto eh!

- loretta83
- Gold~GolGirl®

o forse + semplicemente nn ho capito un ca**o della vita 

- punninni
- Expert~GolGirl®

Lory, ma non ho capito, ce l'hai con tua mamma perchè sta organizzando qualcosa di divertente da fare? se si, come hai capito anche tu, ognuno reagisce a suo modo, chi piangendo, chi si tiene tutto dentro, chi cerca di distrarsi. secondo me anche tua mamma sta soffrendo e questo è il suo modo di reagire, rafforzare l'idea che la vita va avanti... non è la stessa cosa, ma quando i miei si sono separati mia madre ha reagito alla stessa maniera, usciva a ballare e andava nei pub e non solo ma preferisco non render troppe cose pubbliche. però poi quando rimaneva da sola la trovavi sempre in lacrime. non ti nego di esser rimasta perplessa per alcuni comportamenti ma almeno quando stava in giro si svagava... Tornando a voi, forse te per superare il lutto ai bisogno di pensare, di ricordare... lei invece adotta questo comportamento per elaborare la mancanza. non credo ci sia un modo giusto e uno sbagliato 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

punni la situazione è molto + complicata..lei è proprio serena
e cmq nn è normale che tuo padre è morto da nemmeno una settimana e tu da figlia te ne vai a ballare...no no..la scusa la vita va avanti in questo caso nn regge
cmq è un discorso troppo lungo e doloroso questo,già lo affrontato stamattina con una mia cara amica e ho già pianto fin troppe lacrime..per lei..adesso basta..nn voglio tediarvi oltre
cmq è un discorso troppo lungo e doloroso questo,già lo affrontato stamattina con una mia cara amica e ho già pianto fin troppe lacrime..per lei..adesso basta..nn voglio tediarvi oltre

- Ghebbu
- Basic~GolGirl®

Loretta, non conosco tua madre tantomeno posso sapere quello che pensa e perchè fa cosi però posso riportarti una mia esperienza. la faccio breve perchè il ricordo di certi momenti mi causa ancora tanto dolore nonostante siano passati quasi 1o anni.
Quando morì mio nonno per me fu un colpo durissimo, avevo con lui un rapporto davvero speciale, che ovviamente non avrò mai con nessun altro, lo sento tuttora vicino a me ogni momento e difficilmente dopo tanti anni passa un giorno senza che io pensi a lui... la sua morte è stata la più grande sofferenza della mia vita.
Beh, lui è morto nel pomeriggio e siccome abitava a cento chilometri da casa nostra, ovviamente mio papà, mia mamma, mia sorella e tutti i parenti stretti sono subito partiti per raggingere nonna e dare l'ultimo saluto a nonno prima del funerale.
Sai cosa ho fatto io?
Ho chiamato i miei amici e sono andata a ballare con loro.
E anche i giorni successivi tranne quello del funerale mi sono comportata come se nulla fosse cambiato. Sapevo solo io il dolore che mi stava lacerando l'anima. so solo io le lacrime che ho versato quando nessuno mi vedeva.
Ok, non voglio fare nessuna considerazione ne cercare di capire quello che passa per il cuore e la testa di tua mamma, volevo davvero solo offrirti un pezzo di vita mia.
Ti abbraccio forte
Ah, non sei un mostro, sciocchina!!!!

Quando morì mio nonno per me fu un colpo durissimo, avevo con lui un rapporto davvero speciale, che ovviamente non avrò mai con nessun altro, lo sento tuttora vicino a me ogni momento e difficilmente dopo tanti anni passa un giorno senza che io pensi a lui... la sua morte è stata la più grande sofferenza della mia vita.
Beh, lui è morto nel pomeriggio e siccome abitava a cento chilometri da casa nostra, ovviamente mio papà, mia mamma, mia sorella e tutti i parenti stretti sono subito partiti per raggingere nonna e dare l'ultimo saluto a nonno prima del funerale.
Sai cosa ho fatto io?
Ho chiamato i miei amici e sono andata a ballare con loro.
E anche i giorni successivi tranne quello del funerale mi sono comportata come se nulla fosse cambiato. Sapevo solo io il dolore che mi stava lacerando l'anima. so solo io le lacrime che ho versato quando nessuno mi vedeva.
Ok, non voglio fare nessuna considerazione ne cercare di capire quello che passa per il cuore e la testa di tua mamma, volevo davvero solo offrirti un pezzo di vita mia.
Ti abbraccio forte
Ah, non sei un mostro, sciocchina!!!!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

qualche giorno di questo,appena sono + lucida e rielaboro questo discorso,vi spiego perchè parlo così
cambiano discorso ho bisogno di esprimere un pensiero positivo...leggevo n giro per gol dei problemi gelosia di alcuni fratelli maggiori nei confronti dei + piccoli...e ho letto una cosa davvero triste,detta da un bimbo di 3 anni...bè ringrazio Dio di avermi dato due figli che si amano l'un l'altro.Daniele è pazzo d'amore per sua sorella,anche se ogni tanto la strizza però nn fa un passo se nn c'è la sua sorellina dietro o meglio davanti...e questa cosa mi commuove
sono davvero fortunata.
scusate oggi va così...
cambiano discorso ho bisogno di esprimere un pensiero positivo...leggevo n giro per gol dei problemi gelosia di alcuni fratelli maggiori nei confronti dei + piccoli...e ho letto una cosa davvero triste,detta da un bimbo di 3 anni...bè ringrazio Dio di avermi dato due figli che si amano l'un l'altro.Daniele è pazzo d'amore per sua sorella,anche se ogni tanto la strizza però nn fa un passo se nn c'è la sua sorellina dietro o meglio davanti...e questa cosa mi commuove
scusate oggi va così...

- punninni
- Expert~GolGirl®

lory
io oggi ho avuto una perdita di muco rosa
se non altro con il progesterone ho passato il 10 po senza spotting
vi ricordate il vestito che dovevo comprare per me?
ho speso da iana per la piccola, con i saldi le ho preso dei vestiti estivi, pantaloni, magliette, maglioncini ecc. tg 3 anni, così il necessario per arrivare ai saldi senza spendere l'estate prossima è fatto... poi le ho preso un libro di fiabe
e ho comprato gli utimi regalini per i bimbi che verranno al matrimonio... sono stata in un negozio con roba stupendissima
peccato che gli abiti andassero dai 2000 euro in su
ma roba normalissima eh, chi spende più di mille euro per un paio di pantaloncini corti?? ah, questo mondo non finirà mai di stupirmi 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Azz
con mille euro noi ci mangiamo a fatica

- amu78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica
Con un po' di ritardo faccio gli auguri a
LORENZO PER LA SUA PRIMA CANDELINA 
Con un po' di ritardo faccio gli auguri a
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutti e auguri in ritardo a LORENZO
Oggi invece è il compleanno di mio marito
Verranno un paio di suoi amici a cena e ricicliamo la torta di Emma
Praticamente noi abbiamo fatto la torta bella, quella con l'1 sopra, da 5 kg e una bianca da 2kg in frigo, se non fosse bastata la grande (in teoria si fanno 100 grammi per ogni ospite e noi eravamo più di 70, quindi 7 kg). Ma la torta bianca da 2 kg è avanzata completamente. Così l'abbiamo divisa in due parti e l'abbiamo congelata, metà per oggi e metà per Ferragosto :fuck: Nella speranza che sia ancora buona. Ma avevo congelato anche dei bon bon alla crema e quando li ho scongelati la suocera ha detto che erano buoni come la sera della festa
Ieri sera qui c'è stata la Notte Bianca e noi ci siamo azzardati ad uscire dopocena, cioè alle 20. Abbiamo fatto un giro, anche se c'era ancra poca gente, il paese in festa era davvero carino e veniva voglia di tirare tardi, ma alle 21.30 siamo tornati a casa, Emma aveva la palpebra calata, Massimo aveva pedalato tutto il giorno ed era stanco, ma io e Paolo DI PIU'
E sta notte Emma non ci ha fatto chiudere occhio, piangeva e si dimenava nel sonno, forse colpa dell'arrosticino che ha addentato invece di leccarlo e basta?
Comunque, adesso devo dare una pulita veloce a casa e forse si va al mare, anche se io sono pelosa e indisposta.
Loretta, mi dispiace per il tuo dolore
Anche io sono strafelice che Emma e Massimo si adorino, ho sentito di bambini grandi che vanno a mettere il cuscino in faccia ai fratellini per soffocarli
Ah, dimenticavo: Massimo ha imparato ad andare in bici senza rotelle
Oggi invece è il compleanno di mio marito
Verranno un paio di suoi amici a cena e ricicliamo la torta di Emma
Ieri sera qui c'è stata la Notte Bianca e noi ci siamo azzardati ad uscire dopocena, cioè alle 20. Abbiamo fatto un giro, anche se c'era ancra poca gente, il paese in festa era davvero carino e veniva voglia di tirare tardi, ma alle 21.30 siamo tornati a casa, Emma aveva la palpebra calata, Massimo aveva pedalato tutto il giorno ed era stanco, ma io e Paolo DI PIU'
E sta notte Emma non ci ha fatto chiudere occhio, piangeva e si dimenava nel sonno, forse colpa dell'arrosticino che ha addentato invece di leccarlo e basta?
Comunque, adesso devo dare una pulita veloce a casa e forse si va al mare, anche se io sono pelosa e indisposta.
Loretta, mi dispiace per il tuo dolore
Anche io sono strafelice che Emma e Massimo si adorino, ho sentito di bambini grandi che vanno a mettere il cuscino in faccia ai fratellini per soffocarli
Ah, dimenticavo: Massimo ha imparato ad andare in bici senza rotelle
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Punni, complimenti, vivi proprio in un posto dove anche l'aria che respiri è troppo cara per le nostre tasche
Quindi alla fine non ti sei comprata nulla per te?
Quindi alla fine non ti sei comprata nulla per te?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte
Sono in spiaggia anna dorme e io mi rilsso un po!
Lory non pensare agli altri che ci perdi solo la testa... Ogniuno é fatto a proprio modo...
Punni allora ci siamo! Hai fatto il testa? Dai che stiamo aspettando una bella notizia!
A dopo...
Sono in spiaggia anna dorme e io mi rilsso un po!
Lory non pensare agli altri che ci perdi solo la testa... Ogniuno é fatto a proprio modo...
Punni allora ci siamo! Hai fatto il testa? Dai che stiamo aspettando una bella notizia!
A dopo...
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥