GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!
Ish, troppo forte la storia della coperta. Laura, pure a me è successo spesso che mi si addormenta il braccio e apparte lo spavento, che non mi è successo
per il resto, qualche schiaffo me la sono data anche io...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo. Buone Vacanze Laura...
Adagio, non ti preocupare, io sono qui, non mi muovo piu...
Kyka, riguarda al amore dei bambini, mi hai fatto ricordare la mia nonna... spero che anche per me sia cosi... la cosa pero mi incuriosisce... tra un po di mesi, ti diro...
ishetta, a me hanno convinto che i primi mesi era meglio lavargli a mano... e infatti non finivano mai i risciaqui... piu che lavargli a mano secondo me, è piu noioso il risciacquo... cmq, chi lo sa, magari stavolta decido di lavare tutto a lavattrice ma dovrei fare una lavattrice con pocchi vestiti... boh!
Anna, io a mano adesso non lavo proprio niente. il punto è che dicono che i neonati hanno la pelle delicata ed è meglio lavargli a mano i vestiti... ma c'è da dire che mattia ha la pelle superdelicata e se continuavo con il lavare a mano, lo sposavo mattia, percio, mi dispiace per il consumo del'energia ma adesso faccio almeno un altro ciclo di risciaquo con la lavatricie, finche vedo che i capi sono senza detersivo o altro...
Bellissima la foto in 3d
a mattia lo avevo fatto verso i 32 settimane e devo dire che quando è nato aveva la stessa la faccia... invece adesso sono troppo piccoli, percio per il momento niente 3d. anche se spero che con la morfologica a settembre mi diano la possibilita di vederlo anche in 3d
Dena, tanti auguri a Leonardo!!
Adagio, non ti preocupare, io sono qui, non mi muovo piu...

Kyka, riguarda al amore dei bambini, mi hai fatto ricordare la mia nonna... spero che anche per me sia cosi... la cosa pero mi incuriosisce... tra un po di mesi, ti diro...

ishetta, a me hanno convinto che i primi mesi era meglio lavargli a mano... e infatti non finivano mai i risciaqui... piu che lavargli a mano secondo me, è piu noioso il risciacquo... cmq, chi lo sa, magari stavolta decido di lavare tutto a lavattrice ma dovrei fare una lavattrice con pocchi vestiti... boh!
Anna, io a mano adesso non lavo proprio niente. il punto è che dicono che i neonati hanno la pelle delicata ed è meglio lavargli a mano i vestiti... ma c'è da dire che mattia ha la pelle superdelicata e se continuavo con il lavare a mano, lo sposavo mattia, percio, mi dispiace per il consumo del'energia ma adesso faccio almeno un altro ciclo di risciaquo con la lavatricie, finche vedo che i capi sono senza detersivo o altro...
Bellissima la foto in 3d
a mattia lo avevo fatto verso i 32 settimane e devo dire che quando è nato aveva la stessa la faccia... invece adesso sono troppo piccoli, percio per il momento niente 3d. anche se spero che con la morfologica a settembre mi diano la possibilita di vederlo anche in 3d
Dena, tanti auguri a Leonardo!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
November... tu dici che era lui/lei?!?!
Io pensavo fosse troppo presto... infatti ieri sera in un primo momento non ci feci caso, ma dopo dissi... caspita, ma possibile che sei tu!?!?!?! 

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
eh si, penso proprio che se sia lui/lei...
è presto ma dipende dal bimbo/bimba... 

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Io non lo so...ma il colpetto era ben deciso...per caso poteva stare arrabbiato?!?!? 

- November baby
- Expert~GolGirl®
nooooo magari stavi in una posizione nella quale lui/lei non stava comodo. o semplicemente ha voluto farsi sentire... cmq io non lo so con sicurezza, solo tu lo puoi sapere... 

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
si cmq era un colpo strano che non ho mai sentito prima di ieri!!! 

-
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte... indovinate chi vince oggi il premio Super Rinco?
Stamattina siamo scesi a Milano.. parcheggiamo e BBUURPLLLL Viola vomita la colazione. Prima volta che vomita in 22 mesi di vita, non ha mai fatto nemmeno un rigurgitino.
Vestito e body completamente sozzi. E io, naturalmont, mi ero scordata il ricambio.
Per fortuna avevo un golfino: l'ho spogliata e le ho messo quello menter Davide lavava con un po' d'acqua il pezzo di vestitino sporco e lo faceva asciugare sull'aria calda della macchina. Così siamo riusciti a rimetterglielo
sc**a io che le ho dato, senza pensarci, il succo di pera mischiato al latte.. che glie lo do' sempre.. ma oggi magari che andavamo in auto avrei dovuto evitarlo
Ah se qualcuna di voi stamattina era in galleria in Duomo e ha vista una gnoma nuotare per terra sappiate che eravamo noi

Stamattina siamo scesi a Milano.. parcheggiamo e BBUURPLLLL Viola vomita la colazione. Prima volta che vomita in 22 mesi di vita, non ha mai fatto nemmeno un rigurgitino.
Vestito e body completamente sozzi. E io, naturalmont, mi ero scordata il ricambio.

sc**a io che le ho dato, senza pensarci, il succo di pera mischiato al latte.. che glie lo do' sempre.. ma oggi magari che andavamo in auto avrei dovuto evitarlo

Ah se qualcuna di voi stamattina era in galleria in Duomo e ha vista una gnoma nuotare per terra sappiate che eravamo noi

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- kykka
- Expert~GolGirl®
Buona domenica Gennarine!!!
Anche ame ogni tanto da l'idea di sentirlo già...
Gioele si era fatto sentire intorno alle 20 settimane e Christian intorno alle 18.... chissà magari il III
Volevo chiedervi se c'è qualcuna tra di voi che farà un TC programmato o sono l'unica????

Anche ame ogni tanto da l'idea di sentirlo già...

Gioele si era fatto sentire intorno alle 20 settimane e Christian intorno alle 18.... chissà magari il III

Volevo chiedervi se c'è qualcuna tra di voi che farà un TC programmato o sono l'unica????

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
-
- Bronze~GolGirl®
KYKKA per ora no 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- November baby
- Expert~GolGirl®
Kykka, a me la gine ha detto che molto probabilmente sara una tc... e io dentro di me, non giudicatemi male, sono stata contenta... ho una fifa dal parto naturale... ma tu i primi due gli hai fatti con tc?
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ransie, mattia non ha mai vomitato in macchina ma a casa si, per via delle influenze gastrointestinali... pero dai, succede, i bambini hanno spesso imprevisti, per questo io ancora oggi mi prendo sempre i cambi per mattia... vuoi che suda, vuoi che si bagna con l'acqua che beve o altro, mi sento piu sicura... sarò l'unica che porta i cambi al figlio anche a quasi 5 anni 
cmq, è vero i succhi in macchina non sono il massimo e io da piccola rimettevo pure l'anima invece mattia beve un saco durante il viaggio in machina ma al massimo gli da fastidio e percio dorme sempre se facciamo tratti un po lunghi...

cmq, è vero i succhi in macchina non sono il massimo e io da piccola rimettevo pure l'anima invece mattia beve un saco durante il viaggio in machina ma al massimo gli da fastidio e percio dorme sempre se facciamo tratti un po lunghi...
- kykka
- Expert~GolGirl®
Si, Gioele d'urgenza dopo 12 ore di travaglio, ossitocina, dilatazione completa e spinte....November baby ha scritto:Kykka, a me la gine ha detto che molto probabilmente sara una tc... e io dentro di me, non giudicatemi male, sono stata contenta... ho una fifa dal parto naturale... ma tu i primi due gli hai fatti con tc?

Nonostante tutto x Christian ci avrei riprovato volentieri... mi era rimasto l'amaro in bocca di essere arrivata ad un passo dalla fine....

Per questo, la mia gine non l'ha voluto nemmeno sentire nominare il PN

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
-
- Bronze~GolGirl®
November baby ha scritto:Kykka, a me la gine ha detto che molto probabilmente sara una tc... e io dentro di me, non giudicatemi male, sono stata contenta...
e perché dovremmo giudicarti male?

per caso hai incontrato qualcuno nella vita reale che ti ha inculcato la grandissima cavolata che la gioia del parto è data dai dolori?

- kykka
- Expert~GolGirl®
Quoto Ransie... io ci avrei riprovato, forse più per una soddisfazione personale che altro.... ma se devo essere sincera..... il mio II TC è stato BELLISSIMOOOOOOOOORansie ha scritto:November baby ha scritto:Kykka, a me la gine ha detto che molto probabilmente sara una tc... e io dentro di me, non giudicatemi male, sono stata contenta...
e perché dovremmo giudicarti male?![]()
per caso hai incontrato qualcuno nella vita reale che ti ha inculcato la grandissima cavolata che la gioia del parto è data dai dolori?

Nioente travaglio, niente dolori, niente stanchezza.... bella fresca pulita come una rosa, zac.... ed ecco patatino!!! :ahah
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Io desidero un parto naturale e ci spero
Ache se un po mi fa paura: il pupo gia adesso risulta di una settimana piu grande
(e un eventuale sbaglio di data di ultima mestruazione o una ovulazone in anticipo, sono impossibbili- abbiamo fatto la ICSI )
Quindi mi fa brutto pensare di far uscire da li 4kg di patatone...
Eh...il papi pesava alla nascita ben 4,7kg
Ma era il 4, e non il primo, eh
vedremo...
La mia pancia e cresciutina
Ma non tanto in avanti, che sui fianchi. Si e allargata.
3d....
infatti anche a me sarebbe piaciuto vedere il visino del bimbo verso 30-35 settmane...
Ora perche e ancora troppo scheletrino e si vede poco

Ache se un po mi fa paura: il pupo gia adesso risulta di una settimana piu grande
(e un eventuale sbaglio di data di ultima mestruazione o una ovulazone in anticipo, sono impossibbili- abbiamo fatto la ICSI )
Quindi mi fa brutto pensare di far uscire da li 4kg di patatone...
Eh...il papi pesava alla nascita ben 4,7kg

Ma era il 4, e non il primo, eh

vedremo...
La mia pancia e cresciutina

Ma non tanto in avanti, che sui fianchi. Si e allargata.
3d....
infatti anche a me sarebbe piaciuto vedere il visino del bimbo verso 30-35 settmane...
Ora perche e ancora troppo scheletrino e si vede poco

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
io invece HO IL TERRORE DEL TC...ma l'avevo anche prima di partorire Leo, odio non essere la protagonista e farmi fare le cose dagli altri quindi mi auguro che anche per quest sia un PN, e poi con Leo a casa non posso permettermi gg di convalescenza
Ah a proposito grazie di cuore per gli auguri al mio ometto
e visto che sono qui volevo chiedervi un consiglio, oggi si è riempito le manine di micro scheggette di legno, ovviamente non riesco a toglierle nè con le buone nè con le cattive, Denis dice che possono star là e usciranno da sole, io vorrei toglierle, sarei più tranquilla ma davvero non so come fare...voi che dite?????

io invece HO IL TERRORE DEL TC...ma l'avevo anche prima di partorire Leo, odio non essere la protagonista e farmi fare le cose dagli altri quindi mi auguro che anche per quest sia un PN, e poi con Leo a casa non posso permettermi gg di convalescenza

Ah a proposito grazie di cuore per gli auguri al mio ometto

e visto che sono qui volevo chiedervi un consiglio, oggi si è riempito le manine di micro scheggette di legno, ovviamente non riesco a toglierle nè con le buone nè con le cattive, Denis dice che possono star là e usciranno da sole, io vorrei toglierle, sarei più tranquilla ma davvero non so come fare...voi che dite?????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
adagio...io credo proprio sia stato lui/lei a darti un colpetto, la mia ormai balla la rumba appena mi sdraio 

- dena
- Gold~GolGirl®
ieri ho visto il sito di Kiabi, è bello davvero, soprattutto la sezione premaman, mi sa che mi convinco e quando torno dalle vacanze provo a fare un ordine
ma io sono l'unica che non ha comprato proprio niente niente per il piccolino/a????? devo ancora rendermi conto che proprio non ci penso

ma io sono l'unica che non ha comprato proprio niente niente per il piccolino/a????? devo ancora rendermi conto che proprio non ci penso

- November baby
- Expert~GolGirl®
no, ma conosco persone del giudizio facileRansie ha scritto:November baby ha scritto:Kykka, a me la gine ha detto che molto probabilmente sara una tc... e io dentro di me, non giudicatemi male, sono stata contenta...
e perché dovremmo giudicarti male?![]()