GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIV)

Bloccato
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 19:06

ValeriaGP ha scritto:
uaina ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:
ireale1608 ha scritto: Valeria da quello che so, è lo sperma del maritozzo che scatena il travaglio, quindi il lavoro autonomo non serve in questo senso :fischia
'nnaggia........ :spiteful: :ahah :ahah

Vale invece io so che anche l'orgasmo può provocare contrazioni...magari fallo più e più volte :ahaha :fischia
.....questo suggerimento mi piace :ok :ahah :hi hi hi hi
P.S.: vorrei precisare che non sono sempre così--- ma i 9 mesi di ormoni scatenati ed insoddisfatti iniziano a farsi sentire :fischia :spiteful: :buuu
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 19:09

laurajjj ha scritto:La mia flussimetria è perfetta, liquido amniotico nella norma e il bimbo ha rallentato un po' la crescita, peso stimato 2.450 Kg. Il gine ha detto ci rivediamo con il bimbo in braccio.
:yeee :clap che bello, tutto bene :ok :-D
daiii che manca poco a tutte noiiiii
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 7 ago 2010, 19:22

a parte le voglie di Vale :prr daiiiiiiiiiii che ti rifarai a breve :ok
se ti consola anche per noi l'ultimo mese è out... io non ho più voglia e anche lui quando mi guarda la pancia continua a ripetere: mamma mia se è grossa, cavolo ma quanto è grossa?... no ma ti rendi conto quanto è grossa? :hi hi hi hi
Uaina cavolo che spavento, ma l'importante è che Zahi non si sia fatta nulla... vedrai che appena torna tuo marito si tranquillizza nel vederla stare bene :ok
anche io sarei scioccata se mi fosse successo :x:
laura bene la flussimetria :yeee :yeee
ormai ci siamo cavolo se ci siamoooooo :-D
un bacione a tutte e vedete di non partorire prima di martedì che voglio restare aggiornata :bacio :bacio
mi :incrocini :incrocini invece per pohebe... martedì voglio la notizia :emozionee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 ago 2010, 19:25

laurajjj ha scritto:La mia flussimetria è perfetta, liquido amniotico nella norma e il bimbo ha rallentato un po' la crescita, peso stimato 2.450 Kg. Il gine ha detto ci rivediamo con il bimbo in braccio.

Bene Laurajjj :clap ..in tutto questo caos mi ero dimeticata di chiedertelo..son davvero contenta per te..

Fra è il diminutivo di Francesco..
cmq è tornato..incazzato con il mondo ma a quanto pare con me che non c'ero quando è successo..alla fine sono sempre io il capro espiatorio di tutto..
si è buttato nel letto e dice che non fa più niente di niente d'ora in poi ..
la camera è un disastro e Zahi non ci potrà dormire...
sono parecchio giù di corda..altro che consolarlo...
in condizioni normali sposterei io i pezzi dell'armadio..
stacco un pò...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 ago 2010, 19:28

Phoebe72, si che ti vengo a trovare,ci mancherebbe...basta che mi dici in che clinica sei...per i regali al terzo bimbo ci sono pure io a non aver ricevuto nemmeno un bavaglino :che_dici non ho parole :bomba
Uainada mio padre non è che ci devo andare per forza...ma mio marito è un anno che aspetta di andare per porcini e li crescono persino in giardino...il posto è comunque molto bello e le bimbe col nonno hanno un buon rapporto...per una volta non penso solo a me stessa..
mamma che spavento che vi sarete presi per zahi :urka :urka e chissà tuo marito :coccola
laurajjj :yeee
io oggi ikea...ho preso un sacco nanna 0-6 mesi di pile imbottito che da fine ottobre andrà benone,due pupazzoni-cuscini che faranno da riduttore nel lettino,degli asciugamani per il fasciatoio e stoffa per fare dei lenzuolini per la carrozzina...poi spesona al supermercato a base di pesce e giro velocissimo dalla suocera :che_dici .....domani invece fiume dalla mattina alla sera...viene mia cugina con bimbo compagno e cane e mangiamo li :hi hi hi hi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 ago 2010, 19:43

uaina, magari è lo spavento che lo fa reagire cosi'...pure mio marito reagirebbe allo stesso modo conoscendolo..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 7 ago 2010, 20:21

:clap per laura e la sua eco
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 20:48

Marco scusa se su Facebook non ti ho più risposto ma mi ha scollegato e non sono più riuscita a far funzionare la chat :domanda
stasera filmetto con il maritino!! :cuore
Settembrina 2010

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 7 ago 2010, 20:52

ValeriaGP ha scritto:P.S.: vorrei precisare che non sono sempre così--- ma i 9 mesi di ormoni scatenati ed insoddisfatti iniziano a farsi sentire :fischia :spiteful: :buuu
scusami se ho rifiutato il tuo invito a cena allora... posso passare tranquillamente?
:ahah :ahah
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 7 ago 2010, 21:10

uaina mamma mia ma com'è successo???
spero sia tutto apposto ora, sia zahi che il marito, immagino lo spavento povero
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 7 ago 2010, 21:16

uaina, l'importante che non è successo nulla di grave!!
io mentre "aiutavo" il marito a montare un armadio lasciai l'anta aperta e si beccò due punti al sopracciglio...
due paroline me le ha dette :fischia

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 7 ago 2010, 21:19

ok belle rotolone,
ci sentiamo dopo cena che tra 10 minuti mi arriva il marito affamato (manco se fosse andato a caccia a mani nude..) e vuole la tavola pronta.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2010, 21:50

Sera! :sorrisoo

Fra una cosa e l'altra siamo tornati tardi da Scarperia, dove abita la cugina d' Ale, siamo stati proprio bene! Ho assaggiato per la prima volta ( uaina niente da mangiare ma da bere! :fischia ) Caffè Ginseng, molto profumato! Emiliano dopo era un terremoto, forse troppo eccitante per lui! :ahaha

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 7 ago 2010, 22:10

Le cinesi non parlano, dei loro rimedi, e se interrogate fanno finta di non capire la lingua :perplesso

Ciao Sandreli bentornata,ho messo le foto.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2010, 22:15

Anzitutto Phoebe72 che bella notizia! :yeee Se ti ricoverano di sera, Nicolò potrebbe nascere martedì come mercoledì! :-D Ti rendi conto che manca così poco per abbracciarlo?! Che emozione! :emozionee

ValeriaGP Pure a me è capitato d' avere quella sorta di contrazione lunga durante la notte, come te non riesco a capire se sono gli intestini un po' bloccati visto che dormo scoperta comunque è molto fastidioso. A me va via se mi alzo e mi muovo. - Lavoro e priorità: Quando abbiamo deciso di cercare un bimbo avevo un contratto anche se a tempo determinato in un posto che mi piaceva, la qualifica però era inferiore a quella effettivamente svolta. Al primo contratto mi è stato detto che causa crisi per quella volta avrebbero fatto così ma poi al rinnovato avrei avuto quella effettiva. Purtroppo non è andata così! E mi sono sentita costretta ad accettarlo! :che_dici Da quel momento andavo mal volentieri a lavorare, mi sentivo sfruttata. Infine arriva il terzo rinnovo, loro davano per scontato che anche quella volta avrei accettato perché la crisi aveva colpito molto il settore alberghiero. Era un periodo importante e anche se sapevo che "tutti siamo utili ma nessuno indispensabile" ho deciso di rompere con quella catena. In pratica non ho mai smesso di lavorare perché giusto quel giorno mi è stato proposto di lavorare da un'altra parte anche con contratti a chiamata. Sapevo che di rimanere incinta non sarei stata coperta ma accettai. Mi avrebbero fatto un contratto a Febbraio ma scoprii d'essere incinta a Gennaio. In ognicaso non me ne pento, anzi! Mi ha aperto le porte! .- Autoerotismo: 'E vero che lo sperma agevola le contrazioni molto più facilmente anche se l' orgasmo in se, sono contrazioni uterine quindi aiuta. Te lo dico perché quando la mia ginecologa ci disse d' evitare i rapporti sessuali ci spiego questo particolare. :hi hi hi hi .- Buon filmettino! :cuore :cuore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2010, 22:19

laurajjj ha scritto:Le cinesi non parlano, dei loro rimedi, e se interrogate fanno finta di non capire la lingua :perplesso

Ciao Sandreli bentornata,ho messo le foto.
Ciao cara! Io ci ho provato a parlare con quella all'ospedale ma non capiva una parola d' italiano! :che_dici Vado a vedere le tue foto.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2010, 22:24

laurajjj Che bravi allievi Marco e Rosa! E che brava maestra! :clap .- Mi fa molto piacere che la flussimetria come il liquido amniotico vanno bene. Dunque per la crescita non ci sono problemi?

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 7 ago 2010, 22:36

L'ecografista ha detto che è normale che a questo punto della gravidanza la crescita rallenti, mi ha anche detto di aspettare almeno la 37 sett prima di partorire...
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 7 ago 2010, 22:44

Marco e Rosa ti rigraziano dei complimenti :bacio
Vado a nanna . A domani
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2010, 22:55

exomacco Se hai letto il messaggio che ho scritto a ValeriaGP capirai molto bene perché sto per consigliarti di cambiare lavoro. Secondo me non ne vale la pena quello che hai! Si deve lavorare per vivere e mai il contrario! :sorrisoo

susi75 Chissà quanto sia felice ora Nui per la bici di Kitty! .- Non trovare le cose quando occorre, purtroppo, è un classico! :che_dici .- Ma non è giusto che la maggior parte delle Settembrine sia del Nord, anch' io vorrei! :buuu Beh, non ho nemmeno soldini per andare a giro! Appena posso vorrei andare a trovare a quelle più vicine/o a Roma e Cittanova. :fischia

rayd Dolori patata? Se si somigliano ad un trapanare interno, mi aggiungo! :x: .- Beata te che ti sei divertita con tuo marito almeno all'inizio! :ok .- Chissà che cosa golosa avete mangiato negli USA?! Dovrò attendere ancora un po' per chiedertelo.

irreale1608 Spinte giù e pipì che scappa? Sì, sempre che Emiliano mi fa il trapano! :che_dici .- Che bello! Pizza da tua madre e panascè! :clap

uaina Mi fa piacere che gli esiti dei tuoi esami sono andati abbastanza bene. Spero che i valori fuori range per l' epidurale non escludano questa. :incrocini .- Che spavento l' accaduto a Zahi, meno male che sta bene! :coccola L' arrabbiatura di Fra dopo lo sconvolgimento è normale, dopo arriva la calma.- Erbe cinesi: Personalmente avrei paura di provarli, mia sorella invece farebbe qualsiasi cosa. :urka

Audrey78 Tanti :incrocini perché il bimbo resista fino al 23 Agosto che arrivano i tuoi.

laurajjj Che bello gli acquistini per Luca! :emozionee

tulipano77 Ale mi fissa di continuo il pancione come una cosa sacra, ha occhi solo per questo! 'E come se io fossi un pancione enorme! Comunque i suoi occhi riflettono così tanto amore che ormai mi sono fatta una ragione. :emozionee

facocerina Io vorrei andare un giorno con mio suocero e mio marito a cercare funghi ma non vogliono portarmi. :buuu Mi dicono che è troppo faticoso per me perché partono all'alba e camminano tantissimo.

ValeriaGP Amici o/e parenti che ci chiedono cosa ci serve: Pure a me un paio mi ha chiesto e ancora non ho dato una risposta ma credo che chiederò un Tiralatte, dici troppo costoso?!

Maschi che ballano.
L' altra volta si parlava a riguardo, visto la richiesta di Nue ed Egle di vedere di continuo le "12 ballerine" e l' arrivo di Leonardo. Per quanto mi riguarda, mi farebbe piacere avere un figlio con la passione per la danza come Marco di laurajjj, mi hanno sempre colpito i ballerini.

Bloccato

Torna a “Settembre”