GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da Minù » 6 ago 2010, 9:45

ciao pupe!
siamo in partenza anke noi per 10 giorni...il tempo è una skifezza :che_dici
ci rileggiamo al rientro. Riposatevi e salutatemi gli 8nipotini :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 6 ago 2010, 10:19

Buongiorno. Vedo che solo noi non abbiamo ancora deciso i nomi :buuu che disastro! La prox settimana però che mio marito è in ferie spero prenderemo una decisione definitiva :martello

Come siete con la valigia? Alla prima gravidanza, a quest'ora era già pronta, ma questa volta devo ancora iniziare. Ho lavato un po' di tutine ma ho ancora un sacco di lavoro da fare.
Da una settimana poi sono iniziate le contrazioni di Braxton Hicks...
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 6 ago 2010, 11:12

io vado a fare l'eco. a dopo!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 ago 2010, 11:29

ciao a tutte,
valige pronte, si parte stasera.
meglio borse, perche ho fatto tante borse piccole cosi non faccio fatica per tirargli sopra il baule.
adesso a casa, pupo guarda Dumbo e tra poco preparo il pranzo.

mangiamo i bastoncini, in quanto non e rimasto niente in frigo :)

a dopo, se posso , se no vi saluto, buone vacanze per chi parte.
baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 6 ago 2010, 13:28

sono tornata!
allora il bigolo c'è e si è visto molto bene. al momento è messo in orizzontale e mentre facevamo la 3d ha anche aperto gli occhi. poi posto le foto. pesa circa 1540 gr.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 6 ago 2010, 14:06

DESERT :ok :ok :ok :ok !
VALE: io nemmeno ho preparato niente.... non mi ricordo x la prima gravidanza quando ho iniziato... però ho cominciato a pensarci, vale lo stesso??' :sorrisoo :sorrisoo
Ri-buone vacanze a tutte!!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 ago 2010, 14:12

io ho preparato un po di cose ma solo lavate e stirate, al ritorno iniziero a preparare in bustine. pero prima devo passare dal ospedale per farmi dare la lista, penso sara diversa da quello che danno quando nasce a Dicembre :domanda
cmq quello si penserà al rientro dalle vacanze.
ho presso con me cmq tutta la documentazione ed gli esami fati, non si sa mai.

Pupo dorme e io mi prendo il caffe in pace.

Desert :ok :ok :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 6 ago 2010, 22:25

Buonasera panz8brine!
Oggi sono andata in ospedale x farmi fare il certificato per lavorare fino all'8° mese e la gine mi ha fatto l'eco, ho rivisto il mio patatone... che bellino!! Appena riesco metto la fotina, è venuta anche Lety ed è stata contenta.
Per ora sembra averla presa bene... Speriamo!
Ma la buona notizia è che si è girato!!!!!!!!! Ora è cefalico!!! W!W!W! Gli ho gia fatto mille raccomandazioni perchè ora se ne stia bravino bravino così senza più fare capriole. :incrocini
Un'altra buona notizia è che ora sono in ferie... Ora a casina per un paio di settimane e poi rientro soft lavorando solo mezza giornata.

Ho visto che parlavate di valigia x l'ospedale... ehm... ehm... io sono in alto mare! Mio marito continua a ripetermi che è ora, almeno di pensarci, vedrò di accontentarlo in queste settimane... è che mi sembra ancora così lontano. Anch'io l'altra volta a quesr'ora avevo già tutto pronto...

Ora vado... buone ferie alle 8brine in vacanza!
E buona notte a tutte! Ciao ciao!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 7 ago 2010, 11:24

buongiorno panzette, mi sono appena alzata....finché la bestiolina non arriva ci si riposa!!! oggi è una splendida giornata quindi con il maritino ce ne andiamo al mare poi c'è una bella aria fresca!!! Michele è in perenne movimento chissà se resta cefalico! a me sono iniziati dei bruciori di stomaco, fatica a digerire, voi come siete messe??
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 7 ago 2010, 11:45

Buongiorno bimbe belle! Anche qua giornata meravigliosa ma niente mare, non me la sento proprio...ho la pancia un pò dura...inoltre la pulce era due giorno con febbricciatola raffredore e tosse quindi è meglio tenerla un pò riservata anche se si sta annoiando povera piccola....
Benedetta anche a me sono iniziati forti bruciori allo stomaco......e la digestione è lentissima.....so che devo aver pazienza....ma a volte è proprio dura......non vedo l'ora che questo super puppone nasca :emozionee
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 7 ago 2010, 18:50

_---Io coi bruciori ci convivo da mo' :buuu
Anche qui bella giornata con arietta piacevolissima, ma pure la mia bimba è indisposta: febbretta e cagotto... quindi tocca stare chiusi in casa :impiccata

stasera il marito va al concerto dei Litfiba e noi che eravamo state invitate a casa di amici non possiamo andare :buuu :buuu
Immagine

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 8 ago 2010, 7:29

Buon giorno panzette belle!!!
Quest'ggi giornata super impegnativa e sarà lunghissima... ma arriverà anche il momento di toccare il letto questa sera... poi da domani mi voglio godere le ferie e mi voglio riposare un po'... sì sì me lo dico per convincermi, poi lo so che non riuscirò a stare tranquilla un attimo e mi troverò sempre qualcosa da fare, ma cercherò solo qualcosa di piacevole... :065-Basta_me_lo_credo: Mah, vedremo, vi racconterò.
Mi sono alzata 5 minuti prima perchè mi sono ricordata dei compleanni di questi giorni!!! Incredibile che me ne sia ricordata... Comunque...
Auguri in ritardo a Stefi80 e auguri alla mia gemellina de panza rosleta!!! :happy_birthady:
Ora inizio la mia giornataccia, ma inizio in dolcezza... devo decorare la torta che ho preparato ieri che è venuta un po' bruttina, ma con una bella spalmata di crema e qualche decorazione la aggiusto...
A presto panz8ne belle. Baci baci.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 8 ago 2010, 12:20

Buongiorno ragazze...giornata bellissima, la pulce con il babbino sono al mare.....io per non farmi mancare niente ho un mal di testa da paura tanto che ho ceduto ad una tachipirina 1000.....mi sto sciogliendo in una valle di lacrime...sto iniziando a non reggere più....lo soche mi devo far forza ma questa gravidanza è stata dura dal primo giorno e forse adesso sto iniziando a cedere.....mi spaventa da morire questo stato di profonda tristezza, spero che con la nascita di Niccolò questa nube nera si dissolva....e si porti via questi brutti pensieri e tutti questi dolori e acciacchi......

passiamo a cose più allegre :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: a Stefy e Rosa

Buona domenica a chi come me e a casa..... :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 8 ago 2010, 18:56

SELUS :coccola vedrai che quando avrai il tuo piccolo Niccolò tra le braccia il nuvolone si dissolverà! Nove mesi sono lunghi, ci credo che ti senti fragile e triste. Ma siamo quasi in dirittura d'arrivo!! Un bacio!

STEFI E ROSA :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno:
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 9 ago 2010, 8:22

ciao ottobrine belle,
vi scrivo dalla barca con portatile e chiavetta.

noi siamo al mare da martedì, non pensavamo di resistere così a lungo, è stancante stare in barca con luca che inizia ora a camminare e me con la tachicardia quasi perenne.... devo dire che mio marito sta facendo proprio il bravo marito paziente..... fossi stata in lui avrei già abbandonato la nave :ahaha

comunque forse torniamo a casa x 2/3 giorni, se il tempo si guasta non sappiamo cosa fare, abbiamo già giocato il jolli dell'acquario di genova... voi avete suggerimenti? magari conoscete qualche altra attrattiva in zona... fatemi sapere...

ma abbiamo una lista con numeri di cellulari? non vi ho mai dato il mio e non ho nessun vostro numero, ok che con l'iphone una è sempre aggiornata... ma a volte è meglio un sms! se c'è una lista aggiungo il mio.

selus tieni duro, ormai manca davvero poco, e appena avrai il tuo piccolo tra le braccia ti dimenticherai tutto quanto :bacio comunque se vuoi salpiamo e veniamo a farti compagnia... :hi hi hi hi quasi quasi.... mi servirebbe solo 1 amica in barca o un amico, qualcuno che ci dia una mano perchè la traversata in 2 con luca è a rischio ricovero in psichiatria..... :sorrisoo
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 9 ago 2010, 8:25

quasi quasi cambio il ticker..... ora vedo....
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 9 ago 2010, 8:50

Ciao a tutte!!! vado dalla dott.ssa a fare le impegnative per le ULTIME analisi e visite... :yeee che emozzzzzzzzzzzzione
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 ago 2010, 13:20

buongiorno amcihede panza!
oggi ho portato la brumbi al suo primo controllo dal dentista e anche il dottore è rimasto stupito della sua collaborazione!

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 9 ago 2010, 17:02

Buongiorno a tutte!
Noi oggi primo gg di vacanze dal nido e primo giorno di spannolinamento... tutto sommato è andata bene l'ha fatta per terra dopo colazione, poi siamo andati al mare e l'ha fatta sull'asciugamano e in macchina per fortuna salva! Però dopo pranzo l'ho portata "a forza" e lei è scivolata sul vasino e si è fatta male, speriamo che adesso non abbia paura..................

HELGA mi chiedevo come fate in barca con un pupino piccolo :domanda che bravi che siete! Non so aiutarti in quanto a destinazioni, io sono dall'altra parte della costa!! Se non mi sbaglio Topi aveva raccolto i numeri di cell, anche io mi ero scordata di mandarle un mp coi miei recapiti, anche Stefi dovrebbe avere la lista, ma ora sono tutte e due in vacanza...

DESERT e brava la Brumbi!

Vado a fare qualche lavoretto in casa.... buon pomeriggio!!
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 10 ago 2010, 15:34

Tutte in giro, eh? :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”