Ciao a tutte,
vorrei chiedere un parere per un'opzione di soggiorno mare tra quelle che sto vagliando. Diciamo che l'ho quasi scartata a favore della Grecia, ma mi rimane il tarlo di chiedere un'ultimo parere sulla scorta dell'esperienza personale di qualcuno che ci è stato in questo periodo.
Si tratta della località di Soma Bay (Hurgada) nelle ultime due settimane di agosto...con i bimbi. Ho letto di temperature sui 40 gradi, ma anche di caldo secco e di brezza costante. I miei bimbi non sono dei gran praticoni dell'acqua per il momento, soprattutto per via del freddo che hanno perennemente dopo essersi puciati per pochissimo...per questo ho pensato che forse poteva anche essere presa in considerazione. Preciso inoltre che i nostri orari al mare sono sempre quelli raccomandati per i bimbi, ovvero si evitano le ore dalle 10.30 alle 16.00 e mettiamo sempre protezione altissima (50), cappellino ed eventuale mutina anti uv.
E' davvero da escludere o ci si può fare un pensierino? L'hotel individuato sembra essere davvero magnifico con tanti servizi aggiuntivi per intrattenere i pargoli e della spiaggia leggo che è ok per i bimbi, poichè digrada lentamente per almeno 10 mt senza barriera corallina a riva.
Qualche esperienza in merito?
Grazie a chi mi solleverà dal dubbio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HURGADA AD AGOSTO CON I BIMBI?
- mammaeico
- New~GolGirl®

HURGADA AD AGOSTO CON I BIMBI?
F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007
S - nata il 15/11/2007
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: HURGADA AD AGOSTO CON I BIMBI?
Mia mamma è andata lì qualche anno fa e, quando è scesa dall'aereo, voleva morire....un adulto si adatta meglio di un bambino, sicura che sia una meta ideale per i bimbi?

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy