A dopo

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:50
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 14:53
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 14:55
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 15:00
Messaggio da rayd » 7 ago 2010, 15:01
Messaggio da rayd » 7 ago 2010, 15:09
Valeria, questa me la scrivo!ValeriaGP ha scritto:Ho una domanda... ma se il socio non collabora concome nel mio caso
![]()
può servire a qualcosa anche... diciamo... il lavoro 'autonomo'della sottoscritta? O è inutile al fine della stimolazione del parto??
![]()
Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 15:14
Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 15:15
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 15:16
...9 mesi sò lunghi eh.... :ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:Valeria, questa me la scrivo!ValeriaGP ha scritto:Ho una domanda... ma se il socio non collabora concome nel mio caso
![]()
può servire a qualcosa anche... diciamo... il lavoro 'autonomo'della sottoscritta? O è inutile al fine della stimolazione del parto??
![]()
![]()
io avevo pensato anche di bussare al vicino in casi estremi...
Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 15:17
ValeriaGP ha scritto:Ragazze, ho appena letto sta cosa su Facebook...
http://www.leal.it/campagna-bruxelles/" onclick="window.open(this.href);return false;
è una barbarie, vi prego di firmare la petizione e diffondere tra i vostri amici.
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 15:18
'nnaggia........ireale1608 ha scritto: Valeria da quello che so, è lo sperma del maritozzo che scatena il travaglio, quindi il lavoro autonomo non serve in questo senso
Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 15:19
moolto lunghi! aggiungi i 40 giorni dopo il parto.. diventa quasi un anno intero..ValeriaGP ha scritto:...9 mesi sò lunghi eh.... :ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:Valeria, questa me la scrivo!ValeriaGP ha scritto:Ho una domanda... ma se il socio non collabora concome nel mio caso
![]()
![]()
![]()
io avevo pensato anche di bussare al vicino in casi estremi...
Messaggio da tulipano77 » 7 ago 2010, 15:23
quoto, lavoro autonomo inutileireale1608 ha scritto: Valeria da quello che so, è lo sperma del maritozzo che scatena il travaglio, quindi il lavoro autonomo non serve in questo senso
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 15:24
appunto...ireale1608 ha scritto:moolto lunghi! aggiungi i 40 giorni dopo il parto.. diventa quasi un anno intero..ValeriaGP ha scritto:...9 mesi sò lunghi eh.... :ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:Valeria, questa me la scrivo!ValeriaGP ha scritto:Ho una domanda... ma se il socio non collabora concome nel mio caso
![]()
![]()
![]()
io avevo pensato anche di bussare al vicino in casi estremi...![]()
Messaggio da rayd » 7 ago 2010, 15:26
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 15:27
effettivamente il club delle astinenti è abbastanza popolatorayd ha scritto:ragazze, sono una delle poche che si è data da fare in questi nove mesi più che negli anni passati?
a pensarci bene il marito mi disse qualche tempo fa che ne faceva subito un altro se il meccanismo era quello..
Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 15:30
ValeriaGP ha scritto:effettivamente il club delle astinenti è abbastanza popolatorayd ha scritto:ragazze, sono una delle poche che si è data da fare in questi nove mesi più che negli anni passati?
a pensarci bene il marito mi disse qualche tempo fa che ne faceva subito un altro se il meccanismo era quello..![]()
Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 15:32
Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 15:34
come no... certe volte mi trattengo a stento dal farla tutta ahahahahireale1608 ha scritto:domanda:
ma anche i vostri cuccioli a volte spingono lì sotto, tanto da farvi uscire qualche goccino di pipì?? se stò camminando, mi devo fermare un momento perchè a volte fa anche maluccio..
Messaggio da tulipano77 » 7 ago 2010, 15:44