GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da gila » 28 ago 2007, 16:36

Buongiorno :sorrisoo
Controllo del mio Ale tutto benissimo
ha la testa solo leggermente piatta da una parte..ma xchè gli piace dormire appoggiato a destra, mi ha detto di farlo giocare tendenzialmente a sx x riequilibrare..
mi ha fatto vedere come metterlo a pancia in giù con le braccine bene in avanti e farlo gio care..
vampiretto ha già l'istinto di strisciare..si allungava tutto verso un cagnolino...
amore era bellissimo vederlo giocare con la fisioterapista..seguiva tutti i giochini e li prendeva pure.....

appena emi torna al nido avrò un po più di tempo e potrò giocare un po' con lui..x ora poverino è davvero trascurato..
in braccio x mangiare e poi o sulla sdraietta o sulla palestrina...li abbandonato.....

anche emi si è divertito durante la visita ha giocato con un passeggino che era li e con dei pesciolino..non voleva più venir via.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 ago 2007, 16:37

Piti bentornata!!!! :bacio :bacio :bacio

scapppo ale reclama la tetta

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 ago 2007, 16:55

Amy. copio e incollo le info sui dentini, ma perchè da noi non fanno tutti questi incontri :domanda
piti:bentornata!!!! :sorrisoo mi sa che le uniche a non partire siamo state io e lunablu :fischia ma ci rifaremo, promesso!!!!
chi altra è milanese o della zona????vi linko l'invito alla mia mostra di pittura: mi farebbe tanto piacere avere le golline tra il pubblico anche se io non ci sarò perchè non me la sento di fare il viaggio con Ele e quadri!!poi mi fate sapre come vi sembrano le mie opere...non sono così fuori di testa come potrebbe sembrare guardandole :prrrr
http://www.bertoltbrecht.it/mostre_per_ ... o=Under+28
io sono Elena M.
raduno...non è meglio aspettare che i cuccioli siamo più grandi???che ne dite dell'umbria zona Assisi, cioè dove sto io :fischia sono posti bellissimi e c'è l'aria buona!!!!
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 28 ago 2007, 17:17

Ciao belle,
questa mattina bellissima mattinata al mare (c'era poca gente e si stava bene)..domani esito urinocultura di Ale :incrocini :incrocini

MA QUANTO MI MANCA MIO MARITO????E' VIA DA 1 GIORNO E MI MANCA DA MORIRE...LO RIVEDRO' SOLO IL 10 SETTEMBRE :buuu :buuu :buuu :buuu

LUSI: :coccola non ti preoccupare per il peso di richi: recuperano sempre e subito!

SVEZZAMENTO: la pediatra mi ha detto che inizieremo con la frutta ad Ottobre anche se in ospedale mi hanno raccomandato allattamento esclusivo fino al 6° mese :urka ma come si fa? Ale pesa già 6.750 Kg il mio latte non basterà mai

POPPATE: NE FA 5-6 AL GIORNO, PIù ABBONDANTI QUELLA SERALE E QUELLA NOTTURNA...ogni tanto con la doppia pesata siamo tra i 120 e i 220 dipende

ELENA: io sono milanese e mi piacerebbe vedere i tuoi quadri:dopo mi collego all link

RADUNO: la toscana mi sembra un pò lontana...però sarò in toscana l'ultima settimana di settembre per una vacanza romantica a tre con i miei omini :cuore

Ora vi lascio perchè devo stendere e poi di corsa al mare con Ale

ciao
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 ago 2007, 20:07

BUONASERA A TUTTE!!!
Innanzitutto BENTORNTATA PITI e ti porgo subito una domandina: le tue bimbe dormono già nella cameretta insieme? Le mie no ma conto di mettere Sofia il mese prox!

BLACKLILITH non te la prendere tesoro, qui si va sempre di corsa. Io ho dato un occhio al racconto del tuo parto ma non avevo il tempo materiale per leggerlo tutto! Pensa che ora sono qui con ancora la tavola da sparecchiare, la cucina da sistemare, Sofia che rogna in braccio al papa', il cane da portare a pascolare e....meno male che Marta è con la nonna!

Oggi visita con la pediatra: Sofia pesa ufficialmente 8950 gr ed è lunga 67 cm.
Le ho parlato dei miei problemi (per chi si è persa le puntate ho fatto tutto il mese di agosto con il colon irritabile, stanchezza, ansia tanto che ho pensato di avere la dpp ma ora va molto meglio) e la soluzione che abbiamo trovato è ALLEGGERIRE LE POPPATE AL SENO COSI MI RIPIGLIO UN ATTIMO. Sofia è una bimba famelica e mi sta distruggendo (Manux pensami) quindi si anticipa lo svezzamento. Inizio sostituendo una poppata con la frutta (omo o fresca) e una poppata con il LA (dopo che ho terminato la scorta di LM che ho nel freezer) cosi io tiro il fiato perchè veramente non ce la faccio più.
A 4 mesi e 1/2 inizieremo con la pappa a mezzogiorno anticipando cosi il tutto e pian piano smetterò l'allattamento al seno!
ELENA tanto per inciso per il tuo moroso, la mia ped era addirittura dell'idea di mollare completamente l'allattamento al seno poi abbiamo raggiunto una via di mezzo! E comunque tirerò fuori il MELLIN 1 che avevo comprato!
Per le terapie antidepressive non le posso prendere in allattamento...ma credo che, una volta rinfrancata fisicamente, anche mentalmente potrei stare bene...una cosa per volta.

Ora devo solo organizzarmi per il mare: da che dovevo portarmi dietro solo le tette ora dovrò munirmi di bibe, sterilizzatore, scaldabibe. Meno male che ho già tutto ma è una cosa in più da aggiungere al trasloco che ho dietro per una settimana fuori casa!

Mi sembra di avervi detto tutto.
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 ago 2007, 20:15

Ora domanda tecnica: NON HO MAI PREPARATO UN BIBE DI LA. :domanda
Chi ha voglia di spiegarmi bene il tutto?
GRAZIE AMICHE!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 ago 2007, 20:22

mina ha scritto:Ora domanda tecnica: NON HO MAI PREPARATO UN BIBE DI LA. :domanda
Chi ha voglia di spiegarmi bene il tutto?
GRAZIE AMICHE!
Mina io mettevo la quantità di acqua nel biberon lo scaldavo al microonde , poi mettevo i misurini di latte ( 1 per ogni 30gr di acqua , sulla confezione del latte ci saranno le indicazioni ) poi sbattevo il bibe ed era pronto
in alternativa puoi far bollire l'acqua e poi mettere il altte e poi raffreddarlo sotto l'acqua fredda o ancora metter acqua poi scaldare il bibe a bagno maria e poi il altte in polvere
se usi il latte liquidi lo metti nel biberon e poi lo scaldi al micro o sotto il getto dell'acqua calda o a bagno maria....

un bacione :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 ago 2007, 20:22

stasera mi sento una carretta...
sono un po' cosi, inversa
vado a farmi uan bella doccia che passa tutto :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 28 ago 2007, 21:08

ciao mina,mi spiace per i tuoi problemi e mano male che la tua pediatra ha compreso il tuo porblema!

No paola e sara dormono separate ma solo per evitare di dovermi alzare la notte quando sento Sara muoversi e per evitare che Paola si svegli quando devo darle il latte.
Oggi pomeriggio Paola l'ha voluta con lei e l'ho assecondata poi quando Sara si è svegliata l'ho portata via...le metterò insieme quando sara non si sveglierà più per bere.

Potremmo organizzare il raduno anche più vicino se vedete la toscana troppo lontana......potremmo dcidere la destinazione in base alle adesioni che ne dite???

ora scappo che le bimbe reclamano ciaoooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 28 ago 2007, 21:33

Buonasera ragazze,
giornata finita...Riccardo è a letto! Bella gioia daquando lo nutro... :fischia ...è diventato bravissimo, oggi ha addirittura fatto il riposino di un'ora al mattino e di due ore e trenta il pome... :incrocini per questa notte!
Da oggi l'ho infilato nel seggiolone(con riduttore e schienale tutto giù) e melo portavo per casa così sono riuscita a fare molte cose. Prima invece piangeva spesso per la fame...che stordita che sono :che_dici !!!
MINA:sono contenta per te e credo che sia la soluz ideale:un buon compromesso così tiri il fiato e come dici tu sicuramene una volta che ti sei ripresa fisicamente anche psicologicamente andrà meglio :coccola !Per LA direi che Gila è stata stra esauriente unica cosa controlla sulla scatola perchè il latte che beve Richi una volta mischiata polvere e H2O non si può scaldare al micro,quindi io faccio come indicava Gila scaldo acqua e poi metto misurini.Altrimenti in montagna che non avevo micro andavo di scaldabibe :ok .
ELENA: Domani guardoil link e cerco proprio di andarci,l'arte mi piace e poi se è di una maggiolina mi piace ancora di più :hi hi hi hi !
RADUNO:ottima idea Piti DATEMI LE ADESIONI CON LA ZONA DOVE VIVETE E POI DECIDIAMO DOVE FARLO!
PITI E GILA:ORGANIZZIAMO ORA CHE SIAMO RIENTRATE!!!
BUONA NOTTE TESORI CI SENTIAMO DOMANI UN BACIO A TUTTI I MAGGIOBIMBI/E :cuore :bacio :cuore
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 28 ago 2007, 22:24

ariciaooooo per il LA direi che Gila ha detto tutto...se non puoi portare lo sterilizzatore io dalla mia mamma usavo i metodi antichi ossia una volta al giorno facevo bollire tutto in una pentola piena d'acqua.....almeno hai un pezzo in meno da portare :sorrisoo

LUSI GILA dobbiamo vederci che dopo la giornata di oggi altro che depressione.....che ne dite di giovedì o venerdì????? se è bello direi di stare all'aperto.

a domani fanciulle belle

dimenticavo a me non è ancora arrivato il ciclo.....è normale considerando che non allatto???????? BBOOOHHH

fachecca mi ricordo di te tanti tanti :incrocini e vedrai che andrà tutto bene :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 ago 2007, 22:30

Ciao a tutte!!!

Mina:
complimenti per la tua splendida Sofia e soprattutto per aver fatto la scelta migliore per te e di conseguenza per le tue piccole. Vedrai che andrà meglio e recupererai la tua forma migliore, fisicamente e psicologicamente :ok .

Svezzamento: mi associo a chi dovrà attendere. Alla visita dei 4 mesi e mezzo chiederò, più che altro perchè con la ripresa del lavoro a inizio ottobre voglio capire cosa fare; Elisa avrà 5 mesi e quindi voglio caprie se continuare con il latte tirandomelo in modo da lasciarlo a mia mamma (sperando continui ad abbondare) oppure iniziare con la frutta. So che la tendenza è arrivare verso i 6 mesi con il LM, ma preferisco vagliare ogni ipotesi.

Elena:ho guardato il link della mostra, solo che non sono riuscita a capire dove si svolge precisamente ... probabilmente è la mia fusione mentale che non mi fa nemmeno leggere bene, ma non mi dispiacerebbe andare a fare un giro!!!

Raduno:quoto l'idea di raccogliere adesioni e in base a quelle fare ipotesi più precise.
Ammetto che ottobre mi sembra un po' prestino, ma la voglia di incontrarvi è tanta e aspettare la bella stagione sembra tanto! Insomma ... noi ci saremmo! Anche il maritino sembra interessato ed è una bella cosa.

Oggi Elisa ha per la prima volta afferrato i suoi giochini, prima si capiva che voleva farlo, ma le mancava la coordinazione e lo faceva un po' a caso ... invece oggi è stata quasi venti minuti a giocare con i pupazzetti della palestrina, era troppo bello guardarla e giocare con lei :cuore .

Latte:
non so quantificare quanto ne beve Elisa perchè, salvo un paio di volte, non ho mai fatto la doppia pesata però quando me lo tiro ne beve circa 130 ml e mi pare poco rispetto alle dosi di cui parlate :domanda . La volta della doppia pesata circa un mesetto fa ne aveva preso da me 150/160 ... boh, però siccome poi è sazia e tranquilla vedrò di non preoccuparmi.

Ora vado che mi rilasso un po' sul divano prima dell'ultima poppata.
Buonanotte a mamme e cuccioli.
Baci.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 29 ago 2007, 1:02

:yeee :ok :well Mina:per il l.a. ti hanno già spiegato tutto, quoto la pentola d'acqua bollente(sterilizzatore e scldabiberon 2 in 1 :prrrr )che io uso sempre!!!sterlizzo a freddo solo le parti del tiralatte!per il bibe io metto prima l'acqua, poi la polvere e poi a bagnomaria(40 gradi da sentire nell'interno del polso). non fare grandi quantitativi perchè sconsigliano di riscaldarlo la seconda volta e di somministrarlo dopo più di un'ora-un'ora e mezza!puoi però tenerlo gia ricomposto in frigo se tante volte vuoi fare veloce o lasci la bimba a qualcuno.per ogni cosa ti lascio il mio numero in mp. puoi mandarmi sms se qualcosa non ti torna ma penso che sarai bravissima come sempre!
perchè la dott voleva toglere il l.m. :domanda ..mi sa che ste teorie cambiano più velocemente della moda. ho letto l'articolo che mi hai inviato e sono sempre più convinta di reintrodurre parecchie cose nella mia dieta altrimenti è la volta che senza assaggiarle mai, Ele mi diventa intollerante sul serio!
delle cure con gli antidepressivi sono bruttissii i primi 15-20 giorni perchè ti sconvolgi parecchio e poiquandi li sospendi :x: io se ce la faccio non ricomincio!
Chiaretta: :fischia neanche io ho capito di preciso dov'è la mostra perchè non conosco milano quasi per niente. è uno spazio espositivo per giovani artisti! hanno 3 sedi, provo a cercare la cartina...ecco qua!poi mi dite com'è :hi hi hi hi
http://www.bertoltbrecht.it/index_spazio4.htm
sono tanto felice che qualcuna ci va...spero solo da riuscire a preparere tutto ciò che devo spedire perchè domenica c'è anche il Battesimo di Eleonora ed ora la vita da mamma sta avendo la meglio su tutto !
Domani secondo richiamo dell'esavalente :incrocini
Buonanotte!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 29 ago 2007, 2:07

Raduno: Se lo fate in toscana vi adoro!!!! OVVIO che sia io che Giacomino (più il maritozzo) ci saremo eccome!!!

Svezzamento: Il pediatra mia ha confermato che partiremo con la metà di ottobre, non prima vista la prematurità.

Denti: Qui si sbava e basta ma di denti manco l'ombra.

Nanna: Si dorme che è una meraviglia... dalle 00.00 circa alle 8-9 del mattino... e fra una poppata e l'altra almeno un'ora e mezza. Unico problema: non domre volentieri in macchina perchè è costretto dall'ovetto a rimanere a pancia su e lui dorme solo di pancia, non ci sono santi. Lo scorso weekend eravamo a torino (per il matrimonio di una mia carissima amica) e non c'è stato verso di dormire durante il viaggio.

Sex: Beh :emozionee abbiamo ripreso praticamente da subito, un po' perchè alla fine con il cesareo non avevo avuto "danni", un po' perchè alla ferita tutt'ora non ho sensibilità. Facciamo semmai fatica perchè siamo sempre stanchissimi.

Quanto mangia a poppata: Non ne ho idea. é da una vita che non faccio la doppia pesata. In ogni caso cresce (all'ultimo controllo come vi dicevo ha preso 700 gr) e alla fin fine manca solo un mese e mezzo poi inizieremo con le pappine e allora avrò sempre il polso della situazione (migliore di ora intendo).

UN baciotto, maggiopanze, vado a dormire!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 29 ago 2007, 9:02

Buongiorno ragazze,
passaggio veloce perchè ho messo a letto per il riposino Richi adesso però non mi sembrava molto convinto!
La nottata è andata bene, aparte che una zanzara ha cenato con pistolotto :aargh (e dorme con la zanzariera) adesso ne approfitto per sistemarmi e sistemare...come mi manca Luca :buuu !!!
GILA E PITI:io preferirei domani anche se òle previsioni danno brutto, prechè venerdì mattina ho la prima vaccinazzione,magari reagisce bene,ma non vorrei rimanesse nervoso o peggio che gli vnisse un pò di febbricciattola. Altrimenti la set prox da mercoledì...scusate ma sono un pò incasinata.
RADUNO:già in 2 avete sollevato il "problema"che i bimbi sono piccoli se preferite possiamo rimandare in primavera tanto nessuna di noi scappa no?!
RADUNO MILANESI:bhe questo potremmo farlo tranquillamente a settembre che ne dite? Per il posto però aspetto consigli, quando l'abbiamo fatto la prima volta abbiamo pranzato al ristorante CAPO VERDE ed era MOLTO tranquillo.COME AL SOLITO ADESIONI E DATA DA SCEGLIERE.
BACIO TESORI A DOPO :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 ago 2007, 9:30

Buongiorno oggi visita dal pediatra..così scopro quanto pesa vampiretto che son tre settimane che non lo peso........

mi devo anche spiacciae xchè la visita pè alle 1020 e io devo ancora vestire entrambi i cuccioli e anch'io sono ancora in pigiama... :hi hi hi hi

Lusi-Piti quando volete fatemi sapere se domani o vnerdì..
un bacione grande grande
ila :bacio

blacklilith
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blacklilith » 29 ago 2007, 9:40

Ragazze, io me ne vado.

Avevo scritto nel nostro sito maggiolini2007 aggiornando coi dati del parto che non sono nemmeno MAI stati pubblicati, e spero che vengano cancellati anche quelli relativi a me nella pagina delle Dpp.

Arrivederci a tutte, non ha più senso stare qui.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 ago 2007, 9:59

Giorno a tutte.

Ho la mia anguillina in braccio che e' stanca come una matta ma non riesce a fare la nanna xke' ci stanno dando dentro con il martello pneumatico nella casa a lato e quindi non concilia esattamente il sonno. :x:

Manux, la foto di Ale e' spettacolare! :emozionee

blacklilith non avertene a male, qui il tempo stringe x tutte con i piccoli che richiedono super attenzioni, io di racconti del parto ne ho letto uno e basta non x mancanza di voglia ma di tempo.

Mina, hai visto che la pediatra ti e' venuta in soccorso, la tua vita sara' + semplice ora. :incrocini

Vi saluto xke' tra poco Leah mi burla x terra.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 ago 2007, 10:57

Buongiorno a tutte!

Stranamente Elisa dorme dopo la poppata mattutina :urka (in genere è iperattiva ... sentirà il tempo grigio) e così ne approfitto per un attimino di relax.

Blacklilith:mi dispiace sentirti così, coem ti hanno detto le altre e come sai benissimo essendo mamma anche tu, i tempi non li decidiamo noi, quindi spesso si scrivono due righe senza leggersi tutti i messaggi precedenti, oppure si legge senza scrivere. Per quanto riguarda il sito dei maggiolini chi lo cura (Streghetta) è piuttosto indaffarata con i suoi due cuccioli e ha detto che pubblicherà le cose mano mano che ha tempo.
Io fossi in te non me ne andrei, si sta bene qui e con un po' di tranquillità si scoprono tante belle cose e ci si sente un grande gruppo :sorrisoo .

Calendula:che bello rileggerti e complimenti, Giacomino cresce alla grande!!! :bacio ad entrambi!!!

Raduno milanesi: ci siamo!!! Per il posto certo vediamo in base alle adesioni. Se il ristorante dove eravate state era tranquillo e sufficientemente grande per i passeggini vari si può anche ripetere.

Raduno "all together":io so di essere abbastanza apprensiva e quindi la stagione autunnale mi ansia un po', ma facciamo un bel sondaggio e poi decidiamo :ok .

Zanzare: stranamente finora Elisa ne è stata immune (si vede che non ha preso da me, nel mio caso una zanzara nel raggio di km è sufficiente per farmi ritrovare tutta punzecchiata!!!), sabato scorso siamo stati in piscina la sera per una serata di musica e dtata l'abbondante rpesenza di prato e alberi le avevo messo una cremina protettiva data dalla pediatra, non so se sia stata quella o meno, ma zero punture.

Ora vi saluto, approfitto del sonno del guerriero per pulire un po' casa ... non capisco come mai, ma ne ha semrpe bisogno :fischia .
Buona giornata!

Baci
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 ago 2007, 13:10

Buongiorno :sorrisoo
oggi visita dal pediatra
Alessandro pesa 6.6Kg ed è lungo 64cm..sta benone e mi ha detto di continuare con allattamento esclusivo fino al 6° mese..ovviamente se vedo che mangia di meno di contattarla x vedere il da f arsi prossima visita 24 ottobre..npon vuole vederlo nemmeno prima del vaccino il 5 ottobre Boh!!!

mi ha condsigliato oltre ai vaccini facoltativi anche il prevenar contro la meningite e mi ha dato il nome di una sua amica che accudisce i bimbi...stasera la chiama e poi vediamo....

x il raduno milanesi noi ci siamo!!!
un posto molto grande c'è anche a seregno ma forse è un po' fuori mano ....

Bloccato

Torna a “Maggio”