GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIV)

Bloccato
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 6 ago 2010, 18:07

Ciao!
ho dormicchiato un pochino, ma mi sento stanca lo stesso..
Lily e Nicole BUONE VACANZE!!!!
Nascita prima della dpp: il totoparto è iniziato anche a casa mia.. per mia mamma partorisco il 16 :urka , mio papà è convinto il 29..mia sorella Ilaria dice il 21..mia sorella Mara vorrebbe che io aspettassi fino al 3 settembre così lei torna dal mare.. seeee... ci metto un tappo.. :ahah Ale è convinto che nasca il 26..per me è uguale, ma se anticipo di un pochino è meglio :emozionee già inizia a pesare adesso, figuriamoci tra tre settimane come sarò..

Non vi ho detto cosa è successo stamattina in ospedale :urka :
io e mia sorella eravamo appena uscite dal reparto di ginecologia dopo il tampone, quando ad un certo punto si è sentito un urlo disumano di una donna che stava mooolto probabilmente partorendo al quarto piano.. le finestre erano aperte..mia sorella mi guarda e mi dice "come urla quel bambino!" :ahah :ahah ci è rimasta male, povera ciccia!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 19:42

Ragazze..volevo salutarvi tutte per benino prima di partire ma ho ben 8 pagine da leggere :urka
Vediamo cosa riesco a recuperare:

IREALE Il mio totoparto verte su due date a sensazione mia : 26 settembre o 3 ottobre
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ago 2010, 20:05

lily :congratulations: per i complimenti che ti hanno fatto...sono soddisfazioni
susi75,
L'ultima volta che sono venuta a Brescia dalla zia di mio marito, ho fatto scorpacciata di......... spiedini di passerotti :-D
Pensavano che io mi facessi problemi, invece............... nel mio piatto sono rimasti solo taaaaaanti piccoli becchi :fischia
:urka1 :vomitino_1: mi ricordo che anche un mio zio di Mantova(vicinanze brescia)li faceva....io stavo male solo a vederli :x:
uaina, segue la soka ma non ha capito una cippa...e non l'ho frainteso...quello che pensa lo spiega spesso e senza ombra di dubbio...sono cose che dice spesso pure a mia zia(quella che più si avvicina ad una specie di mamma per me)...non so che gruppetto della soka ha beccato ma ti garantisco che da quando li segue è rincretinito...e so che non è quello che insegnano li ma lui che ha capito tutto il contrario(ho un amica che la segue da anni ed è una persona meravigliosa e con dei concetti mooolto vicini ai miei)...cambiando discorso... :incrocini :incrocini per il 18..se ci arrivi ancora ripiena :ahaha :prr
sandreliio il cocco l'ho mangiato giusto ieri :prr :autocensura ......... riguardo mio padre...si che ho dentro un mare di rabbia..lo so io quello che ho passato fuori casa per colpa sua...se son qua devo solo ringraziare me stessa e il mio attuale marito..se aspettavo lui non so...ma non mi va di raccontare ora :x:
Gardene pensa che tra due settimane mi tocca andarci per tre giorni :urka :impiccata: liti assicurate
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 ago 2010, 20:14

facocerina ha scritto:riguardo mio padre...si che ho dentro un mare di rabbia..lo so io quello che ho passato fuori casa per colpa sua...se son qua devo solo ringraziare me stessa e il mio attuale marito..se aspettavo lui non so...ma non mi va di raccontare ora :x:
Gardene pensa che tra due settimane mi tocca andarci per tre giorni :urka :impiccata: liti assicurate
ma in queste condizioni non sono troppi 3 giorni? dovresti stare tranquilla e serena in generale, da incinta poi ancor di più. E se dovessi partorire poi dove vai da lì? semmai invita lui.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ago 2010, 20:28

garden, per partorire non c'è problema perchè li vicino sono super-attrezzati...il fatto è che mio marito ama quel posto e non vede l'ora di andare per porcini...le bimbe poi si divertono e magari si rilassano pure...io dalla mia andrò il più possibile a passeggiare in mezzo alla natura e mi presenterò giusto all'ora di pranzo o per cena...uno dei pochi pregi che ha è che fa da mangiare benissimo...il nervoso me lo faccio sicuro ma mi tocca...poi tra l'altro non verrebbe mai in giornata..ogni volta pianta le tende due o tre giorni... :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 6 ago 2010, 20:40

Ciao ragazze vi passo a salutare e vi auguro buone ninne.
Ancora :incrocini :incrocini per Phoebe
E buon viaggio a chi è in partenza
Laura sono solidale con te anch'io ho le dita massacrate dagli aghetti...in totale mi faccio 10 buchi al giorno...6 glicemia, 3 di insulina e la puntura di eparina insomma non ce male no??Alla fine va bene così l'importane è arrivare al traguardo e nmon vedo l'ora :incrocini :incrocini
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 21:19

uaina ha scritto:
susi75 ha scritto:uaina.... ops.... è vero...... niente argomento cibo...
Ma visto che carne e verdura puoi mangiarle....... bellooooooooooooooo
Quando ci vediamo possiamo farci una super grigliata!!!!!!!!!!
L'ultima volta che sono venuta a Brescia dalla zia di mio marito, ho fatto scorpacciata di......... spiedini di passerotti :-D
Pensavano che io mi facessi problemi, invece............... nel mio piatto sono rimasti solo taaaaaanti piccoli becchi :fischia
Basta basta. Basta parlare di cibo.

Nemmeno io ho mai eprso il tappo, quindi non saprei nemmeno come è fatto.
L'ostetrica conosciuta in piscina mi ha parlato di roba gelatinosa......
E ha detto che - una volta perso quello - è molto facile che si rompano le acque

Proprio bresciani doc i tuoi parenti eh :che_dici ...mangiano anche gli uccellini che sono proibiti :che_dici ..ma qui è un cult, lo fanno quasi tutti..
ma di dove sono?

Cmq quando ci vedremo avrò senz'altro partorito e la carne che non sopporto molto non la vorrò vedere nemmeno con il binocolo :hi hi hi hi ..che ne dici di una pizzona ?? :slurpatona: ..
vicino a Pavia pensa che ci sono venuta a Pasquetta a quel parco dove ci sono gli animali che non ricordo come si chiama...
sì sì , alberi alberi...e magari mi prensenti la mamma??? :hi hi hi hi :ahah
UAINA per caso ti riferisci all'Oasi di Sant'Alessio? Io propongo una bella pizzata qui a pavia...organizzo tutto io.... so che mi sto autoinvitando,però la tentazione di trovarci tutte con i bimbi è forte :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:21

Rieccomi! :sorrisoo

Ale mi ha detto che domani andiamo da sua cugina fuori Firenze perché avrebbe delle cose per Emiliano da darci, ormai è tanto che volevamo andare... Dopo essermi scollegata l'ultima volta, mi sono distessa e ho dormito per quasi due ore ma mi sono sembrati cinque minuti, incredibile! Io che credevo d'avere saltato il riposino d'oggi. :ahaha

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 21:23

Ciao Sandreli
Io oggi ho stranamente saltato il pisolo :perplesso
tra qualche ora partiamo
Sto mandando al socio messaggi subliminari per coinvolgerlo a caricare anche la valigia dell'ospedale in caso di emergenza ma non reagisce :fischia mi sa che la borsa rimane qui :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:30

No, nicoleb5 la valigia per l'ospedale dovresti portarla!... Piuttosto lasciate qualcosa altro, secondo me è importantissima anche se non vorrei metterti l'ansia proprio ora che stai per partire.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 21:33

Dici? in fono sono alla 32esima e sto via due settimane...sono ancora indietro e senza avvisaglie...dici che è meglio portarla?

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 6 ago 2010, 21:34

sera ragazze
non so più quando andrò in ferie!! :buuu
sono troppo arretrato col lavoro e mi affibbiano cose continue. oggi 11 ore senza pausa pranzo. e domani mi ritocca. non ho davvero un minuto di tempo per pensare attentamente a quello che voglio e devo fare. e la cosa mi innervosisce di più, come se non bastasse quello che già ho.
mi prendo l'abbraccio tra le panze...
sono davvero stanco vado a dormire

notte
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:36

Beh, non a caso ci consiglio di prepararla dal 7° mese, tutto può succedere anche se di certo uno si augura d'arrivare in fondo. Poi ce l'hai già pronta!... Insomma, io la porterei poi magari se c'è qualcun altra che ti dia un parere diverso ma siamo in poche.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 21:38

Marito convinto :ok La valigia viene a Caorle con noi :ok
Sempre sperando di non doverla usare :fischia
Vorrei anticipare ma non cosi tanto

KAT E' normale un periodo di stress e stanchezza....tieni duro...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:39

exomacco Mi dispiace che si stiano in parte approfittando, cerca di resistere anche se capisco che ormai non ne puoi più! :coccola Un giorno libero ce l'avrai? D'essere così ti basta qualche minuto bello concentrato per prendere una decisione. Siamo con te caro!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:40

Bravo maritino nicoleb5! :clap

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 21:41

No hai ragione Sandreli...se non altro per scaramanzia...Avendola dietro sono sicura che non servirà :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:48

ValeriaGP Che carina la tua amica Diana! :cuore Spero che al tuo ritorno ci racconterai che siete stati bene.

irreale1608 Urla allucinanti in ospedale? A me è successo quando sono andata a prendere i risultati dell' esame istiologico del polipo. Mentre ero per prendere l'ascensore ho sentito urlare in un modo allucinante una donna. Quando ho chiesto ad una lì con un camice mi ha detto che venivano dalla sala parto! Come tua sorella ci sono rimasta male! :x:

facocerina Sinceramente mi dispiace che tuo padre ti abbia fatto passare tante pene. Spero solo per il tuo benessere interiore, che tu riesca a trasformare tutta quella rabbia che provi in qualcosa di positivo, come d'altronde il budhismo stesso che pratichi predica... Riguardo alla mia voglia assurda pure io sono riuscita a saziarla ancora ma poi quando sono andata in pizzeria per prendere la cena, c'era pure un gelato a quel gusto dentro ad una nocce ma ho resistito! :fischia Se non davvero rischio pure io di alterare la mia glicemia!

kat1975 Una :coccola pure te, per tutti i bucchi dei alle dita.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:49

nicoleb5 ha scritto:No hai ragione Sandreli...se non altro per scaramanzia...Avendola dietro sono sicura che non servirà :ok
Altrimenti gli potrebbe toccare fare un viaggio di ritorno solo per questa! :fischia Sempre incrocciando le dita che non accada! :incrocini

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 21:52

Per le urla delle altre partorienti una ex aprilina diceva di aver messo nella valigia per l'ospedale i tappi per le orecchie :urka

Bloccato

Torna a “Settembre”