GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

polipectomia e fivet

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

polipectomia e fivet

Messaggio da morbida78 » 6 ago 2010, 19:12

Salve ho bisogno di esperienze se ne avete di questo tipo:
stamattina ho effettuato un'isteroscopia diagnostica per poter iniziare il protocollo per una fivet dai primi di ottobre, solo che mi è stato riscontrato un piccolo polipo nel recesso tubarico sx ( l'unica tuba rimasta :che_dici ) ora il mio dubbio è questo , il centro è chiuso tutto il mese e quindi non posso contattarli fino al 1 settembre , io ho già preso appuntamento per farmi togliere questo polipo ( 3 settembre ) la mia domanda è: mi bloccheranno la fivet ? sò che devo sentire loro ma arrivare a settembre con questo tarlo mi uccide :x: ... dover effettuare una polipectomia può essere un ostacolo per la stimolazione e soprattutto l'impianto e quindi dover aspettare qualche mese in più prima di poter effettuare la cura? in sintesi tra l'operazione e la stimolazione passa poco tempo?
spero si sia capito il mio dubbio... :sorrisoo
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: polipectomia e fivet

Messaggio da Lalla77 » 6 ago 2010, 19:40

io ho fatto una polipectomia al collo dell'utero e dopo un mese e 1/2 l'inseminazione, secondo me e' sicuramente meglio togliere il polipo ...
Credo che se a Settembre lo togli presto potrai partire con la stimolazione :incrocini :incrocini :incrocini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 6 ago 2010, 19:49

" in teoria" tra l'operazione e l'inseminazione passa anche per me un mese e mezzo ... :incrocini
ho paura che salti tutto, ma ho anche paura che ci voglia il giusto tempo tra una cosa e l'altra... non sò che pensare
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 ago 2010, 22:29

secondo me un mese e mezzo è un tempo adeguato, purtroppo però non puoi fare altro che aspettare e contattare il centro... non riesci ad anticipare la polipectomia in nessun modo? nemmeno privatamente? :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 7 ago 2010, 17:01

Quoto le ragazze è sempre meglio togliere il polipetto prima di partire con la stimolazione.
Un mese e mezzo secondo me basta per poter partire.
:incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”