GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 10:48

Simo75 ha scritto:P.S.
Vale70 dall'11 al 13 settembre sono in zona Jesolo :fischia :hi hi hi hi
:congratulations: :clap :clap :clap
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 10:48

buongiorno
esco con amica e passo più tardi :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TET

Messaggio da seahorse » 6 ago 2010, 13:32

Ciao a tutte!
Passo veloce... qui la vita è davvero frenetica e, ammeto, faticosa... Le due bimbe non mi lasciano un attimo di tregua, e nell'oretta che ogni giorno (per fortuna) entrambe dormono (come ora), c'è la casa, farmi una doccia, cucinare, etc... e non ho il tempo di passare...
E mi sa che per il prossimo anno non cambierà... ho saputo che non prendono Caterina al nido quest'anno, quindi devo aspettare l'anno prossimo che comincia l'asilo... :buuu :buuu Spero che tutte voi stiate bene (ogni tanto riesco ad avere un po' di notizie tramite FB di alcune di voi)
Vi abbraccio tutte, mi mancate ragazze!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2010, 14:01

Ciao a tutte! :sorrisoo
Sea brava che sei passata!!! Dai tieni duro.. cresceranno prima o poi! :coccola
Roby!!! :-D Ieri mi sono dimenticata.. come stai?? Siete a Genova? Noi nel we andiamo spesso in piscina ad Albaro! Se non sapete cosa fare :fischia
In quanto a noi.. ieri prima uscita DA SOLA da quando è nato Alessio :clap sono andata dal dentista :sorrisoo sorrido perchè è un dottore ed un uomo fantastico.. ci vado da quando avevo 5 anni e lo adoro :cuore Ovviamente dovrò tornare a mettere a posto qualcosa ma per fortuna niente di grave.. la prossima volta andremo tutti insieme.. deve vedere Marco.. e speriamo bene :incrocini

... ah! e vi ricordate la borsa usata di e-bay comprata per nuova? Oggi l'ho lavata per benino e ci ho trovato dentro 5 centesimi :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 14:08

ciao belle ragazze... ieri non sono passata HO DORMITO!

ora rileggo da pag 16 e ritorno!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 14:13

Mila75, alla faccia che era nuova :che_dici

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 14:24

Simo75 ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:al mio peso mi manca 1kg ma la pancia è ancora taaaanta :che_dici

in piscina oggi mi hanno detto che ho un fisico inviadiabile :che_dici se ... pancia, kiul basso, braccia e gambe molli se per loro è invidiabile :x:
Beh dalle foto sembri davvero in ottima forma!!! :ok

... anche a me lo dicono (soprattutto donne che hanno partorito :che_dici ) ma io so di non essere in forma.. o meglio, non sono come prima..
io sono in forma :hi hi hi hi
...................
....................
si.......

TONDA!!! :che_dici :buuu
:ahah :ahah :ahah
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 ago 2010, 14:25

sea ciao :-D

mila :ahaha l'avrà messo come portafortuna

qui tempo schifosa gran mal di testa :impiccata:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 14:27

Simo75 ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:al mio peso mi manca 1kg ma la pancia è ancora taaaanta :che_dici

in piscina oggi mi hanno detto che ho un fisico inviadiabile :che_dici se ... pancia, kiul basso, braccia e gambe molli se per loro è invidiabile :x:
Beh dalle foto sembri davvero in ottima forma!!! :ok

... anche a me lo dicono (soprattutto donne che hanno partorito :che_dici ) ma io so di non essere in forma.. o meglio, non sono come prima..
io sono in forma :hi hi hi hi
...................
....................
si.......

TONDA!!! :che_dici :buuu
:ahah :ahah

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 14:46

Questa mattina dopo inghippo luce (c'è andata via nella notte e non sapevamo come riagganciarla poi trovato) siamo andate al mercato io con pisolino nella fascia e mia mamma con la iena nel passeggino..

comprato 3 copricostume/vestitini deliziosi..ma non al mercato!

poi la ieina ha fatto crisi isterica( ultimamente ne sta facendo troppe per i miei gusti) ovviamente repressa subito sul nascere, perchè voleva stare in mezzo alla strada con l'ombrello e non pioveva...ancora! mi ha minacciata...voleva tornare a milano dal suo papà, che domani arriva qua al mare...miiiiiiiiii che faaaaaaaaattttiiiiiiicaaaaaaaa!!!!

e pisolino dormiva...

tra l'altro deve avere un piccolo calazio sulla palpebra dell'occhio avete qualche suggerimento???

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 14:49

io non mi sono pesata...rientro in quasi tutti i pantaloni...sono quelli il mio punto debole...ma non credo di essere ancora rientrata nel peso pre parto...

mi consolo perchè qua al mare sono con un'amica che ha partorito a marzo, lei decisamente più magra di me ma a tutt'oggi ha ancora qualche chilo da buttare giù! :prr

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 14:51

sssssttttsssssttt Stefano dorme ancora...non ci posso credere

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2010, 14:58

piccolapisolina ha scritto:poi la ieina ha fatto crisi isterica( ultimamente ne sta facendo troppe per i miei gusti) ovviamente repressa subito sul nascere, perchè voleva stare in mezzo alla strada con l'ombrello e non pioveva...ancora! mi ha minacciata...voleva tornare a milano dal suo papà, che domani arriva qua al mare...miiiiiiiiii che faaaaaaaaattttiiiiiiicaaaaaaaa!!!!
hai tutta la mia solidarietà.. :coccola :che_dici :x: :impiccata:
piccolapisolina ha scritto:tra l'altro deve avere un piccolo calazio sulla palpebra dell'occhio avete qualche suggerimento???
cos'è un calazio? :domanda
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 15:01

MILA

noi a milano li chiamiamo così non so se sia il termine tecnico...sono quei piccoli rigonfiamenti rossastri sulla palpebra o vengono anche sotto dove ci si mette il kajal...sembrano piccole punture d'insetto ma non lo sono...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 15:08

sapete cosa sto facendo? sto mettendo nei preferiti tutti i vostri sito dove comprate le cose per i bimbi così giusto per avere le idee...e dei confronti!

Il papi aveva trovato il seggiolino auto per stefano, lo vogliamo uguale a quello di cecilia cioè un RECARO l'avevamo trovato a 180 (su un sito tedesco) quello di cecilia c'è costato 279...bella differenza....ma ora su quel sito non c'è più il socio è convinto che lo rimettano fuori? VALE, MILA voi che siete esperte di acquisti in internet che dite lo ritrovo????

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 15:20

piccolapisolina ha scritto:sapete cosa sto facendo? sto mettendo nei preferiti tutti i vostri sito dove comprate le cose per i bimbi così giusto per avere le idee...e dei confronti!

Il papi aveva trovato il seggiolino auto per stefano, lo vogliamo uguale a quello di cecilia cioè un RECARO l'avevamo trovato a 180 (su un sito tedesco) quello di cecilia c'è costato 279...bella differenza....ma ora su quel sito non c'è più il socio è convinto che lo rimettano fuori? VALE, MILA voi che siete esperte di acquisti in internet che dite lo ritrovo????
prova ad inviare una mail che magari ne hanno ancora

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 15:20

piccolapisolina ha scritto:MILA

noi a milano li chiamiamo così non so se sia il termine tecnico...sono quei piccoli rigonfiamenti rossastri sulla palpebra o vengono anche sotto dove ci si mette il kajal...sembrano piccole punture d'insetto ma non lo sono...
orzaiolo :domanda

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2010, 15:22

Vale70 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:sapete cosa sto facendo? sto mettendo nei preferiti tutti i vostri sito dove comprate le cose per i bimbi così giusto per avere le idee...e dei confronti!

prova ad inviare una mail che magari ne hanno ancora
o prova a fare una ricerca in rete col nome del seggiolino :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2010, 15:24

Vale70 ha scritto:

prova con degli impacchi di camomilla (non dolcificata!) o se ce l'hai con le goccine Euphralia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 6 ago 2010, 15:29

Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:

prova con degli impacchi di camomilla (non dolcificata!) o se ce l'hai con le goccine Euphralia
si orzaiolo!!! :ahaha :ahaha :ahaha si che cre....tina un'orzaiolo...infatti non mi suonavo molto :dizionario :dizionario :dizionario

ho sia l' euphralia che camomilla!

Bloccato

Torna a “Aprile”