GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vogliamo la panza!!! Forza BisTrissine facciamo la danza!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Vogliamo la panza!!! Forza BisTrissine facciamo la danza!!!

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:01

poi andiamo ai musei ovvio che non tutti vanno bene, però qualche museo tipo storia naturale, oppure strano e particolare tipo quello del mare oppure i musei etnografici... hanno anche l'aria condizionata :spiteful: ci sono poi dei musei dove se prenoti fanno attività specifiche per i bambini piccoli, da noi per esempio la pinacoteca civica ha degli animatori per i bambini 2-7 e fanno fare dei percorsi di lettura immagini, caccia al tesoro coi quadri ecc.
poi i negozi... ma in questo mio figlio ha preso da me :hi hi hi hi se gli dici che andiamo a provare dei vestiti per comprarli viene tutto contento :congratulations:
Mamma di Marco 08/06/2006

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:01

MA SEI BRAVISSIMA! ecco qui tanto non c'è, soprattutto durante la settimana...poi agosto è out...tutto chiuso.....al parco se non ha amici si annoia :impiccata: e va bè ci andremo lo stesso....ai gonfiabili se non ha amici dura non tanto :impiccata: le mie amiche sono in gran parte via, ma soprattutto settimana prox, poi quella del 23 tornano deo gratias.Centri commericiali fa morire, non ci vuol stare, a meno che non ci siano giostre :impiccata:
Sai tu sei in una zona turistica, come dicevi, ed è tutta un'altra cosa....lo porterò in una bella passeggiata lungo il torrente che abbiamo (una delle poche belle cose a RE) ma a camminare si rompe, in bici dopo un po' si rompe :impiccata: i parchi son sempre quelli :impiccata: Anche io amo trovarmi con le amiche e i figli, peccato che siano al mare o ai monti prox sett!
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:03

sun ha scritto:ragsse vado a recuperare i pargoli... :impiccata: :impiccata:

e domenica festino di compleanno per entrambi :congratulations: :congratulations:

mi viene male...speriamo ci sia il sole :incrocini

baci a tutte, ci si risente presto

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha CIAO BELLEZZA!!!!!
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:04

sun ha scritto:p.s. mamy, ho visto le foto... A PARTE CHE SEI UNA GNOCCOLONA INCREDIBILE (e te lo avevo già detto), LE FOTO SONO STUPENDE :-D :-D :-D

voglio andare anche io a NY :fischia ti chiederò un po' di info prima o poi :spiteful:

SE MI MANDI LA MAIL IN MP TI MANDO IL LINK DELLE FOTO, LI' CE NE SONO 2 IN CROCE!
A DIPOSIZIONE X LE INFO!
E GRAZIE X I COMPLIMIENTI CHE SAI...ALLA NS ETA' SONO SEMPRE + GRADITI! :ahaha :ahaha
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:06

marinastella ha scritto:poi i negozi... ma in questo mio figlio ha preso da me :hi hi hi hi se gli dici che andiamo a provare dei vestiti per comprarli viene tutto contento :congratulations:

non ci credo :urka :urka :urka :urka :urka
IL MIO X NEGOZI FA
MO - RI - RE
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:06

CIAO DEB! :bacio
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:08

EH PERO' MARI SIETE BEN ORGANIZZATI VOI EH? FATE TANTE COSE BELLE!BRAVI!POI MI DICI CHE SEI PIGRA?
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:18

MAmy io con una macchina sotto il c*lo ti porto OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta non camminare :hi hi hi hi

comunque ho guardato il sito del comune di reggio emilia e ....

non c'è veramente una m@zz@ da fare ad agosto :congratulations: :congratulations: :congratulations:

l'unica ti segnalo che il parco acquatico ha la tariffa agevolata il mercoledì :spiteful:

c'è poi da dire che tanto volente o nolente io Marco non so a chi lasciarlo e quindi me lo porto dietro ovunque negli uffici dal medico a fare la spesa e si deve rassegnare...a volte rompe di più a volte di meno... però è facilmente corrompibile con un regalino da edicola e io sono disposta a pagare a volte se proprio devo fare qualcosa che non gli va :ahah

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:25

VEDI MARI? HAI TESTATO ANCHE TU! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha SI SI C'E' POCO DA RIDERE :ahaha :ahaha :ahaha IL PARCO ACQUATICO......SE TI FACCIO VEDERE CHI ENTRA......L'HO QUI DAVANTI AI MIEI OCCHI, VICINISSIMO ALLA DITTA.......MI HAI CAPITA....OH SI PUO' PROVARE, MA QUANDO TI DICONO CHE CI SONO LE DONNE CHE ENTRANO IN PISCINA TUTTE VESTITE CON I TABARRI :urka :urka .....INZOMMA.........COMUNQUE IN PISCINA (NON IN QUELLA) LO PORTERO' UNA MATTINA, ANCHE SE NON MI PIACE, MA A LUI SI!

ANCHE IO MASSI ME LO PORTO OVUNQUE X NON ROMPERE ULTERIORMENTE I VECCHI, CHE SIA SPESA, OSPEDALI, MEDICI, UFFICI...SOLO QUANDO DOBBIAMO FARE SHOPPING, MA QUELLO VERO, TIPO SOTTO SALDI, LO LASCIO DAI NONNI, SE NO MI UCCIDO
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:28

mamyanna ha scritto:EH PERO' MARI SIETE BEN ORGANIZZATI VOI EH? FATE TANTE COSE BELLE!BRAVI!POI MI DICI CHE SEI PIGRA?
io ho preso questa smania di uscire il primo anno di vita di marco... all'inizio ero terrorizzata di stare da sola con lui, mi attaccavo come una cozza a chiunque mi concedesse del tempo, da neonato per me era una tragedia. è nato d'estate quando ero sola stavo in giro sul lungomare anche fino all'una, tanto lui non dormiva e io ero a pezzi. poi mi è rimasta sta cosa di uscire a tutti i costi, se ho da fare in casa OK ma io dopo un po' non lo reggo, non posso mica tumularlo davanti alla Tv tutto il giorno. preferisco portarlo ovunque ma che almeno abbia da fare. quando mia mamma stava bene il sabato e la domenica che non c'era mio marito a casa, prendevamo la macchina e stavamo in giro tutto il giorno, andavamo a Genova o in piemonte, mangiavamo fuori e tornavamo alla sera, ovunque ci fosse una festa una manifestazione per bambini, un corteo storico o qualcosa di strano... adesso è la cos che mi manca di più di lei, queste giornate passate insieme

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:31

la motivazione principale di questo stakanovismo da "giretti" naturalmente è che marco non ha mai dormito e anche adesso si sveglia una paccata di volte per notte, se non lo distruggo durante il giorno non dorme di notte, oppure se sta a casa a guardare i cartoni si addormenta di pomeriggio e poi sono dolori

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:31

marinastella ha scritto:
mamyanna ha scritto:EH PERO' MARI SIETE BEN ORGANIZZATI VOI EH? FATE TANTE COSE BELLE!BRAVI!POI MI DICI CHE SEI PIGRA?
io ho preso questa smania di uscire il primo anno di vita di marco... all'inizio ero terrorizzata di stare da sola con lui, mi attaccavo come una cozza a chiunque mi concedesse del tempo, da neonato per me era una tragedia. è nato d'estate quando ero sola stavo in giro sul lungomare anche fino all'una, tanto lui non dormiva e io ero a pezzi. poi mi è rimasta sta cosa di uscire a tutti i costi, se ho da fare in casa OK ma io dopo un po' non lo reggo, non posso mica tumularlo davanti alla Tv tutto il giorno. preferisco portarlo ovunque ma che almeno abbia da fare. quando mia mamma stava bene il sabato e la domenica che non c'era mio marito a casa, prendevamo la macchina e stavamo in giro tutto il giorno, andavamo a Genova o in piemonte, mangiavamo fuori e tornavamo alla sera, ovunque ci fosse una festa una manifestazione per bambini, un corteo storico o qualcosa di strano... adesso è la cos che mi manca di più di lei, queste giornate passate insieme
eh ti credo!!!!
comunque anche me in estate piacciono quelle cose lì, è mio marito che è una pezza..... :impiccata:
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:35

Ti devi emancipare :hi hi hi hi
mio amrito fa dei turni assurdi per cui capita spessissimo che io faccia una o due settimane di fila tutti i pomeriggi sola con Marco anche d'inverno.

MA DEB ha fatto proprio un saluto al volo? speravo di salutare anche qualcun'altra, sentire come va a Chicca,ma sono già tutte in vacanza...
siamo rimaste solo io e te Mamy :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 12:36

ci sono mariiii!!! procede tutto ok, ieri beta a 898! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:39

AMMAZZA che beta!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: ottime! sono proprio contenta, maaaaaaaaaaaaa senti un po' con quelle beta lì non ce l'hai un po' di nausea?????? :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 12:39

zi.. :x:
infatti mangio continuamente..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:41

Chicca83 ha scritto:zi.. :x:
infatti mangio continuamente..
:ahah :ahah meno male che te lo puoi permettere!!!! io quando aspettavo marco ho perso 7 kg i primi 4 mesi :x: vivevo di coca cola, praticamente bevevo e mangiavo solo quella e mi aggiravo per casa modello scaricatore di porto ... :urka

lo dicevo perchè sono cresciute rapidamente

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2010, 12:43

mari.. pure io vado di cocacola e ruttosound! :ahah :ahah :ahah :ahah mi ribalto :ahah :ahah :ahah
spero che pasino in fretta anche se ho vomitato solo una volta dio grazie!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 6 ago 2010, 12:44

MAMY ho visto ora le tue foto... non so se ti voglio davvero incontrare, la mia autostima già sotto le scarpe potrebbe avere un colpo fatale davanti a sta gnoccolona :ahaha :urka
io ho ripreso di nuovo i kg che avevo perso e l'idea del campeggio con piscina 10 giorni di esposizione al pubblico ludibrio mi fa serpeggiare brividi lungo la schiena...

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 6 ago 2010, 12:46

marinastella ha scritto:Ti devi emancipare :hi hi hi hi
mio amrito fa dei turni assurdi per cui capita spessissimo che io faccia una o due settimane di fila tutti i pomeriggi sola con Marco anche d'inverno.

MA DEB ha fatto proprio un saluto al volo? speravo di salutare anche qualcun'altra, sentire come va a Chicca,ma sono già tutte in vacanza...
siamo rimaste solo io e te Mamy :bacio

lo so, infatti sono una povera defi***te :impiccata: c'è da dire che invece Massi dorme 2-3 ore al giorno, il pomeriggio, quindi non ho questa necessità di farlo viaggiare.Comunque che io e tesiamo qui a chiacchierare è già un miracolo! :ahaha

CHICCHA avevo letto delle tue beta, ma ti auguro che non siano gemelli, uno alla volta è meglio! :ahaha
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”