per la pillola io la prendo da novembre 2009 dopo essere stata in reparto per una semi emoragia d 24 h calmata solo con i farmaci... uno spavento... al secondo bimbo ci pensiamo eccome ma dovremo rimandare l'argomento... poi preferisco che r sia + indipendente!

...dovevo andare a mare ma ce ventaccio
 ...dovevo andare a mare ma ce ventaccio  ...andiamo a passeggio al centro commerciale con le cuginette tra poco
 ...andiamo a passeggio al centro commerciale con le cuginette tra poco  
  la tn andata bene...
 la tn andata bene... dei complimenti..
 dei complimenti.. Marty che dorme
 Marty che dorme Ruben per la caduta....
 Ruben per la caduta....

L'hai avuta post parto? Io post parto di G. ho avuto una fortissime emorragia e ho perso 1 litro e mezzo di sangue, entrando in shok emorragico. Mi hanno operata d'urgenza per ritenzione placentare. Con M. non ho avuto emorragie, ma anche lì avevo dovuto subire un raschiamento per ritenzioni di pezzi di placenta.
   L'hai avuta post parto? Io post parto di G. ho avuto una fortissime emorragia e ho perso 1 litro e mezzo di sangue, entrando in shok emorragico. Mi hanno operata d'urgenza per ritenzione placentare. Con M. non ho avuto emorragie, ma anche lì avevo dovuto subire un raschiamento per ritenzioni di pezzi di placenta.   Ho il terrore di un'eventuale 3° gravidanza.
   Ho il terrore di un'eventuale 3° gravidanza.