Lauras Francesco mi piace molto.
Per l'igiene intima anche io uso il saugella ma non mi ricordo quale.

Messaggio da ishetta » 6 ago 2010, 8:39
Messaggio da superbarby7 » 6 ago 2010, 9:04
dena ha scritto:sto leggendo indietro, ho visto che parlate di mamme sole e di depressinoe post parto..... a me vien già male dover passare quei momenti....e non scherzo.
Io ho tutto attorno, diciamo la situazione perfetta eppure...eppure...sarà che Leonardo piangeva sempre, sarà che io non sapevo mai che fare, sarà che troppa gente vicina ti incasina sarà..sarà...beh io AVEVO IL TERRORE di starmene da sola, di stare in casa sola con lui e non scherzo se vi dico che il primo pomeriggio che ho passato in casa con leo era a marzo 2009...non vi dico altro.
Conclusione??? la conclusione è che ho lasciato troppo spazio ad altri, troppo...ma non come fonte di consigli etc proprio di tempo passato con lui da sola ne passavo il minimo indispensabile, certe volte credo che se non avessi allattato probabilmente me lo sarei sbolognato per giornate intere per poi morire di sensi di colpa, se ci penso ancora adesso mi vien da piangere....ho cominciato a stare bene con lui che aveva 10 mesi, star bene intendo imparare a spassarmelo non avere l'incubo di pensare che si sarebbe svegliato o non si sarebbe addormentato.
Spero e mi auguro che questa volta avrò la forza di essere diversae comunque si, uscire mi ha evitato di andar fuori di testa e quindi questo è il mio consiglio nr uno e poi se riuscite incontratevo con altre mamme, parlate parlate anche al parco, anche se hanno bimbi + grandi...io lo faccio spesso anche adesso se incontro neo mamme e vedo che poi sono loro che mi cercano solo per chiedermi cosa avevo fatto in determinate situazioni come se io fossi stata la madre perfetta. Eh ma nei primi mesi pensi sempre che le altre siano le mamme perfette e tu una schiappa piena di pensieri e invece siamo tutte uguali
Messaggio da superbarby7 » 6 ago 2010, 9:06
Messaggio da AnnaMassimo » 6 ago 2010, 9:21
Messaggio da gloria » 6 ago 2010, 9:26
mi sento di quotare dena in quello che dice... anche per me è stato abbastanza un incubo il primo periodo... ero abbastanza sola... e l'allattamento non andava bene... stavo impazzendo... da quando Elia ha compiuto sei mesi ho visto tutto con altri occhi...dena ha scritto:sto leggendo indietro, ho visto che parlate di mamme sole e di depressinoe post parto..... a me vien già male dover passare quei momenti....e non scherzo.
Io ho tutto attorno, diciamo la situazione perfetta eppure...eppure...sarà che Leonardo piangeva sempre, sarà che io non sapevo mai che fare, sarà che troppa gente vicina ti incasina sarà..sarà...beh io AVEVO IL TERRORE di starmene da sola, di stare in casa sola con lui e non scherzo se vi dico che il primo pomeriggio che ho passato in casa con leo era a marzo 2009...non vi dico altro.
Conclusione??? la conclusione è che ho lasciato troppo spazio ad altri, troppo...ma non come fonte di consigli etc proprio di tempo passato con lui da sola ne passavo il minimo indispensabile, certe volte credo che se non avessi allattato probabilmente me lo sarei sbolognato per giornate intere per poi morire di sensi di colpa, se ci penso ancora adesso mi vien da piangere....ho cominciato a stare bene con lui che aveva 10 mesi, star bene intendo imparare a spassarmelo non avere l'incubo di pensare che si sarebbe svegliato o non si sarebbe addormentato.
Spero e mi auguro che questa volta avrò la forza di essere diversae comunque si, uscire mi ha evitato di andar fuori di testa e quindi questo è il mio consiglio nr uno e poi se riuscite incontratevo con altre mamme, parlate parlate anche al parco, anche se hanno bimbi + grandi...io lo faccio spesso anche adesso se incontro neo mamme e vedo che poi sono loro che mi cercano solo per chiedermi cosa avevo fatto in determinate situazioni come se io fossi stata la madre perfetta. Eh ma nei primi mesi pensi sempre che le altre siano le mamme perfette e tu una schiappa piena di pensieri e invece siamo tutte uguali
Messaggio da adagioadagio » 6 ago 2010, 10:23
Messaggio da adagioadagio » 6 ago 2010, 10:32
laura s ha scritto:Se il pizellone si confermerà mi sa che ormai è Francesco... ce lo chiamo da un pò e mi ci sto affezionando...
Messaggio da November baby » 6 ago 2010, 10:37
Messaggio da November baby » 6 ago 2010, 10:43
Messaggio da adagioadagio » 6 ago 2010, 10:55
November baby ha scritto:Nomi:
Adagio, managgia, ancora al riposo? allora ti conviene imparare il punto croce, cosi ti fa passare il tempo, ti rilassa e crei qualcosa di carino per Francesco![]()
Messaggio da fiorerosa » 6 ago 2010, 11:18
Messaggio da mimma0605 » 6 ago 2010, 11:29
Messaggio da kykka » 6 ago 2010, 11:33
Davide si chiama il socio....November baby ha scritto:Nomi: Noi siamo rrimasti su Davide, Simone e Fabio... mattia non si scompone ancora...
Adagio, managgia, ancora al riposo? allora ti conviene imparare il punto croce, cosi ti fa passare il tempo, ti rilassa e crei qualcosa di carino per Francesco![]()
Anna, sono contenta per voi che avete visto un bellissimo filmse è per quello pure mattia cresce sempre nel percentuale minore e anche il nuovo è di una settimana piu piccolo... altro che cinesi... ma infatti, sia io che mio marito non siamo alti, anche il contrario direi, lui 1.70 io 1.60.
![]()
allora, ci devi far vedere la foto in 3d!!!!![]()
superbaby, buona passeggiata!!!
Messaggio da gloria » 6 ago 2010, 11:43
Messaggio da AnnaMassimo » 6 ago 2010, 12:28
si...ci provo a fare la scansione e metto nel album...allora, ci devi far vedere la foto in 3d!!!!
Messaggio da AnnaMassimo » 6 ago 2010, 12:35
Penso che si vede con l'eco.L'utero contratto si vede con eco o devono farti una visita interna?
Messaggio da kykka » 6 ago 2010, 12:37
Messaggio da AnnaMassimo » 6 ago 2010, 12:37
Messaggio da gloria » 6 ago 2010, 13:29
Messaggio da superbarby7 » 6 ago 2010, 13:48