Spes ha scritto:che gioiaaaaaaaaaail ns ometto sta benone
![]()
ed è un maschietto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
- alessandra72
- Master~GolGirl®

![]()
ed è un maschietto
OHHHHHHHHHHHHHHH QUESTE SI' CHE SONO NOTIZIE!!!!
ED HO APPENA LETTO CHE ANCHE PER LUNA TUTTO OK!!!
BENE BENE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Spes
- Gold~GolGirl®

rosa grazie mille per il tuo passaggio da qui
eeeeh nomi... chissà quanto passerà
scherzi a parte forse inizieremo a pensarci poi vi aggiorno, cmq che sia breve e non troppo di 'moda'
eeeeh nomi... chissà quanto passerà
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

si si anche luna tutto bene, sono stracontentissima 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pattypat
- Active~GolGirl®

SPES LUNA EVVIVA I VOSTRI MASCHIETTI!!!!!
Io forse da lunedì sarò a casa in ferie e quindi potrò solo pensarvi.....
Tanti tanti baci sparsi a tutte.
Patty
Io forse da lunedì sarò a casa in ferie e quindi potrò solo pensarvi.....
Tanti tanti baci sparsi a tutte.
Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- Spes
- Gold~GolGirl®

patty buon per te!!!
speriamo siano ottime ferie
io presa dall'euforia che ogni organo è al suo posto... non vi ho detto nulla della flussimetria, c'è un'arteria che non va molto bene
e per fortuna prendo la cardio! ora mi hanno detto di controllarla dopo la 24esima sett e speriamo non peggiori, ma nel caso che si fa? già sale l'ansiaaaaaa
speriamo siano ottime ferie
io presa dall'euforia che ogni organo è al suo posto... non vi ho detto nulla della flussimetria, c'è un'arteria che non va molto bene
- blu701
- Expert~GolGirl®

ssspes felice per te..inizierei eparina visto l`arteria capricciosa chiedi con il tuo ginec baci

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze bivogliam tutte belle panze
luna che gioia..coraggio
ragazze roxell é tornata a casa le bimbe stanno bene ma sono in ospedale prendono anche il latte della mamma

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Spes
- Gold~GolGirl®

che brava roxelll che belloooooooooo
blu grazie del consiglio, il gine di ieri sera dice di continuare con la cardio
la prox sett farò anche la morfo che avevo prenotato in ospedale x conferma e poi vediamo il gine che dice, con roma ormai ho rinunciato
blu grazie del consiglio, il gine di ieri sera dice di continuare con la cardio
la prox sett farò anche la morfo che avevo prenotato in ospedale x conferma e poi vediamo il gine che dice, con roma ormai ho rinunciato
- susyxx80
- Original~GolGirl®

roxell ti stiamo tt vicino vedrai ke qst gg lontano dalle bimbe passeranno velocemente
l'importante e ke stanno bn
un kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss dopiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooo alle gemelline
l'importante e ke stanno bn
un kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss dopiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooo alle gemelline
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- iris71
- Expert~GolGirl®

Spes
confermo per le arterie eparina
chissa se oinizia l'era dei maschietti dopo tante donnine?
confermo per le arterie eparina
chissa se oinizia l'era dei maschietti dopo tante donnine?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Sara' dura stare lontani dalle bimbe...
speriamo passi velocemente questo distacco
Forza roxell e forza gemelline...prendete pesoooooo
Grazi blu x le news
- guciola
- Bronze~GolGirl®

![]()
ed è un maschietto
Yeeeeeeeeeeee!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno dolcezze
le ns panzone in dirittura come stanno?
le ns panzone in dirittura come stanno?
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!
Spes, per quanto mi riguarda tutto ok. Qualche dolorino ogni tanto ma credo sia ancora presto per conoscere Federico...
(
)
Spes, per quanto mi riguarda tutto ok. Qualche dolorino ogni tanto ma credo sia ancora presto per conoscere Federico...
(
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Buongiornoguciola ha scritto:Buongiorno!!
()
Guciola...
- Spes
- Gold~GolGirl®

sab sera abbiamo festeggiato una mia zia, la prima, compiva 80 anni
parlando con un mio cugino dicevamo di quanto mia nonna era fertile, 9 figli di cui uno morto da piccolino e lui tira fuori anche 3 aborti di cui io non sapevo nulla... e visti i tempo credo aborti abbastanza avanti, non credo prima facessero un test al primo ritardo
insomma riflettevo sul fatto che chissà che non abbiamo qcs nei geni, anche una mia zia ne ha avuti un paio, sorella di mio padre, degli altri non so nulla, non sono argomenti di conversazione in genere
a parte ste pi@@e mentali
sono stata molto colpita dalla discrezione e sensibilità dei miei parenti paterni (parecchi sapevano da mia madre i miei precedenti) onestamente non me l'aspettavo, meno male che a volte ci si stupisce in positivo!!!
parlando con un mio cugino dicevamo di quanto mia nonna era fertile, 9 figli di cui uno morto da piccolino e lui tira fuori anche 3 aborti di cui io non sapevo nulla... e visti i tempo credo aborti abbastanza avanti, non credo prima facessero un test al primo ritardo
insomma riflettevo sul fatto che chissà che non abbiamo qcs nei geni, anche una mia zia ne ha avuti un paio, sorella di mio padre, degli altri non so nulla, non sono argomenti di conversazione in genere
a parte ste pi@@e mentali
- paopao
- Platinum~GolGirl®

rientro dopo un mese di assenza.
Non provo nemmeno a leggere gli arretrati. C'0è qualche anima pia che mi aggiorna sugli eventi più importanti?
ps. Iris ti ho mandato sms ma non sono sicura tu l'abbia ricevuto o forse non potevi rispondermi
io sono tornata stremata dal mare perchè con 2 da sola (sebbene con mia madre) è veramente faticoso
Fammi sapere se settimana prossima che osno per qualche giorno di nuovo al mare col marito riusciamo ad incrociarci: vorrei tanto vedere Sofia.
Non provo nemmeno a leggere gli arretrati. C'0è qualche anima pia che mi aggiorna sugli eventi più importanti?
ps. Iris ti ho mandato sms ma non sono sicura tu l'abbia ricevuto o forse non potevi rispondermi
io sono tornata stremata dal mare perchè con 2 da sola (sebbene con mia madre) è veramente faticoso
Fammi sapere se settimana prossima che osno per qualche giorno di nuovo al mare col marito riusciamo ad incrociarci: vorrei tanto vedere Sofia.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Tikka! aleEEEEEEEE! ho letto ora!!! la cicogna on viene mai sola su, su incrociamoci
Iris! ti ho letto ora! quindi settimana prossima ci troviamo??
io parto il 18 per la calabria e sto fino a metà settembre
Ma col marito solo fino al 20 agosto
ci sentiamo settimana prossima
Iris! ti ho letto ora! quindi settimana prossima ci troviamo??
io parto il 18 per la calabria e sto fino a metà settembre
Ma col marito solo fino al 20 agosto
ci sentiamo settimana prossima
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon pom
sono stata 3 gg senza la adsl e nn vi dico il nervosismo
a me tt bn il lavoro procede benissimo la amo troppo Nikol è un amore immenso ma la cosa ke mi fa rabbia e ke nn ha amore verso la madre in pratica nn la considera x niente e ke nervosismo ..............esce alle 9 x il negozio e nn fa una ca**o di chiamata
come si fà nn lo so ora è da lunedi ke e in ferie e lo stesso esce alle 9 e rientra ale 20 di sera sempre senza fare una ca**o di chiamata menomale ke c'è il papà e i fratelli ke la amano + di ogni cosa .............
scusatemi lo sfoglo ma mi fà na rabbia nn si rente conto di quando è fortunata ,pensa solo alla cura del corpo ,hai vestiti .scarpe e se ha tempo pensa a nikol........
un kisss a tt
sono stata 3 gg senza la adsl e nn vi dico il nervosismo
a me tt bn il lavoro procede benissimo la amo troppo Nikol è un amore immenso ma la cosa ke mi fa rabbia e ke nn ha amore verso la madre in pratica nn la considera x niente e ke nervosismo ..............esce alle 9 x il negozio e nn fa una ca**o di chiamata
come si fà nn lo so ora è da lunedi ke e in ferie e lo stesso esce alle 9 e rientra ale 20 di sera sempre senza fare una ca**o di chiamata menomale ke c'è il papà e i fratelli ke la amano + di ogni cosa .............
scusatemi lo sfoglo ma mi fà na rabbia nn si rente conto di quando è fortunata ,pensa solo alla cura del corpo ,hai vestiti .scarpe e se ha tempo pensa a nikol........
un kisss a tt
10 angioletti ci proteggono