Le cose non s'incastrano mai come dovrebbero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme festeggiamo!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme festeggiamo!
Chicca, il lavoro purtroppo è il mio tallone d'Achille, non riesco a trovare un attimo di serenità....la società non ha liquidità e quindi sono 2 anni che facciamo periodi a 8 ore, periodi a 6 ore e adesso a 4 ore e mezzo. Poi ritardi allucinanti sui pagamenti
e adesso che se ne va una ragazza e a me è stato proposto di prendere il suo posto e ritornare a 8 ore, gli dovrò dire che sono incinta
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

clo, come orario non ce la fai a occuparti di lorenza?
io faccio 7 ore e mezza al giorno, ma 2 ore sui mezzi, quindi diventano 9 e qualche.
a settembre andrà alla comunale, e come orario hanno 8-17..
voglio vedere io come farò
io faccio 7 ore e mezza al giorno, ma 2 ore sui mezzi, quindi diventano 9 e qualche.
a settembre andrà alla comunale, e come orario hanno 8-17..
voglio vedere io come farò
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Lorenza va all'asilo privato già da un anno dalle 8 alle 18 (3 volte a settimana) le altre 2 volte va mia madre a prenderla alle 14.
Comunale escluso perchè aperto fino alle 15 e poi la refezione inizia a novembre e finisce a maggio.
Io con le 8 ore al lavoro non faccio spacco a pranzo e faccio 9/17.....arrivo dopo le 18.30 a casa, affannata perchè devo fare la spesa etc.etc. maaaaaaaaa lo stipendio part time nun se po' guardà

Comunale escluso perchè aperto fino alle 15 e poi la refezione inizia a novembre e finisce a maggio.
Io con le 8 ore al lavoro non faccio spacco a pranzo e faccio 9/17.....arrivo dopo le 18.30 a casa, affannata perchè devo fare la spesa etc.etc. maaaaaaaaa lo stipendio part time nun se po' guardà
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mamma mia che situazione del cavolo!!!
Reby fino a quest'anno andava alla materna privata, come prima anche il nido..
un costo allucinante! ORa l'hanno presa alla comunale e dovrò trovare il modo per andarla a prendere, o portarla la mattina! speriamo bene per entrambe! poi da aprile, quando nascerà il pupopne non avrò probelmi per 1 anno perche mi prendo le 2 ore di allattamento giornaliere..
Non so però come fare fino ad allora. Vediamo un po!
Reby fino a quest'anno andava alla materna privata, come prima anche il nido..
un costo allucinante! ORa l'hanno presa alla comunale e dovrò trovare il modo per andarla a prendere, o portarla la mattina! speriamo bene per entrambe! poi da aprile, quando nascerà il pupopne non avrò probelmi per 1 anno perche mi prendo le 2 ore di allattamento giornaliere..
Non so però come fare fino ad allora. Vediamo un po!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzette!
Oggi ultimo giorno di lavoro, poi ferie per due settimane finalmente!
Ieri eravamo ad una cena di lavoro, abbiamo mangiato come degli sfondati, una mia collega magrissima si alza e le spunta fuori dalla maglietta un pancino gonfio
Aveva solo mangiato troppo e le era gonfiato lo stomaco, ma il presidente, che è un po' fuori dalla dinamiche interne degli uffici la guarda stupito
chiedendole se era incinta? Il direttore: "ho pronta la lettera di licenziamento per chi rimane incinta"
Io:

Oggi ultimo giorno di lavoro, poi ferie per due settimane finalmente!
Ieri eravamo ad una cena di lavoro, abbiamo mangiato come degli sfondati, una mia collega magrissima si alza e le spunta fuori dalla maglietta un pancino gonfio
Io:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Un po' di nausea stamattina..
CHICCA lo scoglio per me più grande è mia madre!...Lei già con la gravidanza di Gaia non era contentissima...nel senso che mi diceva "per me è troppo presto vi conoscete da poco.." in realtà non posso darle tutti i torti, non convivavamo nemmeno e ci conoscevamo da 1 anno!
Infatti poi non è finita bene, ma questo per altri motivi.
Ora per me mi ridirà una cosa del genere..nel senso che per lei 1 anno di convivenza è poco e poi già mi vedeva diventare matta con Gaia...infatti mi ha sempre detto "io ti guardo un po' tua figlia ma di altri figli non ne voglio sapere ti arrangi tu!"
Cmq vedremo!
AH in più CHICCA anche mia mamma ha sto vizio di dire le cose lei agli altri...e le ho detto mille volte che le cose devo dirle io ma NULLA!
Ammazza che beta CLO!!
Lasciamo stare il lavoro...io sono a tempo indeterminato però anche la mia azienda non sta attraversando un bel periodo (ecco anche per questo mia madre potrebbe trovare da ridire...)..però ragazze io mi chiedo se poi c'è mai un momento "idilliaco" per fare figli...se stiamo a guardare tutto per me non ne faremmo mai!
Ci vuole quel briciolo di incoscienza....
Un po' di nausea stamattina..
CHICCA lo scoglio per me più grande è mia madre!...Lei già con la gravidanza di Gaia non era contentissima...nel senso che mi diceva "per me è troppo presto vi conoscete da poco.." in realtà non posso darle tutti i torti, non convivavamo nemmeno e ci conoscevamo da 1 anno!
Infatti poi non è finita bene, ma questo per altri motivi.
Ora per me mi ridirà una cosa del genere..nel senso che per lei 1 anno di convivenza è poco e poi già mi vedeva diventare matta con Gaia...infatti mi ha sempre detto "io ti guardo un po' tua figlia ma di altri figli non ne voglio sapere ti arrangi tu!"
Cmq vedremo!
AH in più CHICCA anche mia mamma ha sto vizio di dire le cose lei agli altri...e le ho detto mille volte che le cose devo dirle io ma NULLA!
Ammazza che beta CLO!!
Lasciamo stare il lavoro...io sono a tempo indeterminato però anche la mia azienda non sta attraversando un bel periodo (ecco anche per questo mia madre potrebbe trovare da ridire...)..però ragazze io mi chiedo se poi c'è mai un momento "idilliaco" per fare figli...se stiamo a guardare tutto per me non ne faremmo mai!
Ci vuole quel briciolo di incoscienza....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah
simpatico sto direttore eh?
io per quanto riguarda il lavoro sono molto tranquilla riguardo la gravidanza. L'ho detto subito anche alla mia referente ed era molto contenta per me! Poi l'azienda dove lavoro ha moltissimi dipendenti, figuriamoci se vanno a vedere me!
simpatico sto direttore eh?
io per quanto riguarda il lavoro sono molto tranquilla riguardo la gravidanza. L'ho detto subito anche alla mia referente ed era molto contenta per me! Poi l'azienda dove lavoro ha moltissimi dipendenti, figuriamoci se vanno a vedere me!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Per quanto rigurda il lavoro io quest'anno ho fatto davvero molte assenze: prima la maternità, poi la facoltativa e poi tanta tanta malattia.
Avevo chiesto un part time, solo uno "sconto" di 4 ore su 40, un orario di 36 ore/sett
...non me l'hanno concesso!
con tutto quello che ho passato!
Cmq non mi sono arresa: ho fatto la domanda per il riconoscimento dell'invalidità civile, ho da pochi gg passato la visita della ASL e fra un po' avro' la risposta che non sarà inferiore al 70% di invalidità. Voglio vedere se con quella alla mano e le leggi di tutela a cui posso appellarmi mi respingono la domanda.
Per fortuna il legislatore ha avuto maggior buonsenso dei miei capi! 
Avevo chiesto un part time, solo uno "sconto" di 4 ore su 40, un orario di 36 ore/sett
...non me l'hanno concesso!
Cmq non mi sono arresa: ho fatto la domanda per il riconoscimento dell'invalidità civile, ho da pochi gg passato la visita della ASL e fra un po' avro' la risposta che non sarà inferiore al 70% di invalidità. Voglio vedere se con quella alla mano e le leggi di tutela a cui posso appellarmi mi respingono la domanda.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dany, mi levi le parole di bocca in tutto e per tutto!!!
Idem mia madre convivendo da poco più di 1 anno e consocendoci (e stando insieme) da 2!
Già ieri che ci siamo viste la vedevo nervosa! Io sono stata tutto il tempo a tirare dentro la pancia che già mi si vede, ho anche messo una foto nell'album!
Generalmente sono una che se ne freg@ un bel pò dell'opnione altrui in merito alle mie decisioni. sono una che per capire errori ci deve sbattere la testa. Ma una decisione così proprio non potrei non aprire bocca per uscire un "che me lo devi crescere tu?" Poi lei non mi tiene MAI Rebecca. Un pò perchè lavora, un pò perche lei stessa mi dice che non ce la fa (non ha nemmeno 50 anni eh), un pò pechè sono anche io che tendo a non chiedere mai l'aiuto e cerco di cavarmela sempre da sola.
Immagino che mi dirà che sono fuori di testa e chissà cos'altro. Sarà davvero difficile non aprire bocca per come sono fatta io, ma vabbè.
Tanto poi già so che perderà la testa per il futuro nipotino!
In più il mio compagno è molto più grande di me anche se non dimostra affatto l'età che ha, sia fisicamente che d'animo!
Idem mia madre convivendo da poco più di 1 anno e consocendoci (e stando insieme) da 2!
Già ieri che ci siamo viste la vedevo nervosa! Io sono stata tutto il tempo a tirare dentro la pancia che già mi si vede, ho anche messo una foto nell'album!
Generalmente sono una che se ne freg@ un bel pò dell'opnione altrui in merito alle mie decisioni. sono una che per capire errori ci deve sbattere la testa. Ma una decisione così proprio non potrei non aprire bocca per uscire un "che me lo devi crescere tu?" Poi lei non mi tiene MAI Rebecca. Un pò perchè lavora, un pò perche lei stessa mi dice che non ce la fa (non ha nemmeno 50 anni eh), un pò pechè sono anche io che tendo a non chiedere mai l'aiuto e cerco di cavarmela sempre da sola.
Immagino che mi dirà che sono fuori di testa e chissà cos'altro. Sarà davvero difficile non aprire bocca per come sono fatta io, ma vabbè.
Tanto poi già so che perderà la testa per il futuro nipotino!
In più il mio compagno è molto più grande di me anche se non dimostra affatto l'età che ha, sia fisicamente che d'animo!
- Dida77
- Master~GolGirl®

...essendo incinta non mi dispiace il full-time ...lo stipendio durante tutta la maternità (e anche durante un'eventuale gravidanza a rischio
) sarebbe al 100% 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Dida assurdo!
Con l'invalidità civile sarai in una botte di ferro!
Con l'invalidità civile sarai in una botte di ferro!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dida anche per me sarebbe al 100% per fortuna!!
E foooorse sarò messa in anticipata. Ho avuto degli aborti precoci in passato, l'ultimo ad aprile. Vediamo un pò! Da unha parte spero di no, perchè non sono una che riesce a star ferma, dall'altra però forse sarebbe meglio. Non so, vediamo il ginecologo che dice!
E foooorse sarò messa in anticipata. Ho avuto degli aborti precoci in passato, l'ultimo ad aprile. Vediamo un pò! Da unha parte spero di no, perchè non sono una che riesce a star ferma, dall'altra però forse sarebbe meglio. Non so, vediamo il ginecologo che dice!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, che ne dite se nel listone metto anche da che città scriviamo? così se capita che si viva nella stessa città ci si può anche incontrare! Sarebbe bello! 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:Ragazze, che ne dite se nel listone metto anche da che città scriviamo? così se capita che si viva nella stessa città ci si può anche incontrare! Sarebbe bello!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Dida77
- Master~GolGirl®

fooooorse mi daranno l'anticipata anche a me, non credo che il gine voglia rischiare con una che si porta dietro un'invalidità civile riconosciuta dalla ASLChicca83 ha scritto:dida anche per me sarebbe al 100% per fortuna!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

LUCCA ...la mia bellissima e amata città! non c'è altro posto al mondo dove vorrei abitare!Chicca83 ha scritto:Ragazze, che ne dite se nel listone metto anche da che città scriviamo? così se capita che si viva nella stessa città ci si può anche incontrare! Sarebbe bello!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme feste
Buongiorno pancine...
Ora leggo...
Ora leggo...
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme feste
Chicca...ho sbirciato le tue foto
....6 magrissima
e il pancino ke si vede e' dolcissimoooooo
Io sono di Palermo
Io sono di Palermo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tikka si, sono molto magra, parto da 48kg!
e il pancino già si vede di piu!
Già comincio con l'utero contratto, che palle!
e il pancino già si vede di piu!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Che significa???Chicca83 ha scritto:tikka si, sono molto magra, parto da 48kg!
e il pancino già si vede di piu!![]()
Io parto da 50kg ma non ho mai avuto la pancia piattissima quindi non si vede ancora nulla, forse la sera un po' più lo stomaco.
Io non mi preoccupo per la pancia ma per il resto e soprattutto le gambe....con Lorenza ho messo 12 kg ma ero gonfia come una zampogna....sembravo la Sora Lella
A settembre compro le calze elastiche
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011