GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOSCANACCE DOVE SIETE??????
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: TOSCANACCE DOVE SIETE??????
A Firenze è venuto un vero diluvio...
Ieri sera dopo cena eravamo in giardino ed avevamo sopra di noi il cielo stellato e tutto intorno il cielo illuminato dai lampi... era davvero un bellissimo spettacolo, sembrava di vedere i "fochi"...
Ieri sera dopo cena eravamo in giardino ed avevamo sopra di noi il cielo stellato e tutto intorno il cielo illuminato dai lampi... era davvero un bellissimo spettacolo, sembrava di vedere i "fochi"...
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Sì, ha piovuto di continuo e stamattina presto era tutto pieno di sassi, terra, foglie, ecc. Ho sentito che era una sorta di tromba d'airia ma io sono rimasta a casina.
Ehi, siamo a pagina 49!
... Ci rimane una pagina poi post nuovo! 
Ehi, siamo a pagina 49!
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Già! 'E proprio così!elysu ha scritto:... credo che se una coppia deve apettare il momento giusto (stabilità economica, una casa adeguata, un lavoro stabile etc..)... quello non arriva mai...
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Buongiorno, mancano pochi giorni, per l'esattezza 4, e poi parto per le ferie destinazione ISOLA DEL GIGLIO!!!
Voi che fate???
Voi che fate???
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- Bubbola
- New~GolGirl®

Io ho già dato ... sono stata dai parenti del marito in Sardegna 2 settimane e non vedevo l'ora di tornare a casa ... non amo molto stare lontano casa. Sono una pantofolaia.
♥ Zoe 10°03°2007 ♥ Marzolina 2007 ♥ Toscanaccia ♥ Folle per la lana ... ♥
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Noi quest'anno si saltano le ferie anche se andremo dai miei suoceri per una settimana, penso quella di Ferragosto in campagna.silvia1978 ha scritto:Buongiorno, mancano pochi giorni, per l'esattezza 4, e poi parto per le ferie destinazione ISOLA DEL GIGLIO!!!
Voi che fate???
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Toscanacce dove siete?
Passo solo per salutarvi, spero che state tutte bene.
Passo solo per salutarvi, spero che state tutte bene.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ciao sandreli! io ero fuori sab e dom ed ho problemi col pc.
c6m9 :)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao pascale1982!
... Eri fuori per svago?... Dove sei stata?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

pascale1982 I tuoi stanno a Siena?...
Di me vi racconto che finalmente ho preparato la valigia anche se mancano un paio di pannolini da mettere. Beh, ho quelli lavabili ma vorrei mettere un paio biodegradabili anche se devo ancora acquistarli, andrò appena apriranno lo spaccio. Che emozione!
Di me vi racconto che finalmente ho preparato la valigia anche se mancano un paio di pannolini da mettere. Beh, ho quelli lavabili ma vorrei mettere un paio biodegradabili anche se devo ancora acquistarli, andrò appena apriranno lo spaccio. Che emozione!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

pascale1982 Intendi in provincia di Siena?... Sì, sono molto emozionata perché mi vedo arrivare alla fine. Le settimane mi volano! Diverse ragazze dal corso CPP hanno già partorito anche perché eravamo un gruppo misto di piccole e grandi pancie. Qualcuna delle mie compagne di pancia qui su GOL potrebbe partorire fra nemmeno una settimana, insomma, sono tutte cose che mi fanno capire che arriverà pure il mio momento... Ma te hai provato la stessa emozione per entrambi parti oppure no?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

le emozioni positive si! quelle negative nel primo sono più forti... non sei consapevole di quello che succederà, nel secondo invece lo sai!
si, provincia di siena, stanno vicino a san galgano, la meravigliosa abbazia senza tetto non so se la conosci http://www.sangalgano.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
si, provincia di siena, stanno vicino a san galgano, la meravigliosa abbazia senza tetto non so se la conosci http://www.sangalgano.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®

Eccomi... dopo qualche giorno di latitanza!!!
Come state? io sono in ferie dal 31 luglio... ma sono a casa!!! Forse partiamo la settimana dal 14 al 21... destinazione MARE!!!
PASCALE sbaglio o San Galgano è quella della spada nella roccia? Ho detto una fesseria?
Sandreli, dai forza e coraggio che tra poco ci 6!!! Se penso che l'anno scorso di questo periodo anche io ero alle prese con il preparare la valigia (per l'ospedale) e cominciavo a fare il conto alla rovescia!!! Ed invece tra poco mi preparo a festeggiare il primo compleanno di Lucrezia... RAGAZZE COME VOLA IL TEMPO!!!
Come state? io sono in ferie dal 31 luglio... ma sono a casa!!! Forse partiamo la settimana dal 14 al 21... destinazione MARE!!!
PASCALE sbaglio o San Galgano è quella della spada nella roccia? Ho detto una fesseria?
Sandreli, dai forza e coraggio che tra poco ci 6!!! Se penso che l'anno scorso di questo periodo anche io ero alle prese con il preparare la valigia (per l'ospedale) e cominciavo a fare il conto alla rovescia!!! Ed invece tra poco mi preparo a festeggiare il primo compleanno di Lucrezia... RAGAZZE COME VOLA IL TEMPO!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Riguardo alle emozione ha scritto ciò che immaginavo... Sì, conosco San Galgano, bellissimo! 'E stato dei primi posti visitati appena arrivata in Italia anche se ho visto solo quello, cioè, non siamo andati in paese, peccato!pascale1982 ha scritto:le emozioni positive si! quelle negative nel primo sono più forti... non sei consapevole di quello che succederà, nel secondo invece lo sai!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Per quanto mi riguarda sto benone! Pure noi per ferragosto prenderemo qualche giorno ma andremo in campagna dai miei suoceri. Pure quest'anno niente mare! ... Sì, è vero, sento che manca poco. Oggi ho comprato una Maxi Fruit a 3 euro al mercato, come richiesto nella lista di Torregalli, al posto di questa avrei sacrificato una bella camicia bianca. Ultimamente mi pesa tanto il pancione e mi chiedo come farò ancora per le ultime 7 settimane!elysu ha scritto:Eccomi... dopo qualche giorno di latitanza!!!
Come state? io sono in ferie dal 31 luglio... ma sono a casa!!! Forse partiamo la settimana dal 14 al 21... destinazione MARE!!!...
- Bubbola
- New~GolGirl®

Eccomi anche io!! Io invece ne ho approfittato del fresco per stare all'aria aperta senza stare in casa al pc e abbiamo pure preso un cagnolino per cui sono stata molto indaffarata.
Voi tutti bene? Io come al solito ... sembra che anche questo mese non vengano le rosse, e ho le perdite "salmonate" del mese scorso. Eppure sono certa di non essere incinta.
Volevo aspettare settembre per il gine, ma mi sa che dovrò andarci prima ...
Voi tutti bene? Io come al solito ... sembra che anche questo mese non vengano le rosse, e ho le perdite "salmonate" del mese scorso. Eppure sono certa di non essere incinta.
Volevo aspettare settembre per il gine, ma mi sa che dovrò andarci prima ...
♥ Zoe 10°03°2007 ♥ Marzolina 2007 ♥ Toscanaccia ♥ Folle per la lana ... ♥
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao Bubbola!
Avete fatto proprio bene a stare all'aria aperta! Dove siete andati? Pure noi, ieri siamo andati a Scarperia a trovare una cugina d' Alessandro (mio marito), posto carino! E oggi siamo andati a passare la giornata alla Sieve, dalla parte della Rufina. Lui ha pescato e io ho letto e provato ad usare degli acquarelli che avevo comprato ormai un anno fa, figurati! Abbiamo portato sia il pranzo che la merenda, proprio una bella giornata!
.- E beh, sì, al posto tuo farei un salto dal ginecologo. In ognicaso tanti
Voi altre come state? Cosa ci raccontate di bello?
Voi altre come state? Cosa ci raccontate di bello?