GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da cinzia1974 » 4 ago 2010, 9:34

fenicia :-D ma ma ma... mariasole è uno spendore!!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 ago 2010, 9:37

ragazze ... vi siete incontrate???
non mi dite che me lo sono perso :buuu
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 ago 2010, 12:00

cinzia1974 ha scritto:ragazze ... vi siete incontrate???
non mi dite che me lo sono perso :buuu
Si cinzia, c siamo incontrate, ma solo io Frabg e Fenicia....visto che Frabg era qui in vacanza in Sardegna, siamo riuscite a vederci....x IL MEGARADUNO CHISSà...noi essendo ISOLANE....è un pò conplicatooo!!!

X il mal di gola vedo che pure tu non scherzi.. pure io un mese....la cosa strana è che mi fa malissimo la notte e la mattina presto, poi durante il giorno nulla, mi sembra solo di avere un qualcosa nelle tonsille... minimo sono placche... si mi mancano solo quelle!!! :buuu

X la vespa mi spiace...avete risolto qualcosa, con i telecamnre di sorveglianza?
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 4 ago 2010, 13:50

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 4 ago 2010, 15:32

Ciao mamme! Come state?
Io bene. Paolo anche. Da qualche notte dorme tutto di fila dalle 22 circa alle 6, 7 dipende... :sorrisoo
Per quanto riguarda la pappa la mangia con gusto, anche se nn tutto va giu' x la gola, ma spesso la fa finire fuori... Poi frutta niente, non gli piace ne' la mela ne' la pera, domani provo a farla cotta, come mi suggeri' la ped... magari gradisce di +!
Noi abbiamo passato un bel we a ostuni dai cognati da sab pomeriggio a domenica alle 18.30, siamo stati davvero in bella compagnia e Paolo si e' divertito con la cugina, la cuginetta acquisita e gli zii. Pero' poi lunedi sera e' morta la nonna del socio... Lui ha passato la notte li e io sono rimasta a casa con paolo. Meno male che avevo tel a mia suocera e mi aveva detto che era in precoma, cosi' ce l'ho fatta a vederla ancora 1 volta viva, anche se ormai non dava segni di vita. Mia suocera, che l'ha accudita x tutti gli anni di alzheimer e' distrutta, adesso ha davvero bisogno di compagnia e aiuto... Spero che si riprenda presto con l'aiuto dei suoi nipotini che adora... :sorrisoo
Anche mio marito era giu'... ma stanotte siamo stati molto vicini... :cuore
Nelly ho letto... :incrocini xche' tu possa realizzare tutto cio' che desideri
:bacio a tutte e ai vs bellissimi bimbi
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

ena80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ena80 » 4 ago 2010, 16:00

Ciao mammine,
lo so, sono mesi che non mi faccio più viva, ma spesso vi leggevo e sono +o- aggiornata.
Mi fa tanto piacere che stiate bene e che icuccioletti crescano bene, purtroppo non posso vedere le loro foto (non ho ancora 300 messaggi) ma dagli avatar sono bellissimi!!
Qui va tutto benissimo, Elisa cresce bene, non da problemi ne di nanne ne di pappe o altro, ed è affezionatissima a suo fratello, gli sorride sempre, che gioia immensa.
Sto ancora allattando, da due giorni però ho ridotto soltanto alla pappa della mattina, per il resto pappe di verdura,carne e frutta e la sera bibe di latte artificiale.
Nelly, ho letto del tuo desiderio di maternità, che dire, io penso già al terzo!
francyt ciao , ti vedo online.

Un bacione
Marilena
Mamma di Thomas nato il 16/01/2008 - 3,580 Kg 50 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 4 ago 2010, 16:03

ena80 ha scritto:Ciao mammine,
lo so, sono mesi che non mi faccio più viva, ma spesso vi leggevo e sono +o- aggiornata.
Mi fa tanto piacere che stiate bene e che icuccioletti crescano bene, purtroppo non posso vedere le loro foto (non ho ancora 300 messaggi) ma dagli avatar sono bellissimi!!
Qui va tutto benissimo, Elisa cresce bene, non da problemi ne di nanne ne di pappe o altro, ed è affezionatissima a suo fratello, gli sorride sempre, che gioia immensa.
Sto ancora allattando, da due giorni però ho ridotto soltanto alla pappa della mattina, per il resto pappe di verdura,carne e frutta e la sera bibe di latte artificiale.
Nelly, ho letto del tuo desiderio di maternità, che dire, io penso già al terzo!
francyt ciao , ti vedo online.

Un bacione
Marilena
Ciao!!
sono contenta che vada tutto ok! anche io allatto ancora, praticamente sempre, tranne x mezzogiorno e x 1 biberon di l.a. il pomeriggio o la sera, dipende...
Baci
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 ago 2010, 21:18

Bimbe belle è proprio un periodaccio... stamattina alle 7 mi ha svegliata l'ambulanza, Iso investito da vecchio ubriaco... tutta mattina al pronto soccorso... costole rotte e trauma cranico... che ballsssssssssssssssss

Son sfinita eh ho casa uno schifo, tutta da sistemare. Per fortuna almeno Dany, ora, dorme sereno.

Inutile piangersi addosso, via un bel sospirone ed a sistemare tutto.

Vi bacio e buonanotte :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 ago 2010, 21:54

Frabg ha scritto:Bimbe belle è proprio un periodaccio... stamattina alle 7 mi ha svegliata l'ambulanza, Iso investito da vecchio ubriaco... tutta mattina al pronto soccorso... costole rotte e trauma cranico... che ballsssssssssssssssss

Son sfinita eh ho casa uno schifo, tutta da sistemare. Per fortuna almeno Dany, ora, dorme sereno.

:urka

tante tante coccole :coccola :coccola :coccola per te e iso
:cuore
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 ago 2010, 22:00

ena80, ciaoo!!
sono contenta di rileggerti e di sapere che elisa cresce bene :emozionee
anche io sto ancora allattando, e non ho ancora sostituito nessun pasto...
solo assaggini di mela e pera
domani vado dalla pediatra per la visita dei 6 mesi, e inizieremo lo svezzamento :incrocini

francyt
ciao anche a te!! mi spiace per la nonna del socio :coccola
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 ago 2010, 22:12

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

VI RICORDATE ANCORA DI NOI?!?!?!?

Sono Manuela....la mamma di Luca..... :fischia :fischia

Ragazze come state?!?!?!?!
mi ci vogliono 6 mesi x leggere tutti gli arretrati....quindi vi dico un po' di noi:

siamo ancora a Roma a casa di mia zia .... e la cosa mi fa stare :yeee x i bimbi (piscina e giardino) ma :x: x noi...la convivenzza è sempre un trauma!!!!

I bimbi stanno bene...Luca mangia di tutto e gli piace quasi tutto (i fili d' angelo proprio NO) ..... cresce bene .... ha smesso di fare i capricci e di piangere x stare in braccio (mia mamma che li tiene tutto il giorno l'ha fatto piangere x 2 giorni.... :fischia :fischia :fischia ....ma era autorizzata!! :ok )

L'HANNO PRESO AL NIDO :ok :ok :ok :ok (la notizia è ufficiosa...il mio comune se la prende leggermente comoda....ma mi hanno assicurato che è così)

Venerdì andiamo in ferie.....2 settimane a casa finalmente.... non abbiamo organizzato nulla.... vediamo cosa esce!!!

provo a leggere un po' di arretrati (se tiene la linea wireless!!!!)
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 ago 2010, 22:15

Frabg.... tanti :incrocini per Iso e :sberla: a te e Dany

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 ago 2010, 22:21

Frabg :incrocini :bacio

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 ago 2010, 23:36

MANU_ROB ha scritto:Frabg.... tanti :incrocini per Iso e :sberla: a te e Dany
ODDIOOOOOOOOOO....SCUSA FRABG VOLEVO DIRE :coccola X TE E DANY........................

ho finito ora di leggere il vecchio e trovo questa "caxxata" che ho scritto :buuu :buuu :buuu :buuu ho perso proprio l'allenamento con il forum.......
...e nel frattempo ho dimenticato tutto quello che ho letto...... sono proprio DE COCCIO

buona notte ragazze...spero di riuscire a passare presto!!!!!!!!!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 ago 2010, 8:03

ragazze eccomi qui...giovedì scorso vi stavo leggendo quando un mega temporale con tanto di tromba d'aria ha distrutto la linea internet e solo ora siamo riusciti a ripristinarla. :bomba

come state?
qui abbastanza bene i piccoli stanno bene, leggo che siete tutte avanti con le pappe noi siamo ancora a latte e qualche cucchiaio di biscotto e farina di riso nel bibe...giovedì e venerdì scorsi aveva dato dei buoni cenni con la frutta (sarà per quello che è diluviato) poi basta...ho visto il mio ped a pagamento e mi dice che può dipendere dal caldo...speriamo :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 ago 2010, 8:26

Buongiorno belle... leggo sempre ma poi non riesco a rispondere...
Noi facciamo mare full immersion... carola si sta divertendo molto... cerca sempre di prendere la sabbia e qualche volta riesce a farmela sotto gli occhi e portarsela in bocca... :emozionee (tutta alla mamma)... se poi riesce a scavare coi piedini è una gran festa!!! In spiaggia ho trovato la pace dei sensi... carola è buona e si fa delle belle dormite nella sdraietta... In acqua è un pesciolino, sta volentieri nel salvagente ed anche anche fatto il suo primo giro in gommone... :fischia
Con la pappa va un pò peggio... nessun pasto completo, solo assaggini... ma adora le pere del nostro giardino che mangia voracemente grattuggiate!!!!

Non ricordo molto di quello che ho letto....
:incrocini per
:congratulations: a Rugiada per la nuova casa
e baci atutte che che carola mi reclama!!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 5 ago 2010, 11:44

Frabg ha scritto:Bimbe belle è proprio un periodaccio... stamattina alle 7 mi ha svegliata l'ambulanza, Iso investito da vecchio ubriaco... tutta mattina al pronto soccorso... costole rotte e trauma cranico... che ballsssssssssssssssss

Tesooorooooo :urka :urka e ora come va?? Spero che inizi ad andare meglio, tantissime :coccola a tutti e tre e :incrocini per Iso!

Un abbraccio a tutte voi, oggi sono un pò di corsa... ho di nuovo ospiti a casa per una decina di giorni :fischia
:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 ago 2010, 15:25

Buongiorno bellezze...oggi panico... siccome Lory nbon era cosa tenerselo in casa, ho deciso di uscire cn un amica e i bimbi... x sbaglio sono entrata a dare UN OCCHIATA...alla Benetton... bene, l occhiata mi è costata 120€ in meno nel portafoglio.... :fischia :buuu .... non potete capire... non riuscivo a fermarmi... menomale che si sono fatte le 13..e sn andata via... felice..ma anche disperata... ho sicuramente fatto degli affari, xkè ho preso tt al 50%...poi tt x l autunno... addirittura ho beccato una tuta da ginnastica in ciniglia x Pisy.... diciamo che ho fatto un buon acquisto.... le ho preso anche due canotte bi Betty Boop...cm si scrive??poi un paio di Jeans rossi a sigaretta,uno spolverino blu, un giubbino stile motociclista in eco pelle lille(M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!)un vestitino giornaliero x giocare a canotta in fuxia.... a Lory un maglioncino a V lilla,una maglia a manica lunga,poi un completo x un regalo alla mia amica una polo gialla con bermudino blu!! si dai ho fatto un affare!!! :prr :fischia

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 5 ago 2010, 21:08

Ciao gioie belle :cuore :bacio come state?...Frabg :coccola

che bello rileggerti Manu_Rob :-D :cuore
qui pure le cose procedono tranquillamente...Normalmente il 14 agosto dovremmo incontrarci col proprietario della casa per le chiavi...son tutta agitata...dopo tutto questo lunghissimo periodo complicatissimo e difficile mi pare quasi surreale che le cose si stiano mettendo a posto e vadano per il verso giusto finalmente..continuo ad :incrocini giorno e notte. anche perchè nel posto dove andremo addirittura pare ci sia posto per Letizia nella scuola pv dove avevamo sempre sognato di metterla. :incrocini

Mi è stata fatta pure una proposta lavorativa da casa. ma per ora per scaramanzia è meglio che non dico altro.

Intanto però un abbraccione collettivo ve lo mando a tutte quante, cuccioletti compresi :bacio :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 ago 2010, 22:24

Grazie amiche :cuore

Ciao Manu_Rob bentornata!!! :sorrisoo

Rugiada :clap :clap :clap evviva le cose che si mettono nel giusto verso!

Pisy mattaaaaaaaaaaaaa :ahaha anche io voglia di shopping terapeutico! Ma zero soldi e zero tempo :aargh

Ho appena sollevato il mio 100 Kg. per aiutarlo a spostarsi e mi son sfracassata la schiena :buuu io praticamente son la metà di Iso in altezza e larghezza, Pisy e Fenicia ci han viste e possono testimoniare... e siamo solo al secondo giornooooooooo... non ce la posso fare! Oggi avrei buttato tutti in blocco dalla finestra :impiccata:

In più ad Iso dà pure fastidio la presenza di mia mamy, che santa donna è l'unica che ci dà una mano, visto che tutti i parenti di Iso son uccel di bosco... tutti in ferie e si rivedràù qualcuno solo a fine mese, quando ormai, speriamo di essere a posto... ho un diavolo x capello... e ne ho tanti :bomba

Buonanotte belle e scusate lo sfogo :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”