GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
luglioline (09) in agosto, finiremo tutte arrosto
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: luglioline (09) in agosto, finiremo tutte arrosto
scappate tutte???? 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

ciao care, oggi son cosi
...
guardate un pò.. http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/c ... sivo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate un pò.. http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/c ... sivo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto:scappate tutte????

- newmamy
- Gold~GolGirl®

angio,
sono a marina di altidona
tra porto san giorgio e s. benedetto del tronto (AP).
robi,
bello il tuo avatar
ora cerco di aprire il tuo link.........
p.s.
alle 18 è arrivato il temporale pre-annunciato
e piove ancora !!!!!
speriamo che domani ci sia bel tempo
sono a marina di altidona
tra porto san giorgio e s. benedetto del tronto (AP).
robi,
bello il tuo avatar
ora cerco di aprire il tuo link.........
p.s.
alle 18 è arrivato il temporale pre-annunciato
e piove ancora !!!!!
speriamo che domani ci sia bel tempo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- starla82
- Master~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiroberta ha scritto:ciao care, oggi son cosi![]()
![]()
![]()
...
guardate un pò.. http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... sivo.shtml
speriamo che si risolva!!!
domanda: cosa regalereste a un ragazzino di 11 anni???
io sono per un netbook, ma mio fratello istiga la famiglia al boicottaggio non avendo, tra l'altro, nemmeno un'ideuzza alternativa
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®

un libro.starla82 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiroberta ha scritto:ciao care, oggi son cosi![]()
![]()
![]()
...
guardate un pò.. http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... sivo.shtml![]()
speriamo che si risolva!!!![]()
![]()
![]()
domanda: cosa regalereste a un ragazzino di 11 anni???
io sono per un netbook, ma mio fratello istiga la famiglia al boicottaggio non avendo, tra l'altro, nemmeno un'ideuzza alternativa

- alice1984
- Expert~GolGirl®

Robi speriamo riescano a trovare una soluzione x non chiudere!!!
O.t. Stupendo il particulliere... Io ho preso il riviera..
ni a tutte!!
Becky ieri aveva la febbre e la suocera ha sentenziato che è xè sono sempre in casa ; ora usciamo la mattina alle 8 e torniamo in un luogo chiuso(casa) alle 18!! Forse devo piantare una tenda nel giardino! :fuck:
Becky ieri aveva la febbre e la suocera ha sentenziato che è xè sono sempre in casa ; ora usciamo la mattina alle 8 e torniamo in un luogo chiuso(casa) alle 18!! Forse devo piantare una tenda nel giardino! :fuck:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

robi,roberta ha scritto:ciao care, oggi son cosi![]()
![]()
![]()
...
guardate un pò.. http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... sivo.shtml
ma sei venuta a conoscenza della situazione attraverso il giornale
oppure eri già al corrente della crisi dell'aeroporto presso cui lavori?
per voi lavoratori cosa si prospetta???
- roberta
- Master~GolGirl®

bello il Riviera! ma te dovevi prenderti anche il Nouvelle Vague con gli occhioni che haialice1984 ha scritto:Robi speriamo riescano a trovare una soluzione x non chiudere!!!![]()
![]()
![]()
ni a tutte!!
io con questo sono UN PO' in fissa..

- newmamy
- Gold~GolGirl®

che cos'è????starla82 ha scritto:io sono per un netbook,
budget di spesa?
- roberta
- Master~GolGirl®

è una situazione vecchia di 5 anni. solo che questa volta c'è molta preoccupazione. ma tanta.newmamy ha scritto:robi,roberta ha scritto:ciao care, oggi son cosi![]()
![]()
![]()
...
se la società di gestione fallisce e non subentrano i privati siamo quasi tutti, tranne l'amministrazione, disoccupati.
provare a farsi assumere a bologna o rimini è impensabile, nonostante l'esperienza maturata in tutti questi anni.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

come siete trendy ragazzeroberta ha scritto:bello il Riviera! ma te dovevi prenderti anche il Nouvelle Vague con gli occhioni che haialice1984 ha scritto:Robi speriamo riescano a trovare una soluzione x non chiudere!!!![]()
![]()
![]()
ni a tutte!!
Becky ieri aveva la febbre e la suocera ha sentenziato che è xè sono sempre in casa ; ora usciamo la mattina alle 8 e torniamo in un luogo chiuso(casa) alle 18!! Forse devo piantare una tenda nel giardino! :fuck:![]()
- starla82
- Master~GolGirl®

un minipcnewmamy ha scritto:che cos'è????starla82 ha scritto:io sono per un netbook,![]()
budget di spesa?
robi di libri ne ha a tonnellate e in genere ogni volta che ci passiamo davanti entriamo in libreria.. perciò non c'è bisogno di aspettare il compleanno per un libro..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®

un'infinità diroberta ha scritto:è una situazione vecchia di 5 anni. solo che questa volta c'è molta preoccupazione. ma tanta.newmamy ha scritto:robi,roberta ha scritto:ciao care, oggi son cosi![]()
![]()
![]()
...
se la società di gestione fallisce e non subentrano i privati siamo quasi tutti, tranne l'amministrazione, disoccupati.
provare a farsi assumere a bologna o rimini è impensabile, nonostante l'esperienza maturata in tutti questi anni.
- roberta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahnewmamy ha scritto:come siete trendy ragazzeroberta ha scritto:bello il Riviera! ma te dovevi prenderti anche il Nouvelle Vague con gli occhioni che haialice1984 ha scritto:Robi speriamo riescano a trovare una soluzione x non chiudere!!!![]()
![]()
![]()
ni a tutte!!
Becky ieri aveva la febbre e la suocera ha sentenziato che è xè sono sempre in casa ; ora usciamo la mattina alle 8 e torniamo in un luogo chiuso(casa) alle 18!! Forse devo piantare una tenda nel giardino! :fuck:![]()
no scherzi a parte..io sono dell'idea che le mani sono un biglietto da visita e lavorando a contatto col pubblico devi avere delle mani curate. Chanel costa è vero, pero' io quei suoi 3 o 4 smalti che ho li utilizzo tanto, durano e hanno dei colori stupendi

- roberta
- Master~GolGirl®

ah capito..io pero' son contraria a regali cosi tecnologici ad un bambino, che sia un netbook, un consolle o un nintendo.che se ne fa di un netbook a quell'età?starla82 ha scritto:un minipcnewmamy ha scritto:che cos'è????starla82 ha scritto:io sono per un netbook,![]()
budget di spesa?![]()
robi di libri ne ha a tonnellate e in genere ogni volta che ci passiamo davanti entriamo in libreria.. perciò non c'è bisogno di aspettare il compleanno per un libro..

- newmamy
- Gold~GolGirl®

mi sono posta la stessa domanda anche se,roberta ha scritto:ah capito..io pero' son contraria a regali cosi tecnologici ad un bambino, che sia un netbook, un consolle o un nintendo.che se ne fa di un netbook a quell'età?starla82 ha scritto:un minipcnewmamy ha scritto:che cos'è????starla82 ha scritto:io sono per un netbook,![]()
budget di spesa?![]()
dobbiamo ammetterlo, oggi i ragazzetti vivono di pane e tecnologia
- starla82
- Master~GolGirl®

beh quest'anno entra in prima media, magari lo potrà usare per fare delle ricerche.. in più è molto interessato all'aerodinamica ed è molto creativo, aiutandolo può trovare spunti e modelli in rete..roberta ha scritto:ah capito..io pero' son contraria a regali cosi tecnologici ad un bambino, che sia un netbook, un consolle o un nintendo.che se ne fa di un netbook a quell'età?starla82 ha scritto:un minipcnewmamy ha scritto:che cos'è????starla82 ha scritto:io sono per un netbook,![]()
budget di spesa?![]()
mi sembra che ormai sia grande per i giochi e un minipc, che non costa ovviamente una barca di soldi, potrebbe essere una buona soluzione..
e soprattutto non ci viene in mente nient'altro..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®

condivido in pienoroberta ha scritto:io sono dell'idea che le mani sono un biglietto da visita
- newmamy
- Gold~GolGirl®

non ha passioni sportive?starla82 ha scritto:e soprattutto non ci viene in mente nient'altro..
un abbonamento a qualcosa o magari un'iscrizione ad una piscina, ad una palestra ecc. ecc