Oggi ha il socio a casa e deve fare un po di giri...girasole143 ha scritto:scusate ma son???? dov'è???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLE ALL'ATTACCO, A NATALE AVREMO LA CICOGNA NEL SACCO
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: PARTICELLE ALL'ATTACCO, A NATALE AVREMO LA CICOGNA NEL SACCO
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- girasole143
- Expert~GolGirl®
ah si vero!! l'aveva detto che oggi il socio era a casa!!
giully come si dice finchè nn c'è rosso c'è speranza
giully come si dice finchè nn c'è rosso c'è speranza

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- nicky07
- Master~GolGirl®
GIULLI , SON
TUTTI PRE VOI!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®
Che brava che sei, così ci fai compagniagiulli72 ha scritto:frency72 ha scritto:Mi immagino la tua felicità ...Faith78 ha scritto:Frency dai io ti faccio compagnia dall'ufficio, non ti dico che gioia![]()
... io sprizzo gioia da tutti i pori!
![]()
FRANCY.... FAITH... vi consolo un pò vahh... siccome sono in sciopero e siccome in ufficio non c'è + nessunomi son girata la posta del lavoro su una privata... e quindi sto lavoricchiando da casa.....
![]()

La libido??? Sempre alle stelle????

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®
grazie ragazze..... speriamo che qualcuna ce la faccia... ci vorrebbe proprio una bella notizia....
ho appena scambiato qualche sms con SON e lo dico anche a voi.....
ci speravo ovviamente in una bella notizia.... ma non so ... non ci credevo, ho fatto lo stikkino solo per essere certa di aspettarle domani..... e come ho appena scritto a SON... se non è successo nulla nell'ultimo anno non credo e non credevo proprio che questo mese fosse diverso.... mi sento rassegnata... ma non triste.... mi sto chiedendo se non mi sia passata la voglia di avere un figlio... o per meglio dire... se mi importa ancora così tanto come i primi mesi....
credo che questa cosa sia dovuta al fatto che nonostante i mesi passati...nonostante i tentativi andati a vuoto, non è successo nulla.... e sinceramente prima di prenotare al PMA avevo + grinta... ora che si avvicina il giorno del colloquio questa grinta sta passando.... non so come spiegarvi meglio.... ma NON ME NE FREGA NIENTE DI ANDARE AL PMA E DI FARE GLI ESAMI!
ho appena scambiato qualche sms con SON e lo dico anche a voi.....
ci speravo ovviamente in una bella notizia.... ma non so ... non ci credevo, ho fatto lo stikkino solo per essere certa di aspettarle domani..... e come ho appena scritto a SON... se non è successo nulla nell'ultimo anno non credo e non credevo proprio che questo mese fosse diverso.... mi sento rassegnata... ma non triste.... mi sto chiedendo se non mi sia passata la voglia di avere un figlio... o per meglio dire... se mi importa ancora così tanto come i primi mesi....
credo che questa cosa sia dovuta al fatto che nonostante i mesi passati...nonostante i tentativi andati a vuoto, non è successo nulla.... e sinceramente prima di prenotare al PMA avevo + grinta... ora che si avvicina il giorno del colloquio questa grinta sta passando.... non so come spiegarvi meglio.... ma NON ME NE FREGA NIENTE DI ANDARE AL PMA E DI FARE GLI ESAMI!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
AHHHHH quella va alla grande....frency72 ha scritto:Che brava che sei, così ci fai compagniagiulli72 ha scritto:frency72 ha scritto:Mi immagino la tua felicità ...Faith78 ha scritto:Frency dai io ti faccio compagnia dall'ufficio, non ti dico che gioia![]()
... io sprizzo gioia da tutti i pori!
![]()
FRANCY.... FAITH... vi consolo un pò vahh... siccome sono in sciopero e siccome in ufficio non c'è + nessunomi son girata la posta del lavoro su una privata... e quindi sto lavoricchiando da casa.....
![]()
![]()
![]()
La libido??? Sempre alle stelle????![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
Nooo GIULLI NON DIRE COSì...TI CAPISCO ANCHE A ME è CAPITATO FERMARSI E DIRE:MA LO VOGLIO VERAMENTE UN FIGLIO , TUTTI QUESTI SACRIFICI SARò PRONTA AD AFFRONTARLI?MA SONO PENSIERI CHE HO FATTO E CHE SUBITO DOPO SONO RIMASTA INCINTA , COME TI HO GIà DETTO ALTRE VOLTE SONO SICURA CHE PRESTO ARRIVERà LA CIKA X TUTTE...E CHE QUESTI PENSIERI NON SIANO UN SEGNO?

- giulli72
- Master~GolGirl®
NICKY ma io non mi pongo domande sul fatto del dover far sacrifici..... figurati.... la mia vita è stata fino ad oggi un sacrificio continuo e non ho paura di affrontare le cose......
è solo che in questo momento non ho veramente voglia di pensare agli esami da dover fare per il PMA... NON NE HO PROPRIO ASSOLUTAMENTE VOGLIA..... l'unica cosa che mi infastidisce + di tutto è che il dover essere rovesciati dalla testa ai piedi quando dovrebbe essere la cosa + naturale al mondo.... beh.... faccio fatica ad accettarlo.... vi giuro... in settembre quando mi sono messa in ballo per il centro.... ero agguerrita... ora è passata anche quella sensazione... cioè la vivo che COME VA VA... ECCHISENFREGA..... mi spiego?
è solo che in questo momento non ho veramente voglia di pensare agli esami da dover fare per il PMA... NON NE HO PROPRIO ASSOLUTAMENTE VOGLIA..... l'unica cosa che mi infastidisce + di tutto è che il dover essere rovesciati dalla testa ai piedi quando dovrebbe essere la cosa + naturale al mondo.... beh.... faccio fatica ad accettarlo.... vi giuro... in settembre quando mi sono messa in ballo per il centro.... ero agguerrita... ora è passata anche quella sensazione... cioè la vivo che COME VA VA... ECCHISENFREGA..... mi spiego?
- nicky07
- Master~GolGirl®
io intendevo questi appunto di sacrifici l'essere rivoltata come un calzino , fare magari tanti esami a volte pure fastidiosi...giulli72 ha scritto:NICKY ma io non mi pongo domande sul fatto del dover far sacrifici..... figurati.... la mia vita è stata fino ad oggi un sacrificio continuo e non ho paura di affrontare le cose......
- giulli72
- Master~GolGirl®
si NICKY.... è proprio il fatto di dover essere controllati..... studiati.... già in passato per alcuni problemi ortopedici mi hanno praticamente studiato da capo a piedi....
che dire? spero nel miracolo? si ci spero... ma non sto facendo niente per forzare le cose.... questo mese tra l'altro a parte la TB non ho controllato nient'altro.... non ho fatto stikkini, abbiamo
quando ci andava.... ma praticamente lo abbiamo fatto spesso visto che avevo e ho ancora la libido a 1000000000
sto continuando a prendere la TB perchè la gine mi ha detto che è utile al PMA... e visto che non è uno sforzo sovrumano.... lo faccio
che dire? spero nel miracolo? si ci spero... ma non sto facendo niente per forzare le cose.... questo mese tra l'altro a parte la TB non ho controllato nient'altro.... non ho fatto stikkini, abbiamo

sto continuando a prendere la TB perchè la gine mi ha detto che è utile al PMA... e visto che non è uno sforzo sovrumano.... lo faccio

- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLY io ti capisco. La stessa sensazione la sto provando adesso che sono arrivata in fondo agli esami. Ero partita in quarta ed ora tutta la grinta si è esaurita. Sarà che non ne posso più di essere rigirata come un calzino, sarà che sono mesi e mesi che praticamente non facciamo altro che fare visite e prelievi, sarà che in questi mesi non abbiamo pensato ad altro ... non lo so!! Se n'è accorto anche mio marito, infatti sere fà mi ha chiesto se sono ancora convita ... boh
Francesca
-
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO BIMBETTE!
Avrei una cosa da raccontare: ieri sera ho parlato al telefono con una mia amica che stà facendo gli accertamenti allo stesso centro PMA dove vado io e con lo stesso gine che segue me, bene... parlando di FIVET, embrioni ecc... è saltato fuori che c' è la possibilità di farsi impiantare 1, 2 o 3 embrioni basta dirlo subito e firmare un foglio prima di fare il pick up, se invece non si dice niente per tacito consenso ne traferiscono 3... questa notizia mi ha letteralmente messo un' euforia addosso che non vi dico! Vi avevo parlato dei miei problemi, vi ricordate? A questo punto non ce ne saranno più!
Ero già abbastanza tranquilla perchè parlando col socio avevamo trovato un punto d' incontro, poi ho scambiato degli MP con FAGIOLINO e mi ero ulteriormente tranquillizzata ed ora svolazzo dalla felicità... finalmente posso dire che se ci sarà bisogno della FIVET potrò farla!
GIULLI ti ho già detto tutto quello che pensavo tramite sms quindi non aggiungerò altro. Sai che se hai qualsiasi dubbio sugli esami o sulle procedure puoi chiamarmi tranquillamente per il resto fai come ti senti!
Avrei una cosa da raccontare: ieri sera ho parlato al telefono con una mia amica che stà facendo gli accertamenti allo stesso centro PMA dove vado io e con lo stesso gine che segue me, bene... parlando di FIVET, embrioni ecc... è saltato fuori che c' è la possibilità di farsi impiantare 1, 2 o 3 embrioni basta dirlo subito e firmare un foglio prima di fare il pick up, se invece non si dice niente per tacito consenso ne traferiscono 3... questa notizia mi ha letteralmente messo un' euforia addosso che non vi dico! Vi avevo parlato dei miei problemi, vi ricordate? A questo punto non ce ne saranno più!

GIULLI ti ho già detto tutto quello che pensavo tramite sms quindi non aggiungerò altro. Sai che se hai qualsiasi dubbio sugli esami o sulle procedure puoi chiamarmi tranquillamente per il resto fai come ti senti!
-
- Master~GolGirl®
Pensaci bene! Nessuno meglio di voi sa se sia il caso o meno di proseguire, fatelo solo se ne siete convinti. Cercate di vedere la cosa da tutti i punti di vista prima di dire NO o SI!frency72 ha scritto:GIULLY io ti capisco. La stessa sensazione la sto provando adesso che sono arrivata in fondo agli esami. Ero partita in quarta ed ora tutta la grinta si è esaurita. Sarà che non ne posso più di essere rigirata come un calzino, sarà che sono mesi e mesi che praticamente non facciamo altro che fare visite e prelievi, sarà che in questi mesi non abbiamo pensato ad altro ... non lo so!! Se n'è accorto anche mio marito, infatti sere fà mi ha chiesto se sono ancora convita ... boh
- mare143
- Master~GolGirl®
Son evviva la tua scoperta
Giulli io credo che prima di cominciare un percorso di PMA pensieri come i tuoi siano normali, è un cammino difficile e dev'essere dura accettare, come giustamente hai detto tu, di "farsi rivoltare come un calzino" per ottenere una cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo...
Però è anche vero che se si ha un sogno si deve fare di tutto per realizzarlo...e tu questo lo sai e lo vuoi e sono sicura che ritroverai presto quella grinta che in questo momento sembra mancarti
Io intanto resto incrociata per questo giro, perchè finchè non c'è rosso...

Giulli io credo che prima di cominciare un percorso di PMA pensieri come i tuoi siano normali, è un cammino difficile e dev'essere dura accettare, come giustamente hai detto tu, di "farsi rivoltare come un calzino" per ottenere una cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo...
Però è anche vero che se si ha un sogno si deve fare di tutto per realizzarlo...e tu questo lo sai e lo vuoi e sono sicura che ritroverai presto quella grinta che in questo momento sembra mancarti

Io intanto resto incrociata per questo giro, perchè finchè non c'è rosso...

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- giulli72
- Master~GolGirl®
grazie FRANCY.... è proprio quello che penso io.... solo che io non sono ancora stata rivoltata come un calzino....frency72 ha scritto:GIULLY io ti capisco. La stessa sensazione la sto provando adesso che sono arrivata in fondo agli esami. Ero partita in quarta ed ora tutta la grinta si è esaurita. Sarà che non ne posso più di essere rigirata come un calzino, sarà che sono mesi e mesi che praticamente non facciamo altro che fare visite e prelievi, sarà che in questi mesi non abbiamo pensato ad altro ... non lo so!! Se n'è accorto anche mio marito, infatti sere fà mi ha chiesto se sono ancora convita ... boh

secondo me non tanto il fatto di esserne convinti o meno.... è che mi chiedo.... MA è GIUSTO CHE LA COSA + NATURALE AL MONDO NON SIA POI COSì NATURALE? PERCHè SI DEVONO FARE TUTTI QUESTE COSE.... QUANDO CI SONO PERSONE CHE AL PRIMO COLPO CE LA FANNO???

- Faith78
- Expert~GolGirl®
ari ciao particelle
son
non mi ricordo i motivi per cui eri contraria alla FIVET comunque sono felicissima che ora sia tutto apposto
giulli io credo che bisogna affrontare tutti gli esami più serenamente possibile. perchè creano già ansia di suo. Sono sicura che tra un po' riitroverai la grinta, i momenti di sconforto passano e magari dietro l'angolo c'è una bella sorpresina per te!
Mannaggia ragazze sto telefonando per il bitest (che abbiamo deciso di fare) la cifra più bassa per ora è di € 180,00
son

giulli io credo che bisogna affrontare tutti gli esami più serenamente possibile. perchè creano già ansia di suo. Sono sicura che tra un po' riitroverai la grinta, i momenti di sconforto passano e magari dietro l'angolo c'è una bella sorpresina per te!

Mannaggia ragazze sto telefonando per il bitest (che abbiamo deciso di fare) la cifra più bassa per ora è di € 180,00

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- frency72
- Expert~GolGirl®
Ti straquoto!!!!!giulli72 ha scritto:grazie FRANCY.... è proprio quello che penso io.... solo che io non sono ancora stata rivoltata come un calzino....frency72 ha scritto:GIULLY io ti capisco. La stessa sensazione la sto provando adesso che sono arrivata in fondo agli esami. Ero partita in quarta ed ora tutta la grinta si è esaurita. Sarà che non ne posso più di essere rigirata come un calzino, sarà che sono mesi e mesi che praticamente non facciamo altro che fare visite e prelievi, sarà che in questi mesi non abbiamo pensato ad altro ... non lo so!! Se n'è accorto anche mio marito, infatti sere fà mi ha chiesto se sono ancora convita ... boh![]()
secondo me non tanto il fatto di esserne convinti o meno.... è che mi chiedo.... MA è GIUSTO CHE LA COSA + NATURALE AL MONDO NON SIA POI COSì NATURALE? PERCHè SI DEVONO FARE TUTTI QUESTE COSE.... QUANDO CI SONO PERSONE CHE AL PRIMO COLPO CE LA FANNO???![]()

Io ho cominciato a pensare così quando ci siamo arenati dopo aver fatto la spermiocoltura ed il tampone ... ok, ci sono dei batteri o quello che cavolo sono, ma dico io, chi rimane incinta naturalmente, mica se l'è fatta sterilizzare prima!!! Ce li avrà pure lei 'sti benedetti batteri!!!
Francesca
-
- Master~GolGirl®
Bimbe, ci sono persone contrarie a quello che a volte chiamano "accanimento terapeutico" in questo caso specifico io non lo sono! Non posso dire se riuscirò o meno a diventare mamma, siccome il mio desiderio è molto forte, mi sento di procedere verso questa strada. E' vero che il concepimento dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo, ma quando a me vennero dei dubbi sul fatto di avere dei problemi ho voluto indagare e tra gli esami da fare c' era anche l' isterosalpingo, pensate che sembrava che avessi una tuba chiusa... non vi dico come mi sono sentita nel momento in cui me lo dissero! Per accertare la cosa mi fecero la laparo e scoprirono che invece era tutto aperto, ma nel lasso di tempo che ci fù tra l' isterosalpingo e la laparo imparai ad accetare il fatto che non sarei riuscita a concepire naturalmente quindi a questo punto sono pronta ad ogni evenienza! Forse tu GIULLI non sei arrivata ancora ad accettare di dover fare esami e lo farai tra un pò di tempo oppure non lo farai mai, ciò che è importante è che tu prenda questa decisione molto attentamente e serenamente e lo stesso vale per FRENCY!
- frency72
- Expert~GolGirl®
son71 ha scritto:Bimbe, ci sono persone contrarie a quello che a volte chiamano "accanimento terapeutico" in questo caso specifico io non lo sono! Non posso dire se riuscirò o meno a diventare mamma, siccome il mio desiderio è molto forte, mi sento di procedere verso questa strada. E' vero che il concepimento dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo, ma quando a me vennero dei dubbi sul fatto di avere dei problemi ho voluto indagare e tra gli esami da fare c' era anche l' isterosalpingo, pensate che sembrava che avessi una tuba chiusa... non vi dico come mi sono sentita nel momento in cui me lo dissero! Per accertare la cosa mi fecero la laparo e scoprirono che invece era tutto aperto, ma nel lasso di tempo che ci fù tra l' isterosalpingo e la laparo imparai ad accetare il fatto che non sarei riuscita a concepire naturalmente quindi a questo punto sono pronta ad ogni evenienza! Forse tu GIULLI non sei arrivata ancora ad accettare di dover fare esami e lo farai tra un pò di tempo oppure non lo farai mai, ciò che è importante è che tu prenda questa decisione molto attentamente e serenamente e lo stesso vale per FRENCY!

Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®
grazie SON... capisco perfettamente quello che dici tu e sono felice di essere nata in quest'epoca... dove con i mezzi che ci ha dato la scienza si possono fare cose straordinarie..... non è che non accetti gli accertamenti... solo che sono smaronata sul doverli fare... che ne so.... è quasi un non voler accettare o accertare che ho dei problemi...
con questo non voglio dire che voglio fare lo struzzo.... eppoi tu lo sai bene... non è che ti ho raccontato tutta le mie vicissitudini... ma se ben ricordi, ho detto + volte che nonostante le operazioni subite da piccola, non mi sono mai pianta addosso e ho sempre reagito.....
insomma..... ho voglia di vedere almeno una volta un test positivo per i cavoli suoi!!!
dite che è chiedere troppo??????
con questo non voglio dire che voglio fare lo struzzo.... eppoi tu lo sai bene... non è che ti ho raccontato tutta le mie vicissitudini... ma se ben ricordi, ho detto + volte che nonostante le operazioni subite da piccola, non mi sono mai pianta addosso e ho sempre reagito.....
insomma..... ho voglia di vedere almeno una volta un test positivo per i cavoli suoi!!!
dite che è chiedere troppo??????