Non ho capito se con l'espression "troppo presto" intendi dire che è presto per pensare all'allattamento oppure se per te inserire il bibe entro le prime tre settimane è troppo presto

BABBALA hai ragione

Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 16:40
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 16:52
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 16:56
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 17:02
io credo che se li ciuccio non lo prende da subito..non lo prende più (sono pronta a farmi smentire), per il biberon non so..non ho mai avuto l'esigenza di darlo subito e ho aspettato che ce ne fosse bisogno..Viola me lo ha sempre rifiutato (e con sempre intendo SEMPRE), mentre Valentina a 4 mesi, dal nulla, ha iniziato a prenderlo... non credo ci sia una verità assoluta, credo che, anche in questo, ogni bimbo sia a sèSandreli ha scritto:nicoleb5 Intendevo la seconda, mi sembra troppo presto inserire il biberon durante le prime tre settimane. Prendendo spunto che il pediatra del CPP sconsiglia di mettere il ciuccio nel primo mese di nascita.
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 17:04
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 17:20
Io ora come ora, come ho scritto altre volte, ne parlo limitandomi alla teoria. Sento dire di tutto e di più, chissà come sarà la mia realtà quando Emiliano nascerà perché come dici ogni bimbo è a sè. Io vorrei allattare solo con il seno ma ho pure paura di trovarmi in una situazione che non posso farlo e lui non ne vuole sapere del biberon. Il ciuccio non mi preoccupa, ne ho comprato uno perché ho letto che hanno bisogno di ciucciare non solo per alimentarsi ma anche per rassicurarsi fra tanti altri motivi. Poi il più importante è che si crede che questo previene la morte di cuna.Lily74 ha scritto:io credo che se li ciuccio non lo prende da subito..non lo prende più (sono pronta a farmi smentire), per il biberon non so..non ho mai avuto l'esigenza di darlo subito e ho aspettato che ce ne fosse bisogno..Viola me lo ha sempre rifiutato (e con sempre intendo SEMPRE), mentre Valentina a 4 mesi, dal nulla, ha iniziato a prenderlo... non credo ci sia una verità assoluta, credo che, anche in questo, ogni bimbo sia a sè
Messaggio da rayd » 5 ago 2010, 17:20
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 17:23
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 17:24
Messaggio da rayd » 5 ago 2010, 17:25
ciao sandra, secondo me la morte in culla è soprattutto legata al fattore fumo, il fattaccio è capitato a un mio cugino che è tutto un programma.. e la moglie non ne parliamo.. e fumavano come li turchi!Sandreli ha scritto: Il ciuccio non mi preoccupa, ne ho comprato uno perché ho letto che hanno bisogno di ciucciare non solo per alimentarsi ma anche per rassicurarsi fra tanti altri motivi. Poi il più importante è che si crede che questo previene la morte di cuna.
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 17:27
Io credo che il biberon possa essere inserito quando i ritmi dell'allattamento sono ben definitiSandreli ha scritto:nicoleb5 Intendevo la seconda, mi sembra troppo presto inserire il biberon durante le prime tre settimane. Prendendo spunto che il pediatra del CPP sconsiglia di mettere il ciuccio nel primo mese di nascita.
Messaggio da rayd » 5 ago 2010, 17:29
esatto sandrina!! ottima idea,Sandreli ha scritto:rayd Allora fa come nicoleb5 meglio una maglina in valigia caso mai. L'ospedale è talmente vicino a casa che se occorre potrei chiedere a mio marito di portare qualcosa in più, in ogni caso il cambio che ho scelto per l'uscita ha un golfino che posso usare anche da prima se occorre.
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 17:52
Messaggio da Phoebe72 » 5 ago 2010, 18:05
Messaggio da Phoebe72 » 5 ago 2010, 18:07
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 18:10
...ti ci metti pure tu?????rayd ha scritto:e dove sta scritto che Leonardo non vorrà ballare con le dodici principesse?ValeriaGP ha scritto:...fra un paio d'anni quando io avrò la nausea di Ben 10 o dei Gormiti, sento che me lo rinfaccerai![]()
(Ma tanto quelli toccheranno anche a te cara... non credo che Leonardo vorrà 'ballare come le 12 principesse' :ahah :fuck: )
![]()
....
Messaggio da tulipano77 » 5 ago 2010, 18:12
Messaggio da haili » 5 ago 2010, 18:17
Phoebe fatti forza... ti sento davvero giù....... cerca di non abbattertiPhoebe72 ha scritto:vestitini: li ho presi su misti, un pò a maniche corte un pò a maniche lunghe, più un maglioncino di cotone....ma mi sa che non gli andrà bene nulla, tutto troppo grande...sabato pomeriggio se riesco vado a prendere il passeggino nuovo e prenderoò qualche tutina da prematuro...
ok, vi saluto, la mia concentrazione è pari a zero, scusatemi, vi lascio una marea die di bacioni
![]()
a presto
Messaggio da tulipano77 » 5 ago 2010, 18:18
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 18:18
Niente contrazioni, solo quel dolore fisso in alto, come se avessi un ferro puntato nello stomaco.Sandreli ha scritto:......
susi75 Come vanno oggi le contrazioni?... Allora se ho capito bene l'anca sbilenca per te è un segale che stai per partorire?... Riguardo alla tua domanda sul ricamo, mi sembra di ricordare che avevi chiesto a Phoebe72... Invece, riguardo al discorso della tua amica, personalmente, con le mie ormai si sanno certe cose altrimenti per me sarebbe troppo faticoso!
Visto che in questi giorni si parlava di schiettezza, io glielo farei presente.
.....